Micaela81 ha scritto:ahahah ahaha 300 euro di roba usata! Io la roba la compro nuova ai miei figli! Curati che è meglio!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Crescono in fretta i giugnettini ('10) e già arrivano nuovi fratellini!
- MENDIL
- Original~GolGirl®

Re: Crescono in fretta i giugnettini ('10) e già arrivano nuovi fratellini!

"Giugnettina 2010"
Massimo nato a 40 settimane il 14/06/2010 aalle ore 9:13 - 2980 kg per 49 cm!!!
- freshsnow
- Expert~GolGirl®

Povero Nicholas.....si ritrova con una mamma pecorona, comunista, motociclista e pure metallara!!!blindgirl77 ha scritto:freshsnow ha scritto:No guarda....se c'è una che ama andare contro corrente...eccomi qua!!Silvietta7885 ha scritto:se ti piace essere una nella massa...freshsnow ha scritto:Allora non siamo poche ad essere insensibili.....![]()
viewtopic.php?f=19&t=59000![]()
![]()
Cmq mi hai delusa tantissimo...non avrei mai pensato che tu potessi essere una persona che sputa m***a sulla gente solo perchè magari non ha le tue stesse idee.....sai come le chiamo di solito queste persone?!
FASCISTE
e di quelle della peggior razza!!!![]()
E io sono fiera e orgogliosa di essere una pezzente comunista che è così brava da vivere con 300€.....non farsi mancare nulla...risparmiare...e che riesce pure ad aiutare gli altri!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Povero figlio mio!!!

Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!
- MENDIL
- Original~GolGirl®

freshsnow ha scritto:No guarda....se c'è una che ama andare contro corrente...eccomi qua!!Silvietta7885 ha scritto:se ti piace essere una nella massa...freshsnow ha scritto:Allora non siamo poche ad essere insensibili.....![]()
![]()
Cmq mi hai delusa tantissimo...non avrei mai pensato che tu potessi essere una persona che sputa m***a sulla gente solo perchè magari non ha le tue stesse idee.....sai come le chiamo di solito queste persone?!
FASCISTE
E io sono fiera e orgogliosa di essere una pezzente comunista che è così brava da vivere con 300€.....non farsi mancare nulla...risparmiare...e che riesce pure ad aiutare gli altri!!!

"Giugnettina 2010"
- freshsnow
- Expert~GolGirl®

MENDIL ha scritto:Tesoro bello!
io sono una libera professionista ed ho scelto io di rinunciare al mio lavoro temporaneamente per costruirmi una famiglia!
... E non rubo soldi allo stato per farlo!
Quando vorrò tornare a lavorare sarò solo io a deciderlo e rimettermi in gioco!
W gli scazzi col marito che tengono vivo il nostro rapporto!

Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!
- blindgirl77
- Active~GolGirl®

noooooo sei una sorella del metallo???!!!allora headbanging e corna in aria!!!!!!!!freshsnow ha scritto:Povero Nicholas.....si ritrova con una mamma pecorona, comunista, motociclista e pure metallara!!!blindgirl77 ha scritto:freshsnow ha scritto:No guarda....se c'è una che ama andare contro corrente...eccomi qua!!Silvietta7885 ha scritto:se ti piace essere una nella massa...freshsnow ha scritto:Allora non siamo poche ad essere insensibili.....![]()
![]()
FASCISTE
E io sono fiera e orgogliosa di essere una pezzente comunista che è così brava da vivere con 300€.....non farsi mancare nulla...risparmiare...e che riesce pure ad aiutare gli altri!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Povero figlio mio!!!![]()
:ahah
14/06/2010 Giada finalmente sei arrivata tra noi!!!piccola topina di 52 cm per 3.420 Kg...ti amiamo da impazzire!!!

- freshsnow
- Expert~GolGirl®

Ebbene si....ora che ho fatto outing mi sento più leggera!! :ahah :ahahblindgirl77 ha scritto:noooooo sei una sorella del metallo???!!!allora headbanging e corna in aria!!!!!!!!freshsnow ha scritto:Povero Nicholas.....si ritrova con una mamma pecorona, comunista, motociclista e pure metallara!!!

- MENDIL
- Original~GolGirl®

Vi ricordate anni fa la storia del copripasseggino?
Da li si capiva subito che è solo una bambina viziata!
Solo che noi siamo sempre state "comuniste" ed abbiamo accettato sempre le diversità altrui!
Ma ora direi stica@@i!
Solo che noi siamo sempre state "comuniste" ed abbiamo accettato sempre le diversità altrui!
Ma ora direi stica@@i!

"Giugnettina 2010"
- blindgirl77
- Active~GolGirl®

via figliole vo alle ninne, perchè domani vado a lavorare e mi alzo alle sei, verserò i contributi per pagare la maternità alla nostra carissima Silvietta..che senza ritegno ci sputa nel viso..insomma..non vi ricorda Maria Antonietta?? :ahah
14/06/2010 Giada finalmente sei arrivata tra noi!!!piccola topina di 52 cm per 3.420 Kg...ti amiamo da impazzire!!!

- blindgirl77
- Active~GolGirl®

freshsnow ha scritto:Ebbene si....ora che ho fatto outing mi sento più leggera!! :ahah :ahahblindgirl77 ha scritto:noooooo sei una sorella del metallo???!!!allora headbanging e corna in aria!!!!!!!!freshsnow ha scritto:Povero Nicholas.....si ritrova con una mamma pecorona, comunista, motociclista e pure metallara!!!
Amica io forse vado al gods of metal il 24 giugno a vedere ozzy!!!se ci sei anche tu ci conosciamo!!

- freshsnow
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahblindgirl77 ha scritto:via figliole vo alle ninne, perchè domani vado a lavorare e mi alzo alle sei, verserò i contributi per pagare la maternità alla nostra carissima Silvietta..che senza ritegno ci sputa nel viso..insomma..non vi ricorda Maria Antonietta?? :ahah
Buonanotte cara!!

- freshsnow
- Expert~GolGirl®

MENDIL ha scritto:Vi ricordate anni fa la storia del copripasseggino?
Ma ora direi stica@@i!

- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Ragazze, per cortesia moderate i termini! Altrimenti passate dalla parte del torto, parole simili, tra l'altro atte ad offendere, non sono ammesse.
E...Silvietta... ma è possibile che tu non inizi a farti qualche domanda ma continui a perseverare con questo modo di fare che ha davvero dell'assurdo? E anche patetico direi.
E...Silvietta... ma è possibile che tu non inizi a farti qualche domanda ma continui a perseverare con questo modo di fare che ha davvero dell'assurdo? E anche patetico direi.
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- Micaela81
- Expert~GolGirl®

ok .... Ma questa te le leva proprio dalla bocca! 
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10
- robby
- Platinum~GolGirl®

