GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Casalinghe o lavoratrici le GIUGNETTE07 di libri divoratrici

Bloccato
TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Casalinghe o lavoratrici le GIUGNETTE07 di libri divoratrici

Messaggio da TeddyRaxpin » 21 gen 2009, 11:02

allora Adria va all'asilo? che meraviglia! si trova bene? il suo fidanzo adora andarci, quando vede l'asilo dalla macchina scalpita per scendere e io non me la sento di privarlo di questa felicità! a parte che ne ho proprio l'esigenza, soprattutto ora :che_dici

Silvia le avevo viste alcune tue miniature...sei un fenomeno! a me viene mal di testa solo a pensare di farle!

Cami io non ti chiedo più come stai, perchè ogni volta mi sale la carogna...credo sia ingiusto che tu debba vivere così, però è la tua vita ed è giusto che tu la viva come meglio credi. se hai bisogno di sforgarti o prendere a randellate il socio io ci sono! :martello
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 21 gen 2009, 11:06

anya82 ha scritto:
rossella78 ha scritto:ANYA quei libri non gli avevo mai visti... ma perchè dici che ti senti un pesce fuor d'acqua??? le giugnette sono giugnette for ever!!!!
Sono diventata troppo mielosa... colpa dei libri che leggo...
stanotte ho finito nuovamente il primo e cominciato il secondo: Ric ha detto che mi fa rinchiudere!

Io sono daccordo con Ric :prrrr :ahah ...ma quanto veloce leggi?!
Prova almeno il primo della serie....vedrai che sarai presa!
Ieri mi sono comprata twilight...ma devo trovare il tempo!
Non è tanto la velocità, ma la quantità di ore: leggo un'oretta prima di cena e poi dalle 21 alle 0.30 circa (qualche volta anche più tardi... soprattutto il weekend)

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 21 gen 2009, 11:08

TeddyRaxpin ha scritto:
anya82 ha scritto:
TeddyRaxpin ha scritto:Consu ciao tesoro!
Grazie ragazze, ho chiamato il peddy e mi ha detto di non fare aerosol, ma fumenti e di notte suoposte di hederix. Possibile non ci sia altro x aiutarlo? È dalle 9 che vomita catarro...lui dice che è un bene perché si libera da solo. È a digiuno da ieri sera e non ha fame...ovviamente...
:bacio
Lo so che ti fidi del tuo pediatra ed è giusto così...ma magari sentire un'altro parere? Non so, forse chiamare la pediatria in ospedale per chiedere a loro qualche altra soluzione...se non sbaglio è da un pò che il piccolo porta avanti tosse e catarro :incrocini :incrocini :incrocini

consu ne sento sempre due...quella della mutua e il privato...la prima va solo di mucolitici e grazie a quelli una volta è finito al ps col broncospasmo, perchè aveva sciolto il muco, ma non riusciva a liberarsi. il peddy pvt lavora in ospedale, dicono sia molto bravo e finora non posso lamentarmi. in realtà tutti mi dicono che è colpa del nido, se fosse a casa starebbe di sicuro meglio. il peddy però dice che è meglio, che devo sopportare questo primo anno in comunità perchè serve a rafforzare il suo sistema immunitario. evabbene...ma io vorrei anche dormire e soprattutto preferisco vederlo quando sta bene! :che_dici

Beh allora lascia perdere quello che ho scritto! Scusa non mi ricordavo...speriamo che ri rimetta prestissimo! :incrocini Fagli una coccola da parte nostra :coccola
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 21 gen 2009, 11:08

azz, mi ha dato un "alcaloide naturale dell'oppio, interagisce con i recettori degli oppiacei del S.N.C. e della periferia nervosa. L'azione antitussiva è la caratteristica farmacodinamica, terapeuticamente più interessante della codeina e si attua per intervento sulle vie neuronali centrali (bulbari) del riflesso della tosse."
Bice...dove sei? io devo trovare un medico omeopata...non voglio dare certe certe cose al mio bambino :che_dici

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 21 gen 2009, 11:09

rossella78 ha scritto:ANYAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! to avevo mandato anche un sms a Natale e uno a Capodanno :bacio
A natale non ho ricevuto nessun messaggio :domanda
Ma tu i miei gli hai ricevuti???

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 21 gen 2009, 11:12

TeddyRaxpin ha scritto:allora Adria va all'asilo? che meraviglia! si trova bene? il suo fidanzo adora andarci, quando vede l'asilo dalla macchina scalpita per scendere e io non me la sento di privarlo di questa felicità! a parte che ne ho proprio l'esigenza, soprattutto ora :che_dici

Silvia le avevo viste alcune tue miniature...sei un fenomeno! a me viene mal di testa solo a pensare di farle!

Cami io non ti chiedo più come stai, perchè ogni volta mi sale la carogna...credo sia ingiusto che tu debba vivere così, però è la tua vita ed è giusto che tu la viva come meglio credi. se hai bisogno di sforgarti o prendere a randellate il socio io ci sono! :martello

CONSU tu hai un motivo per mandarlo...io no! Ma visto che anche Adria appena arriviamo davanti all'asilo inizia a puntare giù perchè vuole scendere, allora continuerò a mandarla. Abbiamo deciso di Lunedì e Martedi (i giorni in cui Igor studia) così dalle 9 alle 3 potrò lavorare anch'io, salvo le poppate di Mya!!! Che con questo sabato diventano pappe :urka :urka

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 21 gen 2009, 11:13

rossella78 ha scritto:
anya82 ha scritto:
rossella78 ha scritto:ANYA quei libri non gli avevo mai visti... ma perchè dici che ti senti un pesce fuor d'acqua??? le giugnette sono giugnette for ever!!!!
Sono diventata troppo mielosa... colpa dei libri che leggo...
stanotte ho finito nuovamente il primo e cominciato il secondo: Ric ha detto che mi fa rinchiudere!

