GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FORZA ILA TIENI DURO!COL G-POWER IL FAGIOLINO E' AL SICURO
- miche76
- Master~GolGirl®
Re: FORZA ILA TIENI DURO!COL G-POWER IL FAGIOLINO E' AL SICURO
SONO UFFICIALMENTE DROGATA DI FATTORIA......
grazie dei gift silvia e patty ma io non posso piu' spedire nulla.....
SONO RIUSCITA A FARE LA BRACCIANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
facendo la stupida e scrivendo in maiuscolo...............urlando come una pazza al mercato...insomma il tipo aveva un bel campetto....ho tirato su alberi e campetti...ed ho guadagnato 400 CREDITI,.............ed ho piantato un po' di patate.............
ora torno a vedere se mi assumono ancora............
grazie dei gift silvia e patty ma io non posso piu' spedire nulla.....
SONO RIUSCITA A FARE LA BRACCIANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
facendo la stupida e scrivendo in maiuscolo...............urlando come una pazza al mercato...insomma il tipo aveva un bel campetto....ho tirato su alberi e campetti...ed ho guadagnato 400 CREDITI,.............ed ho piantato un po' di patate.............
ora torno a vedere se mi assumono ancora............
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- miche76
- Master~GolGirl®
4xpatty ha scritto:mangiamiao ha scritto:Dalla mia parte ho il mondo intero, so che quando me ne andrò i cazziatoni li prenderà lui, e onestamente ne godo anche un po'.
Per lui ho dato tutto, l'ho amato più di me stessa e sicuramente ho sbagliato molto in questo.
Però in questi anni ho provato ogni strada per non gettare la spugna...ora è tempo di fermarsi e guardare dritti la verità.
Se non ha funzionato amen....qualcosa di bello l'abbiamo fatto insieme e vederla crescere giorno per giorno mi basta per rendermi conto che ne è valsa cmq la pena.![]()

MI DISPIACE SINCERAMENTE.....

- prati
- Bronze~GolGirl®
VADO devo correre a casa per comprare delle cose a mia mamma e poi portare ercolino dalla doc
lunedì se riesco vi metto la foto del grembiulino che sta facendo mia mamma è troppo carino!!!
lunedì se riesco vi metto la foto del grembiulino che sta facendo mia mamma è troppo carino!!!

ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- miche76
- Master~GolGirl®
BUON WEEK-END A TUTTE..NON RIUSCIRO' A PASSARE........
domani inizio corso di photoshop............una mazzata dalle 14 alle 19. sono pentita ma ormai sono iscitta...e tutto marzo mi tocca............
e poi domenica porto la becky al mare...in giornata!!!
spero che imie campi non vadano in malora....
domani inizio corso di photoshop............una mazzata dalle 14 alle 19. sono pentita ma ormai sono iscitta...e tutto marzo mi tocca............
e poi domenica porto la becky al mare...in giornata!!!
spero che imie campi non vadano in malora....
- miche76
- Master~GolGirl®
PS....VI VOGLIO UN MONDO DI BENE........

- silvia78
- Expert~GolGirl®
Buon corso
e buon week-end Miche...

Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
miche fattelo dire...tu sei sprecata per lavorare in ufficio, dovresti fare la venditrice! ti entusiasmi subito e quando una cosa ti piace la spingi in ogni senso...anche con sta fattoria...che poi a cosa serve non l'ho mica capito, ma hai un grande spirito di competizione e dovresti metterlo a frutto nel tuo lavoro secondo me!
dopo questa spiccia psicologia vediamo se ricordo altro
ah si
ele come riesci a misurarla ancora rettale? le prince ormai è un diavolo, riusciamo solo sotto l'ascella...a dire il vero ha sempre tirato certi colpi di reni che nel sederino avevo persin paura. comunque sì, spesso loro non se ne accorgono nemmeno di avere la febbre, l'altra volta non so se ricordi, gli salì mentre tornavamo dai suoceri e me ne accorsi solo perchè si addormentò lì e aveva le guance in fiamme come heidi. ma poi saltava che era una meraviglia!
alla fine è scomparsa da sola, quindi
per ricky e per un weekend senza febbre!
silvia ci manchi...ma davvero star dietro a tutte le kazzate che spariamo è difficile
cami che bello leggerti così serena, immagino il dolore che si viva in una situazione simile, ma come tante volte abbiamo detto tu meriti di vivere la TUA vita che va al di là dell'essere moglie e madre. Quando un rapporto finisce, sempre che si riesca a contenere il disagio in maniera civile, è sempre un lutto, ma è sempre meglio che trascinarsi ad vitam in una relazione in cui non c'è più amore. quindi in bocca al lupo cara....apri le ali e volaaaaaa!
patty se diventi fattrice pure tu io comincio seriamente a pensare che tu sia finta e non mi piacerebbe per niente. dicci che non hai tempo anche per quello ti prego!
ross io non lavoro in nessun campo, non voglio nemmeno imparare, ma se vuoi mi impegno a mandarvi qualche albero, tu in cambio prometti di invitarmi una domenica a pranzo e mi cucini tutte le prelibatezze che porti a tua sorella? :ahah
prati volevo fare il mare coi pesci come stickers, ma sono sicura che le prince li stacchi. già abbiamo Bambi con un piedino un po' scollato e menomale che è in alto perchè lui tenta sempre di staccare il resto.
a proposito: non è solo le prince che entra ed esce dal lettino da campeggio da solo vero? da mia madre portiamo quello ed è come non averlo!
ormai scende anche dal lettino normale, seppur ribassato a settembre di 7cm. mio marito dice di togliere la sponda e rimettere pure il cassetto sotto, ma di sicuro all'alba poi me lo trovo nel letto. voi come siete messe?
dopo questa spiccia psicologia vediamo se ricordo altro
ah si
ele come riesci a misurarla ancora rettale? le prince ormai è un diavolo, riusciamo solo sotto l'ascella...a dire il vero ha sempre tirato certi colpi di reni che nel sederino avevo persin paura. comunque sì, spesso loro non se ne accorgono nemmeno di avere la febbre, l'altra volta non so se ricordi, gli salì mentre tornavamo dai suoceri e me ne accorsi solo perchè si addormentò lì e aveva le guance in fiamme come heidi. ma poi saltava che era una meraviglia!
alla fine è scomparsa da sola, quindi

silvia ci manchi...ma davvero star dietro a tutte le kazzate che spariamo è difficile

cami che bello leggerti così serena, immagino il dolore che si viva in una situazione simile, ma come tante volte abbiamo detto tu meriti di vivere la TUA vita che va al di là dell'essere moglie e madre. Quando un rapporto finisce, sempre che si riesca a contenere il disagio in maniera civile, è sempre un lutto, ma è sempre meglio che trascinarsi ad vitam in una relazione in cui non c'è più amore. quindi in bocca al lupo cara....apri le ali e volaaaaaa!

patty se diventi fattrice pure tu io comincio seriamente a pensare che tu sia finta e non mi piacerebbe per niente. dicci che non hai tempo anche per quello ti prego!

ross io non lavoro in nessun campo, non voglio nemmeno imparare, ma se vuoi mi impegno a mandarvi qualche albero, tu in cambio prometti di invitarmi una domenica a pranzo e mi cucini tutte le prelibatezze che porti a tua sorella? :ahah
prati volevo fare il mare coi pesci come stickers, ma sono sicura che le prince li stacchi. già abbiamo Bambi con un piedino un po' scollato e menomale che è in alto perchè lui tenta sempre di staccare il resto.
a proposito: non è solo le prince che entra ed esce dal lettino da campeggio da solo vero? da mia madre portiamo quello ed è come non averlo!
ormai scende anche dal lettino normale, seppur ribassato a settembre di 7cm. mio marito dice di togliere la sponda e rimettere pure il cassetto sotto, ma di sicuro all'alba poi me lo trovo nel letto. voi come siete messe?
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ho venduto un sacco di cose e ho una palata di soldini
Ora aspetto di raccogliere il resto e poi rifaccio tutto ex novo

Ora aspetto di raccogliere il resto e poi rifaccio tutto ex novo

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- Edf
- Master~GolGirl®
TEDDY gliela misuro con quello digitale, 10 secondi e via!
Quanto al lettino Riccardo non si arrampica, né da quello normale, né da quello da campeggio (ne abbiamo uno per nonna). Forse non ci ha ancora pensato...
Quanto al lettino Riccardo non si arrampica, né da quello normale, né da quello da campeggio (ne abbiamo uno per nonna). Forse non ci ha ancora pensato...
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Edf
- Master~GolGirl®
Sto morendo di mal di testa!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
mah... secondo me ogni bimbo ha una sua peculiarità...il mio è uno scalatore
ora però ve lo dico...suo padre era uguale. dategli un albero e ci si arrampica come una scimmia
ele piglia qualcosa tesoro, riesci a sopportarlo? ci sei stata al centro cefalee? sai le causee di questi mal di testa? io lo detesto, sappi che ti capisco quando stai male, perchè viene voglia di anestetizzarsi pur di non sentire più niente

ora però ve lo dico...suo padre era uguale. dategli un albero e ci si arrampica come una scimmia

ele piglia qualcosa tesoro, riesci a sopportarlo? ci sei stata al centro cefalee? sai le causee di questi mal di testa? io lo detesto, sappi che ti capisco quando stai male, perchè viene voglia di anestetizzarsi pur di non sentire più niente

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ele
io per fortuna non ne soffro, ma quelle rare volte che l'ho avuta (tipo dopo una notte brava con fiumi di alchool da smaltire) sono stata malissimo e ti capisco

io per fortuna non ne soffro, ma quelle rare volte che l'ho avuta (tipo dopo una notte brava con fiumi di alchool da smaltire) sono stata malissimo e ti capisco
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Greta dimenticavo di dirti che ieri da H&M ho visto un sacco di leggings in molti colori, dal turchese, al fucsia, al grigio, nero, blu. puoi sbizzarrirti come vuoi! 

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Teddy grazie, ma credo che andrò su colori neutri... ho preso quest'inverno le calze turchesi e anche solo il ginocchio da puffo che sbucava fra stivale e gonna mi faceva troppa impressione
Però grigi, neri e blu non mi dispiacerebbero
devo solo riuscire a far saltar fuori una scappatina a Orio 
Però grigi, neri e blu non mi dispiacerebbero

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
non per niente da H&M le linee sono per lo più giovanili e quest'anno i colori fluo si sprecano.... 

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Nel frattempo ne ho trovato un paio da Tezenis neri con bottoncini in fondo (4 o 5 sulla caviglia) davvero molto carini, poi avendo abbondato con la taglia (una L) addosso più che leggings sembrano pantaloni stretti e non stanno per niente male
Ho già recuperato anche tutta una serie di maglie più o meno lunghe del tipo "nascondibottoneslacciatodeipantaloni" così settimana prossima potrei risparmiarmi le crisi isteriche da "non so cosa mettermi, non mi si allaccia più nulla, domani non vado al lavoro"

Ho già recuperato anche tutta una serie di maglie più o meno lunghe del tipo "nascondibottoneslacciatodeipantaloni" così settimana prossima potrei risparmiarmi le crisi isteriche da "non so cosa mettermi, non mi si allaccia più nulla, domani non vado al lavoro"

- greta76
- Bronze~GolGirl®
TeddyRaxpin ha scritto:non per niente da H&M le linee sono per lo più giovanili e quest'anno i colori fluo si sprecano....
Io e i colori non andiamo d'accordo.... il grigio chiaro per me è già fluo

- greta76
- Bronze~GolGirl®
La cosa importante è che arrivi un po' di beltempo perchè sento un estremo bisogno di ballerine.... gli stivali mi hanno rotto i maroni
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
greta ma i vestiti che usavi quando eri incinta della princess? 

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Teddy, erano taglia XL premaman, quelli più piccoli (dei primi mesi insomma) taglia 44, io ora pancia a parte ho una 38-40
Con la Prinsess a 8 settimane avevo messo 8 chili, ora 1 solo

Con la Prinsess a 8 settimane avevo messo 8 chili, ora 1 solo