GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2005 (37°)
- leilaa
- Expert~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 2005 (37°)
gurda alejandro la prima cosa che diceva appena sveglio era "bimbi no" faceva di quei pianti che ti spezzavano il cuore, io ho insistito perchè non potevo fare altrimenti non avendo nessuno che me lo potesse guardare.io credo che l'importante sia che dopo il pianto iniziale si rassereni e giochi tranquillo, certamente se passasse l'intera giornata a piangere e disperarsi il discorso sarebbe diverso. poi se dici che quando lo vai a prendere è tranquillo e ti dice che si è divertito è un buon segno.
- leilaa
- Expert~GolGirl®

lucilla gli ho visti anche io sono bellissimi solo che ale non ha la sua cameretta 
- Lorena
- Master~GolGirl®

Eccomi, sono qui
Tutto ok solo un pochino piu' di lavoro
Isa un bacione!!
Raffra
per oggi!!!!!!!
Lucilla io gli adesivi li ho presi su dmail, costano solo 16.90:
http://www.dmail.it/prodotto.php?cod=141884-C131
http://www.dmail.it/prodotto.php?cod=141893-C131
Giorgia: anche io non so che dirti.... a me era successo alla fine dell'anno scorso, come a te, ma quest'anno va a gonfie vele. Se ne hai la possibilita' potresti prenderti un paio di giorni di ferie e stare un po'con lui, oppure fare una piccola "Pausa nonni" di qualche giorno e poi rimandarlo....anche se non so se poi sia peggio!!! Mi dispiace non so proprio che dirti
Buon pomeriggio a tutti
Isa un bacione!!
Raffra
Lucilla io gli adesivi li ho presi su dmail, costano solo 16.90:
http://www.dmail.it/prodotto.php?cod=141884-C131
http://www.dmail.it/prodotto.php?cod=141893-C131
Giorgia: anche io non so che dirti.... a me era successo alla fine dell'anno scorso, come a te, ma quest'anno va a gonfie vele. Se ne hai la possibilita' potresti prenderti un paio di giorni di ferie e stare un po'con lui, oppure fare una piccola "Pausa nonni" di qualche giorno e poi rimandarlo....anche se non so se poi sia peggio!!! Mi dispiace non so proprio che dirti
Buon pomeriggio a tutti
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- jox73
- Master~GolGirl®

gioggio mi dispiace per i problem icon il piccolo, fortunatamente martina per ora non ha nessun problema ad andare, anzi ci va volentierissimo a parte che si alza sempre stanchissima e dorme finchè non arriviam oall'asilo (se andasse a dormire prima la sera
)ma poi quando è li diventa un'altra...
isa anche io aspetterei gli esami del sangue per rimandarla a danza, non si sa mai...
per i problemi di salute
il resto non me lo ricordo un mega bacione a tutte/i
isa anche io aspetterei gli esami del sangue per rimandarla a danza, non si sa mai...
il resto non me lo ricordo un mega bacione a tutte/i
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- leilaa
- Expert~GolGirl®

secondo me fare una pausa e tenerlo a casa è peggio, mi ricordo ancora ale quando tornava dalle pause per la malattia 
- lucilla76
- Original~GolGirl®

ciao lorena!
ho letto del tuo acquisto e visionato pure quelli di dmail, ma devo dire che la differenza di prezzo è giustificata.
oggi nn ho voglia di lavorare.. che 2 balls
ho letto del tuo acquisto e visionato pure quelli di dmail, ma devo dire che la differenza di prezzo è giustificata.
oggi nn ho voglia di lavorare.. che 2 balls
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
- gioggio
- Expert~GolGirl®

Grazie a tutte per i consigli...non vorrei tenerlo lontano dall'asilo però..già è stato a casa tutta la settimana scorsa (e ogni giorno mi diceva "non andiamo all'asilo oggi, ci andiamo domani...") causa febbre...secondo me con lui sarebbe peggio...non so che fare ma speriamo che,come dice Lucilla, passi....
Belli gli adesivi...io prenderei quelli giungla e safari...è il tema della stanza di Simo!!! Infatti ho comprato le canne di bambù adesive che ha l'Ikea...bellissime!
Vi saluto. Domani posto nel mio fotoalbum le foto dei cuccioli che adesso sono proprio carini e....effettuo spedizioni DHL se interessa!!!
Ciao
Belli gli adesivi...io prenderei quelli giungla e safari...è il tema della stanza di Simo!!! Infatti ho comprato le canne di bambù adesive che ha l'Ikea...bellissime!
Vi saluto. Domani posto nel mio fotoalbum le foto dei cuccioli che adesso sono proprio carini e....effettuo spedizioni DHL se interessa!!!
Ciao
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- leilaa
- Expert~GolGirl®

ho visto lele sulla neve
bellissimo
bellissimo
- wally1706
- Master~GolGirl®

Lucilla galattici gli adesivi da muro!!!
pero io sono una frana in "decorazione" e credo che riuscirei a combinare un pasticcio...
Paolo adora a tal punt "CARS!" che figuratevi che quando siamo stati in pizzeria a Milano ha chiesto alla cameriera "PAOLO PIZZA CARS!" :ahah :ahah
Paolo adora a tal punt "CARS!" che figuratevi che quando siamo stati in pizzeria a Milano ha chiesto alla cameriera "PAOLO PIZZA CARS!" :ahah :ahah
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- Eli e Albe
- Expert~GolGirl®

ehilà!!
giorgia anche io ti sconsiglio vivamente di tenerlo a casa per qualche giorno, peggiori solo le cose perchè lo illudi! mi sembra di vedere Fabio dopo le vacanze natalizie. i primi 3 giorni li ha fatti piangendo tutto il giorno, tanto che alla fine crollava dalla stanchezza in orari impensabili.. poi man mano è migliorato, tuttora ha crisi passeggere sopratutto appena prima della nanna e appena si sveglia. Stamattina però era bello contento di restarci, è andato in braccio ad una educatrice e le ha dato un bell'abbraccione forte forte
...
anche lui ci è sempre andato di gran voglia, solo che hanno questi periodi soprattutto (secondo me) quando stanno a casa per un pò di tempo, dove poi ricominciare è dura.. alla fine la compagnia della mamma (o di chi generalmente lo gestisce) è sempre la preferita! Poi a volte ci sono anche altri motivi .. come le educatrici odiose, ad esempio...
Dav anche alla materna dove ho avuto il colloquio l'altra volta fanno l'ora di religione, lo si può esonerare ed è quello che faremo noi, secondo me un bambino di 3 anni ha altro a cui pensare a quell'età.
giorgia anche io ti sconsiglio vivamente di tenerlo a casa per qualche giorno, peggiori solo le cose perchè lo illudi! mi sembra di vedere Fabio dopo le vacanze natalizie. i primi 3 giorni li ha fatti piangendo tutto il giorno, tanto che alla fine crollava dalla stanchezza in orari impensabili.. poi man mano è migliorato, tuttora ha crisi passeggere sopratutto appena prima della nanna e appena si sveglia. Stamattina però era bello contento di restarci, è andato in braccio ad una educatrice e le ha dato un bell'abbraccione forte forte
anche lui ci è sempre andato di gran voglia, solo che hanno questi periodi soprattutto (secondo me) quando stanno a casa per un pò di tempo, dove poi ricominciare è dura.. alla fine la compagnia della mamma (o di chi generalmente lo gestisce) è sempre la preferita! Poi a volte ci sono anche altri motivi .. come le educatrici odiose, ad esempio...
Dav anche alla materna dove ho avuto il colloquio l'altra volta fanno l'ora di religione, lo si può esonerare ed è quello che faremo noi, secondo me un bambino di 3 anni ha altro a cui pensare a quell'età.
Eliana (16/12/1971) mamma felice di Fabio (09/06/2005, kg 3.760 per 52 cm) e
Vittoria (19/07/2008, kg 3.300 per 48 cm)
- Eli e Albe
- Expert~GolGirl®

vvado anche io a vedere le vostre foto..
ma isa sei già all'8va settimana
ammazza qui il tempo passssssaaaa
ma isa sei già all'8va settimana
Eliana (16/12/1971) mamma felice di Fabio (09/06/2005, kg 3.760 per 52 cm) e
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Gioggio
! Anche Popio, tornato all'asilo dopo 1 mese di ferie con noi (ma soprattutto con il papà rientrato dopo tanto!) il 7 gennaio, quando è rientrato all'asilo, non ti dico che scenate! E la storia è andata avanti fino a qualche giorno fa! Non preoccuparti, penso che sia solo un periodo e che passerà!!!
Isa
per il tuo vomito, una maxi
a Pippo e
per gli esami di Celeste, ma stai tranquilla!!!
Titty ieri sera il riso al latte ha avuto un successone: i miei bimbi (Popio e Raffi) l'hanno gradito molto!!

P.S. Già, due gemelli/e sarebbe il massimo!!! ... Ma ho poche speranze, temo! Solo mia zia, moglie di mio zio paterno e cugina di mia madre, ha avuto due gemelle!
Isa
Titty ieri sera il riso al latte ha avuto un successone: i miei bimbi (Popio e Raffi) l'hanno gradito molto!!
P.S. Già, due gemelli/e sarebbe il massimo!!! ... Ma ho poche speranze, temo! Solo mia zia, moglie di mio zio paterno e cugina di mia madre, ha avuto due gemelle!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- wally1706
- Master~GolGirl®

...pensate che invece io pensavo di iscrivere Sara alla scuola cattolica proprio perchè penso che già alla scuola materna cominiciano a mettere le basi del "senso religioso" e nella scuola pubblica francese (estremamente e convintamente laica!!!) manca molto questo stimolo.
Io ritengo che se fanno un insegnamento religioso a scuola non possa essere del tipo "indottrinamento catechistico".....sarà piu una forma di storia delle religioni
Io ritengo che se fanno un insegnamento religioso a scuola non possa essere del tipo "indottrinamento catechistico".....sarà piu una forma di storia delle religioni
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

grazie ragazze,siete dolcissime
HAMIDA si che lo desidero tanto un secondo figlio ....ho voltuo i otogliere il nuvaring(la pression e alta è stata la spinta decisiva)solo che l'ho fatto senza essere razionale...in ritardo ci sono gia,di 5 giorni,però non so se vale perche è il primo ciclo post nuvaring....in teoria vorrei aspettare ancora un p oa fare il test ma come dice jox l'è dura
HAMIDA si che lo desidero tanto un secondo figlio ....ho voltuo i otogliere il nuvaring(la pression e alta è stata la spinta decisiva)solo che l'ho fatto senza essere razionale...in ritardo ci sono gia,di 5 giorni,però non so se vale perche è il primo ciclo post nuvaring....in teoria vorrei aspettare ancora un p oa fare il test ma come dice jox l'è dura
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- lucilla76
- Original~GolGirl®

ma sbaglio o sono soprattutto i maschietti a soffrire di sta cosa?
io sto zitta che elisa da quando ho ripreso il lavoro è diventata una cozza di una delle sue educatrici..e a casa è terribile.
per fortuna però va a nanna serena e va serena al nido col papi (altra grande novità).ecco, tra le 16e30 e le 20.30 la ucciderei.. e nn vi dico il marito in astinenza da fumo!ieri si è chiuso in camera matrimoniale 20 min per calmarsi.
io sto zitta che elisa da quando ho ripreso il lavoro è diventata una cozza di una delle sue educatrici..e a casa è terribile.
per fortuna però va a nanna serena e va serena al nido col papi (altra grande novità).ecco, tra le 16e30 e le 20.30 la ucciderei.. e nn vi dico il marito in astinenza da fumo!ieri si è chiuso in camera matrimoniale 20 min per calmarsi.
- leilaa
- Expert~GolGirl®

nicole 5 giorni
fai questo test e togliti il pensiero
fai questo test e togliti il pensiero
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

eh loso è che questi 5 giorni li ho calcolati calcolando un ciclo di 28 giorni ed è il primo psot nuvaring quindi potrebbe anche essere piu lungo,no?
e poi l'uncio rapporto a rischio l'ho avuto l'8 gennaio...cmq mi sa che non resisto e domenica faccio un test
e' anche un atto di solidarieta verso chicca83 ,altra giovanissima,che lunedi fa le beta
e poi l'uncio rapporto a rischio l'ho avuto l'8 gennaio...cmq mi sa che non resisto e domenica faccio un test
e' anche un atto di solidarieta verso chicca83 ,altra giovanissima,che lunedi fa le beta
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- leilaa
- Expert~GolGirl®

già lucilla mi sa che sono i bimbi ad avere più problemi al nido
elina sono contenta che fabio ci vada volentieri.
in effetti il cambio di educatrice per lui deve essere stato un bello sconvolgimento se ci era molto legato.
alejandro invece non ci fa più caso, ne ha cambiate talmente tante
lucilla hai chiamato il nemero verde per la materna?
noi abbiamo l'appuntamento l'8
elina sono contenta che fabio ci vada volentieri.
in effetti il cambio di educatrice per lui deve essere stato un bello sconvolgimento se ci era molto legato.
alejandro invece non ci fa più caso, ne ha cambiate talmente tante
lucilla hai chiamato il nemero verde per la materna?
noi abbiamo l'appuntamento l'8
- lucilla76
- Original~GolGirl®

HAMIDA io ho già iscritto elisa a una privata, dunque il numero non lo chiamo.
devo anche fare la preiscrizione del nido di milena, mica voglio restare fuori..
devo anche fare la preiscrizione del nido di milena, mica voglio restare fuori..
- Lorena
- Master~GolGirl®

Nicole
Mi pare di capire che il rapporto "incriminato"
secondo te e' avvenuto troppo tardi perche' possa esserci stato il concepimento, invece secondo me e' stato meglio piu' tardi, perche' dopo pillola /anello le ovaie possono impiegare qualche giorno per risvegliarsi, ed ecco che il periodo "buono" non e'piu' a meta' ciclo, ma qualche giorno piu' tardi....
Io avevo aspettato pochi giorni per fare il test, la gine mi aveva raccomandato "almeno una settimana di ritardo" ma io lo so come sono fatta, e dopo 4 giorni non ho resistito. Io quando una cosa devo saperla, DEVO SAPERLA
Mi sembrava inutile "soffrire" per altri 3 giorni!!
Quindi io sono per il ....test subito!! Ma se la tua forza di volonta' e' piu' della mia (sicuramente!) allora aspetta ancora un po'!
Tanti
, di cuore!!!
Isa, tieni duro!!! PAssera' sto vomitaccio.... ma per le altre gravidanze eri stata cosi' male?
Mi pare di capire che il rapporto "incriminato"
Io avevo aspettato pochi giorni per fare il test, la gine mi aveva raccomandato "almeno una settimana di ritardo" ma io lo so come sono fatta, e dopo 4 giorni non ho resistito. Io quando una cosa devo saperla, DEVO SAPERLA
Quindi io sono per il ....test subito!! Ma se la tua forza di volonta' e' piu' della mia (sicuramente!) allora aspetta ancora un po'!
Tanti
Isa, tieni duro!!! PAssera' sto vomitaccio.... ma per le altre gravidanze eri stata cosi' male?
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»