GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTS 2006

Bloccato
alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: GIUGNETTS 2006

Messaggio da alexia » 16 dic 2008, 23:09

buonasera...

il regalo è ancora qui... sorry, giuro omani corro a spedirlo!!!

anna il tuo doc è sempre taaaannnttttoooo gentile

ale francy è un gran furbo a quanto pare!!!

ilaria l'esame?

vero io per dare suggerimenti sui regali sono una frana, ma concordo con ale, un buon libro va sempre bene

invece da ieri kiko ha la febbre, oggi è venuto il pediatra, gola pulita, bronchi puliti ma tosse e febbre alta... mah, dice che è probabile che sia influenza, aspettiamo un altro paio di giorni e vedremo, intanto oggi è rimasto con olui renato, domai mia madre, giovedì mia suocera... insomma come al solito un casotto. oggi quando sono tornata mi ha detto che "papà non sa mettere le supposte" e che " tu mamma sei più brava" ! :ahah me lo immagino renato alle prese con la tachipirina :ahah

io ho una gran tosse e mi fanno male le orecchie, stasera infatti non sono nemmeno andata in piscina per paura di prendere freddo..... spero di non ammalarmi proprio a natale!!

vado a nanna va

una baciotto :bacio
Alessia, Federico (nato il 2-3-2005) ed Andrea (nato il 9-6-2006)
se clicchi sul mondo le foto dei miei cuccioli (psw kikoandia)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 17 dic 2008, 9:17

Buongiorno Giugnette,
Alessia e Anna :coccola
mi sa che sto per ammalarmi anch'io, mi è venuta una brutta tosse uffolina.

Francesco invece sta bene e domani torna a scuola anche se ieri sera quando gliel'ho detto mi ha risposto: mamma io non vado più a scuola :urka
cominciamo bene.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 17 dic 2008, 9:18

:coccola anche per Kiko

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 17 dic 2008, 10:05

Buongiorno bimbe!

Alessia :coccola come state tu e Kiko oggi? Io un po' meglio :incrocini

:incrocini anche per te Alessandra!

Ma la notiziona è che non piove!!!! Pare incredibile :ahaha
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 17 dic 2008, 10:28

giorno a tutte, mando un bacio speciale ai/alle malatine!!!

A Dopo.
K
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 17 dic 2008, 10:57

ALESSANDRA sei riuscita a rintracciare Paola? Qui i giorni passano. La soluzione che m'è venuta in mente se non si fa vivca è che chi doveva fare il regalo a lei lo farà a chi avrebbe dovuto riceverlo da lei...
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 17 dic 2008, 11:56

raggetto ha scritto:Buongiorno Giugnette,
Alessia e Anna :coccola
mi sa che sto per ammalarmi anch'io, mi è venuta una brutta tosse uffolina.

Francesco invece sta bene e domani torna a scuola anche se ieri sera quando gliel'ho detto mi ha risposto: mamma io non vado più a scuola :urka
cominciamo bene.
bah ha le idee chiare :ahah

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 17 dic 2008, 11:58

maisetapioca ha scritto:Buongiorno bimbe!

Alessia :coccola come state tu e Kiko oggi? Io un po' meglio :incrocini

:incrocini anche per te Alessandra!

Ma la notiziona è che non piove!!!! Pare incredibile :ahaha
cia anna, kiko ha una tossaccia tremenda e ancora la febbre alta, questa mattina ha chiesto se poteva rimanere a casa anche andrea così giocavano insieme... tanto se si devono contagiare l'un l'altro non è certo una mattinata in più che fa la differenza. Io ho il respiro corto, sta cacchio di tosse mi sta crepando!!!

speriamo che a natale vada un pò meglio

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 17 dic 2008, 12:07

maisetapioca ha scritto:ALESSANDRA sei riuscita a rintracciare Paola? Qui i giorni passano. La soluzione che m'è venuta in mente se non si fa vivca è che chi doveva fare il regalo a lei lo farà a chi avrebbe dovuto riceverlo da lei...

si, mi ha dato il suo indirizzo e l'ho passato alla mittente. Ma ovviamente ora non so se e quando lei spedirà alla sua destinataria.

