GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mille regali da scartare... dai giugnetto (07) datti da fare

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Mille regali da scartare... dai giugnetto (07) datti da fare

Messaggio da Piorellino » 2 giu 2008, 22:13

grillina ha scritto:Piore figurati io che in cucina sono una schiappa!!!!!! A volte non riesco neppure a fare una frittata e se anche ci riesco la faccio stressandomi da morire tra gli srilli di Bea e le lamentele di Marghy!!!!!! Santa vita quelle delle mamme! :fischia
GIà ORA LO SO :fischia
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 2 giu 2008, 22:14

Grazie Gri!!!

Dimenticavo che domani ho la vaccinazione di Veronica, speriamo non le venga la febbre...

Questione tempo: devo dire che per fortuna Veronica mi fa fare più o meno tutto, non pretendo di fare tutto alla velocità a cui lo farei se fossi sola, ma almeno non vuol stare sempre in braccio... Anche quando faccio le torte, ogni tanto mi fermo per intrattenerla un po', lei gioca coi sacchetti di farina vuoti, con le mie gambe.... e alla fine ci organizziamo...

A dopo
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 2 giu 2008, 22:24

ciao fanciulle
momento relax dopo aver bagnettato e sfamato la polpettina, a fatica perchè frignava e si stropicciava gli occhietti... nanna e via con il nostro turno ...cena...piatti, pavimenti.... uff. vorrei che domani fosse sabato! :prrrr

Stavo guardando un film ma c'è troppa pubblicità cosi ho ceduto lo scettro al socio che ha pensato bene di giocare a xbox! :) e io sono venuta a farvi un salutino.

Gri... noi stiamo bene... ma cavoli come corre Bea con i dentini ...già otto ?!urge visita per vedere di persona le tue principesse :) noi oggi abbiamo visto spuntare il 5° dentino :).

Ross i complimentazzi per le torte!! e per la splendida Adria ... è molto alta vero?

Piore sicuramente saranno dolori intercostali... ma una visitina non guasta mai... e sai che ti dico mo me la prenoto pure io!.

Baci
a presto
ti.
Aspettando te :) ...

[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 2 giu 2008, 22:26

RedBix ha scritto:Grazie Gri!!!

Dimenticavo che domani ho la vaccinazione di Veronica, speriamo non le venga la febbre...

Questione tempo: devo dire che per fortuna Veronica mi fa fare più o meno tutto, non pretendo di fare tutto alla velocità a cui lo farei se fossi sola, ma almeno non vuol stare sempre in braccio... Anche quando faccio le torte, ogni tanto mi fermo per intrattenerla un po', lei gioca coi sacchetti di farina vuoti, con le mie gambe.... e alla fine ci organizziamo...

A dopo
ciao biciuzza! solletichino a Veronica e saluti a Marco!
Aspettando te :) ...

[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 2 giu 2008, 23:29

Ho aggiunto un po' di foto, tutte per Anya che me le aveva chieste.... A proposito, la visita come è andata??? Facci sapere al più presto....
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 2 giu 2008, 23:51

Mamma mia BICE, che meraviglia che è Veronica!! Nella foto con la maglietta arancione è splendida!! :emozionee
Sono contenta che Marco stia meglio... anche se è interista! :hi hi hi hi

ROSS complimenti ad Arianna con la bandana, adorabile!! :cuore
E anche per le torte, quella con le fragole è davvero una signora torta!!

Io ho finito la mia prima creazione MMF, è davvero basic, ma ho voluto cimentarmi! Domani vi metto le foto! :ahaha

Riccardo è orgogliosissimo del suo Tricco Truck, ci va in giro tutto felice! :ahah

Vado a nanna :bacio ma prima vedo se il maritino ha consumato tutte le sue energie durante la partita di tennis del pomeriggio o ha avanzato qualcosa :spiteful:
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 2 giu 2008, 23:55

stiamo per mettere anche il secondo dente adesso e siamo di popo' liscia e abbondante :x:

:ahah :ahah

Juan in braccio non ci vuole proprio piu stare vuole solo camminare e vuole andare dappertutto e toccare tutto senno' urla :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 2 giu 2008, 23:58

REDBIX tanti :incrocini :bacio per Veronica per domani...
se le altre volte non ha avuto febbre non le verà manco questa volta! :sorrisoo

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 3 giu 2008, 8:36

Ecco comincia bene la giornata... ho scritto un papito e mi è saltato tutto... :bomba

Allora vedo di riassumere...

Ho visto le foto di Arianna e Veronica... sono due principesse! Bellissime...
E la torta di Ross... stragolosa!!!!!!!!

Bice sono contenta che Marco stia meglio... tanti :incrocini per domani per il vaccino!

Piore per il dolore penso che tu possa stare serena... io ho fatto mille controlli e devo prenotare il prossimo in questi giorni... è un dolore che ho al seno e che sale fino all'ascella e a volte prende il braccio che praticamente ormai è cronico... e a volte insopportabile...
Dovuto a continue infiammazioni... prima troppo lavoro al computer... poi moncicci sempre in braccio... e nei momenti di relax punto croce e lavori manuali piuttosto impegnativi... e non sempre in posizioni corrette...
Ormai mi sono rassegnata! :buuu

Io ho passato il lungo fine settimana a tirare a specchio la casa per i possibili acquirenti... da 3 giorni mi porto questo senso di nausea e le lacrime in tasca... so che è l'unico modo per vendere ma mi fa star male veder violata così la mia intimità... sono sc**a lo so ma non ci posso far niente!
A mezzogiorno arrivano i primi invasori... spero sarà una cosa breve e poco dolorosa... poi alle due andremo a vedere noi un appartamento... e alle cinque di nuovo altri visitatori qui... :x:

La cosa che più mi fa star male è che avrei voluto pensare solo al compleanno di moncicci in questo periodo... per fare qualcosa di bello per lei... invece... :buuu
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 3 giu 2008, 8:40

Scusate ma apro un altro messaggio per un occasione speciale.....

