ANNA
Oh! mamma a te manca proprio poco!!!!!

Messaggio da rossella78 » 20 nov 2009, 16:04

Messaggio da annate » 20 nov 2009, 16:06
In realtà, pre prassi, sia che sia un cesareo che un parto naturale, all'ospedale dove andrò a partorire, usano sottoporre tutte le gestanti a visita anestesiologica in modo da non arrivare all'ultimo minuto per farla. Ovvio che mi faranno la visita prima di partorire ma è un motivo d'ansia in più per me perchè questo significherà che non sarò la prima ad anddare in sala operatoria o comunque non ci andrò presto.prati ha scritto:vabbè useranno le procedure per i cesarei d'urgenza... anche se però avendo avuto il tempo scoccia parecchio, senza contare che siete andate lì per nulla

Messaggio da prati » 20 nov 2009, 16:09
l'anestesista sarà impegnato con te quindi potrebbero dover attendere anche le altreannate ha scritto:In realtà, pre prassi, sia che sia un cesareo che un parto naturale, all'ospedale dove andrò a partorire, usano sottoporre tutte le gestanti a visita anestesiologica in modo da non arrivare all'ultimo minuto per farla. Ovvio che mi faranno la visita prima di partorire ma è un motivo d'ansia in più per me perchè questo significherà che non sarò la prima ad anddare in sala operatoria o comunque non ci andrò presto.prati ha scritto:vabbè useranno le procedure per i cesarei d'urgenza... anche se però avendo avuto il tempo scoccia parecchio, senza contare che siete andate lì per nulla

Messaggio da rossella78 » 20 nov 2009, 16:09
non mi funziona più quel cavolo di mulo!!!!Edf ha scritto:ROSS scarica True Blood cosi' per un po' ti distrai!

Messaggio da annate » 20 nov 2009, 16:09
Fai bene a non fare abuso di medicinali! Hai provato con un massaggio con l'olio 31? Oppure per tenere la parte più a caldo, con una borsa d'acqua calda?rossella78 ha scritto:ELE infatti è triste il cinema da sola.... ma a mali estremi...
ANNAnn voglio prendere molti medicinali... adesso sono a letto con il portatile vediamo se con il caldo del piumone si calma

Messaggio da annate » 20 nov 2009, 16:11
Non so quanti cesarei ma di sicuro ci saranno altri interventi ginecologici: pare che il lunedì sia parecchio gettonato!prati ha scritto:l'anestesista sarà impegnato con te quindi potrebbero dover attendere anche le altreannate ha scritto:In realtà, pre prassi, sia che sia un cesareo che un parto naturale, all'ospedale dove andrò a partorire, usano sottoporre tutte le gestanti a visita anestesiologica in modo da non arrivare all'ultimo minuto per farla. Ovvio che mi faranno la visita prima di partorire ma è un motivo d'ansia in più per me perchè questo significherà che non sarò la prima ad anddare in sala operatoria o comunque non ci andrò presto.prati ha scritto:vabbè useranno le procedure per i cesarei d'urgenza... anche se però avendo avuto il tempo scoccia parecchio, senza contare che siete andate lì per nulla
ma, in ogni caso, quanti parti cesarei ci sono in programma?

Messaggio da rossella78 » 20 nov 2009, 16:11
prati ha scritto:ross certo che ti coccoliamo, se vuoi ti facciamo anche un bel massaggio per alleviare il male

Messaggio da rossella78 » 20 nov 2009, 16:12
annate ha scritto:Ma sapete che mi è saltato pure l'appuntamento per la visita con l'anestesista? In pratica mercoledì sono stata in ospedale e dopo 2 ore scopro che non ero nella lista delle pazienti da visitare quel giorno. Eppure avevo appuntamento per il 18 novembre!!!! Morale della favola mi faranno la visita anestesiologica lunedì mattina prima di entrare in sala operatoria!

Messaggio da annate » 20 nov 2009, 16:14

Messaggio da rossella78 » 20 nov 2009, 16:14
Adesso che torna ric mi faccio fare il massaggio. Ahimè! non ho la borsa dell'acqua calda! però me la devo comprare perchè la adoro.... come i vecchietti!! :ahah :ahah :ahahannate ha scritto:Fai bene a non fare abuso di medicinali! Hai provato con un massaggio con l'olio 31? Oppure per tenere la parte più a caldo, con una borsa d'acqua calda?rossella78 ha scritto:ELE infatti è triste il cinema da sola.... ma a mali estremi...
ANNAnn voglio prendere molti medicinali... adesso sono a letto con il portatile vediamo se con il caldo del piumone si calma
Quando stavo all'università, poichè sotto esame passavo molto tempo seduta alla scrivania, mi comprai una fascia di lana che mia avvolgeva tutta la schiena e la pancia: ottima!

Messaggio da annate » 20 nov 2009, 16:16

Messaggio da prati » 20 nov 2009, 16:16

Messaggio da annate » 20 nov 2009, 16:17
MAcchè, la borsa d'acqua calda l'ho sempre usata!rossella78 ha scritto:Adesso che torna ric mi faccio fare il massaggio. Ahimè! non ho la borsa dell'acqua calda! però me la devo comprare perchè la adoro.... come i vecchietti!! :ahah :ahah :ahahannate ha scritto:Fai bene a non fare abuso di medicinali! Hai provato con un massaggio con l'olio 31? Oppure per tenere la parte più a caldo, con una borsa d'acqua calda?rossella78 ha scritto:ELE infatti è triste il cinema da sola.... ma a mali estremi...
Quando stavo all'università, poichè sotto esame passavo molto tempo seduta alla scrivania, mi comprai una fascia di lana che mia avvolgeva tutta la schiena e la pancia: ottima!

Messaggio da Edf » 20 nov 2009, 16:18
EMule Adunanza, ho Fastweb.rossella78 ha scritto:non mi funziona più quel cavolo di mulo!!!!Edf ha scritto:ROSS scarica True Blood cosi' per un po' ti distrai!
tu quale mulo usi??

Messaggio da annate » 20 nov 2009, 16:19

Messaggio da rossella78 » 20 nov 2009, 16:20

Messaggio da prati » 20 nov 2009, 16:21
dai ti faccio compagnia anche io le uso perchè non sopporto gli spifferi alla schienaannate ha scritto:Comunque, sempre per rimanere in tema di roba usata dai "vecchietti", io uso la maglietta intima! Beh, non di quelle di lana a manica lunga, quelle della Pompea a bretelline sottili, simili a top però proteggono la schiena!

Messaggio da annate » 20 nov 2009, 16:21

Messaggio da rossella78 » 20 nov 2009, 16:22

Messaggio da annate » 20 nov 2009, 16:24