GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNOMAMMA CHI DOPO ANYA BALLA LA BISPANZADANZA?
- miche76
- Master~GolGirl®
Re: GIUGNOMAMMA CHI DOPO ANYA BALLA LA BISPANZADANZA?
RIUSCISSI A RIMETTERE ANCHE LA FEDE SAREBBE IL MASSIMO.INVECE PROPRIO NON MI RIENTRA!!!! 

Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

China Bea in questi giorni è stata molto male per un semplice raffreddore che Marghy le ha portato a casa dal nido. Le è sfociato in otite bilaterale curata con anibiotici di cui abbiamo scoperto è allergica

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Neanche la mia...sono riuscita a toglierla sabato ma ora non la rimetto!!!! L'allattamento mi gonfia tantissimo e in questi giorni particolarmente!!!! é acqua la mia..miche76 ha scritto:RIUSCISSI A RIMETTERE ANCHE LA FEDE SAREBBE IL MASSIMO.INVECE PROPRIO NON MI RIENTRA!!!!

- bb&ila
- Master~GolGirl®
buongiorno sono ancora a pag 30
......
ed Alessio strilla......vado

ed Alessio strilla......vado

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Alessio fai il bravo che mamma deve leggere gli arretrati!!!!!
Ciao scappo anche io a fare le commissini..magari passo nel poneriggio oppure stasera.
Serena giornata a tutte!!!!

Ciao scappo anche io a fare le commissini..magari passo nel poneriggio oppure stasera.
Serena giornata a tutte!!!!
- chinawhite
- Master~GolGirl®

alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- cizada
- New~GolGirl®
grazie Miche hai ragione, non e' proprio dietro l'angolo per me!!!
Cerchero' qualcosa di piu' comodo!!!
Grilly come mai disdici il nido?
O mamma mia, il biricco proprio non mi vuole vedere senza di lui in braccio.........trono dopooooooooo
Cerchero' qualcosa di piu' comodo!!!
Grilly come mai disdici il nido?
O mamma mia, il biricco proprio non mi vuole vedere senza di lui in braccio.........trono dopooooooooo
- chinawhite
- Master~GolGirl®
grillina ha scritto:![]()
![]()
miche sono tutti per te
![]()
![]()
che invidia!!!!!
China Bea in questi giorni è stata molto male per un semplice raffreddore che Marghy le ha portato a casa dal nido. Le è sfociato in otite bilaterale curata con anibiotici di cui abbiamo scoperto è allergicaquesto per farla breve!!!! Abbiamo passato 2 settimame da incubo chiuse in casa....basta!!!!!!

alessandra e michelle nata il 15/06/2007
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
ECCOMI!!!!!!!!!!!!!!!!!
stanotte Lorenzo si è svegliato un miliardo di volte...si è addormentato alle 22.00 e stamattina alle 6.25 era già sveglio!!!! Alle 8.45 l'ho rimesso giù e speravo dormisse un pochino così da riposarmi anch'io con lui...beh, non ho fatto in tempo ad andare in bagno e fare 2 cose che in mezz'ora era già sveglio!!!
Così mi sono vestita, l'ho cambiato, dato la 2° colazione (la 1° era stata alle 4.00) poi l'ho rimesso a nanna verso le 10.00 e adesso dorme ancora ma per me ormai era tardi per mettermi giù e così sono andata in cantina a prendere i regali per i pupi e li ho incartati ed infiocchettati per benino!!!! Così adesso sono a posto!
stanotte Lorenzo si è svegliato un miliardo di volte...si è addormentato alle 22.00 e stamattina alle 6.25 era già sveglio!!!! Alle 8.45 l'ho rimesso giù e speravo dormisse un pochino così da riposarmi anch'io con lui...beh, non ho fatto in tempo ad andare in bagno e fare 2 cose che in mezz'ora era già sveglio!!!

