pandistelle,
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2005 (35°)
- jox73
- Master~GolGirl®

- stè
- Platinum~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 2005 (35°)
Eccomi
Pandi grazie anche a te per i complimeti!!!
Giorgia
ma com'è che sto virus non vuole lasciarti?????
Io non mi preoccupo, ha fatto tanti progresi e, anche se non si capisce, parla un sacco, parla sempre anche quando gioca da solo, ha preso tutto da mia suocera lui
Pisola mi spiace per i segni in faccia di Emilia, spero davvero che passino. Che bello anche il tuo asilo allora!!!
ai bimbi malatini.
Pandi grazie anche a te per i complimeti!!!
Giorgia
Io non mi preoccupo, ha fatto tanti progresi e, anche se non si capisce, parla un sacco, parla sempre anche quando gioca da solo, ha preso tutto da mia suocera lui
Pisola mi spiace per i segni in faccia di Emilia, spero davvero che passino. Che bello anche il tuo asilo allora!!!
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Mi vien da piangere: stavo bene fino a mezz'ora fa, ora sono cominciati i dolori soliti!
E tra 1 po' devo anche andare in studio!

Stè, Jox

E tra 1 po' devo anche andare in studio!
Stè, Jox
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- gioggio
- Expert~GolGirl®

PAndi: cos'è la sigla CASA?
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- Lorena
- Master~GolGirl®

Giorgia, dovrebbe essere il Comitato Abbandono Suocere in Autostrada se non ricordomale...c'e' un post nei gruppissimi
e sicuramente Pandi ha i suoi buoni motivi per farne parte 
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Gioggio
Lorena ha centrato in pieno!

- leilaa
- Expert~GolGirl®

povere suocere sempre prese di mira dalle nuore 
- leilaa
- Expert~GolGirl®

pisola ma emilia ha ancora dei brutti segni?
le croste sono cadute? stai mettendo qualche pomatina? comunque secondo me passerà o si vedrà comunque molto meno, ci vuole un po' di tempo
siamo stati dal pediatra, ale ha la farige infiammata, e oggi mi ha detto di iniziare l'antibiotico, speriamo che si riprenda presto
un saluto a tutte
le croste sono cadute? stai mettendo qualche pomatina? comunque secondo me passerà o si vedrà comunque molto meno, ci vuole un po' di tempo
siamo stati dal pediatra, ale ha la farige infiammata, e oggi mi ha detto di iniziare l'antibiotico, speriamo che si riprenda presto
un saluto a tutte
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

ragazze,sto malissimo.
oggi a scuola alle 11,00 ho incominciato ad accusare orecchie che fischiavano e come se fossero piene d'acqua poi giramenti di testa e intontimento e confusione.
Le mie colleghe volevano chiamare il 118.
Finite le mie 6 ore vengo a casa distrutta,in macchina con dietro desirée mi tremano le mani...vado dal medico,mi guarda le orecchie,un po di muco ma non cosi tanto da psiegare il maelssere...pressione 145 la minima.
Diuretico e basta contraccettivo ormonale....
Mi guarda e mi dice...le do due giorni di malattia...per il dopo nuvargin posso consigliarle solo la spirale ma se vuole intanto le scrivo l'acido folico.
Cosi mi sono presa coraggio...adesso mi devo rimettere in sesto per il concorso e poi quando arriva arriva....il secondo bimbo dico
Volevo dirvi solo questo
ora vado a sdraiarmi che sto malissimo
oggi a scuola alle 11,00 ho incominciato ad accusare orecchie che fischiavano e come se fossero piene d'acqua poi giramenti di testa e intontimento e confusione.
Le mie colleghe volevano chiamare il 118.
Finite le mie 6 ore vengo a casa distrutta,in macchina con dietro desirée mi tremano le mani...vado dal medico,mi guarda le orecchie,un po di muco ma non cosi tanto da psiegare il maelssere...pressione 145 la minima.
Diuretico e basta contraccettivo ormonale....
Mi guarda e mi dice...le do due giorni di malattia...per il dopo nuvargin posso consigliarle solo la spirale ma se vuole intanto le scrivo l'acido folico.
Cosi mi sono presa coraggio...adesso mi devo rimettere in sesto per il concorso e poi quando arriva arriva....il secondo bimbo dico
Volevo dirvi solo questo
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Nicole
per i tuoi progetti (tutti!!!).
Vi auguro una BUONA NOTTE!!!

