GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Party è vicino il lieto evento:la giugnetta07 è in fermento!
- prati
- Bronze~GolGirl®
Re: Party è vicino il lieto evento:la giugnetta07 è in fermento!
No Miche non ti ho confusa, mio marito lavora in una ditta dove il 90% dei dipendenti è sardo... sono loro che sanno quando è il momento buono per trovare sempre posto...
era solo una triste considerazione sul fatto che invece tu non trovassi posto in traghetto.
Sei riuscita?
era solo una triste considerazione sul fatto che invece tu non trovassi posto in traghetto.
Sei riuscita?
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- annate
- Master~GolGirl®
Anch'io preferirei andare a giugno luglio o a settembre ma poiche' mio marito e' impegnato e mi annoierei andare in vacanza da sola, ho chiesto ai miei di fare le vacanze insieme e loro possono solo ad Agosto....mia sorella ha gli esami a giugno, luglio e settembre!!!!ANNATE...per fortuna non vado in agosto perchè i prezzi sono alle stelle.........
a settembre va decisamente meglio ed è più abbordabile!!!!!
e poi adoro andare in ferie a settembre e trovare spiagge quasi deserte quando ad agosto fai fatica a mettere giù l'asciugamano.....
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®
prati ha scritto:no no qua si lavora duramente :ahah
è che tra una linea da disegnare e l'altra avanza un po' di tempo
Anche qui si lavora duramente

Che lavoro fai? Designer?
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®
Ragazze, mercoledi', quando ero a spasso con la cucciolotta in cerca di un cappellino che non ho travato, ho incontrato alla benetton la mia maestra delle elementari.....com'era cambiata, sempre truccatissima e ben vestita, ma a causa di qualche paralisi quando parlava non muoveva la parte destra della bocca e le mani tremavano. Forse ha 65-68 anni! Io la adoravo e poi era buonissima. Mi e' sempre rimasta nel cuore, con lei ho imparato a leggere e a scrivere e vederla cosi' mi ha fatto male. L'ho chiamata:"professoressa", lei non mi ha sentito ed io non ho continuato a chiamarla pensando che forse per una persona narcisista come lei le avrebbe potuto far male farsi vedere da una sua ex-alunna in quelle condizioni.
Voi avete piu' rivisto la maestra delle elementari?
- miche76
- Master~GolGirl®
prati ha scritto:No Miche non ti ho confusa, mio marito lavora in una ditta dove il 90% dei dipendenti è sardo... sono loro che sanno quando è il momento buono per trovare sempre posto...
Sei riuscita?
NO......solo con partenza il giovedì 4 settembre....... ninete il venerdì o il sabato....ma credo comunque di poterlo fare......devo chiede a mio marito se puo' prendere il venerdì-......non vedo l'ora di vederla fare i primi passi sullla sabbia e buttarsi nel amre turchese e meraviglioso della sardegna......
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- miche76
- Master~GolGirl®
abita di fianco a casa dei miei genitori...la vedo spesso......le sue due figlie erano miei amiche nell'adolescenza....ero sempre a casa sua.......all'inizio mi faceva un po' effetto ma poi mi sono abituata ...quindi non provo nulla di particolare nel rivederla.....annate ha scritto:Ragazze, mercoledi', quando ero a spasso con la cucciolotta in cerca di un cappellino che non ho travato, ho incontrato alla benetton la mia maestra delle elementari.....com'era cambiata, sempre truccatissima e ben vestita, ma a causa di qualche paralisi quando parlava non muoveva la parte destra della bocca e le mani tremavano. Forse ha 65-68 anni! Io la adoravo e poi era buonissima. Mi e' sempre rimasta nel cuore, con lei ho imparato a leggere e a scrivere e vederla cosi' mi ha fatto male. L'ho chiamata:"professoressa", lei non mi ha sentito ed io non ho continuato a chiamarla pensando che forse per una persona narcisista come lei le avrebbe potuto far male farsi vedere da una sua ex-alunna in quelle condizioni.

- miche76
- Master~GolGirl®
SONO SOLA???????????????
DOVE SIETE TUTTE????

