già, cosa è successo?Deda ha scritto:tesoro,,, perchè|?!?pally ha scritto:buongiorno
oggi proprio depressa...a causa di leo..![]()
![]()
![]()

Messaggio da topina67 » 20 set 2012, 12:07
già, cosa è successo?Deda ha scritto:tesoro,,, perchè|?!?pally ha scritto:buongiorno
oggi proprio depressa...a causa di leo..![]()
![]()
![]()
Messaggio da pally » 20 set 2012, 12:13
Messaggio da zelda » 20 set 2012, 12:50
Filippo non risulta nei loto archiviDeda ha scritto:BUONGIORNO!
ORA MI METTO AL TEL CON L'INPS... NON SO COME FARE AD ATTACCARE MATERNITA' RIMANENTE DI FILIPPO A QUELLA OBBLIGATORIA DI CHIARA CHE MI FINISCE IL 26,,,![]()
NON RISULTA FILIPPO NEI LORO ARCHIVI......
Messaggio da topina67 » 20 set 2012, 12:51
e perchè pessima? per quel poco che so, sei una mamma adorabile, forte, tenace, generosa, intelligente, colta, capace, disponibile, paziente, amorevole ... insomma, sei tutto il meglio che ci si può aspettare da una donna, per giunta il tutto è racchiuso in una sola personapally ha scritto:a causa del suo comportamento![]()
![]()
![]()
mi sento veramente una pessima madre e mi sento così male perchè nn so come aiutarlo .ho già chiesto aiuto ma mi sembra la cosa peggiori sempre di piu'
Messaggio da pally » 20 set 2012, 12:55
Messaggio da zelda » 20 set 2012, 13:09
mi sembra di vedere Luca ..... lui idem adora fare disastri ESE lo sgridi se ma fregapally ha scritto:TOPI lui ti sfinisce,NON ascolta, continua a fare disastri,lo sgridi e lo metti in castigo???per lui è lo stesso ...cerchi di ascoltarlo di prenderlo per le buone? continua nel suo essere monello.
Messaggio da zelda » 20 set 2012, 13:10
Messaggio da pally » 20 set 2012, 13:26
Messaggio da Lory81 » 20 set 2012, 13:26
Messaggio da Lory81 » 20 set 2012, 13:28
Sicuramente questo poi influisce molto!pally ha scritto:secondo me è un qualcosa dei primogeniti...
perchè di tutti sento che è il primo che ha sempre questi comportamenti...forse è la risposta negativa che ci danno per non essere piu' figli unici?
non so...comunque mi ha appena chiamata una carissima amica che è NPI infantile che abita a Bologna...ci sentiamo nel fine settimana e vediamo un pò...
Messaggio da Lory81 » 20 set 2012, 13:30
Vale occio ai ladri, di solito quando montano le impalcature sono i primi a salire...nel mio condominio fecero piazza pulitazelda ha scritto:ci stanno mettendo in gabbia ... stiamo rimettendo a nuovo l'esterno della palazzina ..... ho chiesto se almeno fino alle 3 non fanno rumore visto che ho due piccoli..
Messaggio da Lory81 » 20 set 2012, 13:34
Messaggio da topina67 » 20 set 2012, 13:47
non so se questo ti rincuora: io dico continuamente a Luigi di non mettere le mani in bocca, perchè lui arriva a provocarsi il vomito ... beh! lui, per tutta risposta, mi fa un gran sorriso e continua beato, e non solo a me, ma anche al padre ... che non riconosca l'autorità?pally ha scritto:secondo me è un qualcosa dei primogeniti...
perchè di tutti sento che è il primo che ha sempre questi comportamenti...forse è la risposta negativa che ci danno per non essere piu' figli unici?
non so...comunque mi ha appena chiamata una carissima amica che è NPI infantile che abita a Bologna...ci sentiamo nel fine settimana e vediamo un pò...
Messaggio da zelda » 20 set 2012, 13:48
Messaggio da topina67 » 20 set 2012, 13:49
Lory81 ha scritto:Ragazze qualcuna di voi fuma? Io non ho fumato per nove mesi, anzi otto perchè il primo non sapevo di essere incinta, ad un mese dal parto ho ricominciato con circa tre al giorno....non ce la faccio
...però mi sento troppo in colpa perchè allatto
...in compenso poi mi cambio la maglietta, mi lavo mani e denti prima di prendere la piccola...
Messaggio da zelda » 20 set 2012, 13:52
:ahah :ahah sei forte Topi credo proprio che Luigi sia ancora piccino per riconoscere il vero significato del no!.... cmq se ti può rincuorare anche Enrico si fiocc tutta la manina in boccatopina67 ha scritto:
non so se questo ti rincuora: io dico continuamente a Luigi di non mettere le mani in bocca, perchè lui arriva a provocarsi il vomito ... beh! lui, per tutta risposta, mi fa un gran sorriso e continua beato, e non solo a me, ma anche al padre ... che non riconosca l'autorità?ok
Messaggio da pally » 20 set 2012, 13:54
Messaggio da Deda » 20 set 2012, 14:32
Messaggio da topina67 » 20 set 2012, 16:26
e qui si apre un quesito: ma la nicotina è stimolante o calmante?Deda ha scritto:Io fumo e non ho smesso se non i gg in ospedale...
Lo so..sbaglio.. Ma non posso smettere xche sono troppo agitata e lorenzo mi fa impazzire letteralmente...
Rischio un esaurimento se non mi sfogo sul fumo
Messaggio da Deda » 20 set 2012, 17:25
E' stimolante...topina67 ha scritto:e qui si apre un quesito: ma la nicotina è stimolante o calmante?Deda ha scritto:Io fumo e non ho smesso se non i gg in ospedale...
Lo so..sbaglio.. Ma non posso smettere xche sono troppo agitata e lorenzo mi fa impazzire letteralmente...
Rischio un esaurimento se non mi sfogo sul fumo![]()
o, almeno, voi come la "vivete"?