GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Re: GIUGNETTE 2005 (48°)
-
- Bronze~GolGirl®
Io mi sono persa la storia di Titty... come al solito arrivo ultima...
Se volete saperlo, la notte Giulio fa massimo 3 ore filate. 2 risvegli con latte (23.30, 3 circa) e altri ad libitum... della serie mamma sto messo male, girami di qua, spostami di là, coprimi, scoprimi, dammi un bacetto, ma dove hai messo il ciuccio...
BUONGIORNO!!!!!!
Se volete saperlo, la notte Giulio fa massimo 3 ore filate. 2 risvegli con latte (23.30, 3 circa) e altri ad libitum... della serie mamma sto messo male, girami di qua, spostami di là, coprimi, scoprimi, dammi un bacetto, ma dove hai messo il ciuccio...
BUONGIORNO!!!!!!
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
- pandistelle
- Master~GolGirl®
Isaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma ciauuuuuuuuuuuuuuuu!!!

La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- pisola
- Master~GolGirl®
PANDI si Francesca dorme tanto, 12-13 ore per notte non gliele toglie nessuno!
la sera io e Dario ci stiamo facendo una rassegna di film.......
alle 9 max sono già tutte e 2 a letto!
DISCORSO DI IERI ho letto tutto (Titty
) ma non sono riuscita a scrivere perchè al lavoro è successo un ........
io cmq Emilia la lascio a casa della sua amichetta e viveversa, è successo poche volte , tipo settimana scorsa la riunione scolastica, è sempre nella mia scala, proprio ieri un'altra mamma (sempre della mia scala) mi ha chiesto se sabato mattina può lasciarmi la piccola (18 mesi) per portare la grande dal dentista.
tra mamme ci aiutiamo, siamo quasi tutte sole, nel senso che le nostre famiglie vivono in altre città e quando si può ci si da una mano.
quando è nata Francesca, dario era in ospedale con me, Emilia con la baby sitter e poi ha cenata a casa della sua amichetta!
FORSE per noi è normale perchè siamo già con tate e baby sitter......quindi le vicine di casa sono una manosanta!

la sera io e Dario ci stiamo facendo una rassegna di film.......

alle 9 max sono già tutte e 2 a letto!

DISCORSO DI IERI ho letto tutto (Titty

io cmq Emilia la lascio a casa della sua amichetta e viveversa, è successo poche volte , tipo settimana scorsa la riunione scolastica, è sempre nella mia scala, proprio ieri un'altra mamma (sempre della mia scala) mi ha chiesto se sabato mattina può lasciarmi la piccola (18 mesi) per portare la grande dal dentista.
tra mamme ci aiutiamo, siamo quasi tutte sole, nel senso che le nostre famiglie vivono in altre città e quando si può ci si da una mano.
quando è nata Francesca, dario era in ospedale con me, Emilia con la baby sitter e poi ha cenata a casa della sua amichetta!
FORSE per noi è normale perchè siamo già con tate e baby sitter......quindi le vicine di casa sono una manosanta!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- pandistelle
- Master~GolGirl®
Scappo a comprare i pannetti ... avete provato gli Huggyes Super Dry? Sono fantastici e a prezzo pieno costano € 4,49!
A dopo!

A dopo!

La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
- Dav_Ely
- BigDaddy
Buona giornata a tutte le giugnette
Pandi,
per il "tagliando" di Andrea e
per risolvere la situazione di Paolo
Anche noi ci stiamo organizzando per il regalo di Natale, non siamo ancora riusciti a trovare la caserma dei pompieri della duplo nei grandi magazzini, ora proveremo da Toy 'r' us
Voi sapete se i vigili del fuoco organizzano una giornata a "porte aperte" mi piacerebbe portarci Alessio. so' che le FF.AA. lo fanno per la festa del 4 novembre, ma i VVFF ?
Pandi,

