GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE GIUGNETTE(06) SEDUTE E IN PIEDI GRIDANO "GIORGIAAAAA, VEDI????"
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Re: LE GIUGNETTE(06) SEDUTE E IN PIEDI GRIDANO "GIORGIAAAAA, VEDI????"
Buongiorno care Giugnettine 

εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- laura_77
- Master~GolGirl®
Buongiornooooo!!!!!
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07
- laura_77
- Master~GolGirl®
Karen ha scritto:Ciao amichette, sono tornata dalla visita dal gine ed è andata benissimo, Bianca sta bene, è messa bene e il liquido è ancora ben distribuito!![]()
Anche lui dice che se è grande potrei anticipare.. ci rivedremo il 22 febbraio e poi se non succede nulla comincerò i monitoraggi, mamma mia manca pochissimo!![]()
Aggiornamento valigia ho preparato quasi tutto devo solo mettere le cose in una valigia, ho già preparato i sacchetti per Bianca!![]()
K
Bravissima Bianca!!!
Mamma mia Karen, la valigia pronta... mi sembra impossibile che sei quasi arrivata!!!!

- laura_77
- Master~GolGirl®
Re: LE GIUGNETTE(06) SEDUTE E IN PIEDI GRIDANO "GIORGIAAAAA, VED
Esatto. Alla fine son sicura sia la soluzione migliore per entrambi.azzurrointenso ha scritto:Laura io penso che opterei per separarli, soprattutto se Riccardo subisce un po' il carattere di Rebecca... Se non avesse una sorella cosa farebbe? si inserirebbe comunque sicuramente nel migliore dei modi, no? e poi Rebecca rischierebbe di sentire molto la responsabilità di dover "badare" al fratellino ed è ancora molto piccola...
- laura_77
- Master~GolGirl®
CIAO AMORE MIOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!raggetto ha scritto:Buongiorno care Giugnettine

- laura_77
- Master~GolGirl®
azzurrointenso ha scritto: comunque, raduno....ripeto, VOLETE ASPETTARE UN MESETTO A PARLARE DI STO RADUNO???!!!
![]()

- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
laura_77 ha scritto:azzurrointenso ha scritto: comunque, raduno....ripeto, VOLETE ASPETTARE UN MESETTO A PARLARE DI STO RADUNO???!!!
![]()
![]()
![]()

"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
ma sai che pure io non l'avevo capitA Questa??laura_77 ha scritto:azzurrointenso ha scritto: comunque, raduno....ripeto, VOLETE ASPETTARE UN MESETTO A PARLARE DI STO RADUNO???!!!
![]()
![]()
![]()
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
laura_77 ha scritto:CIAO AMORE MIOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!raggetto ha scritto:Buongiorno care Giugnettine
ciao tesoro

Ma poi sei andata a vedere avatar in 2d??
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Karen
per Bianca in posizione .... mamma mia manca davvero poco, che emozioneeeeeee
Il mio numero di cell ce l'hai per mandarmi subito un sms in tempo realissimo??

Il mio numero di cell ce l'hai per mandarmi subito un sms in tempo realissimo??
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
avevo dimenticato di esultareiaiafb ha scritto:Ragazze, per la CASA è fatttaaaaa!!!!!
Tra un paio di mesi porterò le bimbe a scuola a piedi in meno di 10 minuti, e finalmente avremo un po' meno smog!!!
Grazie per gli incrocini.

- iaiafb
- Expert~GolGirl®
Ciao Patatole!
Stamattina dovrei stirare, ma voglia= zero! Grazie Ale, poi ne ho trovata una sbriciolona con dentro ricotta e cioccolato: mi ispira tantissimo, poi ti dico come è venuta.
Evvabbè, aspettiamo un mesetto a parlare del raduno.... Vero, guarda che io sono molto perspicace, eh?...
Stamattina dovrei stirare, ma voglia= zero! Grazie Ale, poi ne ho trovata una sbriciolona con dentro ricotta e cioccolato: mi ispira tantissimo, poi ti dico come è venuta.
Evvabbè, aspettiamo un mesetto a parlare del raduno.... Vero, guarda che io sono molto perspicace, eh?...

