GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE GIUGNETTE(07)SCALMANATE LEGGON SOAP A VAGONATE!

Bloccato
rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: LE GIUGNETTE(07)SCALMANATE LEGGON SOAP A VAGONATE!

Messaggio da rossella78 » 27 nov 2007, 15:05

TANTI AUGURI A SAMUELE! :56_festa_gruppo:

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 27 nov 2007, 15:09

Io rientrerò a febbraio, non credo di rimanerci molto perchè già conoscete le mie intenzioni, ma giusto il tempo per riassaporare cosa significhi fare la pendolare (sono a casa da un anno e il ricordo è molto vago) e poi il socio ha in mente di aprire una nuova ditta in cui collaboreremmo (in quella già esistente ci lavorano la ex moglie e saltuariamente il figlio) ma prima deve sistemare un po' di cose e nel frattempo io mi faccio tutti i miei figli e sfrutto la maternità e tutte le agevolazioni che mamma banca mi offre (non chiedetemi se mi sento in colpa perchè la risposta è NO! Lavorassi per un privato che fatica a tirare fine mese si, ma nel mio caso mi sento quasi una paladina della giustizia :ok )
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 27 nov 2007, 15:12

TeddyRaxpin ha scritto:Ci sono un sacco di belle figheire giovani e assieme a uomini troppo vecchi e brutti....questo fa ancora più tristezza in un ambiente simile, perchè capisci quanto interesse ci sia dietro.
Alla fin fine si parla sempre di me :fischia :ahah :ahah
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 27 nov 2007, 15:14

GRILLINA rientro il 10 dicembre e ammetto di non essere poi così disperata. Primo perchè Riccardo ha un'età che probabilmente gli farà patire meno il distacco (o almeno spero), secondo perchè sento l'esigenza di parlare con persone che esulano dal discorso bimbi, terzo perchè stare a casa inizia a pesarmi un po'. D'altro canto mi spiace lasciare il mio piccolo, proprio ora che è adorabile e che fa un sacco di progressi, ma saperlo con le nonne mi fa stare più tranquilla.

ILA quoto Rossella. Credo che adesso siano sufficientemente grandi per impostare degli orari e abbandonare l'allattamento a richiesta. Io ho notato che con l'inserimento della pappa a pranzo Riccardo è diventato quasi svizzero negli orari dei pasti, purtroppo la notte è ancora random, ma fra poco inserirò la pappa anche a cena e spero di regolarizzare anche le notti.
Nel frattempo perchè non usi un paracapezzoli? Io nel periodo di delirio dei primi due mesi ho usato quelli dell'Avent e i miei capezzoli ne hanno tratto giovamento :incrocini

MICHE congratulazioni per i tuoi successi con la dieta. Continua così! :ok
Per domani io passo, per me è davvero un viaggio!!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

cizada
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cizada » 27 nov 2007, 15:25

mamma mia che mattinata!!!
il Riccardino e' un po' sul nervosetto, causa dentini secondo me.
Ti T anch'io mi indispongoquando noto che la donna sul posto di lavoro e' sempre meno considerata dell'uomo o ancor meglio quando ella torna dopo un periodo di assenza leggi' maternita'.
Io sono fuori dal mio "posto" dal 22/12 e ritornero il 01/03.
Mi aspetta un reparto nuovo (anche se il capo e' statcarino da chiedermi molto tempo prima se avevo voglia di farne parte) e un negozio assolutamente diverso (perche' risorto) da quello di prima e proprio perche' piu' grande si e' persa molta confidenza tra noi colleghe e via discorrendo.
Figurati che ho anche una forma di timidezza solo al pensiero di andare a trovare i colleghi ed i capi perche' non sono certo la Cinzia che hanno lasciato quasi 1 anno addietro (leggi chili di troppo e stanchezza).
Domani insieme alla mia piu' cara amica collega prendero' il toro per le corna!!! :urka :buuu

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 27 nov 2007, 15:26

greta76 ha scritto:
TeddyRaxpin ha scritto:Ci sono un sacco di belle figheire giovani e assieme a uomini troppo vecchi e brutti....questo fa ancora più tristezza in un ambiente simile, perchè capisci quanto interesse ci sia dietro.
A me il tuo compagno non sembra così vecchio :prrrr !!!! e se lo è si tiene molto in forma!!!!

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 27 nov 2007, 15:43

Buon pomeriggio...