Anche noi ci stiamo organizzando per il regalo di Natale, non siamo ancora riusciti a trovare la caserma dei pompieri della duplo nei grandi magazzini, ora proveremo da Toy 'r' us
Voi sapete se i vigili del fuoco organizzano una giornata a "porte aperte" mi piacerebbe portarci Alessio. so' che le FF.AA. lo fanno per la festa del 4 novembre, ma i VVFF ?
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- leilaa
- Expert~GolGirl®
si dav si chiama pompieropoli, l'aveva fatto anche a rozzano solo che c'era un tempo da schifo e non ci siamo andati
- Dav_Ely
- BigDaddy
- lucilla76
- Original~GolGirl®
bonjour!
ISACELE
DAVID io sapevo che facevano delle giornate nei parchi.. mi sembrava che a maggio fossero al parco di trenno.
ns uscita da amichetto asilo
siamo andate e tutto bene, anche se il fratellino minore (2 mesi + di milena) voleva abbracciare milena la quale si negava
però mi ha fatto girare che sulla porta mi fa, beh così la prossima volta la fai venire da sola.
sinceramente, col tono che ha usato e viste le premesse di cui vi dicevo ieri.. se lo scorda!!
ISACELE

DAVID io sapevo che facevano delle giornate nei parchi.. mi sembrava che a maggio fossero al parco di trenno.
ns uscita da amichetto asilo
siamo andate e tutto bene, anche se il fratellino minore (2 mesi + di milena) voleva abbracciare milena la quale si negava

però mi ha fatto girare che sulla porta mi fa, beh così la prossima volta la fai venire da sola.
sinceramente, col tono che ha usato e viste le premesse di cui vi dicevo ieri.. se lo scorda!!
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
- wally1706
- Master~GolGirl®
Ciao bimbe rieccomi....
Manco a dirlo: lavoro troppo
ma due giorni di ferie si pagano
Titty non ho potuto leggere i tuoi messaggi e non voglio neanche pensare a quello che ho pensato potessi raccontare
ma se capisco l'argomento è lasciare i bimbi da soli a casa di amici..
Io come Pisola lascio Sara da sola solo dalla sua amica del cuore e la cui mamma è amica mia da 8 anni...
Pero la lascio andare alle feste di compleanno considerato che ci sono tanti altri bambini...
Paolo ancora non è stato invitato!
L'unica volta che una mamma "sconosciuta" ha invitato Sara a casa sua per la merenda ho accampato scuse e le ho detto che potevano trovarsi al parco sotto casa...cosa che hanno fatto e si sono divertite...

Manco a dirlo: lavoro troppo

Titty non ho potuto leggere i tuoi messaggi e non voglio neanche pensare a quello che ho pensato potessi raccontare

Io come Pisola lascio Sara da sola solo dalla sua amica del cuore e la cui mamma è amica mia da 8 anni...
Pero la lascio andare alle feste di compleanno considerato che ci sono tanti altri bambini...

Paolo ancora non è stato invitato!
L'unica volta che una mamma "sconosciuta" ha invitato Sara a casa sua per la merenda ho accampato scuse e le ho detto che potevano trovarsi al parco sotto casa...cosa che hanno fatto e si sono divertite...

Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
Oggi sono un pò presa ...infatti mi collego solo ora
Ho appena finito di mangiare un quintale di Tiramisù
....l'ha portato la mia collega x il suo compleanno
....direi che oggi salto il pranzo! :prrrr

Oggi sono un pò presa ...infatti mi collego solo ora

Ho appena finito di mangiare un quintale di Tiramisù

Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Wally bentornata
....passato bene il ponte?
Tuo papà come sta?
Mia mamma purtroppo oggi ha cominciato la radioterapia alla spina dorsale
.....speriamo non le crei conseguenze
e sopratutto vada tutto bene 

Tuo papà come sta?

Mia mamma purtroppo oggi ha cominciato la radioterapia alla spina dorsale

- titty70
- Bronze~GolGirl®
Dav alla Bennet ce l'hannoDav_Ely ha scritto:

http://www.bennet.com/ipermercati/orariAperture.aspx
e il link del volantino
http://www.bennet.com/promozioni/volant ... dIper=0002
è a pagina 9 e costa €39,90

- titty70
- Bronze~GolGirl®
Noi sicuramente faremo tappa per tutti i regali alla Bennet di Belforte
....come ogni anno 

- titty70
- Bronze~GolGirl®
Vado a fare 2 passi nella pausa pranzo
...visto che la panza è bella piena
...a più tardi 