Vi auguro una BUONA NOTTE!!!
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Ragazze,mista rpendendo un ansia.
Adesso che la pressione è scesa ed è tornata nella norma sono di nuovo in grado di ragionare e mi dico ma la colpa sarà davvero del nuvaring?cioeè e se fosse il campanello d'allarme di qualcosa che non va?
Adesso che la pressione è scesa ed è tornata nella norma sono di nuovo in grado di ragionare e mi dico ma la colpa sarà davvero del nuvaring?cioeè e se fosse il campanello d'allarme di qualcosa che non va?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- leilaa
- Expert~GolGirl®

buongiorno giugnette!
alejandro ieri aveva la febbre a 40 e questa notte a 39, è stata una di quelle nottatacce tremende. speriamo che oggi vada meglio
si sarà svegliato 1000 volte.
nicole sembri me
quando mi hanno fatto la trasfusione pensavo di aver preso qualche malattia infettiva, avevo male al polso e pensavo di avere il tunnel carpale, quando ho avuto la cistite e facevo pipì col sangue pensavo a un tumore
insomma io ogni volta che ho qualche malessere penso a una malattia ben più grave di quello che è. poi però ci ripenso su e mi rendo conto di quanto sono sciocca . vedrai che non è nulla, ora sospendi questo nuvaring e se il malessere continua vai a fare altri controlli, ma sono certa che non è niente di preoccupante
adesso ho una domanda per isaghirei visto che è più presente, non so se lo hai già detto ma alla fine vi trasferirete a Monaco o no ? e se si quando andrete?
speriamo che oggi passi isa con buone notizie sulla salute di pippo
vado a fare un giretto su gol visto che il mio ghiro è ancora in letargo
alejandro ieri aveva la febbre a 40 e questa notte a 39, è stata una di quelle nottatacce tremende. speriamo che oggi vada meglio
nicole sembri me
adesso ho una domanda per isaghirei visto che è più presente, non so se lo hai già detto ma alla fine vi trasferirete a Monaco o no ? e se si quando andrete?
speriamo che oggi passi isa con buone notizie sulla salute di pippo
vado a fare un giretto su gol visto che il mio ghiro è ancora in letargo
- raffra
- Expert~GolGirl®

'giorno e subito una marea di
x mamme e cuccioli malaticci
io oggi torno dal dottore
GIORGIA te la posso dire tutta? secondo me mysky è una figata pazzesca, soprattutto per chi ha figli piccoli
a volte si sta guardando qualcosa e li devi portare in bagno oppure si mettono a cantare o altro e allora basta pigiare il tasto pausa e riprendi a guardare quando vuoi oppure vuoi mettere registrare un programma pigiando un solo tasto? prima di prenderlo ricordo che misi un post su gol e le risposte mi convinsero
col dvd recorder l'intento sarebbe sicuramente liberare mysky che al momento è quasi oberato di film della disney, fare anche una copia per i miei genitori e poi registrare film e le partite di nba che interessano a mio marito... ieri sera però non riuscivamo bene a far quadrare il tutto e per la prima volta ho visto mio marito con in mano un libretto di istruzioni
buona giornata mie care, a dopo
io oggi torno dal dottore
GIORGIA te la posso dire tutta? secondo me mysky è una figata pazzesca, soprattutto per chi ha figli piccoli
col dvd recorder l'intento sarebbe sicuramente liberare mysky che al momento è quasi oberato di film della disney, fare anche una copia per i miei genitori e poi registrare film e le partite di nba che interessano a mio marito... ieri sera però non riuscivamo bene a far quadrare il tutto e per la prima volta ho visto mio marito con in mano un libretto di istruzioni
buona giornata mie care, a dopo
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!!!!
Mamma mia che settimane massacranti...
Oggi finalmente Pippo è tornato all'asilo (sempre che non torni indietro con un altro malanno, ovviamente...), comunque anche ieri pomeriggio ho dovuto portarmelo dietro perché avevo il "colloquio con le maestre"
di Celeste e non avevo, ovviamente, nessuno che me lo tenesse.
Celeste a scuola è brava, studiosa, attenta e partecipe.
Mi hanno detto che è la bimba più sensibile di tutta la classe. E' stato un vero piacere sentirsi dire di lei, e quando siamo uscite per "premio" le ho comprato due pacchetti di figurine delle Winx [quell'album è un ottimo sistema per migliorare in matematica. Le ho spiegato come trovare i numeri scomponendo le cifre, e attacca le figurine da sola]
Non credo riuscirò a leggere indietro; se ci sono novità importanti aggiornatemil... per intanto mando un bacione a tutti!
Mamma mia che settimane massacranti...
Oggi finalmente Pippo è tornato all'asilo (sempre che non torni indietro con un altro malanno, ovviamente...), comunque anche ieri pomeriggio ho dovuto portarmelo dietro perché avevo il "colloquio con le maestre"
Celeste a scuola è brava, studiosa, attenta e partecipe.
Non credo riuscirò a leggere indietro; se ci sono novità importanti aggiornatemil... per intanto mando un bacione a tutti!
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
- raffra
- Expert~GolGirl®