Emma oggi si è divorata la pappa 180 ml di brodo, fariina di mais e mezzo lio al coniglio... però ho usato un trucco... siccome era un pochino troppo densa le ho messo dentro mezzo vasetto di omo alla pera che è piuttosto liquido... lo adora!!! :urka
Adesso però c'ho il rimorso... la peddy mi aveva di darlo dopo e/o a merenda mai di mischiare... per non abituarla alla pappa dolce...
Da un lato sono tentata di rifarlo anche domani visto che ha mangiato tutto... dall'altro mi sento una cacchina per aver disobbedito agli ordini della peddy... :fischia
Comunque è stato un piacere vederla divorare così la pappa! :emozionee

E come ormai di rito (per fortuna) sta facendo un sonnellino... Sia benedetta la pappa!!! :yeee

Miche bravissima! Magari avessi la tua costanza e il tuo coraggio... io due anni fa ho fatto una dieta da fame con controlli settimanali da una dottoressa carognissima... avevo perso 6 chili il primo mese e 4 il secondo... poi però non ne potevo più era diventato un incubo e io ero diventata cattivissima e famelica! E ho mandato tutto all'aria... e ora me ne pento!!! :buuu

Tantissimi auguri a Samuele!!!
Yuma come vanno le cose? Facci sapere! :coccola

Vado a sistemare un po' la cucina... a più tardi! :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 27 nov 2007, 15:44

rossella78 ha scritto:
greta76 ha scritto:
A me il tuo compagno non sembra così vecchio :prrrr !!!! e se lo è si tiene molto in forma!!!!
Ha 48 anni, ben 17 più di me.... ma che volete, ho sempre avuto una passione per l'antiquariato :hi hi hi hi
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 27 nov 2007, 15:47

Silvia, se vai in appunti sullo svezzamente nell'angolo del bebè trovi informazioni sullo svezzamento dolce... io all'inizio con gloria l'ho seguito ( ho pensato che dal latte, dolce e liquido, alla pappa salata il passo era troppo lungo, per cui ho intermezzato con una pappa dolce, per abituarla alla consistenza, per 2 settimane, e ora mangia tutto quello che le propongo :ok )
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

cizada
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cizada » 27 nov 2007, 16:00

ragazze scusate, chi di voi ha acquistato presso il sito http://www.bimbomarket.it? come vi siete trovate? e' un sito sicuro per i pag.con cartadi credito? ho visto che ci sono dei giochini carini.........

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 27 nov 2007, 16:03

Cizada molto sicuro :ok
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 27 nov 2007, 16:06

silvia78 ha scritto:Buon pomeriggio...

Emma oggi si è divorata la pappa 180 ml di brodo, fariina di mais e mezzo lio al coniglio... però ho usato un trucco... siccome era un pochino troppo densa le ho messo dentro mezzo vasetto di omo alla pera che è piuttosto liquido... lo adora!!! :urka
Adesso però c'ho il rimorso... la peddy mi aveva di darlo dopo e/o a merenda mai di mischiare... per non abituarla alla pappa dolce...
Da un lato sono tentata di rifarlo anche domani visto che ha mangiato tutto... dall'altro mi sento una cacchina per aver disobbedito agli ordini della peddy... :fischia
Comunque è stato un piacere vederla divorare così la pappa! :emozionee

E come ormai di rito (per fortuna) sta facendo un sonnellino... Sia benedetta la pappa!!! :yeee

Miche bravissima! Magari avessi la tua costanza e il tuo coraggio... io due anni fa ho fatto una dieta da fame con controlli settimanali da una dottoressa carognissima... avevo perso 6 chili il primo mese e 4 il secondo... poi però non ne potevo più era diventato un incubo e io ero diventata cattivissima e famelica! E ho mandato tutto all'aria... e ora me ne pento!!! :buuu

Tantissimi auguri a Samuele!!!
Yuma come vanno le cose? Facci sapere! :coccola

Vado a sistemare un po' la cucina... a più tardi! :bacio
SILVIA sei sempre in tempo per dimagrire!!!!!
la mia dieta poi non è per niente rigida......e non ho mai fame....quindi talvolta non mi sembra nemmeno di essere a dieta.....

vado a stirare oggi mi tocca...sono sommersa.... :x:
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 27 nov 2007, 16:50

Lo so dovrei impormi ma poi la stanchezza prende il sopravvento e dopo ore passate a spupazzarlo la tranquillità data dalla tetta serve anche a me.......
non so perchè è così regredito..... :buuu :buuu :buuu per i primi tre mesi mi dormiva 7/8 ore a notte...ora non ci sono @azzi...fino alle 2 e mezza sta sveglio e se si addormenta all'una poi si risveglia alle tre...
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

cizada
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cizada » 27 nov 2007, 16:51

grazie anya e miche non e'che mi daresti n. di tele della dietologa? vorrei prima di tornare al lavoro rimettermi se non in forma almeno presentabile :buuu :che_dici
e poi ti ho riconosciuta sai? nelle fotine di la'......che meraviglia BORA BORA :ok