- titty70
- Bronze~GolGirl®
Pandi ho letto solo ora
....evviva il tagliando di Andrea

- wally1706
- Master~GolGirl®
Ho letto indietro...caspita se avete scritto in questi giorni!!!
Il week-end è andato bene a parte la pioggia che mi perseguita
Lunedi ho portato mia mamma e i bambini al centro commerciale e fra un gioco e l'altro sono riuscita a comprargli scarpe a entrambi e due maglioni e un jeans per Sara da Oviesse...
Con le scarpe c'è stata la scena d'orrore perchè mentre provavo a Paolo i polacchini pesanti di cui aveva bisogno x l'inverno mia madre gli mostra le basket di Power Rangers con le lucine nei talloni
Ve lo immaginate????
...l'ho trascinato per un braccio urlante fino alla cassa!!!
E poi ho lasciato a mia madre la gioia di convincerlo a mettersi i polacchini :ahah

Il week-end è andato bene a parte la pioggia che mi perseguita

Lunedi ho portato mia mamma e i bambini al centro commerciale e fra un gioco e l'altro sono riuscita a comprargli scarpe a entrambi e due maglioni e un jeans per Sara da Oviesse...

Con le scarpe c'è stata la scena d'orrore perchè mentre provavo a Paolo i polacchini pesanti di cui aveva bisogno x l'inverno mia madre gli mostra le basket di Power Rangers con le lucine nei talloni

Ve lo immaginate????

E poi ho lasciato a mia madre la gioia di convincerlo a mettersi i polacchini :ahah
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- wally1706
- Master~GolGirl®
Pero poi martedi sono partita lasciando entrambi i figli a Milano
Mio marito è venuto a prendermi all'aeroporto e siamo direttamente usciti a cena
....siamo andati in una vecchia creperie dove eravamo andati l'ultima volta da fidanzati
Mercoledi sera siamo andati al cinema
(il nuovo 007...
da evitare!!!) e ieri sera seratona IKEA!!!!
Mica male eh????

Mio marito è venuto a prendermi all'aeroporto e siamo direttamente usciti a cena

Mercoledi sera siamo andati al cinema

Mica male eh????

- titty70
- Bronze~GolGirl®
Wally allora fate i piccioncini eh!
......quando rientrano Sara e Paolo?
Ma la scuola di Sara è chiusa? caspita che pontone!
SCARPE: non dirmi niente a settembre ero andata a prendergli le scarpe da ginnastica x tutti e due e volevo prendergli ad entrambi le Puma così gli durano un pò di più.....ma Fabio ha avvistato un paio con le luci e non c'è stato niente da fare....alla fine gli ho preso quelle
...vabbè!
Invece sabato scorso siamo andate io e Ale a comprare le scarpe invernali ma Fabio non ha voluto venire ed è rimasto a casa col papi
....beh gli ho preso un bel paio di scarpine all'inglese scamosciate come piacciono a me!
....ma per lo meno sono belle e ci fà la stagione 

Ma la scuola di Sara è chiusa? caspita che pontone!

SCARPE: non dirmi niente a settembre ero andata a prendergli le scarpe da ginnastica x tutti e due e volevo prendergli ad entrambi le Puma così gli durano un pò di più.....ma Fabio ha avvistato un paio con le luci e non c'è stato niente da fare....alla fine gli ho preso quelle

Invece sabato scorso siamo andate io e Ale a comprare le scarpe invernali ma Fabio non ha voluto venire ed è rimasto a casa col papi

- titty70
- Bronze~GolGirl®
Ieri poi sono andata in un negozio che ha appena aperto C&A Kids, non l'avevo mai visto ma ha molte cose belle a prezzi KO
....così a Ciccio gli ho preso una bellissima maglia di Spiderman e ad Ale due vestitini carinissimi da sfruttare a scuola
.....ora STOP anche perché ne hanno per i Beati e i Pauli!
.... 

- lucilla76
- Original~GolGirl®
mah!
forse io sono strana, ma le mie bimbe usano un paio di scarpe solo per stagione (e milena ricicla
)
forse io sono strana, ma le mie bimbe usano un paio di scarpe solo per stagione (e milena ricicla

Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)