grazie cara per la vicinanza, vi sento vicine vicine sempre!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTI07 MASCHERATI... A CARNEVALE SEMPRE I PIU' AMMIRATI
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Re: GIUGNETTI07 MASCHERATI... A CARNEVALE SEMPRE I PIU' AMMIRATI
belli cuoricini de zia! 220gr è tantissimo, considerando che son partiti più piccini! ahòòò pluga, tutti e tre insieme ti faran partire uno stipendio solo per cibarli :ahah :ahah :ahah
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Edf
- Master~GolGirl®

GRI per ora ho raccontato tutto quello che c'è da dire. Vi terrò aggiornate su eventuali sviluppi 
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
doremì
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze vado anch'io ci si risente mercoledì
Teddy tutti per te

Teddy tutti per te
- grillina
- Bronze~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:belli cuoricini de zia! 220gr è tantissimo, considerando che son partiti più piccini! ahòòò pluga, tutti e tre insieme ti faran partire uno stipendio solo per cibarli :ahah :ahah :ahah
Ti siamo vicine!!!! Tanto tanto...
un bacio bellezze!!!!
Ele aspettiamo nuove mosse dal fanciullo!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
-
doremì
- Original~GolGirl®

io mi sono portata da casa il personale cuscino in lattice per la cervicale...con tantorossella78 ha scritto: NON RIDETE: quando sono andata per partorire ho addirittura chiesto se potevo portarmi le lenzuola da casa e mi hanno guardato così
di federa rosa....le infermiere non capivano da dove arrivasse...una ha tentato anche
di cambiarmi la federa..
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

doremi 
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ELE ho pensato durante il tragitto lavoro-casa a quello che mi hai chiesto
Mah! non sono tanto santarellina o almeno infondo non penso di esserlo
Mi è capitato tanti annai fa un collega mooolto carino (a cui tutte le dipendeti della azienda per cui lavoravo facevano "il filo") mi ha fatto una corte spietata, ma discreta. Devo dire che mi mise seriamente in crisi e poi mi sono domandata: "MEGLIO IL RIMPIANTO O IL RIMORSO?"
Nel senso che se vai a letto con un altro devi vivere per il resto della vita con il rimorso di aver tradito il tuo compagno che non se lo merita proprio (almeno nel nostro caso).
Nel caso contrario ti chiederai per sempre come sarebbe stato il sesso con lui...
E ti dico: se ne valesse veramente la pena, cioè se questo lui scatenasse qualcosa di impensabile, (n.d.r. tipo Robert), IO LO FAREI!!!!
Sono proprio una cattiva ragazza!!!!!
Mah! non sono tanto santarellina o almeno infondo non penso di esserlo
Mi è capitato tanti annai fa un collega mooolto carino (a cui tutte le dipendeti della azienda per cui lavoravo facevano "il filo") mi ha fatto una corte spietata, ma discreta. Devo dire che mi mise seriamente in crisi e poi mi sono domandata: "MEGLIO IL RIMPIANTO O IL RIMORSO?"
Nel senso che se vai a letto con un altro devi vivere per il resto della vita con il rimorso di aver tradito il tuo compagno che non se lo merita proprio (almeno nel nostro caso).
Nel caso contrario ti chiederai per sempre come sarebbe stato il sesso con lui...
E ti dico: se ne valesse veramente la pena, cioè se questo lui scatenasse qualcosa di impensabile, (n.d.r. tipo Robert), IO LO FAREI!!!!
Sono proprio una cattiva ragazza!!!!!
- Edf
- Master~GolGirl®

Ma no ROSS! Non sei cattiva! Sei umana... con tutte le debolezze del caso!
E' un discorso ampio e delicato. Io ho delle opinioni precise al riguardo, ma nella maggior parte dei casi le tengo per me, perchè chi la vede diversamente tende a giudicare.
E' un discorso ampio e delicato. Io ho delle opinioni precise al riguardo, ma nella maggior parte dei casi le tengo per me, perchè chi la vede diversamente tende a giudicare.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

