:ahah :ahah :ahah è davvero etnico? pensa che la mia amica gine ha tutta la casa etnica, comprese delle terribili maschere africane che io lancerei fuori dalla finestra :ahahEdf ha scritto:Intendo 10 milioni nel 2001.TeddyRaxpin ha scritto:ele quando dici che l'hai pagato tanto cosa intendi?
Da Paolo Colombo a Meda.
Roba etnica il mio, non e' il tuo genere
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
3 NIPOTINI ORMAI SON IMMINENTI... LE ZIE GIUGNETTE07 SONO IMPAZIENTI!!!!!!!!!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Re: 3 NIPOTINI ORMAI SON IMMINENTI... LE ZIE GIUGNETTE07 SONO IMPAZIENTI!!!!!!!!!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Re: 3 NIPOTINI ORMAI SON IMMINENTI... LE ZIE GIUGNETTE07 SONO IMPAZIENTI!!!!!!!!!
Ele....tanto di cappello!!!! Io non ci sarei MAI riuscita!!!! 
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Edf ha scritto:Buono?rossella78 ha scritto:ELE no, non abbiamo aperto il recioto, ma quel magnifico vino rosso SADARA di donna fugata
ELE io sarò anche puntigliosa.... ma ti avevo già scritto che era magnifico!!! ci è piaciuto tantissimo e abbinato al cibo messicano che avevo preparato ci stava da dio!!!
- annate
- Master~GolGirl®

Ieri ho comprato un'altra tutina alla pulcetta. Con questa stiamo a 6 e credo che mi fermerò qui.
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Noooo!!!! Le maschere di legno scuro africane nooooo!!!!!
Mia suocera ne ha una, e ha anche delle statuine di mogano africane regalo di una missionaria....
Invece TEDDY credo che mi piacerebbe molto la cucina di tua mamma!!!!!
Mia suocera ne ha una, e ha anche delle statuine di mogano africane regalo di una missionaria....
Invece TEDDY credo che mi piacerebbe molto la cucina di tua mamma!!!!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

grillina ha scritto:Buongiorno Giugnette, in casa regna il silenzio...ed io ho un sonno...![]()
Visto che parlate di armadi, arredamenti...vi pongo una domandona: voi come li avete i divani? Io ho un 3+2 in alcantara colore neutro che però ho rivestito con un telo bassetti coloratissimo sull'arancione sia per dare colore che oer preservarlo. Ora mi sono un pò stufata anche perchè con le bimbe che salgono scendono salgono scendono il telo si sposta e il mio divano sembra perennemente una cuccia...medito di togliere il telo...ma, nonostante il divano sia lavabile e sfoderabile, temo si rovini a breve...voi i divani li avete "nature" o rivestiti??
Grazie delle risposte..
Io ne ho uno blu di Ikea, angolare, che si apre a letto, molto comodo. Si sporca molto, ma è lavabile, i cuscini sono sono sfoderabili e lavabili. Ma l'ho pagato poco in previsione di avere dei teppisti per casa.
Per cui se si rovina piango con un occhio solo.
E poi con la luce la parte "esterna" rispetto a quella che si apre per fare il letto si è sbiadita molto
ah! ha anche il cassettone sotto uno dei due lati delle sedute
l'ho pagato veramente poco
- Edf
- Master~GolGirl®

Direi di si'. Ci sono su degli elefanti!TeddyRaxpin ha scritto::ahah :ahah :ahah è davvero etnico? pensa che la mia amica gine ha tutta la casa etnica, comprese delle terribili maschere africane che io lancerei fuori dalla finestra :ahahEdf ha scritto:Intendo 10 milioni nel 2001.TeddyRaxpin ha scritto:ele quando dici che l'hai pagato tanto cosa intendi?
Da Paolo Colombo a Meda.
E anche io ho un paio di maschere africane! :ahah
E odio le linee troppo dritte, il grigio, il cristallo, il wenge, il rovere sbiancato, i divani squadrati di Minotti, le cucine piene d'acciaio.
Mi piace l'etnico perche' e' caldo.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Il mio divano è un 3+2 ma quando lo cambieremo ci piacerebbe un angolare...così sfruttiamo meglio lo spazio...
Annate è bello vero fare del baby shopping?????
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Io uso la crema depilatoria per l'inguine e spesso me la depilo tutta la patata perche nn ho tempo per fare le rifiniture.. per cui una bella applicata di crema e zac il gioco è fattomscilli ha scritto:Edf ha scritto:Ma io vado di strisce delicate. Una volta attaccate bisogna strappare.
Andare dall'estetista per l'inguine mi sta bene, ma io tolgo tutto (a parte una striscia sul pube) e passi il ginecologo, ma pure scosciare davanti all'estetista no!!
ecco...anche io vorrei darci un taglio netto...e non vorrei fare un'operazione ginecologica...
ma mi chiedevo....farsela da sola con le strisce ma poi hai una buona presa???
detta cosi può sembrare qualsiasi cosa...ma parlo della ceretta
- annate
- Master~GolGirl®