Io sono daccordo con Ric :prrrr :ahah ...ma quanto veloce leggi?!
Prova almeno il primo della serie....vedrai che sarai presa!
Ieri mi sono comprata twilight...ma devo trovare il tempo!
Non è tanto la velocità, ma la quantità di ore: leggo un'oretta prima di cena e poi dalle 21 alle 0.30 circa (qualche volta anche più tardi... soprattutto il weekend)

Io invece dalle 18 alle 23 cerco di lavorare un pochino al computer...ovviamente con qualche distrazione in mezzo. Quando finisco sono distrutta e invece di leggere accendo un dvd :grrr

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 21 gen 2009, 11:16

TEDDY la mia pediatra per raffedamenti vari se non c'è asma, nè broncosmasmo sconsiglia l'aerosol.
Mi ha fatto dare le gocce di Bisolvon ma non sono servite a molto.
Quando era più piccolo mi aveva dato delle bustine della Milte da dare un paio di volte al giorno e devo dire che avevano funzionato. Ma lui non ha mai vomitato per il muco.
Se ti interessa vedo di recuperare il nome.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 21 gen 2009, 11:17

anya82 ha scritto:
rossella78 ha scritto:ANYAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! to avevo mandato anche un sms a Natale e uno a Capodanno :bacio
A natale non ho ricevuto nessun messaggio :domanda
Ma tu i miei gli hai ricevuti???
No!!!!!!!!!!! io odio gli operatori telefonici! TUTTI INDISTINTAMENTE!!!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 21 gen 2009, 11:18

ANYA ti piace il mio nuovo amante? ho messo le foto... :prrrr

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 21 gen 2009, 11:20

rossella78 ha scritto:ANYA ti piace il mio nuovo amante? ho messo le foto... :prrrr

Ma chi è sto spettinato con le corna in testa!!! :prrrr

Non è male...ma li preferisco con i capelli corti!

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 21 gen 2009, 11:21

Teddy, comprendo benissimo il tuo stato d'animo ma credo che l'asilo sia il principale responsabile dei malanni del piccolo principe. Aggiungi che il clima e' quello che e', che e' comunque piccolo e il suo sistema immunitario non si e' ancora rafforzato e....la frittata e' fatta.
Ad ogni modo il mio pediatra, quello della mutua, non mi ha mai dato i mucolitici, secondo il suo parere dice che peggiorano la situazione. Vabbe', lui e' tutto particolare e soprattutto pro-metodi naturali; la sua risposta di default? "SIGNORA LE FACCIA I LAVAGGI NASALI!" Ormai compro i lavaggi da 500ml e ogni mattino le sparo una siringa di 20ml per narice
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 21 gen 2009, 11:21

Ele ma te le aveva date per la tosse? comunque con calma, se le trovi fammi sapere, io della milte prendevo le bustine per il latte.
E difatti l'aerosol l'ho fatto io per la disperazione, lui mi ha detto poi che non andava bene, menomale che ne ho fatto uno solo :che_dici Grande dottoressa del caxxo che sono, ma dopo la notte insonne stamattina non avevo altre armi. per la cronaca: gli si è calmata solo col levotuss e ha bevuto un succo di frutta, speriamo lo tenga.
pomeriggio mi ha detto di portarlo comunque in piscina perchè funziona da lavaggio naturale del nasino.

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 21 gen 2009, 11:25

TeddyRaxpin ha scritto:azz, mi ha dato un "alcaloide naturale dell'oppio, interagisce con i recettori degli oppiacei del S.N.C. e della periferia nervosa. L'azione antitussiva è la caratteristica farmacodinamica, terapeuticamente più interessante della codeina e si attua per intervento sulle vie neuronali centrali (bulbari) del riflesso della tosse."
Bice...dove sei? io devo trovare un medico omeopata...non voglio dare certe certe cose al mio bambino :che_dici
E' un antitussivo?
Gli antitussivi reprimono l'istinto a tossire e' questo che mi dice sempre il peddy, non agiscono sulla causa!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 21 gen 2009, 11:25

FLOGOSTOP. E' un prodotto fitoterapico e serve in generale per gli stati infiammatori.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 21 gen 2009, 11:26

ANYA che lavoro fai al pc? foto? mi dai il link oper guardarla? si è veros ono curiosa :che_dici

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 21 gen 2009, 11:27

arieccomi fatto tutto e senza troppi intoppi :ok

teddy è arrivata l'altra piantina ma non l'ho ancora scaricata :fischia

anya ciao mon amour! :bacio
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 21 gen 2009, 11:30

anya82 ha scritto:
rossella78 ha scritto:ANYA ti piace il mio nuovo amante? ho messo le foto... :prrrr

Ma chi è sto spettinato con le corna in testa!!! :prrrr

Non è male...ma li preferisco con i capelli corti!
ROBERT PATTINSON, ovviamente l'attore di twilight
e a me piacciono molto con i capelli così sconvolti... però adesso li ha tagliati corti corti...

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 21 gen 2009, 11:30

Prati bonjour mon cheri! :bacio

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 21 gen 2009, 11:31

rossella78 ha scritto:ANYA che lavoro fai al pc? foto? mi dai il link oper guardarla? si è veros ono curiosa :che_dici

Riesci ad aprire FB dal lavoro?

Bloccato

Torna a “Giugno”