GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FORZA ILA TIENI DURO!COL G-POWER IL FAGIOLINO E' AL SICURO

Bloccato
greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: FORZA ILA TIENI DURO!COL G-POWER IL FAGIOLINO E' AL SICURO

Messaggio da greta76 » 6 mar 2009, 20:49

Approfitto per fare una precisazione per la nostra Ross (non me l'ha mai detto ma prima o poi sarebbe arrivata :fischia )

Prinsess è scritto volutamente sbagliato perchè soprannome dato a Gloria dalle mie amiche del post delle bergamasche durante i raduni a Orio, per cui non è inglese ma è slang :prrrr
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 6 mar 2009, 20:51

ihih...speriamo non capiti il contrario a me con la seconda gravidanza perchè del prince io fame non ne avevo e non posso permettermi di prendere 30kg, nemmeno 10 a dire il vero :che_dici
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 6 mar 2009, 20:52

greta76 ha scritto:Approfitto per fare una precisazione per la nostra Ross (non me l'ha mai detto ma prima o poi sarebbe arrivata :fischia )

Prinsess è scritto volutamente sbagliato perchè soprannome dato a Gloria dalle mie amiche del post delle bergamasche durante i raduni a Orio, per cui non è inglese ma è slang :prrrr
:ahah :ahah :ahah il terrore di ross arriva anche qui!!!

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 6 mar 2009, 21:14

Ho preso un Moment Act che ha incredibilmente fatto effetto!

Riccardo alle 8 e mezza aveva ancora 39,8 rettali, gli ho messo la Tachi.
Durante la cena si è infilato le dita in bocca perché gli danno fastidio i denti e ha vomitato il filetto!
Ora ha mangiato un paio di biscotti e bevuto un po' di latte. Sembra star bene e non sta zitto un attimo. Non so che pensare. Poi mia mamma mi sta smaronando con pronostici nefasti per via di questa febbre, tipo meningite & co :che_dici e mi parla come se fossi una madre snaturata che sminuisce il suo stare male e me ne fregassi! Ma in fondo non è così raro che i piccoli abbiano la febbre e poi in fondo ce l'ha da un giorno! Secondo voi sto trascurando qualcosa?
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 6 mar 2009, 21:27

ma nooo, tesoro piccolo, lui ci ha il male ai dentini pora stellina... ste nonne prefiguratrici di catastrofi :ahaha
i canini son bestiali ele, noi degli altri non abbiamo avuto problemi, ma i canini sì! magari domani non fargli carne, vai di pastine morbide, passati, in modo che non debba masticare.
e comunque il pediatra se vuoi chiamalo domattina, anche se mancando altri sintomi di solito si tratta di forme virali (tutto e niente dico io).
hai visto se si tocca le orecchie? riesci a vedere se ha la gola arrossata? se vedi che risulta particolarmente noioso o dolorante allora chiamala, ma se sta bene e chiacchiera come sempre allora stai serena. ecco, in queste forme io magari il nureflex me lo farei dare, perchè gli calma anche il dolore e soprattutto ti allunga il periodo senza febbre, visto che è antipiretico e antinfiammatorio insieme. per la notte :incrocini

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 6 mar 2009, 21:30

Biciuz I see you! :yeee :yeee

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 6 mar 2009, 21:39

Un salutino al volo prima di andare a nannina!

Domani mercatino e quindi giornata super-stancante!! :x:

Buon w-e belle gioie!! :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 6 mar 2009, 21:44

Ele, dì a tua mamma che con la menengite i bambini non mangiano i biscotti :ahaha

Anche io quoto Teddy, andrei di Nureflex, però prima cercherei di controllare gola e orecchie (che danno febbre alta) se quelle sono ok non mi preoccuperei ulteriormente e inizierei con l'antinfiammatorio (come ho fatto io con i canini sotto consiglio della peddy visto che aveva febbre e nessun altro sintomo)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 6 mar 2009, 21:49

buon week end a te patty! :bacio

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 6 mar 2009, 21:50

avete letto della nuova crema anticellulite che sta spopolando negli Usa e in UK? dicono che in 9 minuti si veda già la differenza sulla pelle! io non posso crederci :che_dici

http://chepelle.altervista.org/wordpress/

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 mar 2009, 21:51

passo per un veloce saluto as usual ormai...

