stavo schiattando di risate con la storia del gine e tuo marito
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ASILO O SCUOLA D'INFANZIA PER IL GIUGNETTO07 E' FINITA LA VACANZA
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Re: ASILO O SCUOLA D'INFANZIA PER IL GIUGNETTO07 E' FINITA LA VACANZA
TEDDY ciao grazie!

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Edf
- Master~GolGirl®

Ciao PIORE!!
Notte socia. Vado anche io, stavolta sul serio!
Notte socia. Vado anche io, stavolta sul serio!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- RedBix
- Expert~GolGirl®

'notte CRI
SABRI bentornata!
SABRI bentornata!
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buonanotte ELE! 
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ELE, BICE ciao tutto bene?
grazie di vero

grazie di vero
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Edf ha scritto:ROSS Vivi ha visionato qualche puntata in inglese coi sottotitoli e l'ha promosso a pieni voti![]()
Anche io mi riguarderò una puntata di Moonlight, ce n'è una che mmh...![]()
![]()
La mia amica ha preso una foto di Gianlu e l'ha fatto come il tipo di Avatar, mezzo umano e mezzo blu. E' fantastica!!!
e perchè nn condividi su fb?????
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Noi sì, SABRI, a parte qualche piccolo contrattempo, ma spero si risolva tutto in fretta

- greta76
- Bronze~GolGirl®

Piore ciao bella
Che non ci racconti niente di interessante?
Che non ci racconti niente di interessante?
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

GRETA ma che meraviglia che vedo nell avatar...bellissimi
di interessante??? il 19 di feb io divento una 40 enne e la settimana prima ho una special guest dall Italia per 3 gg...
BICE speriamo di si

di interessante??? il 19 di feb io divento una 40 enne e la settimana prima ho una special guest dall Italia per 3 gg...
BICE speriamo di si
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Piorellino ha scritto:GRETA ma che meraviglia che vedo nell avatar...bellissimi![]()
![]()
di interessante??? il 19 di feb io divento una 40 enne e la settimana prima ho una special guest dall Italia per 3 gg...![]()
BICE speriamo di si![]()
Questa donna si che mi d soddisfzioni (e non solo a me
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Eccomi!!!!
si parlava di vampiri??
Ciao Sabry!!! Allora come festeggerai????
Greta ma e' splendidissimo e sembra fatto con il compasso...ha un viso perfettamente tondo!!!
in alcune foto e' tutto te mentre in altre ci vedo Giulio e Giulia!!!!!
Ross e Aria come sta? Hai ancora li' la suocera??
Pluga siiii! Voglio del sano terrorismo!!! Spaventami e preparami al peggio!!!
Bice, Teddy, Edf... Notte!!!
per la piccola Grazia!!!!
Ciao Sabry!!! Allora come festeggerai????
Greta ma e' splendidissimo e sembra fatto con il compasso...ha un viso perfettamente tondo!!!
Ross e Aria come sta? Hai ancora li' la suocera??
Pluga siiii! Voglio del sano terrorismo!!! Spaventami e preparami al peggio!!!
Bice, Teddy, Edf... Notte!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