ISACELE finalmente con belle notizie
e che dire di Celeste? troppo una brava donnina 
- Lorena
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Isacele non mi stupisco di quanto hanno detto di Celeste
Con una mamma come te non poteva essere altrimenti!!!
Nicole, cerca di tranquillizzarti. Dopo tutto il tuo medico non ti ha fatto fare accertamenti quindi vuol dire che secondo lui non e' niente, no?
Ti capisco perche' anche io sono ipocondriaca
Pandistelle, come vanno oggi i dolori?
Samantha ha passato una nottata splendida, ha dormito tutta la notte e stamattina non aveva la febbre, speriamo che oggi non le venga

Isacele non mi stupisco di quanto hanno detto di Celeste
Nicole, cerca di tranquillizzarti. Dopo tutto il tuo medico non ti ha fatto fare accertamenti quindi vuol dire che secondo lui non e' niente, no?
Pandistelle, come vanno oggi i dolori?
Samantha ha passato una nottata splendida, ha dormito tutta la notte e stamattina non aveva la febbre, speriamo che oggi non le venga
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
- stè
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
Intanto
ad Ale e Hamida.
per tutti i malatini
Bentornata IsaCele
per Pippo e complimenti a Celeste!
Raffra ma che hai ancora? Pure tu affezionata al raffreddore?
Il mio nn mi lascia piùùùùù
Nicole io sono daccordo con Hamida, intanto sospendi questo e poi si vede, sono sicura che non è niente di grave
per tutto.
Intanto
Bentornata IsaCele
Raffra ma che hai ancora? Pure tu affezionata al raffreddore?
Il mio nn mi lascia piùùùùù
Nicole io sono daccordo con Hamida, intanto sospendi questo e poi si vede, sono sicura che non è niente di grave
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Con il cuore sull'arcobaleno.
- raffra
- Expert~GolGirl®

STE il problema nn è tanto il raffreddore quanto la chiusura che ho nella parte alta del naso/testa (nn vorrei fosse un po' di sinusite) e nelle orecchie... io nn sento niente uffa!!!
- titty70
- Bronze~GolGirl®

buongiorno....mamma mia che giornate!!!
Leggo solo questa pagina pechè sono di corsa.
a tutti i malatini
Isa:
x Pippo e bravissima Celeste del resto con una mamma come te non poteva essere altrimenti
Elena scusa ma ieri sera mi hanno chiamato 2 amici e non sono riuscita a chiamarti
.....oggi non scappi
Nicole
Hamida
per Alejandro
Lorena
per Sam...che continui così!
A + tardi
Leggo solo questa pagina pechè sono di corsa.
Isa:
Elena scusa ma ieri sera mi hanno chiamato 2 amici e non sono riuscita a chiamarti
Nicole
Hamida
Lorena
A + tardi
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho