si, direi proprio che il tuo sondaggio per ora è un pochino sfalsato e poco attendibilerossella78 ha scritto:mi sa che ho beccato il momento giusto per chiederlo :ahah :ahah :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CAMILLA E' RITORNATA E LA GIUGNETTA 07 L'HA SUBITO FESTEGGIATA
- prati
- Bronze~GolGirl®

Re: CAMILLA E' RITORNATA E LA GIUGNETTA 07 L'HA SUBITO FESTEGGIATA
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®

Superate le rispostacce reciproche mi sono messa a dirgli un po' di cose, e soprattutto che pensavo davvero fosse giunto il tanto sognato momento di rinascita. gli ho anche detto che sono stata milioni di volte sul punto di andarmene, soprattutto qualche settimana fa quando se ne è uscito con una frase pesante.
Che questo trasferimento l'avevo preso un po' come un segno e come anche un'opportunità.
E qui vabbè gli ho detto quello che sento ora e che ho provato in questi anni, soffermandomi sul fatto che ora purtroppo sono arrivata al limite, perchè non riesco a vedere una fine a tutto questo, ne riesco a capire cosa posso fare per rimediare.
Che questo trasferimento l'avevo preso un po' come un segno e come anche un'opportunità.
E qui vabbè gli ho detto quello che sento ora e che ho provato in questi anni, soffermandomi sul fatto che ora purtroppo sono arrivata al limite, perchè non riesco a vedere una fine a tutto questo, ne riesco a capire cosa posso fare per rimediare.
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

CAMI LORENA
lo chiedo perchè la mia pelle è diventata molto secca e volevo cambiare la mia crema viso (all'acido glicolico di bottega verde) e volevo prendere qualcosa di buono
lo chiedo perchè la mia pelle è diventata molto secca e volevo cambiare la mia crema viso (all'acido glicolico di bottega verde) e volevo prendere qualcosa di buono
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Io ho una pelle mista..tendente al grasso ma "crescendo"(
) mi sta molto migliorando. Io uso una crema giorno della Vichy (aqualia thermal) e una notte della Biotherm.
Camilla porca paletta!!!!! Aspettiamo il tuo seguito....
Camilla porca paletta!!!!! Aspettiamo il tuo seguito....
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- prati
- Bronze~GolGirl®

Mangiamiao e lui come ha reagito?
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

- grillina
- Bronze~GolGirl®

...e ....
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®

e LUI finalmente si è aperto (tanto che ormai dopo 3 anni mi sarei aspettata che venissero ad ascoltare anche i cavalieri dell'apocalisse
) con me.
Non sto qui a farla lunga ma in sostanza mi ha detto che al di là del lavoro che sicuramente non lo fa stare sereno, e quindi influisce anche su noi come coppia e famiglia perchè lui non riesce a dividere le varie sfere della sua vita, cioè se ha un problema al lavoro se lo porta a casa (e visto che lavoriamo e viviamo insieme tutto si complica ulteriormente), il problema reale è che non sa il motivo di questo malessere. Ha detto che io non ho mai fatto nulla di male, ne tanto meno i suoi sentimenti sono cambiati e anche la sfera sessuale per lui non è cambiata ma semplicemente non riesce a calcolarla, non riesce ad avere la mente sgombra e pensare anche a quello.
Io ne ho dedotto, come già valutavo da tempo, che lui sia depresso, e non dico un po' giù per il periodo di cacca, ma depresso nel senso di malattia reale.
Gliel'ho anche detto e lui non ha negato la cosa, ma il mio dirgli "forse dovresti cercare di farti aiutare" non ci son stati santi di andare oltre col discorso.
Non sto qui a farla lunga ma in sostanza mi ha detto che al di là del lavoro che sicuramente non lo fa stare sereno, e quindi influisce anche su noi come coppia e famiglia perchè lui non riesce a dividere le varie sfere della sua vita, cioè se ha un problema al lavoro se lo porta a casa (e visto che lavoriamo e viviamo insieme tutto si complica ulteriormente), il problema reale è che non sa il motivo di questo malessere. Ha detto che io non ho mai fatto nulla di male, ne tanto meno i suoi sentimenti sono cambiati e anche la sfera sessuale per lui non è cambiata ma semplicemente non riesce a calcolarla, non riesce ad avere la mente sgombra e pensare anche a quello.
Io ne ho dedotto, come già valutavo da tempo, che lui sia depresso, e non dico un po' giù per il periodo di cacca, ma depresso nel senso di malattia reale.
Gliel'ho anche detto e lui non ha negato la cosa, ma il mio dirgli "forse dovresti cercare di farti aiutare" non ci son stati santi di andare oltre col discorso.
Camilla
- grillina
- Bronze~GolGirl®

http://www.biotherm.it/_it/_it/WOMEN/ca ... path=WOMEN" onclick="window.open(this.href);return false;^AXIS_WOMEN_FACE_CARE
Non so se sono riuscita a linkarvelo ma la crema è questa...
Non so se sono riuscita a linkarvelo ma la crema è questa...
- prati
- Bronze~GolGirl®

and where is the happy end???