*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- Karen
- Expert~GolGirl®
VERO???????????
Dobbiamo vederci.. è un ordine!
(siccome sono più anziana e pure incinta non puoi contraddirmi)
K
Dobbiamo vederci.. è un ordine!

K
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- Karen
- Expert~GolGirl®
Ciao Girls, sta mattina mi sono addentrata nella campagna milanese in mezzo alla neve per comprare il regalo a Fabio.. mi sono un po' persa ma ne è valsa la pena..(non vi dico cos'è perchè non vorrei leggesse, poi ve lo dico).
Per il resto ho tentato di sfruttare il mio stato e sopratutto il fatto che ormai sa che sono rinco con il mobiliere per cambiare una parte del colore della cameretta.. ma ormai è già stata mandata in produzione, uffa!
Comunque mi conoscete, non è che la valigia è pronta.. ora ho un bel sacchetto della Prenat@l con le cose che ho comprato.. sta mattina nel bagagliaio della 600, sotto le catena da neve, ho trovato reggiseni da allattamento (taglia 6a non mi andrammo MAI
) e una pancera.. non vi dico in che stato sono, ma li sto sterilizzando! SONO UN CASO UMANO, lo so!!!
Per il resto certo che vi avverto subito dall'ospedale, io ho ancora sul telefono (iphone mi ha perso tutto) i messaggini di Laura e Alessandra di quando sono nati Riccardo e Noemi!
e poi cmq ho sempre la connessione sul telefono quindi credo riuscirò anche a scrivervi un messaggio qui.
K
Per il resto ho tentato di sfruttare il mio stato e sopratutto il fatto che ormai sa che sono rinco con il mobiliere per cambiare una parte del colore della cameretta.. ma ormai è già stata mandata in produzione, uffa!
Comunque mi conoscete, non è che la valigia è pronta.. ora ho un bel sacchetto della Prenat@l con le cose che ho comprato.. sta mattina nel bagagliaio della 600, sotto le catena da neve, ho trovato reggiseni da allattamento (taglia 6a non mi andrammo MAI

Per il resto certo che vi avverto subito dall'ospedale, io ho ancora sul telefono (iphone mi ha perso tutto) i messaggini di Laura e Alessandra di quando sono nati Riccardo e Noemi!

K
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Karen
ma certo che ti andranno i reggiseni. Ce li ho io 6a, figurati se non vanno a te
Io nel bagagliaio della 600 ho ancora la sacca con l'ombrellone (dalla scorsa estate nei giorni trascorsi dai miei al mare) e un regalo fattomi da una collega che non mi è mai piaciuto e ho lasciato lì .... da più di un anno!

Io nel bagagliaio della 600 ho ancora la sacca con l'ombrellone (dalla scorsa estate nei giorni trascorsi dai miei al mare) e un regalo fattomi da una collega che non mi è mai piaciuto e ho lasciato lì .... da più di un anno!

- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Buon venerdì! Pronte per il finesettimana? Noi avremo un sabato pienissimo e una domenica tranquilla, anche se poi alla sera vorrei riuscire ad andare a vedere Io Loro e Lara.
VERONICA, io non sono perspicace per niente.... aiutino?
KAREN
per la visita andata bene! Cavolo, manca davvero poco...emoziooooone!!!
IAIA bene per la casa!!!! Ho appena mandato un sms a Titti, ti tengo aggiornata! Ma dovremmo vederci sabato 20 o domenica 21?
LAURA da assoluta ignorante in materia di stitichezza, ti chiedo: ma con la promessa del regalo la "produzione" di cacca è aumentata o no? Perchè magari gli mette addosso ancor più tensione l'associazione "Niente cacca=niente regalo" e poi ancor più frustrazione non riuscire a produrre... scusami se te lo domando, non vorrei metterti dubbi...
Ciao ALE!
Sentite che flesh m'è venuto l'altro giorno: e Paoletta? Voi romane l'avete più sentita?
VERONICA, io non sono perspicace per niente.... aiutino?