Non mi piace come sta venenedo fuori questo giugnoregalo, ve lo dico sinceramente (perchè con voi sono e sarò sempre sincera) sono un po' delusa.

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 17 dic 2008, 12:28

buongiorno giugnette!

oggi mi è tornata la voce, finalmente, sono stata due giorni completamente afona per una brutta laringite-faringite. comunque adesso con l'antibiotico va meglio.

Alessandra :coccola perché sta venendo fuori male il giugnoregalo? io devo ancora spedire, ma ieri stavo troppo male per andare in posta...comunque oggi recupero con una bella posta prioritaria, così la mia destinataria avrà il pacchettino sotto l'albero!

d'altra parte ragazze qui abbiamo ripreso tutte a lavorare, qualcuna ha moltiplicato i figli...insomma, mi ricordo che due anni fa eravamo molto più presenti qui su gol, ma avevamo anche meno impegni quotidiani, no? l'importante è che facciamo tutte del nostro meglio, poi se anche qualche pacchetto arriva il 26 che importa? l'importanteè che arrivi no?

io penso che siamo già molto brave così e ci meritiamo un applauso! :-D
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 17 dic 2008, 13:58

Scusa Vero capisco tutto ma non posso essere d'accordo al 100%.

Cerco di spiegarmi meglio che posso ma non so se ci riesco perchè cmq è più che altro una sensazione e come tale non è molto "spiegabile" concretamente.

In ogni caso, il giugnoregalo dovrebbe essere un idea carina, un piacere, un momento in cui con affetto ci dedichiamo al nostro gruppo. Ma mi sembra che per alcune sia stato più che altro un sacrificio.

Parlo per me: mi sono scapicollata pur di comprarlo e spedirlo in tempo (ci eravamo date scadenza 15), ovvio che ci possono essere dei ritardi per cause imprevedibili, ma mi pare che il 70% di noi sia in ritardo con la spedizione.

Ripeto, capisco tutti i motivi, io stessa ho Francy malato da 10 giorni ma ho fatto di tutto per organizzarmi in tempo.

Però non voglio che passi solo come una questione di data di spedizione. E' che proprio non vedo l'entusiasmo, non so, correggetimi se sbaglio, sarei anzi felicissima di cambiare idea.

Ne approfitto anche per dire a Paola, se passa e legge, che aveva espressamente detto di voler partecipare, che solo ieri mi ha mandato il suo indirizzo da trasmettere alla sua mittente e ancora non credo abbia preso visione della sua destinataria.

Ora io dico, per quanti impegni e imprevisti si possano avere, sarebbe carino avvisare qualcuno e dire "non faccio in tempo" o cose del genere. Sbaglio anche in questo caso??

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 17 dic 2008, 14:11

No Alessandra, non sbagli, ma sei troppo severa

parlo per me, non posso parlare per le altre. A me ha fatto e fa piacere partecipare al giugnoregalo, anzi ho anche coinvolto mia mamma perché mi aiutasse in un paio di operazioni che non ero in grado di fare da sola.

non credo che ci sia mancanza di buona volontà o entusiasmo da parte di nessuna (non so per Paola), penso solo che, almeno per me, le giornate sono diventate all'improvviso frenetiche. finisco di lavorare la sera alle 7 praticamente, arrivo per le 8, la mattina esco come tutte voi presto, alle 8.15 di casa. in ufficio non ho tempo per telefonare a Onofrio o per sentire come sta Neva, che alla fine sta tutto il girono all'asilo e poi con la baby-sitter.
ho avuto la febbre per via della gola e sono dovuta venire ugualmente in ufficio, per dire.