mi dispiace di passare ancora meno di prima, mi dispiace tantoooooooooo spero non mi dimenticherete...e non dimenticherete nemmeno chocoJuan :buuu :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 mar 2009, 21:52

mado tante :coccola ai bambini malatini :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 6 mar 2009, 21:56

TeddyRaxpin ha scritto:avete letto della nuova crema anticellulite che sta spopolando negli Usa e in UK? dicono che in 9 minuti si veda già la differenza sulla pelle! io non posso crederci :che_dici

http://chepelle.altervista.org/wordpress/
:urka :urka

Piore...mi sa che ti tocca fare una bella scorta per me :hi hi hi hi
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 6 mar 2009, 21:56

Piore come potremmo dimenticare te e il tuo adorabile cioccolatino?

Ma l'inquilin al'hai poi fatta fuori? (ammettilo, sei latitante non solo con noi ma in tutti i sensi :ahaha )
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 6 mar 2009, 21:56

TeddyRaxpin ha scritto:buon week end a te patty! :bacio
:bacio :bacio
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 6 mar 2009, 21:57

Piorellino, ciao gemellonza!!! :cuore
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 6 mar 2009, 21:58

ok vado a nannaina che domani la giornata inzia presto!

:incrocini per Ric di Ele :bacio
Immagine

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 6 mar 2009, 22:21

Ecchime!
Riccardo ha voluto anche stasera dormire nel nostro letto. Così Gianluca si è pigiamato e infilato a nanna con lui alle 9 e 35 :che_dici
Glielo concedo (a Riccardo intendo :hi hi hi hi ) finchè sta poco bene, anche perchè almeno lo tengo sotto controllo, ma appena guarisce fila nel suo lettino!

Mia mamma sa benissimo come funziona la meningite, forse è il suo modo per dirmi di non trascurare nulla.... come se io fossi sc**a!!! Vabbè...

Domani vado in farmacia e prendo il Nureflex, me lo danno anche senza ricetta? Come sono le dosi? La pediatra non me ne ha parlato. E ovviamente nel fine settimana non è reperibile.

Io non sono così preoccupata, solo che non avendo lui mai avuto nulla non sono abituata.

Cmq i canini sopra sono lì appena sotto la gengiva, si sento benissimo le punte, ma a lui danno fastidio quelli sotto. E' lì che continua a toccarsi.
Sono certa che non abbia male alle orecchie anche perchè lo ha già avuto due volte e non faceva altro che piangere e lamentarsi per tutto, invece ora se non avesse le guaciotte rosse e non fosse caldissimo, non mi accorgerei nemmeno che ha la febbre.
La gola non sembra arrossata, domani cmq controllo meglio.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 6 mar 2009, 22:28

Buonasera....gli untori di casa mi hanno contaggiato :che_dici non ho febbre ma ho un tremendo mal di gola, oltre alla tachi non posso prendere niente uffi!!! :aargh speriamo mi passi presto!!! :incrocini

Mi bevo la mia camomilla e mi fiodo a letto....buona notte a tutte :bacio
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 6 mar 2009, 22:29

ele anche a noi è successo di tenerlo nel letto, ma finita la febbre se n'è tornato tranquillo nel suo lettino senza fare storie. io stessa ero più tranquilla di tenerlo sotto controllo, inoltre averlo accanto come uno scaldino è meraviglioso :emozionee
anche se ricevere i calci nelle costole un po' meno :ahaha

il nureflex è un farmaco da banco, te lo danno senza ricetta, è uno sciroppo alla fragola. noi ne prendiamo 4,ma il peddy dice che fino a 5,5ml va bene. poi le dosi credo siano cmq sul bugiardino se la tua peddy non c'è.
magari domani non ne avrai più bisogno! anche le prince aveva le guance rosse e solo la febbre, se non ricordo male durò due giorni, il primo giorno ogni 4 ore esatte (5 col nureflex, che di solito è meglio prendere prima della nanna così riposano meglio), il secondo x 2 volte ogni 6, poi a un certo punto non gli si è più alzata.

Bloccato

Torna a “Giugno”