KAREN

IAIA bene per la casa!!!! Ho appena mandato un sms a Titti, ti tengo aggiornata! Ma dovremmo vederci sabato 20 o domenica 21?
LAURA da assoluta ignorante in materia di stitichezza, ti chiedo: ma con la promessa del regalo la "produzione" di cacca è aumentata o no? Perchè magari gli mette addosso ancor più tensione l'associazione "Niente cacca=niente regalo" e poi ancor più frustrazione non riuscire a produrre... scusami se te lo domando, non vorrei metterti dubbi...

Ciao ALE!
Sentite che flesh m'è venuto l'altro giorno: e Paoletta? Voi romane l'avete più sentita?
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Eddai, condividi i frutti della tua perspicacia con noi povere grulle....iaiafb ha scritto: Evvabbè, aspettiamo un mesetto a parlare del raduno.... Vero, guarda che io sono molto perspicace, eh?...

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Karen ha scritto:sta mattina nel bagagliaio della 600, sotto le catena da neve, ho trovato reggiseni da allattamento (taglia 6a non mi andrammo MAI) e una pancera.. non vi dico in che stato sono, ma li sto sterilizzando! SONO UN CASO UMANO, lo so!!!
![]()

la guerra di Karen e del reggiseno ammuffito
- laura_77
- Master~GolGirl®
Passo al volo e scappo a pranzo.
KAREN in effetti io di Riccardo avevo i reggiseni da allattamento Prenatal taglia SETTIMA, ed erano giusti giusti... BUONA STERILIZZAZIONE!
ANNA me lo disse il pediatra di scatenarmi con i premi-cacca, e devo dire che l'effetto contrario no, non c'è stato. Però non è che sia stato risolutivo ecco... Forse ha aiutato poco poco...
KAREN in effetti io di Riccardo avevo i reggiseni da allattamento Prenatal taglia SETTIMA, ed erano giusti giusti... BUONA STERILIZZAZIONE!

ANNA me lo disse il pediatra di scatenarmi con i premi-cacca, e devo dire che l'effetto contrario no, non c'è stato. Però non è che sia stato risolutivo ecco... Forse ha aiutato poco poco...
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Anna, no Paoletta non l'abbiamo più sentita, almeno io ma credo nemmeno Laura. Giorgia no di sicuro.
Noi anche abbiamo un We abbastanza impegnato:
oggi dovremmo andare al circo American Circus. In realtà dovevamo andarci insieme con laura e Giorgia come la volta scorsa ma Claudio ha la bronchite quindi alla fine ci andiamo solo io Andrea e Francy (Laura e Giorgia mi mancherete
) .
Domattina spesa e acquisto regalo per una delle due feste a cui andremo nel pomeriggio:
una è della bimba di una mia carissima amica che festeggia il primo compleanno, da lì poi dovremo scappare alla festa di due amichette di classe di Francy che compiono 4 anni e per le quali devo ancora prendere i regali. Domattina mi butto in libreria.
Noi anche abbiamo un We abbastanza impegnato:
oggi dovremmo andare al circo American Circus. In realtà dovevamo andarci insieme con laura e Giorgia come la volta scorsa ma Claudio ha la bronchite quindi alla fine ci andiamo solo io Andrea e Francy (Laura e Giorgia mi mancherete

Domattina spesa e acquisto regalo per una delle due feste a cui andremo nel pomeriggio:
una è della bimba di una mia carissima amica che festeggia il primo compleanno, da lì poi dovremo scappare alla festa di due amichette di classe di Francy che compiono 4 anni e per le quali devo ancora prendere i regali. Domattina mi butto in libreria.