l'ufficio postale vicino a casa è preso d'assalto nelle ore in cui sono riuscita a passare e sinceramente dal momento che neva sta sola tutto il giorno, di passare un'ora all'ufficio postale in coda e non con lei, non mi andava. ci riprovo oggi che esco prima apposta per fare tutte le cose che non sono riuscita a fare.

meglio di così io non riesco a fare e sinceramente penso che la mia situazione non sia molto diversa da quella di tutte le altre e anche della tua...
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
momsontherun.it

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 17 dic 2008, 14:17

azzurrointenso ha scritto:No Alessandra, non sbagli, ma sei troppo severa

la chiave sta qui. Probabilmente, anzi sicuramente, hai ragione tu. Sono troppo rigida e lo sono in tutto quello che faccio (parlo ad esempio anche del lavoro) e mi aspetto sempre dagli altri il mio stesso impegno ed entusiasmo ma non funziona così. Lo dico con la massima serenità e senza polemica eh, sono consapevole che è un mio grandissimo difetto.

mary9
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mary9 » 17 dic 2008, 15:40

ciao a tutte!
mi piacerebbe fare amicizia con voi! Anch'io ho una bimba di 2 anni che è nata a giugno 2006. Si chiama Federica.

Sicuramente mi sono persa un pò di cose da quando voi avete iniziato a scrivervi.....

Spero di poter iniziare comunque adesso...
Non è mai troppo tardi credo?...

A presto.... CIAOOO!!! :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 17 dic 2008, 20:24

Ciao mary! benvenuta!

raccontaci un po' di te...tra di noi ci sono appassionate lettrici, appassionate di punto croce, decupage e decorazione...insomma di tutto un po'!
momsontherun.it

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 17 dic 2008, 21:45

Ciao!
Anch'io devo fare una confessione, ho spedito oggi. E capisco Alessandra: quando metti tutta te stessa nelle cose vorresti che fosse tutto perfetto, ma purtroppo la perfezione non è di questo mondo. L'anno scorso ho ricevuto il giugnopacco il 5 gennaio, ma l'ho adorato lo stesso.

Dai, Ale, è Natale... perchè rovinarsi l'atmosfera per questo? :bacio :cuore
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 17 dic 2008, 21:53

Devo dirvi del mio esame: ero in ascensore, precisamente all'altezza del terzo piano, dunque a metà strada, quando sento urlare la baby sitter dalla tromba delle scale... torno su e trovo Lavinia che vomita tipo "esorcista"... passano meno di 2 minuti e le viene una crisi convulsiva in diretta... aveva la febbre a 40!!

Come potevo, praticamente e psicologicamente andare a dare l'esame? Meno male che è successo mentre ero ancora lì!! :urka
Comunque poi è andato tutto bene: la febbre entro lunedì è scesa, martedì senza febbre ma con l'acetone ai limiti, diarrea, ancora vomito... stasera per la prima volta ha mangiato un pugnetto di pappa, ma metà l'ha già vomitata.
Il ped dice che è un'enterite virale brutta, e non c'è che aspettare che passi, in compagnia di biochetasi e fermenti lattici.

Non ho nemmeno avuto il tempo di arrabbiarmi per l'esame mancato... ma mi hanno detto che in altre province ci sono sessioni prima di Giugno prossimo. :incrocini

Intanto ho firmato il contratto... :hi hi hi hi
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 17 dic 2008, 21:53

Che villana....

CIAO MARY!!!! Che bello, dopo tante defezioni una giugnetta nuova di zecca!! EVVIVA!!!! :yeee :yeee

Immagine

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 17 dic 2008, 21:54

VADO A BONIFICARE LA CUCINA... :che_dici

Immagine

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 17 dic 2008, 22:32

Ciao Mary! Benvenuta! Io mi chiamo Anna, ho due bimbi, uno di quasi quattro anni e l'altro di giugno 2006, da poco lavoro in un'agenzia immobiliare (prima facevo tutt'altro) e sono appassionata di libri e decorazione. Dai, raccontaci di te!

Bloccato

Torna a “Giugno”