GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Casalinghe o lavoratrici le GIUGNETTE07 di libri divoratrici
- annate
- Master~GolGirl®
Re: Casalinghe o lavoratrici le GIUGNETTE07 di libri divoratrici
Teddy,
per te e per il piccolo principe

I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- anya82
- Master~GolGirl®
VAbbè anche se mi sento un pesce fuor d'acqua...
...a chi piacciono i libri leggeri che ti fanno pisciare adosso dal ridere, con suspence, sesso e mille altre cose! Io ho iniziato questa saga ancora quando vivevo a Londra, http://www.unilibro.it/find_buy/findres ... ovich_.htm adesso sono arrivata al 14° e li finisco in un giorno!
...a chi piacciono i libri leggeri che ti fanno pisciare adosso dal ridere, con suspence, sesso e mille altre cose! Io ho iniziato questa saga ancora quando vivevo a Londra, http://www.unilibro.it/find_buy/findres ... ovich_.htm adesso sono arrivata al 14° e li finisco in un giorno!
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- annate
- Master~GolGirl®
Anya, Mya ha degli occhioni bellissimi
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®
VAbbè anche se mi sento un pesce fuor d'acqua...
Ma no! TOrna piu' spesso tra noi!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Pluga grazie, come terzo giorno di sospensione starei anche bene, se non fosse che ho gli occhi crepati e le occhiaie fino al collo! Più che altro sono preoccupata x le prince che ne ha sempre una!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- silvia78
- Expert~GolGirl®
Buongiorno belle giugnette!
Scusate la latitanza di questo periodo ma qui continuiamo a passarci i malanni e non riusciamo ad uscirne... a dir la verità la più malata sono io... a moncicci scappa ogni tanto uno starnuto o un colpetto di tosse...
Io invece le ho passate tutte: vomito, dissenteria, febbrona da cavallo, mal di schiena, emicranie terribili, raffreddore, tosse, asma... sono un catorcio!!!!! Il 2009 è iniziato proprio alla grande!
Da ieri mi sto piano piano ripigliando... la notizia di Miche poi mi ha fatto proprio bene!!!!!
Ve lo dico piano piano e sottovoce... col marito va tutto più che bene ma non vogliamo "esagerare"... vogliamo vedere se le cose continuano ad andare così... e stiamo parlando del più e del meno...
e di un fratellino/sorellina per moncicci...
La mia paura è che potrebbe non essere una passeggiata... visto che moncicci è arrivata dopo parecchi anni di ricerca disperata... però al momento ho il ciclo abbastanza regolare e quindi...
Insomma, se ne parla... si sogna... ma vogliamo tenere i piedi per terra... tra un mesetto tornerò a fare una visita di controllo dalla gine... e vedremo...
Teddy tanti
per te e il tuo tato!!
Nami dai che ci sei!!
Camilla
e una miriade di
... grande tua suocera!
Moncicci ultimamente è diventata più indipendente... si perde ore a giocare... prepara le pappe, insegna a parlare alle sue bambole, fa la spesa con il suo carrellino, "legge" libri e fa le pulizie...
Da un lato sono contenta di vederla crescere... dall'altro un pochino mi sento esclusa e inutile!! Sono una mamma proprio sc**a...
Però vista la situazione, io sono tornata a dedicarmi un pochino ai miei hobby... sono rientrata a far parte di un'associazione di miniaturisti e ho tanta voglia di fare... adesso sto preparando un paio di cosette per una fiera... quindi mi rimetto al lavoro!
Buona giornata a tutte!
Scusate la latitanza di questo periodo ma qui continuiamo a passarci i malanni e non riusciamo ad uscirne... a dir la verità la più malata sono io... a moncicci scappa ogni tanto uno starnuto o un colpetto di tosse...
Io invece le ho passate tutte: vomito, dissenteria, febbrona da cavallo, mal di schiena, emicranie terribili, raffreddore, tosse, asma... sono un catorcio!!!!! Il 2009 è iniziato proprio alla grande!

Da ieri mi sto piano piano ripigliando... la notizia di Miche poi mi ha fatto proprio bene!!!!!

