GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Re: GIUGNETTE 2005 (48°)
- titty70
- Bronze~GolGirl®

................DELETED!
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®

....DELETED
BASTA xché mi viene da
BASTA xché mi viene da

- stè
- Platinum~GolGirl®

- titty70
- Bronze~GolGirl®

WALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
siete tornati?....dai aspettiamo il racconto!
siete tornati?....dai aspettiamo il racconto!
- titty70
- Bronze~GolGirl®

....hem i miei messaggi si distruggeranno fra 10 min 
- titty70
- Bronze~GolGirl®

MESSAGGI DISTRUTTI
................DELETED!
...scusate ma è una situazione troppo delicata e personale
...scusate ma è una situazione troppo delicata e personale
- lucilla76
- Original~GolGirl®

TITTY
succedesse una cosa così mio marito massacrerebbe l'autore di botte e non per modo di dire.
il discorso è delicato cmq...
prima o poi la (le) lascerò andare da sole da amiche ma a 3 anni mi sembra davvero troppo presto. e poi fare 2 chiacchiere tra mamme per 1 oretta non mi sembra un gran sacrificio.
succedesse una cosa così mio marito massacrerebbe l'autore di botte e non per modo di dire.
il discorso è delicato cmq...
prima o poi la (le) lascerò andare da sole da amiche ma a 3 anni mi sembra davvero troppo presto. e poi fare 2 chiacchiere tra mamme per 1 oretta non mi sembra un gran sacrificio.
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
- titty70
- Bronze~GolGirl®

LUCILLA 
- titty70
- Bronze~GolGirl®

RAGASSI.....BUON APPETITO!
....VADO...A PIU' TARDI! 
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Tiziana ... che sta succedendo? Cosa mi sono persa?
Ok, ti kiamo, così se ti va mi ci fai capire qualcosa!
............................
Stamane sono passata dalla pediatra per ritirare il certificato necessario a far riammettere Popìo a scuola (serve ogni volta che fa tre o più giorni di malattia). Poichè la segretaria è una mia amica, considerando che lunedì prossimo (giorno in cui avevamo fissato il bilancio dei 3 mesi io devo anche fargli l'eco alle anche e bacino+1° vaccino) sarà una giornata incasinatissima, visto che l'ambulatorio era vuoto ... abbiamo fatto ad andrea il "tagliando" dei tre mesi! Conclusione: kg. 6,500 per 62 cm di chiacchiere ... il "panzerotto ripieno" per tutto il tempo che la pediatra l'ha visitato ha "raccontato" aneddoti e barzellette ... insomma, chiacchierava da pazzi ...

Ok, ti kiamo, così se ti va mi ci fai capire qualcosa!
............................
Stamane sono passata dalla pediatra per ritirare il certificato necessario a far riammettere Popìo a scuola (serve ogni volta che fa tre o più giorni di malattia). Poichè la segretaria è una mia amica, considerando che lunedì prossimo (giorno in cui avevamo fissato il bilancio dei 3 mesi io devo anche fargli l'eco alle anche e bacino+1° vaccino) sarà una giornata incasinatissima, visto che l'ambulatorio era vuoto ... abbiamo fatto ad andrea il "tagliando" dei tre mesi! Conclusione: kg. 6,500 per 62 cm di chiacchiere ... il "panzerotto ripieno" per tutto il tempo che la pediatra l'ha visitato ha "raccontato" aneddoti e barzellette ... insomma, chiacchierava da pazzi ...
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- maxgal
- BigDaddy

ciao a tutti, oggi ho fatto un giro da panorama che è già allestito a festa........che prezzi i giocattoli!!!!!!
certe botte!!!!
cheidetemi tutto trenini da 14.90 a 30€urini
certe botte!!!!
cheidetemi tutto trenini da 14.90 a 30€urini
Massimo, Giorgia e i cuccioli Simone ed Eleonora
- maxgal
- BigDaddy

che mortorio.............................me ne vado ciao a domani.
Massimo, Giorgia e i cuccioli Simone ed Eleonora
- Eli e Albe
- Expert~GolGirl®

buonasera!!
vedo che si parla cifrato!
ma penso di aver intuito l'accaduto..
lasciare FABIO manco a parlarne per ora.. a me è capitato piuttosto di ritirare un amico di Fabio dall'asilo, causa ritardo cronico della madre
, ma mio figlio per ora lo voglio gestire solo io o al massimo i nonni.. non mi perdonerei mai se succedesse qualcosa!!
vedo che si parla cifrato!
ma penso di aver intuito l'accaduto..
lasciare FABIO manco a parlarne per ora.. a me è capitato piuttosto di ritirare un amico di Fabio dall'asilo, causa ritardo cronico della madre
Eliana (16/12/1971) mamma felice di Fabio (09/06/2005, kg 3.760 per 52 cm) e
Vittoria (19/07/2008, kg 3.300 per 48 cm)
- Eli e Albe
- Expert~GolGirl®