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

CAMI mi dispiace che lui non voglia essere aiutato....ha capito che ne va' della felicità di tutti e tre?
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

'spetta falla finire.... sta scrivendo un pezzo alla voltaprati ha scritto:and where is the happy end???
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®

Ora il problema è : che caiz faccio io?
Da un lato sono convinta che se mi sapesse felice a Vicenza avrebbe un pensiero in meno, me l'ha anche detto, dall'altro qui non ha nessuno vicino che lo possa aiutare...e anzi temo anche che mia suocera potrebbe pure stare lì a dirgli quanto è co*****e, e quanti sbagli ha fatto...e cose carine così...che se ho individuato il problema temo sarebbe solo deleterio per lui.
In un certo senso so di essere per lui un "problema" perchè mi ha detto che si sente frustrato e in colpa sapendo che io sto male per colpa sua, però poi mi chiedo, se vado via lui che fa? chi ha che lo può sostenere?
non so in queste due settimana siamo vicini e così sulla stessa lunghezza d'onda come non succedeva da anni, e mi rendo conto forse del problema reale, a cui però non so porre , ne trovare una strada da seguire.
Da un lato sono convinta che se mi sapesse felice a Vicenza avrebbe un pensiero in meno, me l'ha anche detto, dall'altro qui non ha nessuno vicino che lo possa aiutare...e anzi temo anche che mia suocera potrebbe pure stare lì a dirgli quanto è co*****e, e quanti sbagli ha fatto...e cose carine così...che se ho individuato il problema temo sarebbe solo deleterio per lui.
In un certo senso so di essere per lui un "problema" perchè mi ha detto che si sente frustrato e in colpa sapendo che io sto male per colpa sua, però poi mi chiedo, se vado via lui che fa? chi ha che lo può sostenere?
non so in queste due settimana siamo vicini e così sulla stessa lunghezza d'onda come non succedeva da anni, e mi rendo conto forse del problema reale, a cui però non so porre , ne trovare una strada da seguire.
Camilla
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Camilla cara che situazione complicata e complessa.
Anche secondo me è depresso e andrebbe indirizzato verso un aiuto concreto e professionale. In tanti, soprattutto in questo periodo di crisi, hanno difficoltà lavorative ed economiche ma non per questo sfasciano famiglie o perdono interesse per mogli o figlie.
Però mi viene da chiederti...lui come crederebbe di risolvere il tutto???? Non vuole un aiuto psicologico, al lavoro manda te e lui rimane rintanato in casa, con la figlia non gioca, non ti fa sentire desiderata...insomma è un pò dura per te...
Anche secondo me è depresso e andrebbe indirizzato verso un aiuto concreto e professionale. In tanti, soprattutto in questo periodo di crisi, hanno difficoltà lavorative ed economiche ma non per questo sfasciano famiglie o perdono interesse per mogli o figlie.
Però mi viene da chiederti...lui come crederebbe di risolvere il tutto???? Non vuole un aiuto psicologico, al lavoro manda te e lui rimane rintanato in casa, con la figlia non gioca, non ti fa sentire desiderata...insomma è un pò dura per te...
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®

Non so se si possa definire happy end in effetti, il mio happy end è più che altro che forse abbiamo capito il problema reale..
Camilla
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Cami se è depresso. per il suo bene per il tuo bene e per il bene dea gnoppola, segui i tuoi piani e vai. Non sarai tu a guarirlo, non sarai tu a convincerlo a farsi vedere e/o curare, non sarà il tuo amore a salvarlo e a salvarvi.
VAI, lascia la porta aperta ma VAI.
La mia è esperienza. Io non ho potuto salvbare mia madre MAI, figurati un marito!
VAI, lascia la porta aperta ma VAI.
La mia è esperienza. Io non ho potuto salvbare mia madre MAI, figurati un marito!
- prati
- Bronze~GolGirl®

Cami veramente intricata la faccenda
però se lui non si fa aiutare da qualcuno esterno e non si da una bella scrollata e cerca di ripigliarsi la vita...........
non è che si va avanti un granchè
sareste sempre solo in balia degli stati umorali del depresso
però se lui non si fa aiutare da qualcuno esterno e non si da una bella scrollata e cerca di ripigliarsi la vita...........
non è che si va avanti un granchè
sareste sempre solo in balia degli stati umorali del depresso
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®

Anto: il discorso è che se non si vuol fare aiutare non credo ci siano speranze, e su questo io sono stata chiara, che non ce la faccio più a sostenere questa situazione e non per dargli contro ma perchè ora sono davvero arrivata a saturazione. Certo rileggere tutto contemplando la depressione ovviamente mi fa vedere le cose anche diversamente, ma in
Camilla
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Camilla è difficile dare giudizi o dire cosa è meglio fare.
da un lato mi verrebbe da scriverti di andare a Vicenza, di farti coccolare dalla tua famiglia e di trovare un lavoro che ti appaghi...dall'altra che ora la tua famiglia è tuo marito e tua figlia e che separarvi così (siccome in cuore tuo tu nutri una speranza di riconciliazione) non vi farà bene.
da un lato mi verrebbe da scriverti di andare a Vicenza, di farti coccolare dalla tua famiglia e di trovare un lavoro che ti appaghi...dall'altra che ora la tua famiglia è tuo marito e tua figlia e che separarvi così (siccome in cuore tuo tu nutri una speranza di riconciliazione) non vi farà bene.
- grillina
- Bronze~GolGirl®

L'importante è che non si sieda sulla sua scusante di essere un depresso!!!!
Questo no....
Questo no....