sono muta come un pesce
:fuck:
buonanotte!!!!!!!!!!!!!!!!!!
buonanotte!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno tutte
Piore, certe cose non c'è bisogno di dirle (basta vedere qunto sei radiosa sull foto che hai nel profilo di Fb
)
Anto, Ross, ma mi dite dove ci vedete Giulio in Giovanni? Io ero tutta orgogliosa pensando somigliasse a me
Dovrei riuscire a caricare una foto del mio papà, secondo me assomigli a lui (ma forse io non sono obiettiva)
Piore, certe cose non c'è bisogno di dirle (basta vedere qunto sei radiosa sull foto che hai nel profilo di Fb
Anto, Ross, ma mi dite dove ci vedete Giulio in Giovanni? Io ero tutta orgogliosa pensando somigliasse a me
Dovrei riuscire a caricare una foto del mio papà, secondo me assomigli a lui (ma forse io non sono obiettiva)
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Bonjouur!
Vai piore festeggia alla grande!
E del tuo lavoro non ci conti nulla?io mi aspettavo qualche puntata di csi aggratise!:)
Pluga te vedo! Buonissima giornata! Come stanno i giannizzeri?
Io da buona paranoica mi sento un po' in colpa stamattina...non l'ho festeggiato abbastanza il mio nuovo pisello, anzi...ho dovuto fin troppe volte sentire: evabbe' dai, farai il terzo. Come se questo fosse solo di passaggio. Lo so che son cose che si dicono e non e' nemmeno tanto quello che dicono gli altri, ma la mia voglia di femminuccia rimasta insoddisfatta che mi fa sentire una merdaccia (mio marito poi mi fa intristire dicendo che le figlie rimangono e i maschi se ne vanno!:o). Invece che sentirmi miracolata x la seconda volta! Cmq oggi, visto che come sapete mi amo troppo x tenermi il broncio, andro' a vedere qualche tutina nuova. Almeno x quando nasce no?eheh...
Vai piore festeggia alla grande!
E del tuo lavoro non ci conti nulla?io mi aspettavo qualche puntata di csi aggratise!:)
Pluga te vedo! Buonissima giornata! Come stanno i giannizzeri?
Io da buona paranoica mi sento un po' in colpa stamattina...non l'ho festeggiato abbastanza il mio nuovo pisello, anzi...ho dovuto fin troppe volte sentire: evabbe' dai, farai il terzo. Come se questo fosse solo di passaggio. Lo so che son cose che si dicono e non e' nemmeno tanto quello che dicono gli altri, ma la mia voglia di femminuccia rimasta insoddisfatta che mi fa sentire una merdaccia (mio marito poi mi fa intristire dicendo che le figlie rimangono e i maschi se ne vanno!:o). Invece che sentirmi miracolata x la seconda volta! Cmq oggi, visto che come sapete mi amo troppo x tenermi il broncio, andro' a vedere qualche tutina nuova. Almeno x quando nasce no?eheh...
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Re: ASILO O SCUOLA D'INFANZIA PER IL GIUGNETTO07 E' FINITA LA VA
Buongiorno!!
Stanotte ho ricaricato il mac non so quanto durerà la batteria
Piore bentornata!! e
per il programmino dei festeggiamenti anticipati
Mortisia mi dispiace tanto speriamo non sia niente di grave
facci sapere...
Gri basta chiedere... ma se vuoi il terzo adesso.... pensaci davvero bene, secondo me tua suocera non è stata malvagia, credo che sappia quel che dice.... A volte ci penso a come sarebbe se ne avessi solo due. Tre tutti piccoli è davvero faticoso non tanto a livello fisico ma emotivo. E' vero che crescono in fretta, ma nel frattempo ti succhiano tutta tutta tutta costruire un equilibrio con loro in maggioranza schiacciante è dùùra (ce n'è sempre uno che balla
)...
L'altro lato è che li ami talmente tanto che QUANDO DORMONO li guardi e scoppi dentro. Sono divertenti, dolcissimi, ti riempiono di senso.
E' anche vero che ormai Marghi è una signorina e per l'arrivo della fratellina anche Bea sarà grandina, per cui le cose dovrebbero essere più semplici. Dopodiche, vai dove ti porta il cuore!!!
P.S. se hai dei dubbi non chiedere a Parti :ahah
Ecco, spero di non causarti una crisi (non credo, so che hai già deciso nel tuo cuore
) 
Stanotte ho ricaricato il mac non so quanto durerà la batteria
Piore bentornata!! e
Mortisia mi dispiace tanto speriamo non sia niente di grave
Gri basta chiedere... ma se vuoi il terzo adesso.... pensaci davvero bene, secondo me tua suocera non è stata malvagia, credo che sappia quel che dice.... A volte ci penso a come sarebbe se ne avessi solo due. Tre tutti piccoli è davvero faticoso non tanto a livello fisico ma emotivo. E' vero che crescono in fretta, ma nel frattempo ti succhiano tutta tutta tutta costruire un equilibrio con loro in maggioranza schiacciante è dùùra (ce n'è sempre uno che balla
L'altro lato è che li ami talmente tanto che QUANDO DORMONO li guardi e scoppi dentro. Sono divertenti, dolcissimi, ti riempiono di senso.
E' anche vero che ormai Marghi è una signorina e per l'arrivo della fratellina anche Bea sarà grandina, per cui le cose dovrebbero essere più semplici. Dopodiche, vai dove ti porta il cuore!!!
P.S. se hai dei dubbi non chiedere a Parti :ahah
Ecco, spero di non causarti una crisi (non credo, so che hai già deciso nel tuo cuore
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Teddy io volevo COSI tanto il maschio quando è arrivata la Mindi che..... me ne hanno spediti ben due al prezzo di uno
Per cui sta 'tenta :fuck:
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO CARE!!!
FINALMENTE E' VENERDI'
Alura: Arianna sta bene, ieri nn ha avuto febbre, per cui penso che l'altra sera fosse solo un pò di stanchezza abbinata al gran raffreddore che si è beccata lunedì nn appena rientrata al nido
Però mia suocera è stata contentissima di essere venuta: nn avete idea di come sia brava con Arianna
........ e poi mi ha stirato una montagna di roba
CRI lo sai che ti capisco perfettamente?? è stata la mia reazione quando ho scoperto che Arianna era femmina! E poi mi sono sentita una merd@ccia!!! E' vero: siamo benedette, lassù qualcuno ci ama, perchè i nostri figli sono sani (n.d.r. e sono pure bellissimi
). Ti dirò: io sono felice che sia maschio
lo sai quanto mi piacerebbe avere un maschietto!!!
Quindi sicuramente il corredino per l'ospedale DEVI comprarlo, non puoi solo riciclare! Lo so che la roba che hai sarà nuovissima ma un pò di sano shopping nn può che fare bene
.......mmmhhh!!! adesso che ci penso potrebbe fare bene pure a me fare un pà di sciopping oggi 
FINALMENTE E' VENERDI'
Alura: Arianna sta bene, ieri nn ha avuto febbre, per cui penso che l'altra sera fosse solo un pò di stanchezza abbinata al gran raffreddore che si è beccata lunedì nn appena rientrata al nido
Però mia suocera è stata contentissima di essere venuta: nn avete idea di come sia brava con Arianna
CRI lo sai che ti capisco perfettamente?? è stata la mia reazione quando ho scoperto che Arianna era femmina! E poi mi sono sentita una merd@ccia!!! E' vero: siamo benedette, lassù qualcuno ci ama, perchè i nostri figli sono sani (n.d.r. e sono pure bellissimi
Quindi sicuramente il corredino per l'ospedale DEVI comprarlo, non puoi solo riciclare! Lo so che la roba che hai sarà nuovissima ma un pò di sano shopping nn può che fare bene
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

GRETA scusa se ho disatteso le tue aspettative su Giovanni 
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahPluga ha scritto:Teddy io volevo COSI tanto il maschio quando è arrivata la Mindi che..... me ne hanno spediti ben due al prezzo di uno![]()
- SaraV
- Expert~GolGirl®

buongiorno belle donne 
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007