DOVE SIETE TUTTE????
- prati
- Bronze~GolGirl®
Annate, io la mia maestra delle elementari non l'ho più rivista perchè è tornata al suo paese di origine qundo è andata in pensione... un bel po' di anni fa ero stata in vacanza proprio dove abitava ed avevo provato a rintracciarla ma non sono riuscita.
In compenso ogni tanto rivedo le mie insegnanti preferite delle medie, con 2 di loro sono stata 'collega' quando insegnavo in una scuola professionale ed una l'avevo ritrovata a fare con me un corso di inglese.
Designer non lo sono più (ho fatto per 4 anni la web designer), ora sono tornata a fare l'architetto, oggi mi sto dedicando ad alcune schede catastali da aggiornare.
In compenso ogni tanto rivedo le mie insegnanti preferite delle medie, con 2 di loro sono stata 'collega' quando insegnavo in una scuola professionale ed una l'avevo ritrovata a fare con me un corso di inglese.
Designer non lo sono più (ho fatto per 4 anni la web designer), ora sono tornata a fare l'architetto, oggi mi sto dedicando ad alcune schede catastali da aggiornare.
- prati
- Bronze~GolGirl®
Miche noi se tutto va bene in sardegna dovremmo andare l'anno prossimo... bisognerà pur sfruttare i colleghi sardi no?
- annate
- Master~GolGirl®
Ecco, ora m'e' venuto in mente!
L'avevi gia' detto, scusami!
- miche76
- Master~GolGirl®
BASTA VI SALUTO.....OGGI NON HO COMBINATO UN BEL NIENTE IN UFFICIO.....MI SENTO UNA MERDACCIA.....
BUON WEEKEND!!!!

BUON WEEKEND!!!!
- prati
- Bronze~GolGirl®
Ciao Miche e buono shopping!
Io devo andare a comprare un paio di scarpe per ercolino visto quelle che abbiamo
1 sono ormai giuste-giuste
2 sono invernali
nell'altro forum mi sono fatta una cultura, ho scaricato un po' di modelli dai siti dei produttori ed ho chiesto gli indirizzi dei rivenditori... ora devo solo andare e vedere cosa trovo e beccarmi il salasso over 40euro
Io devo andare a comprare un paio di scarpe per ercolino visto quelle che abbiamo
2 sono invernali
nell'altro forum mi sono fatta una cultura, ho scaricato un po' di modelli dai siti dei produttori ed ho chiesto gli indirizzi dei rivenditori... ora devo solo andare e vedere cosa trovo e beccarmi il salasso over 40euro
- annate
- Master~GolGirl®
Ciao miche
- annate
- Master~GolGirl®
Quale scarpe prenderai?prati ha scritto:Ciao Miche e buono shopping!
2 sono invernali
La mia pediatra diceva che vanno bene tutto quelle primi passi o comunque alte al tallone e chiuse avanti (al piu' con gli occhielli). Per il momento ancora non le ho comperate, lascio Mariachiara con i calzini con i gommini!
- annate
- Master~GolGirl®
Ragazze, anch'io vado via, ci risentiremo lunedi'