Certo ma...quanto costa! Devo ammettere però che questa tutina mi è costata pochissimo approfittando della promozione della bimbus!grillina ha scritto:Il mio divano è un 3+2 ma quando lo cambieremo ci piacerebbe un angolare...così sfruttiamo meglio lo spazio...
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Edf ha scritto:Direi di si'. Ci sono su degli elefanti!TeddyRaxpin ha scritto::ahah :ahah :ahah è davvero etnico? pensa che la mia amica gine ha tutta la casa etnica, comprese delle terribili maschere africane che io lancerei fuori dalla finestra :ahahEdf ha scritto:Intendo 10 milioni nel 2001.TeddyRaxpin ha scritto:ele quando dici che l'hai pagato tanto cosa intendi?
Da Paolo Colombo a Meda.
E anche io ho un paio di maschere africane! :ahah
E odio le linee troppo dritte, il grigio, il cristallo, il wenge, il rovere sbiancato, i divani squadrati di Minotti, le cucine piene d'acciaio.
Mi piace l'etnico perche' e' caldo.
Il mio sbianca d'inverno ma per fortuna d'estate, al mare, acquista una bella abbronzatura!!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Scusate!!!!!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

anche a me il lilla come colore di divano nn mi convince, mi stancherebbe subitoEdf ha scritto:TEDDY non vedo link del divano, ma da come parli, direi che in fatto di arredamento e di colori io e te siamo proprio il giorno e la notte!!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

annate ha scritto:Certo ma...quanto costa! Devo ammettere però che questa tutina mi è costata pochissimo approfittando della promozione della bimbus!grillina ha scritto:Il mio divano è un 3+2 ma quando lo cambieremo ci piacerebbe un angolare...così sfruttiamo meglio lo spazio...
- Edf
- Master~GolGirl®

Oggi all'Esselunga ho comprato la sbrisolona, che Dio mi fulmini!! Ma quanti miliardi di calorie c'ha?!?!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- grillina
- Bronze~GolGirl®

é bello vedere come ciascuno di noi ha gusti differenti e si "inventa" il proprio spazio e il proprio mondo... 
- annate
- Master~GolGirl®

Io, invece, non posso assolutamente utilizzare la crema depilatoria, mi dà prurito non solo nell'inguine ma anche sulle altre parti del corpo. Per cui uso o rasoio, o cera o silk-epil (quest'ultimo no nell'inguine)rossella78 ha scritto:Io uso la crema depilatoria per l'inguine e spesso me la depilo tutta la patata perche nn ho tempo per fare le rifiniture.. per cui una bella applicata di crema e zac il gioco è fattomscilli ha scritto:Edf ha scritto:Ma io vado di strisce delicate. Una volta attaccate bisogna strappare.
Andare dall'estetista per l'inguine mi sta bene, ma io tolgo tutto (a parte una striscia sul pube) e passi il ginecologo, ma pure scosciare davanti all'estetista no!!
ecco...anche io vorrei darci un taglio netto...e non vorrei fare un'operazione ginecologica...
ma mi chiedevo....farsela da sola con le strisce ma poi hai una buona presa???
detta cosi può sembrare qualsiasi cosa...ma parlo della ceretta
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Edf ha scritto:Oggi all'Esselunga ho comprato la sbrisolona, che Dio mi fulmini!! Ma quanti miliardi di calorie c'ha?!?!
NOoooooooooooooooooooooooo!!!! Rifuggi da lei!!!!!!
é annegata nel burro, noci, nocciole!!!!!!
Dai, ti faccio un favore e vengo a fare merenda te...tra mezzoretta son lì!!!!!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Monica ma sei ancora qua???
Non sei andata a mangiare il gelato?
Non sei andata a mangiare il gelato?
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

finalmente vi ho raggiunte!!!! DISGRAZIATE OGGI E' SABATO!!!! di solito nn c'è nessuna!!!
vedo che avete cag@to pari il messaggio di mia cognata che mi è piombata in casa...
e anche quello in cui vi dicevo
PROPONETE TITOLI, PERCHE' POSSIAMO APRIRE UN ALTRO POST E FAR CHIUDERE QUESTO SENZA ARRIVARE A PAG 50!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vedo che avete cag@to pari il messaggio di mia cognata che mi è piombata in casa...
e anche quello in cui vi dicevo
PROPONETE TITOLI, PERCHE' POSSIAMO APRIRE UN ALTRO POST E FAR CHIUDERE QUESTO SENZA ARRIVARE A PAG 50!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- annate
- Master~GolGirl®

In soggiorno ho 2 divani con struttura in cuoio e seduta in stoffa nei colori beige e marrone. In taverna ho un divano letto completamente sfoderabile, con fodera lavabile in lavatrice a 30 gradi, pagato 1300 euro nel 2005, comodissimo e ipersfruttato.