GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FORZA, CORAGGIO BILANCINA, LA GIUGNETTA(07) TI E' VICINA!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Re: FORZA, CORAGGIO BILANCINA, LA GIUGNETTA(07) TI E' VICINA!
anya82, grazie cara...coem vanno i nasi gocciolanti e i mal di testa?
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- anya82
- Master~GolGirl®

Ciao MICHE ...dai che prima inizi le pulizie e prima finisci, così poi potrai dedicarti alla piccola Becky
.
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- anya82
- Master~GolGirl®

4xpatty ha scritto:anya82, grazie cara...coem vanno i nasi gocciolanti e i mal di testa?
Per fortuna i nasi gocciolanti sono spariti (quasi del tutto) e il mal di testa pensa sia legato alle pulizie di ieri (leggi candeggina!!)...quindi speriamo che anche quelli siano spariti
- anya82
- Master~GolGirl®

Oggi un'altra giornata bellissima, ma dalle previsioni hanno messo brutto tempo per il WE fino a Mercoledì

- namimany
- Original~GolGirl®

eccomi... puoi darle i granuli sciolti nell'acqua.... 3 granuli... oppure lo sciroppo dipende da te l'effetto è uguale, le dosi vedi tu come si sente la piccola se migiora diminuisci altrimenti vai con 3 volte al di....greta76 ha scritto:Maga Nami, quanto, come e dove? Fischio subito in farmacia a prenderlo, grazienamimany ha scritto:Buongirono....
Ciao bella Greta....se vuoiper la tosse dagli lo stodal un prodotto omeopatico...![]()
per la Princessssss
Buongiorno a tutte vado a sistemare
in farmacia!!!1
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra
- bb&ila
- Master~GolGirl®

buongiorno giugnomamme.
Alessio sembra star bene stamattina....
ANNATE: anch'io ti suggerisco di lavarla solo con acqua, o acqua e amido di riso....al massimo se l'arrossamento fosse dovuto a qualche micosi fagli un bagnetto con un po' di bicarbonato......e poi puoi usare il canesten...
GRETA: mi dispiace per la nostra bellissima principessa, ma anch'io sono felice di rivederti in linea
Alessio sembra star bene stamattina....
ANNATE: anch'io ti suggerisco di lavarla solo con acqua, o acqua e amido di riso....al massimo se l'arrossamento fosse dovuto a qualche micosi fagli un bagnetto con un po' di bicarbonato......e poi puoi usare il canesten...
GRETA: mi dispiace per la nostra bellissima principessa, ma anch'io sono felice di rivederti in linea
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®

ciao Nami 
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ANNATE io penso che dovresti provare una crema specifica per l'arrossamento, quando succede la crema all'ossido di zinco fa poco. Io uso STELACTIVE della Mustela, oltre a ridurre il rossore, neutralizza l'acido della cacca. Almeno queste sono le parole riportate sulla confezione. Per ARIANNA funziona. Tieni conto che ogni bimbo è diversoannate ha scritto:Rossella, tantiper il tuo papa'!
Mi ha appena telefonato mia madre: Mariachiara ha il culetto rosso rosso. Non so piu' che fare! La cambio spessissimo, ad ogni cambio la lavo e uso tantissima crema allo zinco ma le cose non migliorano
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

miche76 ha scritto:ciao ANYA![]()
LA BECKY STA BENE ANCHE SE L'ALTRO GIORNO AVEVA QUALCHE LINEATTA DI FEBBRE ED ERA LAGNOSISSIMA.....
OGGI GIORNATA DI MESTIERI CON O SENZA DONNA.....L'HO RICHIAMATA MA FORSE NON VIENE ...POVERA ME...NON C'E' NEMMENO MIA MADRE!!!
MICHE mi sono persa qualcosa? ma le avevi detto di nn venire più? Non la dovevi provare per qualche settimana prima di mandarla via?
- annate
- Master~GolGirl®

Uso la Trofo5 come crema e per lavarla Latte anonet!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Ciao giugnomeraviglie
EVVIVA E' VENERDI!!!!
Teddy la MindiPalla ringrazia per i complimenti!
Cinzia
un
di conforto!
Un salutone a tutte Ross
per tuo papà. Se vai nel forum vecchio c'era una ragazza diabetica che aveva messo un post in rilievo 8quando la gravidanza è più dolce mi sembra). Ma gari puoi chiedere info a lei sulla malattia.
A presto, torno alle sudate carte.
Styo mettendo un paio di foto della mp IN yAHOO, QUI NON RIESCO PERCHé LE DEVO RIDIMENSIONARE.
EVVIVA E' VENERDI!!!!
Teddy la MindiPalla ringrazia per i complimenti!
Cinzia
Un salutone a tutte Ross
A presto, torno alle sudate carte.
Styo mettendo un paio di foto della mp IN yAHOO, QUI NON RIESCO PERCHé LE DEVO RIDIMENSIONARE.
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BUONGIOORNO GIUGNETTE!!
GRETA che piacere averti qui.... è inutile dire però che mi dispiace per la princess!!! E per la pediatra
Allora dimmi, a parte il viaggio che è un massacro, com'è questo "rientro al lavoro"? A me mancano due mesi e ogni tanto piango
come una bimba al solo pensiero di lasciare Ari al nido.... A volte mi prende un'euforia e vorrei tornare prima, perchè penso a quanto mi piace il mio lavoro!! E quanto mi piacciono i miei colleghi!!! 
GRETA che piacere averti qui.... è inutile dire però che mi dispiace per la princess!!! E per la pediatra
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

CIAO PLUGA!!!!
Adesso vado, devo sistemare chiudere tutti i letti dove hanno dormito i miei cugini e poi sistemare la cameretta di ARI, finalmente stasera ritorna nella sua camera!!
Oggi pom viene la fatina del pulito così mi sistema tutto il piano di sotto e mi stira la montagna di roba accumulata!!
VADOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Adesso vado, devo sistemare chiudere tutti i letti dove hanno dormito i miei cugini e poi sistemare la cameretta di ARI, finalmente stasera ritorna nella sua camera!!
Oggi pom viene la fatina del pulito così mi sistema tutto il piano di sotto e mi stira la montagna di roba accumulata!!
VADOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
- bb&ila
- Master~GolGirl®

ARGOmento regalo al maritino per la festa del papà: iovisto che passa l'intera giornata in autp gli ho preso questo:
http://www.lacasagiusta.it/idea-regalo- ... POLAIR-CAR
http://www.lacasagiusta.it/idea-regalo- ... POLAIR-CAR
- annate
- Master~GolGirl®

Ragazze buon we.......vado di fretta!!
Ci "rivedremo" martedi'....lunedi' porto la cucciola in ospedale per i controlli sulla celiachia (io sono celiaca e speriamo lei non lo sia

).

Ci "rivedremo" martedi'....lunedi' porto la cucciola in ospedale per i controlli sulla celiachia (io sono celiaca e speriamo lei non lo sia

).
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- chinawhite
- Master~GolGirl®

buongiorno giugnette!
greta, mi spiace per la peddy, certo che non si puó far che liquidare per telefono dopo tutti sti giorni che gloria sta facendo l'aereosol e che non migliora!
ila, che cos'é? un filtro per i pollini?
uffi, speravo di mettere un po' in ordine prima di partire mantre michelle dormiva, ma non ne ha nessuna intenzione! chssá cos'ha? ieri sera é andata a dormire dopo mezzanotte e stamattina si é alzata alle 8,30 come al solito (con le solite 2 sveglie pappa
) e adesso é ancora sveglia che gioca! saranno di nuovo i dentini?!? stanno spuntando come funghi... la scorsa settimana i 4 incisivi superiori tutti insieme, stamattina scopro un incisivo inferiore laterale e forse un canino
uups, é uscita in giardino
a dopo, sennó a lunedi!
greta, mi spiace per la peddy, certo che non si puó far che liquidare per telefono dopo tutti sti giorni che gloria sta facendo l'aereosol e che non migliora!
ila, che cos'é? un filtro per i pollini?
uffi, speravo di mettere un po' in ordine prima di partire mantre michelle dormiva, ma non ne ha nessuna intenzione! chssá cos'ha? ieri sera é andata a dormire dopo mezzanotte e stamattina si é alzata alle 8,30 come al solito (con le solite 2 sveglie pappa
uups, é uscita in giardino
a dopo, sennó a lunedi!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- bb&ila
- Master~GolGirl®

ciao China, no è uno ionizzatore che in più libera propoli nell'aria... 
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

namimany ha scritto:io oggi ho un mal di testaaaaaaaaaaaaa.....
non riesco a stare al pc..cmq vedere le foto dei giugnetti è una gioia... vedere come sono cambiati e come stanno crescendo è emozionante...
Piore mentre vedevo le foto di Juan la piccola Reby che è in braccio a me, ad ongi foto faceva un
urletto di ammirazione...
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ROSSELLA ma certo che ti vogliamo bene
anche io poi sono una di mordi e fuggi ma che posso fare se di piu non riesco? vorrei anto star di piu qui con voi
Rossella mi spiace per il tuo papa' TANTISSIMO G-POWER
ofc ourse, non so aiutarti con il coma diabetico,avevo un cane che lo ha avuto poi è stato bene, ma ovviamente non si possono far paragoni
vado a mangiare la spianata al pomodoro origano aglio e peperoncino che mi sono preparata
Rossella mi spiace per il tuo papa' TANTISSIMO G-POWER
vado a mangiare la spianata al pomodoro origano aglio e peperoncino che mi sono preparata
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ciao ragazze...leggo che godiamo tutte di ottima salute..specie i piccoli!!!!!
Diego ha portato ora la Bea dalla peddy, sentiamo un pò che dice. Greta è Miss simpatia la tua!!!
la mia me la visita sempre..specie Beatrice che è piccola e soprattutto se ha febbre. Se non il giorno stesso, magari quello successivo. L'unico neo è che nel week end non è reperiile e non viene a casa. Se stai a casa fatti almeno dare i giorni di malattia per Gloria.
Ila che bello il regalo!!!!! E sono felice di sentire che Alessio stia meglio!!!
Patty che notte!!!! Ma Noemi ha l'otite?
Annate anche io mi trovo bene con la stelactive della Mustela ma non va messa sulle ferite essudanti..perciò se ha fiacchette non va bene!!!
Anya ma certo che non sono arrabbiata con te...ma tu fermati!!!!!!
Vado a mettere Marghy a nanna
Diego ha portato ora la Bea dalla peddy, sentiamo un pò che dice. Greta è Miss simpatia la tua!!!
Ila che bello il regalo!!!!! E sono felice di sentire che Alessio stia meglio!!!
Patty che notte!!!! Ma Noemi ha l'otite?
Annate anche io mi trovo bene con la stelactive della Mustela ma non va messa sulle ferite essudanti..perciò se ha fiacchette non va bene!!!
Anya ma certo che non sono arrabbiata con te...ma tu fermati!!!!!!
Vado a mettere Marghy a nanna
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)