- silvia78
- Expert~GolGirl®
Buongiorno giugnette!
Emma sta un pochino meglio anche se non è ancora nella sua solita splendida forma... è sempre un pochino mogia ed è più mammona e coccolona che mai...
Oggi tanto per cambiare non voleva mangiare, ho provato a prenderla in braccio e ha divorato tutto... Già la merenda la fa in braccio perchè nel seggiolone si rifiuta di mangiare a metà pomeriggio e colazione e latte della nanna ovviamente pure... da un lato sono tentata di riprovare domani e vedere se era solo un capriccio di oggi... ma ho paura di scoprire che in braccio mangia e nel seggiolone no!!!
Non so se assecondarla pur di farla mangiare un pochino di più oppure se evitare di darle il vizio (anche se ormai mi sa che è tardi!)...
E' sempre più appiccicata a me e anche se da un lato la cosa mi riempie di gioia dall'altra mi spaventa... quando dovrà andare all'asilo come la prenderà???
Maestra delle elementari... siamo diventate "amiche"! E' stata una delle prime persone a sapere che mi sarei sposata e una delle prime a sapere che aspettavo Emma... ero la sua "cocchina" alle elementari e continua a volermi un gran bene...
E nonostante viva a due passi ci teniamo in contatto scrivendoci lettere da 20 ormai!!
Che bello, siete o sarete tutte a spasso in questo week-end! Io non voglio nemmeno pensarci, domenica "festeggeremo" il nostro anniversario e la situazione è quella che è... da un lato non c'è molto da festeggiare, dall'altro non c'è proprio la possibilità di farlo anche volendo... quindi lo ammetto, sono un po' triste...
Vado a recuperare Emma che si sta facendo uno shampoo col biscotto!
Un bacione a tutte!
Emma sta un pochino meglio anche se non è ancora nella sua solita splendida forma... è sempre un pochino mogia ed è più mammona e coccolona che mai...
Oggi tanto per cambiare non voleva mangiare, ho provato a prenderla in braccio e ha divorato tutto... Già la merenda la fa in braccio perchè nel seggiolone si rifiuta di mangiare a metà pomeriggio e colazione e latte della nanna ovviamente pure... da un lato sono tentata di riprovare domani e vedere se era solo un capriccio di oggi... ma ho paura di scoprire che in braccio mangia e nel seggiolone no!!!

Non so se assecondarla pur di farla mangiare un pochino di più oppure se evitare di darle il vizio (anche se ormai mi sa che è tardi!)...
E' sempre più appiccicata a me e anche se da un lato la cosa mi riempie di gioia dall'altra mi spaventa... quando dovrà andare all'asilo come la prenderà???
Maestra delle elementari... siamo diventate "amiche"! E' stata una delle prime persone a sapere che mi sarei sposata e una delle prime a sapere che aspettavo Emma... ero la sua "cocchina" alle elementari e continua a volermi un gran bene...
E nonostante viva a due passi ci teniamo in contatto scrivendoci lettere da 20 ormai!!
Che bello, siete o sarete tutte a spasso in questo week-end! Io non voglio nemmeno pensarci, domenica "festeggeremo" il nostro anniversario e la situazione è quella che è... da un lato non c'è molto da festeggiare, dall'altro non c'è proprio la possibilità di farlo anche volendo... quindi lo ammetto, sono un po' triste...
Vado a recuperare Emma che si sta facendo uno shampoo col biscotto!
Un bacione a tutte!

Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- prati
- Bronze~GolGirl®
Silvia l'anniversario potrebbe stabilire una seconda fase... o meglio la terza del vostro matrimonio, anzi diciamo che il mio augurio è proprio che sia di buon auspicio
per quanto riguarda pappa e seggiolone tu sii tenace e comincia sempre la pappa sul seggiolone

per quanto riguarda pappa e seggiolone tu sii tenace e comincia sempre la pappa sul seggiolone
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
silvia78, anche secondo me l'anniverario potrebbe essere un momento propizio per trovare un punto di ripartenza!!
tantiasime coccoline ad Emma e per il seggioone quoto prati

tantiasime coccoline ad Emma e per il seggioone quoto prati

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Miche buon w-e al lago!
Annate a lunedì!!!!
Oggi Diego non è nemmeno venuto a casa per pranzoe e Martina era tristissima perchè voleva il papi!!!
Annate a lunedì!!!!

Oggi Diego non è nemmeno venuto a casa per pranzoe e Martina era tristissima perchè voleva il papi!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Io di maestre delle elementari ne ho cambiate 3. Le incontro tutte. Una poi è una grandissima amica della mia maestra d'asilo e le incontro spesso insieme!!!
una adesso si è trasferita in Uk e una insegna nella scuola dove va Federico!!!
Dei prof delle medie incontro solo quello di musica e di ginnastica!
Delle suoperiori ne incontro parecchie e ci fermiamo sempre a chiacchierare!!!

Dei prof delle medie incontro solo quello di musica e di ginnastica!
Delle suoperiori ne incontro parecchie e ci fermiamo sempre a chiacchierare!!!