:yeee :cuore TANTI AUGURI DOLCISSIMO LORENZO!!!!!!!!!!!! :cuore :yeee

Meravigliosa super mamma Patty oggi tocca a voi... :emozionee
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 3 giu 2008, 8:44

Buongiorno!!!!!

TANTISSIMI AUGURI AL MIO CUCCIOLO LORENZO!!!!! :cuore :cuore :cuore :cuore

Quando il tuo papi ed io abbiamo scoperto che eri in arrivo siamo rimasti scioccati!!! :urka
Non ce l'aspettavamo proprio e la tua mamma è andata in crisi e piangeva. Aveva paura di non saperti amare abbastanza, di non dedicarti tempo sufficiente, di non poter godere di ogni singolo tuo momento. Il tuo papi aveva il terrore di non poter guadagnare abbastanza per mantenerti ma quando abbiamo visto il tuo minuscolo cuoricino battere non abbiamo potuto che volerti bene!
I tuoi fratellini erano già tutti ansiosi di conoscerti e mano amano che la pancia cresceva il loro desiderio era sempre + forte. Ti parlavano, ti facevano ascoltare la musica e assieme alla mamma hanno deciso ti saresti chiamato Lorenzo.
Domenica 3 giugno 2007 hai deciso che era ventuo il momento di conoscere la tua famigliola e alle 17.10 sei arrivato: perfetto nelle tue piccole fattezze, già bello pimpante e pronto per una vita insieme. Dopo un'oretta che sei nato i tuoi fratellini sono corsi a conoscerti e si sono emozionati tantissimo! :cuore
Sei un dono del cielo! :emozionee :emozionee
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 3 giu 2008, 8:45

silvia78, grazie :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 3 giu 2008, 8:48

Non ho molto tempo per stare con voi...magari ripaso pomeriggio! :ok

però devo dire un paio di cose

Ross le tue torte sono davvero fantastiche!!! Bravissima!! :yeee :yeee :yeee
sei + brava di me!! :ok :ok

pratianche a te complimenti per la bellissima torta!! e che bella l'idea dei palloncini :ok

Ila una preghirina speciale per il nonnino volato in cielo

Gri-gri bentornata!! :bacio :bacio
Immagine

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 3 giu 2008, 8:54

AUGURISSIMI LORENZO!!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 3 giu 2008, 8:55

volevo fare tanti AUGURI AL PICCOLO LORENZO!!!!

poi passo dopo...non vi sono fischiate le orecchie nel week-end per gli accidenti che vi ho tirato dietro??????
:aargh :aargh :aargh :aargh :aargh :aargh :aargh :aargh

dopo vi racconto i dettagli della mia non creazione MMF.....
ho già gettato la spugna....
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 3 giu 2008, 9:08

Scusatemi ma non ho potuto leggere gli arretrati e dubiti che potro' farlo dopo: la mia settimana e' iniziata male.....
A lavoro, il sistemista, non so che c@@@o ha combinato, ma mi sono saltate tutte le simulazioni che avevo lanciato venerdi', ora ho iniziato a rilanciarle ma per vedere se tutto va bene mi occorrerano 4 giorni....se penso che tra qualche ora avrei finito Immagine mi verrebbe voglia di strozzarlo Immagine.
Ma non e' tutto: questa mattina sveglia alle 5:50, prepara la colazione e il latte a Mariachiara. Alle 6:20 ho messo Mariachiara sul vasino, appena l'ho seduto ha fatto la pipi' e appena mi sono voltata si e' alzata e ha ribaltato il vasino: la pipi' era tanta e tutta nel box e sul pavimento Immagine.
Senza perdermi d'animo, ho pulito tutto e l'ho fatta risedere sul vasino per la c@cc@. L'ha fatta e subito dopo stava cercando di afferrarla Immagine. L'ho lavata e risistemata e messa nel box, dovevo fare colazione e non faccio in tempo neppure a sedermi che la sento tossire e poi Immagine ha vomitato tutto il latte. L'ho ricambiata e lavata e poi ho lavato il box e i pavimenti. Ho preso il latte al volo, messo le stoviglie a posto, mi sono lavata in non piu' di 2 miniti (non so neppure io come ho fatto), vestita e via in macchina.....swono arrivata in ufficio alle 8:00 ....dovro' uscire alle 14:00.
Ovviamente questo e' solo quello che e' successo stamane, dopo vi racconto il lungo we
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 3 giu 2008, 9:09

miche76 ha scritto:volevo fare tanti AUGURI AL PICCOLO LORENZO!!!!

poi passo dopo...non vi sono fischiate le orecchie nel week-end per gli accidenti che vi ho tirato dietro??????
:aargh :aargh :aargh :aargh :aargh :aargh :aargh :aargh

dopo vi racconto i dettagli della mia non creazione MMF.....
ho già gettato la spugna....

Se puo' consolarti anche il mio week-end e' stato una frana!!!!!

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 3 giu 2008, 9:11

Ila, mi dispiace per tuto nonno Immagine, anch'io preghero' per lui!

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 3 giu 2008, 9:12

ANNATE....caspita che mattinata!!! anch'io ormai sono diventata una saetta a prepararmi...... :x:

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 3 giu 2008, 9:12

ILA.... :bacio :bacio :bacio

Bloccato

Torna a “Giugno”