PRATI ma qual'è il tuo nick su fb?
siamo già amici?
siamo già amici?
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Si ELE è vero
penso anche che bisognerebbe viverle alcune situazioni... insomma a chi non fa piacere sentirsi ancora molto attraente... nonostante tutto (marito, figli, età, cellulite, ciccia in generale)
penso anche che bisognerebbe viverle alcune situazioni... insomma a chi non fa piacere sentirsi ancora molto attraente... nonostante tutto (marito, figli, età, cellulite, ciccia in generale)
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Ma SILVIA che fine ha fatto??? non la incrocio più neanche su FB 
- chinawhite
- Master~GolGirl®

buonasera!
greta
pluga, che ciccioli i twins!
ele, ross, bel problema... sapete cosa succede a me? se sto con una persona gli altri non li guardo, é piú forte di me!!! non so perché, perché alex se lo meriterebbe anche, peró il fatto é che (purtroppo per me
) non riesco proprio a fare sesso giusto "cosí tanto per", mannaggia!!!
greta
pluga, che ciccioli i twins!
ele, ross, bel problema... sapete cosa succede a me? se sto con una persona gli altri non li guardo, é piú forte di me!!! non so perché, perché alex se lo meriterebbe anche, peró il fatto é che (purtroppo per me
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ALE ma adesso mi hai incuriosito: cosa significa che il tuo socio se lo meriterebbe??? 
- chinawhite
- Master~GolGirl®

´vero, é da un sacco di tempo che non si vede!rossella78 ha scritto:Ma SILVIA che fine ha fatto??? non la incrocio più neanche su FB
- prati
- Bronze~GolGirl®

ti cerco io domani... non siamo ancora 'amiche'rossella78 ha scritto:PRATI ma qual'è il tuo nick su fb?
siamo già amici?
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Buona sera
MIche sono contentissima, resto in attesa di conoscere i nuovi sviluppi
MIche sono contentissima, resto in attesa di conoscere i nuovi sviluppi
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- chinawhite
- Master~GolGirl®

diciamo che se gli capitasse un'occasione come quella di ele non si farebbe troppi problemi!!!rossella78 ha scritto:ALE ma adesso mi hai incuriosito: cosa significa che il tuo socio se lo meriterebbe???
- chinawhite
- Master~GolGirl®

...anzi, lui sarebbe quello che le crea, le occasioni!!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ALE
Si ma che tu sappia da quando state insieme è successo????
PRATI ma su FB è iscritto RIC... diciamo che io "approfitto" del suo account...
PRATI ma su FB è iscritto RIC... diciamo che io "approfitto" del suo account...
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ecco vedete, ora che china ha ribaltato la situazione possibile a me son già saliti i fumi al cervello. io in teoria sarei per la massima libertà e tolleranza, non sono il tipo che giudica soprattutto in casa d'altri
ma in casa mia, da bravi tori quali siamo, non possiamo concepire una relazione che non sia la più fedele possibile. per carità, mi fa piacere essere considerata papabile, ma non più di tanto, non tanto da riuscire a vedere un altro uomo a letto con me (magari immaginarlo e farmici qualche volo pindarico sì :prrrr ). non parlo nemmeno della possibilità di fare una cattiveria a mio marito perchè sarebbe inconcepibile per me, si sta ovviamente facendo un discorso generico e in genere il tradimento viene fatto di nascosto, teoricamente non dovrebbe soffrirne nessuno (peccato che spesso quel teoricamente venga smentito, ma secondo me chi tradisce deve essere consapevole anche che esista tale possibilità).
io poi crescendo ho anche capito che quello che mi ispirava era tutto il contorno, il gioco di sguardi, di seduzione, la battuta, l'allusione...fino al momento in cui si svela tutto, arrivato il quale per me si può già considerare terminato l'interesse.
vabbè ho riletto, d'ora in poi quando mi lamento perchè non ho vizi e faccio sesso con lo stesso uomo da 15 anni potete pure bastonarmi, ma che volete che vi dica, non mi sono ancora stufata del mio toro da competizione :ahah
ma in casa mia, da bravi tori quali siamo, non possiamo concepire una relazione che non sia la più fedele possibile. per carità, mi fa piacere essere considerata papabile, ma non più di tanto, non tanto da riuscire a vedere un altro uomo a letto con me (magari immaginarlo e farmici qualche volo pindarico sì :prrrr ). non parlo nemmeno della possibilità di fare una cattiveria a mio marito perchè sarebbe inconcepibile per me, si sta ovviamente facendo un discorso generico e in genere il tradimento viene fatto di nascosto, teoricamente non dovrebbe soffrirne nessuno (peccato che spesso quel teoricamente venga smentito, ma secondo me chi tradisce deve essere consapevole anche che esista tale possibilità).
io poi crescendo ho anche capito che quello che mi ispirava era tutto il contorno, il gioco di sguardi, di seduzione, la battuta, l'allusione...fino al momento in cui si svela tutto, arrivato il quale per me si può già considerare terminato l'interesse.
vabbè ho riletto, d'ora in poi quando mi lamento perchè non ho vizi e faccio sesso con lo stesso uomo da 15 anni potete pure bastonarmi, ma che volete che vi dica, non mi sono ancora stufata del mio toro da competizione :ahah