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 27 nov 2007, 16:53

buonpomeriggio!
oggi michelle ha deciso che la siesta si salta, peró per lo meno si intrattiene da sola sul suo tappetino e non smarrona piú di tanto. il pranzo che abbiamo fatto all'hard rock café deve averla sovraeccitata :sorrisoo
anch'io sono un po' combattuta tra la voglia di tornare a lavorare e quella di stare a casa con la nena, tutto si sistemerebbe se vincessi alla lotteria, cosí potrei andare a fare shopping tutti i giorni ed avere la donna delle pulizie :ahaha :fischia e magari pure qualcuno che mi prepari da mangiare! :ahaha
:incrocini per il colloquio di ti-ti per giovedi!
:ahaha per la descrizione della festa di teddy... frequenti i vips, allora!
buon complemese a samuele!
complimenti a miche per la dieta!
:bacio per grillina, pure marghy con la diarrea! ti ci vuole davvero lourdes!

mia sorella mi ha avvisato che mia mamma cercherá di convincermi, oltre che a sposarmi, anche a battezzare michelle. aiuto! non ce la posso fare, sono giá di pessimo umore giá adesso! :buuu :ahaha
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

cizada
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cizada » 27 nov 2007, 16:54

ila niente da fare...ieri sera serata no....forse stasera per le foto.....dev mandartene quante? 12? o anche meno? pero' ritieniti libera se io non riesco a combinare niente :aargh perche' e' gia' tanto che aspetti :emozionee
a piu' tardi...se riesco!!!!

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 27 nov 2007, 16:55

cizada ha scritto:ila niente da fare...ieri sera serata no....forse stasera per le foto.....dev mandartene quante? 12? o anche meno? pero' ritieniti libera se io non riesco a combinare niente :aargh perche' e' gia' tanto che aspetti :emozionee
a piu' tardi...se riesco!!!!
12 di cui una con mamma ed una con papà :ok ...........libera di che?...comunque mancano ancora altre all'appello :buuu
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 27 nov 2007, 16:57

bb&ila ha scritto:Lo so dovrei impormi ma poi la stanchezza prende il sopravvento e dopo ore passate a spupazzarlo la tranquillità data dalla tetta serve anche a me.......
non so perchè è così regredito..... :buuu :buuu :buuu per i primi tre mesi mi dormiva 7/8 ore a notte...ora non ci sono @azzi...fino alle 2 e mezza sta sveglio e se si addormenta all'una poi si risveglia alle tre...
:coccola povera ila!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 27 nov 2007, 17:08

Il vaccino come l'altra volta sta sortendo il suo effetto, sembra avere i muscoli doloranti e si lamenta un pochino... Se stasera è ancora cosi' le do la tachipirina povera cucciola...

:incrocini :incrocini TITTI... e sapete, a me che non ho un lavoro vero, un po' di invidia per voi che lo avete viene... So che io me ne starò a casa con la mia cucciola, che comunque qualche soldino lo guadagno col mio pseudolavoro... ma mi viene il magone ogni volta che guardo il mio conto sempre più povero e ogni volta che penso a quanto sto chiedendo al mio Marco, io che avevo il sogno di essere indipendente da tutti, la pretesa di non farmi mantenere, la voglia di avere un lavoro bello e gratificante... Ed invece una laurea e un dottorato qui in Italia non mi servono a niente, anzi se mando il curriculum ai supermercati devo nascondere di averli, perché mi sono sentita dire "lei è troppo qualificata"...

Vabbé torno a guardarmi Heidi mentre la mia povera patatina dorme ancora...

ELE, dienticavo :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per il tuo papà e ti giuro che settimana prossima ci sono... Purtroppo questto week end siamo invitati a pranzo sia sabato che domenica e volevo preparare le crostate ed una torta salata, ma devo ancora fare la spesa, decidere cosa fare esattamente, mettermi dietro a farlo, il tutto tra giovedì e venerdì...

A dopo
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 27 nov 2007, 17:13

RedBix ha scritto:
:incrocini :incrocini TITTI... e sapete, a me che non ho un lavoro vero, un po' di invidia per voi che lo avete viene... So che io me ne starò a casa con la mia cucciola, che comunque qualche soldino lo guadagno col mio pseudolavoro... ma mi viene il magone ogni volta che guardo il mio conto sempre più povero e ogni volta che penso a quanto sto chiedendo al mio Marco, io che avevo il sogno di essere indipendente da tutti, la pretesa di non farmi mantenere, la voglia di avere un lavoro bello e gratificante... Ed invece una laurea e un dottorato qui in Italia non mi servono a niente, anzi se mando il curriculum ai supermercati devo nascondere di averli, perché mi sono sentita dire "lei è troppo qualificata"...

siamo in due nella stessa situazione......... :buuu :buuu :buuu

Bloccato

Torna a “Giugno”