Ci siete mancati tantissimo!!!!!!!

Messaggio da grillina » 2 feb 2008, 12:38
Messaggio da grillina » 2 feb 2008, 12:40
Messaggio da Piorellino » 2 feb 2008, 12:43
QUanto mi piaceanya82 ha scritto:Che bello il marito porta a casa i kebab![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Piorellino » 2 feb 2008, 12:44
buona pure quellaaaaaaaaaaaaagrillina ha scritto:Anya allora buon pranzo!!!!!!![]()
In casa, invece, si sta diffondendo un buon profumino di torta di mele...
Messaggio da chinawhite » 2 feb 2008, 12:53
Messaggio da chinawhite » 2 feb 2008, 12:57
anche mia mamma ha il brutto vizio di parlare in terza persona, ma la cosa che odio di piú é quando fa parlare michelle: "muammmuaaa, cosa stai facendo? muammmuaaa, cosa dici, ho fame? ho sonno? guarda come sono agitata! guarda come mi prude il nasino..."anya82 ha scritto: Anche la mia ha il bel vizio di parlare sempre in terza persona e mi manda fuori di testa
"la mamma non vuole lasciarti con me" "la mamma non ti fa le foto" ecc ecc....e il papà???
Messaggio da grillina » 2 feb 2008, 13:37
chinawhite ha scritto:anche mia mamma ha il brutto vizio di parlare in terza persona, ma la cosa che odio di piú é quando fa parlare michelle: "muammmuaaa, cosa stai facendo? muammmuaaa, cosa dici, ho fame? ho sonno? guarda come sono agitata! guarda come mi prude il nasino..."anya82 ha scritto: Anche la mia ha il bel vizio di parlare sempre in terza persona e mi manda fuori di testa
"la mamma non vuole lasciarti con me" "la mamma non ti fa le foto" ecc ecc....e il papà???![]()
![]()
![]()
Messaggio da grillina » 2 feb 2008, 13:38
Messaggio da grillina » 2 feb 2008, 13:39
Messaggio da anya82 » 2 feb 2008, 13:41
grillina ha scritto:Anya allora buon pranzo!!!!!!![]()
In casa, invece, si sta diffondendo un buon profumino di torta di mele...
Messaggio da bb&ila » 2 feb 2008, 13:42
Messaggio da anya82 » 2 feb 2008, 13:42
Piorellino ha scritto:QUanto mi piaceanya82 ha scritto:Che bello il marito porta a casa i kebab![]()
![]()
Anya, Adria è bellissimaaaaaaaaaaa![]()
come va la pancina?
Messaggio da anya82 » 2 feb 2008, 13:43
chinawhite ha scritto:anche mia mamma ha il brutto vizio di parlare in terza persona, ma la cosa che odio di piú é quando fa parlare michelle: "muammmuaaa, cosa stai facendo? muammmuaaa, cosa dici, ho fame? ho sonno? guarda come sono agitata! guarda come mi prude il nasino..."anya82 ha scritto: Anche la mia ha il bel vizio di parlare sempre in terza persona e mi manda fuori di testa
"la mamma non vuole lasciarti con me" "la mamma non ti fa le foto" ecc ecc....e il papà???![]()
![]()
![]()
Messaggio da chinawhite » 2 feb 2008, 13:44
grillina ha scritto:chinawhite ha scritto:anche mia mamma ha il brutto vizio di parlare in terza persona, ma la cosa che odio di piú é quando fa parlare michelle: "muammmuaaa, cosa stai facendo? muammmuaaa, cosa dici, ho fame? ho sonno? guarda come sono agitata! guarda come mi prude il nasino..."anya82 ha scritto: Anche la mia ha il bel vizio di parlare sempre in terza persona e mi manda fuori di testa
![]()
![]()
Oddio...io faccio così!!!!! Mi piace tantissimooooooooo...e piace anche a Marghy che mi chiede sempre: "ma fai parlare Bea, mamma???"![]()
![]()
Messaggio da grillina » 2 feb 2008, 13:59
Messaggio da TeddyRaxpin » 2 feb 2008, 14:00
Messaggio da SissyWW » 2 feb 2008, 14:05
Messaggio da bb&ila » 2 feb 2008, 14:09
Messaggio da grillina » 2 feb 2008, 14:22
bb&ila ha scritto:ragazze guardate questo....lo vogliooooooooooooooooooooo
http://www.twenga.it/offerta/89439214.html
http://www.nidodigrazia.it/cart/zoom-fo ... ame=pp2222
Messaggio da grillina » 2 feb 2008, 14:23