Ve lo dico piano piano e sottovoce... col marito va tutto più che bene ma non vogliamo "esagerare"... vogliamo vedere se le cose continuano ad andare così... e stiamo parlando del più e del meno...
e di un fratellino/sorellina per moncicci...
La mia paura è che potrebbe non essere una passeggiata... visto che moncicci è arrivata dopo parecchi anni di ricerca disperata... però al momento ho il ciclo abbastanza regolare e quindi...
Insomma, se ne parla... si sogna... ma vogliamo tenere i piedi per terra... tra un mesetto tornerò a fare una visita di controllo dalla gine... e vedremo...

Teddy tanti

Nami dai che ci sei!!

Camilla

Moncicci ultimamente è diventata più indipendente... si perde ore a giocare... prepara le pappe, insegna a parlare alle sue bambole, fa la spesa con il suo carrellino, "legge" libri e fa le pulizie...

Da un lato sono contenta di vederla crescere... dall'altro un pochino mi sento esclusa e inutile!! Sono una mamma proprio sc**a...
Però vista la situazione, io sono tornata a dedicarmi un pochino ai miei hobby... sono rientrata a far parte di un'associazione di miniaturisti e ho tanta voglia di fare... adesso sto preparando un paio di cosette per una fiera... quindi mi rimetto al lavoro!
Buona giornata a tutte!

Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- anya82
- Master~GolGirl®
Grazie Anna!annate ha scritto:Anya, Mya ha degli occhioni bellissimi
- anya82
- Master~GolGirl®
SILVIA
che bella notizia, ma specialmente sono felice di sentire che le cose con tuo marito vanno bene.

-
- Silver~GolGirl®
ANYA quanto mi manchi!!!
Non riesco neanche a beccarti su facebook!!!
Come va la vita in australia? e il lavoro di IGOR? si è ambientato bene?
-
- Silver~GolGirl®
ANYA quei libri non gli avevo mai visti... ma perchè dici che ti senti un pesce fuor d'acqua??? le giugnette sono giugnette for ever!!!!
Sono diventata troppo mielosa... colpa dei libri che leggo...
stanotte ho finito nuovamente il primo e cominciato il secondo: Ric ha detto che mi fa rinchiudere!
stanotte ho finito nuovamente il primo e cominciato il secondo: Ric ha detto che mi fa rinchiudere!
-
- Silver~GolGirl®
TEDDY
per le prince: i bimbi d'inverno hanno sempre qualcosa!!! e chi va al nido ne ha ancora di più. Noi adesso stiamo cominciando ad ammlarci un pò meno (mi auto
) ma il muco è un problema che abbiamo sempre!!!!!

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Consu ciao tesoro!
Grazie ragazze, ho chiamato il peddy e mi ha detto di non fare aerosol, ma fumenti e di notte suoposte di hederix. Possibile non ci sia altro x aiutarlo? È dalle 9 che vomita catarro...lui dice che è un bene perché si libera da solo. È a digiuno da ieri sera e non ha fame...ovviamente...
Grazie ragazze, ho chiamato il peddy e mi ha detto di non fare aerosol, ma fumenti e di notte suoposte di hederix. Possibile non ci sia altro x aiutarlo? È dalle 9 che vomita catarro...lui dice che è un bene perché si libera da solo. È a digiuno da ieri sera e non ha fame...ovviamente...
- anya82
- Master~GolGirl®
E io che pensavo mi avessi dimenticata....rossella78 ha scritto:ANYA quanto mi manchi!!!
Noi tutto bene! Le bimbe stanno bene e crescono, Mya sta seguendo le abitudini di Adria (grazie al cielo) e Adria ha iniziato l'asilo un paio di settimane fa...fa solo un paio di giorni a settimana per 5 ore e sembra che le piaccia moltissimo. Io ovviamente mi sento in colpa e ogni giorno cambio idea sul mandarla o meno, ma visto che le piace e potrebbe aiutarla con l'inglese per adesso continuerò a mandarla. Igor finalmente lavora e gli piace moltissimo...questa settimana però si è beccato doppi turni e quindi io sono sola fino a sera tardi! Giusto per spiegare, i doppi turni sono dalle 11 alle 3 e dalle 5 alle 9-10, quindi lavora decisamente meno!! Ma di solito fa solo un turno e quindi mi da il tempo per fare le mie cosine!
- anya82
- Master~GolGirl®
TeddyRaxpin ha scritto:Consu ciao tesoro!

Lo so che ti fidi del tuo pediatra ed è giusto così...ma magari sentire un'altro parere? Non so, forse chiamare la pediatria in ospedale per chiedere a loro qualche altra soluzione...se non sbaglio è da un pò che il piccolo porta avanti tosse e catarro

- anya82
- Master~GolGirl®
rossella78 ha scritto:ANYA quei libri non gli avevo mai visti... ma perchè dici che ti senti un pesce fuor d'acqua??? le giugnette sono giugnette for ever!!!!
Io sono daccordo con Ric :prrrr :ahah ...ma quanto veloce leggi?!
Prova almeno il primo della serie....vedrai che sarai presa!
Ieri mi sono comprata twilight...ma devo trovare il tempo!
- Edf
- Master~GolGirl®
Bonjour!
ANYA ciao tesoro!
TEDDY e MORTISIA : incrocini per i vostri cuccioli.
Cmq anche Riccardo si trascina questo catarro da mesi! Il brutto è che gli ha fatto venire l'otite. Ora dopo il ciclo di antibiotico va un po' meglio, ma ogni tanto ricompare!
MORTISIA ricordo male o tu e tuo marito avete un'attività di vendita online di consolle, giochi ecc?
CAMILLA per me tu sei davvero eroica a reggere una situazione così pesante da avere persino la suocera dalla tua!
PATTY
SILVIA evviva! A parte i malanni, direi che il tuo 2009 è iniziato alla grande!
ANYA ciao tesoro!
TEDDY e MORTISIA : incrocini per i vostri cuccioli.
Cmq anche Riccardo si trascina questo catarro da mesi! Il brutto è che gli ha fatto venire l'otite. Ora dopo il ciclo di antibiotico va un po' meglio, ma ogni tanto ricompare!
MORTISIA ricordo male o tu e tuo marito avete un'attività di vendita online di consolle, giochi ecc?
CAMILLA per me tu sei davvero eroica a reggere una situazione così pesante da avere persino la suocera dalla tua!
PATTY

SILVIA evviva! A parte i malanni, direi che il tuo 2009 è iniziato alla grande!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- annate
- Master~GolGirl®
Silvia, anch'io a volte, quando la osservo Mariachiara mentre gioca o quando mi parla, mi rendo conto che sta crescendo in fretta e, se da un lato mi sento una mamma soddisfatta perche' credo di aver dato e fatto il massimo per lei (idem mio marito), dall'altro mi sento triste perche' li' per li' mi viene da pensare che presto sara' cosi' autonoma da non avere piu' bisogno di me. NON E' COSI', noi saremo sempre le loro mamme e loro per noi sempre le nostre piccole bambine. Sapranno sempre che potranno contare su di noi: per loro ci saremo sempre!!!!
- anya82
- Master~GolGirl®
Ciao Ele 

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
anya82 ha scritto:TeddyRaxpin ha scritto:Consu ciao tesoro!
Grazie ragazze, ho chiamato il peddy e mi ha detto di non fare aerosol, ma fumenti e di notte suoposte di hederix. Possibile non ci sia altro x aiutarlo? È dalle 9 che vomita catarro...lui dice che è un bene perché si libera da solo. È a digiuno da ieri sera e non ha fame...ovviamente...![]()
Lo so che ti fidi del tuo pediatra ed è giusto così...ma magari sentire un'altro parere? Non so, forse chiamare la pediatria in ospedale per chiedere a loro qualche altra soluzione...se non sbaglio è da un pò che il piccolo porta avanti tosse e catarro![]()
![]()
consu ne sento sempre due...quella della mutua e il privato...la prima va solo di mucolitici e grazie a quelli una volta è finito al ps col broncospasmo, perchè aveva sciolto il muco, ma non riusciva a liberarsi. il peddy pvt lavora in ospedale, dicono sia molto bravo e finora non posso lamentarmi. in realtà tutti mi dicono che è colpa del nido, se fosse a casa starebbe di sicuro meglio. il peddy però dice che è meglio, che devo sopportare questo primo anno in comunità perchè serve a rafforzare il suo sistema immunitario. evabbene...ma io vorrei anche dormire e soprattutto preferisco vederlo quando sta bene!

-
- Silver~GolGirl®
ANYAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! to avevo mandato anche un sms a Natale e uno a Capodanno