HAPPY BIRTHDAY TO YOU
HAPPY BIRTHDAY TO YOU
HAPPY BIRTHDAY DEAR PLUGA
HAPPY BIRTHDAY TO YOU!!!

Messaggio da anya82 » 11 giu 2008, 0:37
Messaggio da anya82 » 11 giu 2008, 0:38
grillina ha scritto:anya82 ha scritto:CARISSIMA BEATRICE, QUESTO GIORNO E' SPECIALE PER TANTI MOTIVI...E UNO DI QUESTI SEI TU! ANCHE TU SEI NATA CON LA VOGLIA DI CONOSCERE AL PIù PRESTO LA TUA DOLCISSIMA MAMMA, A CUI HAI REGALATO 12 MESI DI SORRISI, COCCOLE, GIOIA E TANTO TANTO AMORE. CHE QUESTO GIORNO PER TE SIA SPLENDIDO E PIENO DI FELICITA' INSIEME ALLA TUA MERAVIGLIOSA FAMIGLIA. UN BACIONE ENORME QUANTO L'AUSTRALIA...ANYA E ADRIA![]()
![]()
![]()
![]()
Anyaaaaaaa ma ti sei messa d'impegno per farmi piangereeeee! Prima il filmino e ora i tuoi auguri!!!!!! Ho le lacrime agli occhi...giuro! Grazie tesoro, ricambio tutto, ma proprio tutto!!!!!
Adria è semplicemente bellissima e sempre sorridente, come la sua mamma. Com'è volato questo anno...
Messaggio da anya82 » 11 giu 2008, 0:39
Messaggio da TeddyRaxpin » 11 giu 2008, 0:41
:ahah :ahah :ahahanya82 ha scritto:TeddyRaxpin ha scritto:E ovviamente, da parte del suo principe adorato e della sua mamma
gli AUGURI E I BACINI BAVOSI PER LA SPLENDIDA ADRIA!!!
anche se sei lontana noi ti pensiamo sempre, il principe ha la tua cartolina di fianco all'angioletto della sera e prima di andare a nanna guarda il tuo mare e sospira malinconico sperando di riabbracciarti presto! (sarà mica per questo che poi scalpita per ore?)
Ciao consu cara, ci manchi!![]()
![]()
Ah mon petit prince, manchi moltissimo anche tu...ma vedrai che tutto questo renderà il momento in cui ci vedremo di nuovo ancora più speciale. Ma prima che ci vediamo bisogna sistemare questa cosa del sonno, lo sai che io ho bisogno del mio beauty sleep e tu hai bisogno di riposare dopo i lavori faticosi della giornata...quindi vedi di aiutare la mia dolce suocera e di non fare più i capricci, prometto che ci rivedremo molto presto. Un bacino Adria
Messaggio da grillina » 11 giu 2008, 0:45
Messaggio da grillina » 11 giu 2008, 0:51
Messaggio da TeddyRaxpin » 11 giu 2008, 0:51
Messaggio da grillina » 11 giu 2008, 0:57
Messaggio da TeddyRaxpin » 11 giu 2008, 0:59
Messaggio da TeddyRaxpin » 11 giu 2008, 1:01
Messaggio da Piorellino » 11 giu 2008, 1:06
ciao Anya...mi sono commossa tantissimo...soprattutto l ultima parte e i filmatianya82 ha scritto:Buonasera o buongiorno giugnette!!
Scusate la lunga latitanza ma ultimamente c'erano troppe cose da fare, organizzare il meglio possibile il compleanno di Adria (visto che siamo solo in tre a festeggiarlo), organizzare le cose per Igor e infine il container che oggi Igor (sperando che vada tutto bene e non si perda per strada) deve andare a ritirare...con mille complicazioni a seguito!!!
Vi mando un forte abbraccio e un bacione, e se vi va lascio un luuungoooo filmato di Adria che ho appena finito http://www.onetruemedia.com/shared?p=5d ... m=text_url
![]()
![]()
Messaggio da Piorellino » 11 giu 2008, 1:07
Messaggio da yuma » 11 giu 2008, 6:43
Messaggio da annate » 11 giu 2008, 8:19
Messaggio da annate » 11 giu 2008, 8:28
Messaggio da annate » 11 giu 2008, 8:45
Messaggio da miche76 » 11 giu 2008, 8:53
Messaggio da RedBix » 11 giu 2008, 8:59
Messaggio da annate » 11 giu 2008, 9:03
Messaggio da annate » 11 giu 2008, 9:05