..ho pure io a casa Fabio, virus gastrointestinale, alè!
non vi dico che iddilio averli tutti e due in casa..
lista regali di Natale Fabio si è espresso eed è stato categorico.. vuole la minimoto, quella vera però.. che faccio? ripiego su quella elettrica? e costa pure un botto
vado che Vittoria ulula..
un bacio
non vi dico che iddilio averli tutti e due in casa..
lista regali di Natale Fabio si è espresso eed è stato categorico.. vuole la minimoto, quella vera però.. che faccio? ripiego su quella elettrica? e costa pure un botto
vado che Vittoria ulula..
un bacio
Eliana (16/12/1971) mamma felice di Fabio (09/06/2005, kg 3.760 per 52 cm) e
- lucilla76
- Original~GolGirl®

ciao cara eliana!!
nn parlarmi di virus gastroint che in casa mia nessuna sta bene
ma le mando lo stesso perchè nn hanno febbre nè vomitano o altro...
nn so come mai ma ho idea che tuo marito farà volentieri il sacrificio di prendergliela...
buonag
nn parlarmi di virus gastroint che in casa mia nessuna sta bene
nn so come mai ma ho idea che tuo marito farà volentieri il sacrificio di prendergliela...
buonag
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
- leilaa
- Expert~GolGirl®

buongiorno!
bimbi dagli amici...
alejandro va spesso dai miei vicini di casa, sono una coppia, che dirvi io personalmente mi fido. c'è da dire che però noi viviamo in un condomini un po' strano è solo su un piano e abbiamo un giardino in comune dove tutti hanno la doppia entrata sul giardino, loro lasciano sempre la porta aperta, le pareti sono piccole e si sente tutto. un paio di volte lo hanno anche portato a fare un giretto.
invece a casa di amichetti del'asilo non lo manderei da solo perchè non conosco i genitori, tra l'altro non ha mai ricevuto inviti. l'unica mamma che ha chiesto di fare giocare insieme ale con il suo bimbo ha invitato anche me.
titty non sono riuscita a keggere i tuoi messaggi, ma posso immaginare cosa sia success alla tua nipotina
ieri mia cugina doveva andare allo spettacolo delle winx ma aveva la bimba malata così me gli ha regalatie ci ho portato ale
il forum di assago è a 10 minuti da casa mia così alice l'ho lasciata a casa tranquilla con carlos, al ritorno però mi sono persa, sono finita in autostrada e ci ho messo un'ora al posto dei 10 minuti che avrei dovuto impiegare
per fortuna alice non aveva fame ed è rimasta buona con papà 
bimbi dagli amici...
alejandro va spesso dai miei vicini di casa, sono una coppia, che dirvi io personalmente mi fido. c'è da dire che però noi viviamo in un condomini un po' strano è solo su un piano e abbiamo un giardino in comune dove tutti hanno la doppia entrata sul giardino, loro lasciano sempre la porta aperta, le pareti sono piccole e si sente tutto. un paio di volte lo hanno anche portato a fare un giretto.
invece a casa di amichetti del'asilo non lo manderei da solo perchè non conosco i genitori, tra l'altro non ha mai ricevuto inviti. l'unica mamma che ha chiesto di fare giocare insieme ale con il suo bimbo ha invitato anche me.
titty non sono riuscita a keggere i tuoi messaggi, ma posso immaginare cosa sia success alla tua nipotina
ieri mia cugina doveva andare allo spettacolo delle winx ma aveva la bimba malata così me gli ha regalatie ci ho portato ale
- leilaa
- Expert~GolGirl®

eliana io ad ale avevo preso l'anno scorso la moto elettrca, al carrefour l'avevo pagata 50 euro, solo che ale non l'ha cagata e l'ho rivenduta :ahah
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Andrea stanotte ha battuto anche i record del fratellone-ghiro: ha dormito dalle 23 di ieri sera alle 8 di questa mattina!
Sarà normale?
Eli, Pisola, Hamida ma le vostre bimbe dormono tanto?
Popìo è rientrato a scuola, ma devo raccogliere 3 campioni di feci (1 al giorno) perchè l'altro aveva piccolissime tracce di sangue. Lunedì facciamo anche il test per escludere la tubercolosi e poi decideremo che ulteriori indagini fare.
Regali: Popìo vuole tutto ciò che vede in pubblicità, ma si accontenterà di un terzo di ciò che chiede!
Andrea stanotte ha battuto anche i record del fratellone-ghiro: ha dormito dalle 23 di ieri sera alle 8 di questa mattina!
Eli, Pisola, Hamida ma le vostre bimbe dormono tanto?
Popìo è rientrato a scuola, ma devo raccogliere 3 campioni di feci (1 al giorno) perchè l'altro aveva piccolissime tracce di sangue. Lunedì facciamo anche il test per escludere la tubercolosi e poi decideremo che ulteriori indagini fare.
Regali: Popìo vuole tutto ciò che vede in pubblicità, ma si accontenterà di un terzo di ciò che chiede!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
- leilaa
- Expert~GolGirl®

pandi a me nemmeno ale dorme così tanto 
- leilaa
- Expert~GolGirl®

alice al massimo fa 5 ore -5 ore e mezza filate, ma a me vanno benissimo mi sembra che dorma abbastanza. fa uno due risvegli a notte, ma visto che ale me ne fa anche 3 alice mi sembra più che brava