Irene ha sempre schifato il vasino. E quindi è passata direttamente al WC con il riduttore che abbiamo usato 3 volte. Poi dal riduttore al wc libero. Adesso è arrabbiata con il wc perchè ogni volta che produce qualcos nel wc " se lo mangia" e così non lo può vedere nessuno. Perciò adesso facciamo tutto nel vasino in maniera che tutti i presenti in casa possano constatare con "occhi e NASO" il prodotto interno lordo.. :ahah :ahah :ahahisaghiri ha scritto:ma perché ancora non vuole il vasino????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2005 (35°)
- ciri
- Expert~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 2005 (35°)
Irene è nata il 18/06/2005 alle 15.50 pesava 3.480Kg per 51 cm.
Laura è nata il 25/06/2008 alle 00.20 pesava 3.120Kg per 50 cm.
- jox73
- Master~GolGirl®

Martina passa da vasino a wc con riduttore a seconda delle sue preferenze personali.
Eventualmente lei fa vedere a tutti quello che le rimane attaccato al sedere
lo vuole vedere anche lei stessa allo specchio.
La c@cc@ di solito però nel 90% dei casi la fa nel pannolino ancora
lo chiede proprio . Capita però che io non arrivo con il pannolino in tempo e allora va sul vasino, ma in piedi non sta seduta (e per fortuna finora ha avuto una ottima mira :prrrr ).
Stamattina dopo che le ho tolto il pannolino della notte non le ho messo il pannolino (le ho chiesto e lei ha detto non voglio il pannlino) però ha fatto una volta la pipi sul divano, be almeno non l'ha fatta in macchina ma ho dovuta cambiarla di corsa perchè eravamo in ritardo.
Dai che piano piano se riesco a tenerla senza pannolino durante il giorno sarei contenta.
Poi quando di giorno sarei rodati per benino con calma proveremo la notte.
Eventualmente lei fa vedere a tutti quello che le rimane attaccato al sedere
La c@cc@ di solito però nel 90% dei casi la fa nel pannolino ancora
Stamattina dopo che le ho tolto il pannolino della notte non le ho messo il pannolino (le ho chiesto e lei ha detto non voglio il pannlino) però ha fatto una volta la pipi sul divano, be almeno non l'ha fatta in macchina ma ho dovuta cambiarla di corsa perchè eravamo in ritardo.
Dai che piano piano se riesco a tenerla senza pannolino durante il giorno sarei contenta.
Poi quando di giorno sarei rodati per benino con calma proveremo la notte.
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- raffra
- Expert~GolGirl®

Rebecca invece da qualche giorno quando deve fare pipì lancia il riduttore perchè dice che lei non è una bimba piccola e non le serve ma se deve fare qualcos'altro e vuole leggersi i suoi libri lo vuole eccome, se no si spacca le braccine per reggersi e leggere contemporaneamente :ahah
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- ciri
- Expert~GolGirl®

per me di notte credo che sarà una battaglia persa....Irene si porta nel lettino il suo bibe e se lo scola durante la notte perciò o le lascio il pannolino o la farà nel lettino perchè non credo che riuscirà a tenerla fino a quando io arrivo in cameretta...jox73 ha scritto:Poi quando di giorno sarei rodati per benino con calma proveremo la notte.
Irene è nata il 18/06/2005 alle 15.50 pesava 3.480Kg per 51 cm.
- lucilla76
- Original~GolGirl®

ciao..do pappa a milena e torno. 
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
- Dav_Ely
- BigDaddy

Raffra, anchio ne cerco uno con HD , e quello delle cupole ne aveva uno di 80 Gb, ma tu mi sai dire a quante ore di registrazione corrispondono ?
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- jox73
- Master~GolGirl®

Martina di notte non beve mai, e capita a volte che si alzi addirittura asciutta e la faccia appena la cambio.ciri ha scritto:per me di notte credo che sarà una battaglia persa....Irene si porta nel lettino il suo bibe e se lo scola durante la notte perciò o le lascio il pannolino o la farà nel lettino perchè non credo che riuscirà a tenerla fino a quando io arrivo in cameretta...jox73 ha scritto:Poi quando di giorno sarei rodati per benino con calma proveremo la notte.
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- raffra
- Expert~GolGirl®

DAV noi ne abbiamo preso uno da 250GB e l'etichetta dice oltre 400 ore di registrazione (questo dovrebbe essere il link http://compraonline.mediaworld.it/webap ... n=60607132)
LUCILLA ti aspettiamo
LUCILLA ti aspettiamo
- pisola
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!!
STE belle le foto di Lele che fa i biscotti!!
la botta di lele non è niente confronto alle cicatrici sul visetto di Emi dovute allla "zampatona del cane" come dice lei.....UFFA!!! chissà quando passeranno e se passeranno!!!!
vi metterò le foto per farvele vedere!
ieri riunione al nido, anche quello di Emi è uno 0-6, ovvero nella stessa struttura c'è anche la materna con la stessa coordinatrice, per questo ero tanto contenta quando ci chiamarono, oltre la vicinanza rimane con gli stessi bimbi fino llae elementari!!!
RAFFRA Emi il riduttore lo usa pochissimo, quasi mai, e i libricini li dobbiamo tenere noi!!!!
invece quando usava il vasino se li teneva da sola!!
ciao Lucilla...ha mangiato Milena?
STE belle le foto di Lele che fa i biscotti!!
la botta di lele non è niente confronto alle cicatrici sul visetto di Emi dovute allla "zampatona del cane" come dice lei.....UFFA!!! chissà quando passeranno e se passeranno!!!!
vi metterò le foto per farvele vedere!
ieri riunione al nido, anche quello di Emi è uno 0-6, ovvero nella stessa struttura c'è anche la materna con la stessa coordinatrice, per questo ero tanto contenta quando ci chiamarono, oltre la vicinanza rimane con gli stessi bimbi fino llae elementari!!!
RAFFRA Emi il riduttore lo usa pochissimo, quasi mai, e i libricini li dobbiamo tenere noi!!!!
invece quando usava il vasino se li teneva da sola!!
ciao Lucilla...ha mangiato Milena?
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- lucilla76
- Original~GolGirl®

CIAO a tutti, rieccomi
milena ha mangiato e cara grazia che qua da mia mamma (son qua x il pc, loro sono a parigi.. gli ho detto di salutarmi wally se la vedevano..) c'era 1 omo residuo di elisa perchè ho scordato a casa omo e frutta (di cui ha fatto a mno).
ora vediamo se si addormenta sul passeggino..
sono imbufalita col pc del babbo.. nn solo mi si è impallato word a lavoro finito (1 domanda a concorso pubblico) ma mi ha pure cancellato il file (col facsimile della domannda) dalla chiave USB!! x fortuna che sono riuscita a riscaricarlo...
per il resto tutto ok ho 1 sonno boia xchè ieri la riunione del nido è finita alle 23 (2 alzamenti notturni e sveglòia milena finale alle 6)
vorrei fare 1 papiro alla vecchia maniera ma i neuroni nn mi assistono (vedi sopra).
è sempre bello leggervi.
a presto..
milena ha mangiato e cara grazia che qua da mia mamma (son qua x il pc, loro sono a parigi.. gli ho detto di salutarmi wally se la vedevano..) c'era 1 omo residuo di elisa perchè ho scordato a casa omo e frutta (di cui ha fatto a mno).
ora vediamo se si addormenta sul passeggino..
sono imbufalita col pc del babbo.. nn solo mi si è impallato word a lavoro finito (1 domanda a concorso pubblico) ma mi ha pure cancellato il file (col facsimile della domannda) dalla chiave USB!! x fortuna che sono riuscita a riscaricarlo...
per il resto tutto ok ho 1 sonno boia xchè ieri la riunione del nido è finita alle 23 (2 alzamenti notturni e sveglòia milena finale alle 6)
vorrei fare 1 papiro alla vecchia maniera ma i neuroni nn mi assistono (vedi sopra).
è sempre bello leggervi.
a presto..
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
- Mafy
- New~GolGirl®

Ciao belle donne, voi che avete sempre
per tutti, ne mandate un po' anche a me?
mi sa che mi sto ammalando
ieri sera tornando a casa ha inizato a pizzicare la gola
stanotte non ho dormito bene perchè mi pizzicava la gola e avevo quasi freddo
ora mi sento tutta strana, forse febbricitante con lo "gnocco" in gola....le gambe e i bulloni delle anche indolenzite.....
e qui al lavoro stressano...io tra poco non so + manco come mi chiamo UFFA!!!
mi sa che mi sto ammalando
ieri sera tornando a casa ha inizato a pizzicare la gola
stanotte non ho dormito bene perchè mi pizzicava la gola e avevo quasi freddo
ora mi sento tutta strana, forse febbricitante con lo "gnocco" in gola....le gambe e i bulloni delle anche indolenzite.....
Virna e Marzia, nata il 25 Giugno 2005
- isaghiri
- New~GolGirl®

Brava Raffra, bellissimo regalo vi siete fatti!!!
noi mi sa non ci faremo niente, vediamo
per il riduttore ci stavo pensando, anche mio marito me lo ha suggerito, forse forse...
Lucilla ciao, a presto!
noi mi sa non ci faremo niente, vediamo
per il riduttore ci stavo pensando, anche mio marito me lo ha suggerito, forse forse...
Lucilla ciao, a presto!
Isabella, Christian 25 giugno 2005 & Julian 10 aprile 2008
- isaghiri
- New~GolGirl®

tantissimi
per Mafy, speriamo che anche tu non ti ammali!!!
bacio
bacio
Isabella, Christian 25 giugno 2005 & Julian 10 aprile 2008
- raffra
- Expert~GolGirl®

PISOLA cavoli ma le ha lasciato dei segni così brutti
?
LUCILLA mitica che se ne va a spasso senza pappa per la prole
ISAGHIRI tentar non nuoce
MAFY
LUCILLA mitica che se ne va a spasso senza pappa per la prole
ISAGHIRI tentar non nuoce
MAFY
- jox73
- Master~GolGirl®

- raffra
- Expert~GolGirl®

ueillà, tutte a lavorare oggi?
io finisco un lavoro e alle 16 scappo come un fulmine
P.S. Eliana è presa nn solo col lavoro ma anche con Fabio che da lunedì sta malissimo, causa virus intestinale
io finisco un lavoro e alle 16 scappo come un fulmine
P.S. Eliana è presa nn solo col lavoro ma anche con Fabio che da lunedì sta malissimo, causa virus intestinale
- titty70
- Bronze~GolGirl®

OGGI NON SONO RIUSCITA A PASSARE
A TUTTI E
A TUTTI I MALATINI!

Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- gioggio
- Expert~GolGirl®

Salve,
c'è un club delle mamme malatine??? Stamattina ho ridato di stomaco
e avevo i sudori freddi, ora va meglio....devo riuscire a sentire il dottore altrimenti credo che il tutto finirà a giugno con l'arrivo della bella stagione!!! E sto anche prendendo i fermenti lattici
Raffra, ma praticamente col tuo nuovo dvd recorder ti trasferisci tutto ciò che hai registrato con my sky? E poi come ti trovi con My sky? Io ero moooolto tentata....
Stè: non ti preoccupare per la parlantina di Lele. Pare che a tre anni debbano solo saper fare frasi con tre parole e conoscere più di 50 vocaboli (sono stata ieri alla riunione con la logopedista, si vede???
). Io ero chiacchierona da piccola e anche Max...quindi ecco da chi ha preso Simone!!!
Un
a tutti i bimbi malati!!!
c'è un club delle mamme malatine??? Stamattina ho ridato di stomaco
Raffra, ma praticamente col tuo nuovo dvd recorder ti trasferisci tutto ciò che hai registrato con my sky? E poi come ti trovi con My sky? Io ero moooolto tentata....
Stè: non ti preoccupare per la parlantina di Lele. Pare che a tre anni debbano solo saper fare frasi con tre parole e conoscere più di 50 vocaboli (sono stata ieri alla riunione con la logopedista, si vede???
Un
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- pandistelle
- Master~GolGirl®

Eccomi!!
Stè, troppo bello il cucciolo alle prese con le formine dei biscotti!! ...
Mafy
Pisola
e speriamo che i segni, col tempo, spariscano!!
Hamida
anche per Ale!
Un grande
a tutte le panciotte ed ai/alle malatini/ine!!
Stè, troppo bello il cucciolo alle prese con le formine dei biscotti!! ...
Mafy
Pisola
Hamida
Un grande
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Gioggio
e vedi di riguardarti!! 
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)