Così mi sono vestita, l'ho cambiato, dato la 2° colazione (la 1° era stata alle 4.00) poi l'ho rimesso a nanna verso le 10.00 e adesso dorme ancora ma per me ormai era tardi per mettermi giù e così sono andata in cantina a prendere i regali per i pupi e li ho incartati ed infiocchettati per benino!!!! Così adesso sono a posto!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
AUGURISSIMI DI CUORE ALLA PICCOLA BEA E ALLA CUGINETTA ADRIA!!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Ila mi dispice tanto per la tua amica e la piccina!
Sono sicura che crescerà con l'affetto dei nonni e degli amici!!
Grllina allora ho letto che hai deciso di lasciar perdere il nido per il momento...ma si dai...vedrai che in primavera andrà meglio!!
Miche evviva i jeans!!!
(anche tu quando ti devi infilare qualcosa al limite della larghezza ti sdrai sul letto per tirare sù la zip?? )
Mio marito con la scusa che la fede non gli entrava + essendo un po' ingrassato la voleva portare sulla collanina...per un po' l'ho lasciato fare ma dopo un paio di mesi l'ho costretto a portarla ad allargare!!! :prrrr
Sono sicura che crescerà con l'affetto dei nonni e degli amici!!

Grllina allora ho letto che hai deciso di lasciar perdere il nido per il momento...ma si dai...vedrai che in primavera andrà meglio!!

Miche evviva i jeans!!!

Mio marito con la scusa che la fede non gli entrava + essendo un po' ingrassato la voleva portare sulla collanina...per un po' l'ho lasciato fare ma dopo un paio di mesi l'ho costretto a portarla ad allargare!!! :prrrr

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Che lei senta già qualcosa che tu ancora non sai????grillina ha scritto:Questa la devo condividere con voi!!! Stamattina mentre sul lettone mi coccolo le mie pulcette dico: "ma che mamma fortunata sono..cosa vorrei di più????" e Marghy risponde: "un altro bambino!!!"![]()
e da qualche giorno mi chiede.."mamma ma quando nasce il nuovo bimbo?" Secondo voi ci ha preso gusto ad avere sorelline? Ho risposto che nascera a Natale perchè di sicuro è figlio dello Spirito Santo anche lui
su questo non ci sono dubbi....

SCHERZO!!!!! :prrrr :prrrr
LO SPIRITO SANTO FA MIRACOLI!!!!!

- bb&ila
- Master~GolGirl®
siamo appena rientrati da una bella passeggiata...ma a leggere gli arretrati ci rinuncio!!!!!!! :prrrr
AUGURONI PER IL LORO 6 MESE A BEA e ADRIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AUGURONI PER IL LORO 6 MESE A BEA e ADRIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
PARTI Che emozione i primi calcetti del/la fagiolino/a!!!
Anya
per il peddy!
box Con Martina mia suocera mi ha regalato quello che aveva dismesso lei...ma non ci è mai voluta stare...Noemi men che meno...non credo che lo prenderò per Lorenz!!! Gli piace troppo gironzolare per la casa!!!!
Cacca Andiamo a giornate...a volte dura a volte molla...ma l'importante è che la faccia!!!
Chiedo venia se ho dimenticao qualcuna!!!
A tuttissime buona giornata!!!!!!!!!

Anya

box Con Martina mia suocera mi ha regalato quello che aveva dismesso lei...ma non ci è mai voluta stare...Noemi men che meno...non credo che lo prenderò per Lorenz!!! Gli piace troppo gironzolare per la casa!!!!
Cacca Andiamo a giornate...a volte dura a volte molla...ma l'importante è che la faccia!!!
Chiedo venia se ho dimenticao qualcuna!!!
A tuttissime buona giornata!!!!!!!!!

- bb&ila
- Master~GolGirl®
Grazie per l'affetto che avete dimostrato a Giulia, che come ho detto è una bimba serena e amata da tutti in più ha due splendide zie, che l'adorano e che mai le faranno perdere i pochi ricordi che ha di sua madre..... 

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte
tantissimi auguri di comple1/2anno a Bea e Adria
Oggi siamo andate a fare la pesata settimananle, e anche questa settimana, come nelle ultime 2, ha preso 200 gr, per cui siamo passate dai 6,7 kg dell'ultimo mese e mezzo a ben 7,2
Mi sono scordata praticamente tutto, vado a rileggere
tantissimi auguri di comple1/2anno a Bea e Adria

Oggi siamo andate a fare la pesata settimananle, e anche questa settimana, come nelle ultime 2, ha preso 200 gr, per cui siamo passate dai 6,7 kg dell'ultimo mese e mezzo a ben 7,2

Mi sono scordata praticamente tutto, vado a rileggere

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- cizada
- New~GolGirl®
iIla un bacio speciale alla piccola Giulia.
- cizada
- New~GolGirl®
bacini bacetti bacioni alle piccole adria e bea !!!!!

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
Innanzitutto AUUGURIIIIIII alla mia nuora del cuore ADRIA e alla piccola BEA!!!
Poi rispondo velocemente a Prati...ALex sta già sul tappetone, ma spesso si rompe perchè quando si gira a pancia in giù dopo un po' si innervosisce perchè non riesce a gattonare allora si rotola giù-su-giù-su e gira come la lancetta dell'orologio, ma dopo un po' piange per farsi tirare su. inoltre dopo mangiato non posso metterlo perchè appena si gira a pancia sotto vomita! sulla sdraietta ormai ci sta poco: al mattino quando mi sveglio, il tempo di lavarmi e far colazione, oppure un pochino alla sera. però ho paura che quando gattonerà mi servirà un posticino per tenerlo buono almeno se devo fare da mangiare. però ci penserò!
Non so cosa sia successo ieri. ha dormito tutto il giorno. tipo 2 ore mattina, 2 ore dopo pranzo, 2 ore pre-cena e alle 21 era a nanna (di solito mai!). Solo che poi alle 2 si è svegliato per mangiare e fra le 2 e le 6 continuava coi mugolii...secondo me perchè poi non era più stanco. Insomma...notte di inferno per me e quindi oggi mal di testa a go-go e dissenteria, sono uno straccio! ho pure il pranzo settimanale dai suoceri, ma non lo rimando perchè già una volta è capitato e non mi va che pensino che sto male apposta!
Miche grazie per il MP...sei un mito! se aspetti a fare il secondo figlio diventi una bella silfide, ti rimetti i jeans taglia 42...intanto dimagrisco anch'io e poi il secondo lo facciamo insieme!
(solo che io ho molta meno fiducia nella mia forza di volontà...mi basterebbe rientrare nell'armadio pieno di taglie 46!)
Innanzitutto AUUGURIIIIIII alla mia nuora del cuore ADRIA e alla piccola BEA!!!

Poi rispondo velocemente a Prati...ALex sta già sul tappetone, ma spesso si rompe perchè quando si gira a pancia in giù dopo un po' si innervosisce perchè non riesce a gattonare allora si rotola giù-su-giù-su e gira come la lancetta dell'orologio, ma dopo un po' piange per farsi tirare su. inoltre dopo mangiato non posso metterlo perchè appena si gira a pancia sotto vomita! sulla sdraietta ormai ci sta poco: al mattino quando mi sveglio, il tempo di lavarmi e far colazione, oppure un pochino alla sera. però ho paura che quando gattonerà mi servirà un posticino per tenerlo buono almeno se devo fare da mangiare. però ci penserò!
Non so cosa sia successo ieri. ha dormito tutto il giorno. tipo 2 ore mattina, 2 ore dopo pranzo, 2 ore pre-cena e alle 21 era a nanna (di solito mai!). Solo che poi alle 2 si è svegliato per mangiare e fra le 2 e le 6 continuava coi mugolii...secondo me perchè poi non era più stanco. Insomma...notte di inferno per me e quindi oggi mal di testa a go-go e dissenteria, sono uno straccio! ho pure il pranzo settimanale dai suoceri, ma non lo rimando perchè già una volta è capitato e non mi va che pensino che sto male apposta!

Miche grazie per il MP...sei un mito! se aspetti a fare il secondo figlio diventi una bella silfide, ti rimetti i jeans taglia 42...intanto dimagrisco anch'io e poi il secondo lo facciamo insieme!

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Il mio puffo, oltre a dormire come un neonato, ingrassa anche come un neonato. Questa settimana ha preso almeno 300gr e a parte il mio latte mangia solo la pappa a pranzo e due volte la frutta! ha quasi raggiunto i 9 kg! 

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu