ho il pc che si spegne ogni 10 mins non so perche...orca locaaaaaaaaaa e sono stancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Di MICHE festeggiam la panza e per 'sto mese basta e avanza!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Re: Di MICHE festeggiam la panza e per 'sto mese basta e avanza!
che cosa terribile in Belgio...da non crederci
ho il pc che si spegne ogni 10 mins non so perche...orca locaaaaaaaaaa e sono stancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

piore cara secondo me è stato Obamino a manometterti il computer! Tutto bene comunque?
Notte fanciulle..noi proviamo ad andare a nanna tra i risvegli di bea ed i lamenti di marghy..bacio!
Notte fanciulle..noi proviamo ad andare a nanna tra i risvegli di bea ed i lamenti di marghy..bacio!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

GRILLINA probabile...o la zona ventola è intasata
per adessso resisto on line
tutto benesi...
la nostra inqulina è bravissima, una ragazza umbra di 23 anni di cui Juan si è innamorato perdutamente
giocano assieme lei interagisce con lui tantissimo in tanti giochi cosa che io ahime non faccio moltissimo
e lui è cotto :ahah
per adessso resisto on line
tutto benesi...
la nostra inqulina è bravissima, una ragazza umbra di 23 anni di cui Juan si è innamorato perdutamente
giocano assieme lei interagisce con lui tantissimo in tanti giochi cosa che io ahime non faccio moltissimo
e lui è cotto :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO GIUGNOMERAVIGLIE!!!!!!!!!!
Qui tutto bene... è ricominciato a piovere e il fiume si sta ingrossando: che p@lle!!!
Stasera noi abbiamo ospiti a cena: mia cugina con il marito. Lei la prossima domenica parte perchè si trasferisce ad Amburgo. Poi tra qualche mese la raggiunge anche il marito. Lei è una ricercatrice di fisica. Lavora fino al 30 per l'Università di Ferrara e per mancanza di fondi non le hanno rinnovato l'assegno. Ma sicocme il progetto che segue è in collaborazione con l'Università di Amburgo, quest'ultima non si è lasciata sfuggire l'occasione ed ha assunto mia cugina. Sono veramente triste perchè è tra le mie migliori amiche!!!! E suo marito è il fratello che non ho mai avuto... Però so che è per il loro bene e auguro loro il futuro migliore che possano immaginare...
Vado a fare la spesina... a dopo
Qui tutto bene... è ricominciato a piovere e il fiume si sta ingrossando: che p@lle!!!
Stasera noi abbiamo ospiti a cena: mia cugina con il marito. Lei la prossima domenica parte perchè si trasferisce ad Amburgo. Poi tra qualche mese la raggiunge anche il marito. Lei è una ricercatrice di fisica. Lavora fino al 30 per l'Università di Ferrara e per mancanza di fondi non le hanno rinnovato l'assegno. Ma sicocme il progetto che segue è in collaborazione con l'Università di Amburgo, quest'ultima non si è lasciata sfuggire l'occasione ed ha assunto mia cugina. Sono veramente triste perchè è tra le mie migliori amiche!!!! E suo marito è il fratello che non ho mai avuto... Però so che è per il loro bene e auguro loro il futuro migliore che possano immaginare...
Vado a fare la spesina... a dopo
- chinawhite
- Master~GolGirl®

buongiorno ragassuole!
il socio e la diavolina sono andati al mercato, lasciandomi la casa libera da pulire
ross, mi spiace che tua cugina debba andare cosí lontano solo perché in italia non ci sono abbastanza fondi destinati alla ricerca!
la diavolina é tutta raffreddata, chiusa e con un bel catarro... speriamo che non le venga la febbre!
vado a dedicarmi ai pavimenti... voglio finire in fretta, cosí posso andare a fare spese per conto mio!!!
buon sabato a tutte!
il socio e la diavolina sono andati al mercato, lasciandomi la casa libera da pulire
ross, mi spiace che tua cugina debba andare cosí lontano solo perché in italia non ci sono abbastanza fondi destinati alla ricerca!
la diavolina é tutta raffreddata, chiusa e con un bel catarro... speriamo che non le venga la febbre!
vado a dedicarmi ai pavimenti... voglio finire in fretta, cosí posso andare a fare spese per conto mio!!!
buon sabato a tutte!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Hy Anya! how are you?
I see that you are online
I see that you are online
- anya82
- Master~GolGirl®

Buongiorno e buon sabato Giugnette!!!
ALE ROSS
E' tutto il giorno che ho mal di testa e neanche con la tachi mi è passato, in più ho il naso tappato
Lo so direte che sono una pazza, ma mi sono persa a leggere i vecchi post....quante cose che abbiamo condiviso in questi 2 anni (
), alti e bassi, momenti speciali e mille risate! Vorrei solo potervi avere più vicino, potervi vedere e non solo mandare baci ed abbracci attraverso lo schermo ma darveli in persona! Vorrei poter accarezzare quella meraviglia di bis-panza che si porta pluga. Ma adesso più che mai sento l'enorme distanza che c'è tra noi....e quanto mi sento sola!
Tranquille è il vino che parla :prrrr
....a parte gli scherzi, grazie!!
ALE ROSS
E' tutto il giorno che ho mal di testa e neanche con la tachi mi è passato, in più ho il naso tappato
Lo so direte che sono una pazza, ma mi sono persa a leggere i vecchi post....quante cose che abbiamo condiviso in questi 2 anni (
Tranquille è il vino che parla :prrrr
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- anya82
- Master~GolGirl®

p.s. abbiamo vinto al lotto

- grillina
- Bronze~GolGirl®

anya82 ha scritto:
Lo so direte che sono una pazza, ma mi sono persa a leggere i vecchi post....quante cose che abbiamo condiviso in questi 2 anni (), alti e bassi, momenti speciali e mille risate! Vorrei solo potervi avere più vicino, potervi vedere e non solo mandare baci ed abbracci attraverso lo schermo ma darveli in persona! Vorrei poter accarezzare quella meraviglia di bis-panza che si porta pluga. Ma adesso più che mai sento l'enorme distanza che c'è tra noi....e quanto mi sento sola!
é vero Anya, insieme abbiamo condiviso tanto...e soprattutto abbiamo condiviso momenti importanti...come la nascita di un figlio!
Le nostre ansie, paure, gioie...che condivise erano ancora più preziose!
Anche tu ci manchi e molto.
Pensa che io a marzo andrò in Friuli ed il pensiero che avremmo potuto vederci...
- grillina
- Bronze~GolGirl®

anya82 ha scritto:p.s. abbiamo vinto al lotto![]()
![]()
![]()
![]()
Wow...evviva...che kiulo!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Piore sono felice per la vostra coinquilina!!! Ma paga l'affitto o fa da baby sitter?
- anya82
- Master~GolGirl®

grillina ha scritto:anya82 ha scritto:
Lo so direte che sono una pazza, ma mi sono persa a leggere i vecchi post....quante cose che abbiamo condiviso in questi 2 anni (), alti e bassi, momenti speciali e mille risate! Vorrei solo potervi avere più vicino, potervi vedere e non solo mandare baci ed abbracci attraverso lo schermo ma darveli in persona! Vorrei poter accarezzare quella meraviglia di bis-panza che si porta pluga. Ma adesso più che mai sento l'enorme distanza che c'è tra noi....e quanto mi sento sola!
é vero Anya, insieme abbiamo condiviso tanto...e soprattutto abbiamo condiviso momenti importanti...come la nascita di un figlio!
Le nostre ansie, paure, gioie...che condivise erano ancora più preziose!
Anche tu ci manchi e molto.
Pensa che io a marzo andrò in Friuli ed il pensiero che avremmo potuto vederci...ma sappiamo anche che tu lì sei felice!!!!!
Magari potete organizzare qualcosina per Giugno/Luglio così ci vediamo??!!
- anya82
- Master~GolGirl®

grillina ha scritto:anya82 ha scritto:p.s. abbiamo vinto al lotto![]()
![]()
![]()
![]()
Wow...evviva...che kiulo!
Ho guardato adesso online i risultati....e abbiamo vinto la bellezza di $60,20....cioè 30 euro!!
Come inizio può andare...ma la prossima volta voglio vincere anch'io 2,000,000 che hanno vinto in 2 stasera
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Marghy ha 38 di febbre. Non ha più rimesso ma così salta la festa di compleanno del pomeriggio e la cena dai nonni!
Uff che pazienza...altri giorni murata in casa!
Uff che pazienza...altri giorni murata in casa!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Pluga stanotte, guardando Bea dormire ho pensato a te...al fatto che tra poco conoscerai i tuoi figli...non uno ma due. Due personcine nuove che entreranno a fare parte della vostra famiglia, della vostra vita per sempre. Mamma mia...che emozione! 
- Edf
- Master~GolGirl®

Buon sabato!
Stamattina siamo andati a fare la spesa e poi un giretto e siamo tornati a casa con una nuova palla, la milionesima
e una scatolona di costruzioni con cui Riccardo si perde via a fare delle torri annntee , anzi altissime! 
ANYA
ROSS buona serata!
Anche io ho un'amica biologa che lavora nella ricerca e prende una miseria! Meno di me che sono un'impiegata! E' assurdo e ingiusto!
Vado a cambiare Dado per il pisolino.
Stamattina siamo andati a fare la spesa e poi un giretto e siamo tornati a casa con una nuova palla, la milionesima
ANYA
ROSS buona serata!
Anche io ho un'amica biologa che lavora nella ricerca e prende una miseria! Meno di me che sono un'impiegata! E' assurdo e ingiusto!
Vado a cambiare Dado per il pisolino.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Edf
- Master~GolGirl®

GRI
perchè Marghy guarisca presto! 
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Gri
per Margy
Anche io penso spesso a chi saranno mai 'sti due qui
e sono impaziente ormai di vederli e conoscerli..... Spero solo che siano simpatici la metà della MindiPalla, perché credo di essere abituata troppo bene, nonostante l'ingresso ufficiale nei TT da qualche settimana....
La nostra famiglia sarà bellissima e completa, e finalmente la ia panza sarà accettabile
Anche io penso spesso a chi saranno mai 'sti due qui
La nostra famiglia sarà bellissima e completa, e finalmente la ia panza sarà accettabile
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Ah già, qui RINEVICA 
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno mie splendide donne
Pluga, ho letto del tagliando della MIndy e son caduta nello sconforto e nel "terrore da pediatra secca secca", ieri ho pesato Gloria, era prima mattina, a digiuno e solo con il body, e la bilancia ha segnato Kg 14,9
Non paga l'ho fatta salire 3 volte, per vedere quanto fosse attendibile, e mi ha dato sempre lo stesso peso
Mi sa che appena la vede la pediatra ci fa un kiulo come una casa
Pluga, ho letto del tagliando della MIndy e son caduta nello sconforto e nel "terrore da pediatra secca secca", ieri ho pesato Gloria, era prima mattina, a digiuno e solo con il body, e la bilancia ha segnato Kg 14,9
Non paga l'ho fatta salire 3 volte, per vedere quanto fosse attendibile, e mi ha dato sempre lo stesso peso
Mi sa che appena la vede la pediatra ci fa un kiulo come una casa
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted