GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNOMAMMA CHI DOPO ANYA BALLA LA BISPANZADANZA?
- anya82
- Master~GolGirl®

Re: GIUGNOMAMMA CHI DOPO ANYA BALLA LA BISPANZADANZA?
Buongiorno Cizada, Miche e Parti

Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- miche76
- Master~GolGirl®

queste giornate mi mettono una tristezza incredibile.....
c'è un nebbione....che angoscia.....
oggi tagliando dalla dietologa, sperem
ieri sera ho chiamato il mio collega che mi ha detto che aveva passato la busta paga al figlio del capo , ma ancora non sapeva niente....in compenso mi ha detto di passare dall'ufficio che ci sono dei pacchi per me....inoltre una busta con dei soldi...regalo personale del mio capo di milano...( l'anno scorso c'erano € 1000).....che io avrei voglia di rifiutare......
bacio
c'è un nebbione....che angoscia.....
oggi tagliando dalla dietologa, sperem
ieri sera ho chiamato il mio collega che mi ha detto che aveva passato la busta paga al figlio del capo , ma ancora non sapeva niente....in compenso mi ha detto di passare dall'ufficio che ci sono dei pacchi per me....inoltre una busta con dei soldi...regalo personale del mio capo di milano...( l'anno scorso c'erano € 1000).....che io avrei voglia di rifiutare......
bacio
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- anya82
- Master~GolGirl®

Dovrei prepararmi e anche svegliare la piccola che si e' appena addormentata.....ma non ho voglia
. Parti quando passa???? Io non gliela fo' piu' 
- anya82
- Master~GolGirl®

Miche
per la dietologa
- miche76
- Master~GolGirl®

io manco quello intero.-.....greta76 ha scritto:Ele sono felice che il primo giorno sia andato bene, la cosa mi consola perchè fra 2 mesi esatti tocca a me (e ho bisogno di lavorare perchè con 30% di stipendio non ce la faccio più)
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Ragazze...passo per un salutino veloce veloce...
No ho letto gli arretrati...stamattina proprio non ce la faccio!
Stanotte Lorenzo si è svegliato un miliardo di volte...saranno i dentini...'sti fetenti??
Boh..poi stamattina si è svegliato alle 6.25 e adesso che si è riaddormentato me ne ritorno anch'io un pochino a nanna!!!
Buona giornata a tutte!!!!
No ho letto gli arretrati...stamattina proprio non ce la faccio!
Stanotte Lorenzo si è svegliato un miliardo di volte...saranno i dentini...'sti fetenti??
Boh..poi stamattina si è svegliato alle 6.25 e adesso che si è riaddormentato me ne ritorno anch'io un pochino a nanna!!!
Buona giornata a tutte!!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- cizada
- New~GolGirl®

buongiorno ragazze!!!
Anya e Pluga che vedo in linea.
Il biricco ancora se la dorme da ieri sera , ovvio sempre con me attaccato fino alle 08.30!!!
pero' mi aspetto che da un momento all'altro salti su dal letto......ho i muratori in cucina per un problema con la caldaia!!
Teddy un abbraccio ed un pensiero per il caro zione Lorenzo.
EDF hai superato lo scoglio del primo giorno
e ci dai delle speranze per i nostri ritorni!!!
TI TI sai anche Benny il mio primo amore (leggi figlioletto) da piccolino mi ha dato seri problemi con la pupu'....tanto da farlo visitare da un chirurgo pediatrico perche' non si capiva come mai facesse tante lacrime ogniqualvolta.......tranquilla non era niente, per lui solo ansia da separazione......io ho ricominciato presto a lavorare e lo lasciavo alla nonna .
Per Elettra sara' solo un problemino come dice Teddy di fibre.
Grillina sbaciucchi per le bimbe
Anya che meraviglia il nuovo avatar.
Miche
per la visita e poi.....mi daresti il n. di tele della d.ssa? e di Milano? vorrei anche io seriamente prima di tornare al lavoro farmi rientrare nella divisa 
Il biricco ancora se la dorme da ieri sera , ovvio sempre con me attaccato fino alle 08.30!!!
pero' mi aspetto che da un momento all'altro salti su dal letto......ho i muratori in cucina per un problema con la caldaia!!
Teddy un abbraccio ed un pensiero per il caro zione Lorenzo.
EDF hai superato lo scoglio del primo giorno
TI TI sai anche Benny il mio primo amore (leggi figlioletto) da piccolino mi ha dato seri problemi con la pupu'....tanto da farlo visitare da un chirurgo pediatrico perche' non si capiva come mai facesse tante lacrime ogniqualvolta.......tranquilla non era niente, per lui solo ansia da separazione......io ho ricominciato presto a lavorare e lo lasciavo alla nonna .
Per Elettra sara' solo un problemino come dice Teddy di fibre.
Grillina sbaciucchi per le bimbe
Anya che meraviglia il nuovo avatar.
Miche
- cizada
- New~GolGirl®

se all'improvviso sparisco e' il biricco che urla.......
- prati
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Tanti auguri per il primo 1/2 anno ad Adria e Bea
Teddy un pensiero speciale per lo zione Lorenzo
Il box non ce l'abbiamo (è solo a casa dai nonni ma non ci sta molto) e non so se lo prenderò. Io comunque Alex lo toglierei dalla sdraietta e proverei con un bel tappetone. Io di solito ercolino me lo trascino sul tappeto per averlo sotto controllo quando so di dover stare in una stanza per più tempo, quando vado in bagno se è rognoso porto qualche pezzo del tatami e sta lì con me, altrimenti ho la fortuna di avere tutti il locali a portata di vista ed ogni tanto compaio e scompaio con cu-cù così si diverte e non si rende conto di essere solo.
Miche
per la visita
Tanti auguri per il primo 1/2 anno ad Adria e Bea
Teddy un pensiero speciale per lo zione Lorenzo
Il box non ce l'abbiamo (è solo a casa dai nonni ma non ci sta molto) e non so se lo prenderò. Io comunque Alex lo toglierei dalla sdraietta e proverei con un bel tappetone. Io di solito ercolino me lo trascino sul tappeto per averlo sotto controllo quando so di dover stare in una stanza per più tempo, quando vado in bagno se è rognoso porto qualche pezzo del tatami e sta lì con me, altrimenti ho la fortuna di avere tutti il locali a portata di vista ed ogni tanto compaio e scompaio con cu-cù così si diverte e non si rende conto di essere solo.
Miche
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- prati
- Bronze~GolGirl®

Dimenticavo... Ele cìsono contenta che il primo giorno sia andato bene!
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
- miche76
- Master~GolGirl®

CIZADA la dott.sssa è di CERNUSCO SUL NAVIGLIO....E TI VISITA OGNI SANTA SETTIMANA.....NON SO SE PER TE E' COMODO....
FAMMI SAPERE COMUNQUE.....
TEDDY TE LO GIRO IN MP.....
FAMMI SAPERE COMUNQUE.....
TEDDY TE LO GIRO IN MP.....
- particella2
- Expert~GolGirl®

Passo veloce veloce.
Buonissima giornata a tutte!!!
Stamane esame urine per Lorenzo!!
Augurissimi alle nipotonzole seimesienne BEATRICE ed ADRIA...stiamo diventando grandi...dal prossimo mese le femminucce saranno esentate da dire l'età..
Comunicazione ufficiale: il/la partibis sta prendendo le sue prime lezioni di calcio/danza. Stanotte avevo LOrenzo nel lettone che ballava la taranta ed il piccino che timidamente rispondeva..
ANYA ti è bastata come risposta???? Tesorella vedrai che passa veloce, le nausee sono andate vie con il terzo mese e velocemente torna il buon umore!!! Poi arriva la felicità!!!
Pensa la mia di gine che in mezzo a due gravidanze c'ha messo pure una cisti ovarica..altro che superofferta!!!!
BICE in quale castroneria medica sei immersa stamattina?????
Un saluto a tutte belle mamme. Oggi inizia la kermesse regali natalizi!!
Buonissima giornata a tutte!!!
Stamane esame urine per Lorenzo!!
Augurissimi alle nipotonzole seimesienne BEATRICE ed ADRIA...stiamo diventando grandi...dal prossimo mese le femminucce saranno esentate da dire l'età..
Comunicazione ufficiale: il/la partibis sta prendendo le sue prime lezioni di calcio/danza. Stanotte avevo LOrenzo nel lettone che ballava la taranta ed il piccino che timidamente rispondeva.. ANYA ti è bastata come risposta???? Tesorella vedrai che passa veloce, le nausee sono andate vie con il terzo mese e velocemente torna il buon umore!!! Poi arriva la felicità!!!
Pensa la mia di gine che in mezzo a due gravidanze c'ha messo pure una cisti ovarica..altro che superofferta!!!!
BICE in quale castroneria medica sei immersa stamattina?????
Un saluto a tutte belle mamme. Oggi inizia la kermesse regali natalizi!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Adria e Beatrice auguri per i vostri meravigliosi e stupendi 6 mesi...grazie di averci gia donato tanta tanta tanta gioia!!!!!!!!!!! 
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- miche76
- Master~GolGirl®

AUGURI ADRIA E BEA................!!!!!!!!!!!!!!!!!
ANYA HAI GIA' INIZIATO A PENSARE AI NOMI??? E TU PARTI????
ANYA HAI GIA' INIZIATO A PENSARE AI NOMI??? E TU PARTI????
- grillina
- Bronze~GolGirl®

E dopo un doveroso augurio...eccomi qua!!!!
Miche in bocca al lupo per la visita dalla dietologa..anche qua da me cìè un nebbione...ma a me piace tanto..lo trovo misterioso e romantico (ma ho la fortuna di starmene a casa al calduccio e di guardarla dalla finestra..
Anya buon pediatra..vedrai che troverà in Adria una splendida scimmietta!!!
Particella che emozione sentire i primi calcetti!! A me piaceva così tanto sentirle muovere!!!
Cizada le bimbe ricambiano i bacetti
Miche in bocca al lupo per la visita dalla dietologa..anche qua da me cìè un nebbione...ma a me piace tanto..lo trovo misterioso e romantico (ma ho la fortuna di starmene a casa al calduccio e di guardarla dalla finestra..
Anya buon pediatra..vedrai che troverà in Adria una splendida scimmietta!!!
Particella che emozione sentire i primi calcetti!! A me piaceva così tanto sentirle muovere!!!
Cizada le bimbe ricambiano i bacetti
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Questa la devo condividere con voi!!! Stamattina mentre sul lettone mi coccolo le mie pulcette dico: "ma che mamma fortunata sono..cosa vorrei di più????" e Marghy risponde: "un altro bambino!!!"
e da qualche giorno mi chiede.."mamma ma quando nasce il nuovo bimbo?" Secondo voi ci ha preso gusto ad avere sorelline? Ho risposto che nascera a Natale perchè di sicuro è figlio dello Spirito Santo anche lui
su questo non ci sono dubbi....
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Mi ha appena chiamata la signora che una volta alla settimana mi aiuta in casa...ha i bimbi con la gastroenterite e oggi non viene..forse verrà venerdi!!!!! e fino alle 11 sono a cxasa senza acqua per permettere lavori al piano di sotto
Vabbè tanto tra un pò devo uscire per consegnare moduli a scuola da me e per disdire il nido di Marghy.
Vabbè tanto tra un pò devo uscire per consegnare moduli a scuola da me e per disdire il nido di Marghy.
- chinawhite
- Master~GolGirl®

buon complimese alle piccole adria e bea! giá sei mesi!!!
una
per il lavoro e
per la dietologa di miche... io ho il problema opposto: ieri mi telefona un'amica dall'italia preoccupata, perché mia cugina le ha detto sono talmente magra che "faccio pena". alla richiesta di spiegazioni a mia mamma, lei si é giustificata dicendo che le parole "faccio pena" non le ha mai usate, che sono magra magra, secca secca ed INVECCHIATA si, peró
per il primo giorno di lavoro di ele!
box, noi non lo compreremo, primo perché in casa non ci sta, secondo perché mi sembra di intrappolarla, anche se per pochi minuti. preferisco portarmela dietro come fa cizada. nella sdraietta non ci é mai voluta stare (meno male che ci hanno regalato pure quella, come la carrozzina che é praticamente nuova!)!
buona giornata a tutte!
una
box, noi non lo compreremo, primo perché in casa non ci sta, secondo perché mi sembra di intrappolarla, anche se per pochi minuti. preferisco portarmela dietro come fa cizada. nella sdraietta non ci é mai voluta stare (meno male che ci hanno regalato pure quella, come la carrozzina che é praticamente nuova!)!
buona giornata a tutte!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- chinawhite
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahgrillina ha scritto:Questa la devo condividere con voi!!! Stamattina mentre sul lettone mi coccolo le mie pulcette dico: "ma che mamma fortunata sono..cosa vorrei di più????" e Marghy risponde: "un altro bambino!!!"![]()
e da qualche giorno mi chiede.."mamma ma quando nasce il nuovo bimbo?" Secondo voi ci ha preso gusto ad avere sorelline? Ho risposto che nascera a Natale perchè di sicuro è figlio dello Spirito Santo anche lui
su questo non ci sono dubbi....
come mai disdici il nido di marghy?
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
- miche76
- Master~GolGirl®

VI ANNUNCIO CON GRANDE SODDISFAZIONE CHE, CON LE DOVUTE PREMESSE.....OVVERO CHE SONO I JEANS + GRANDI CHE HO, AL MATRIMONIO LI SFILAVO SENZA SLACCIARLI, SONO DENTRO COME UN ACCIUGA E FACCIO FATICA A STARE SEDUTA ( SONO APPENA LAVATI) MA RIENTRO NEI JEANS PRE-GRAVIDANZA...
QUESTI SI CHE SONO SODDISFAZIONI....
QUESTI SI CHE SONO SODDISFAZIONI....