buongiorno a tutte
ragazze, posso però permettermi di dire una cosa?
e lo dico da donna di sinistra e da persona che ha lavorato anni sulle pari opportunità, per di più
a me 'sta sparata sulla maternità non è piaciuta granchè, eh..
blind, la maternità è un diritto e è un diritto intoccabile, per me
e mi guardo bene dal metterla sullo stesso piano della pensione baby..
a livello di costi, la pensione baby è proprio un costo sociale, puro e semplice
la maternità io la vedo come un investimento, non come un costo
perchè è un supporto per chi fa figli che saranno una risorsa per 'sta benedetta inps, visto proprio solo facendo i conti
e, a 'sto punto, non vedo onestamente la differenza tra pagarne tre di fila e pagarne tre una ogni due, tre o quattro anni
sempre quei soldi escono da inps o inpdap
sacrosanti e dovuti
e ti dirò di più (questo prescinde dal discorso maternità)
nel caso specifico, da genitore, utente del servizio scuola, preferisco di gran lunga una maestra che mi sparisce tre- quattro anni di fila, permettendo una continuità didattica ad altri maestri sostituti, che una maestra che, come è consuetudine (che non sto in nessuna maniera a criticare, ci mancherebbe, è un diritto, ribadisco, solo che, ovviamente, a livello didattico un impatto ce l'ha) sta a casa un anno, rietra e riprende la classe, esce di nuovo l'anno dopo, ecc...
sia chiaro, ne sto facendo un discorso in generale
ma stiamo attente a sparare su diritti faticosamente conseguiti
e a metterli sullo stesso piano di privilegi assurdi che quelli sì hanno prosciugato le casse statali
ragazze, posso però permettermi di dire una cosa?
e lo dico da donna di sinistra e da persona che ha lavorato anni sulle pari opportunità, per di più
a me 'sta sparata sulla maternità non è piaciuta granchè, eh..
blind, la maternità è un diritto e è un diritto intoccabile, per me
e mi guardo bene dal metterla sullo stesso piano della pensione baby..
a livello di costi, la pensione baby è proprio un costo sociale, puro e semplice
la maternità io la vedo come un investimento, non come un costo
perchè è un supporto per chi fa figli che saranno una risorsa per 'sta benedetta inps, visto proprio solo facendo i conti
e, a 'sto punto, non vedo onestamente la differenza tra pagarne tre di fila e pagarne tre una ogni due, tre o quattro anni
sempre quei soldi escono da inps o inpdap
sacrosanti e dovuti
e ti dirò di più (questo prescinde dal discorso maternità)
nel caso specifico, da genitore, utente del servizio scuola, preferisco di gran lunga una maestra che mi sparisce tre- quattro anni di fila, permettendo una continuità didattica ad altri maestri sostituti, che una maestra che, come è consuetudine (che non sto in nessuna maniera a criticare, ci mancherebbe, è un diritto, ribadisco, solo che, ovviamente, a livello didattico un impatto ce l'ha) sta a casa un anno, rietra e riprende la classe, esce di nuovo l'anno dopo, ecc...
sia chiaro, ne sto facendo un discorso in generale
ma stiamo attente a sparare su diritti faticosamente conseguiti
e a metterli sullo stesso piano di privilegi assurdi che quelli sì hanno prosciugato le casse statali
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- freshsnow
- Expert~GolGirl®

Scusate per lo sfogo di eri sera....ma sono stata tirata veramente a cemento...e mi sono sentita presa parecchio per il kiul...
E tengo a precisare che il termine che ho usato non era in forma offensiva...(non sono proprio il tipo che offende) ma semplicemente per rendere l'idea di come sto giudicando i comportamenti di una persona...molto affini al quel tipo di movimento...tutto qua....
Robby non hai torto...ma penso anche che non abbia tutti i torti nemmeno Blind!!
Se una donna fatica ad essere assunta per via dell'astensione per maternità, penso sia anche perchè certe persone se ne approfittano. E cmq una dipendente del privato non se lo sognerebbe nemmeno di rimanere a casa dal lavoro per anni per far figli...e aggiungo purtroppo!!
Ma cmq da parte mia non è questo il problema. Il problema è che mi sono sentita presa per i fondelli da una persona che ho cercato di consolare...e nonostante tutto ho cercato di scusare fino all'ultimo, preocupandomi che non avesse problemi ben più seri....e sono stata ripagata così.....
Poi dopo aver letto come si è comportata con altre golline...sono scoppiata e ho detto basta!!!!
E tengo a precisare che il termine che ho usato non era in forma offensiva...(non sono proprio il tipo che offende) ma semplicemente per rendere l'idea di come sto giudicando i comportamenti di una persona...molto affini al quel tipo di movimento...tutto qua....
Robby non hai torto...ma penso anche che non abbia tutti i torti nemmeno Blind!!
Se una donna fatica ad essere assunta per via dell'astensione per maternità, penso sia anche perchè certe persone se ne approfittano. E cmq una dipendente del privato non se lo sognerebbe nemmeno di rimanere a casa dal lavoro per anni per far figli...e aggiungo purtroppo!!
Ma cmq da parte mia non è questo il problema. Il problema è che mi sono sentita presa per i fondelli da una persona che ho cercato di consolare...e nonostante tutto ho cercato di scusare fino all'ultimo, preocupandomi che non avesse problemi ben più seri....e sono stata ripagata così.....
Poi dopo aver letto come si è comportata con altre golline...sono scoppiata e ho detto basta!!!!

- Silvietta7885
- Master~GolGirl®

ecco capisco che tu essendo altruista t interessi al mio caso umano...blindgirl77 ha scritto:Silvietta7885 ha scritto:eccola riappari solo perchè io non ci sono :ahahblindgirl77 ha scritto:ti ho già risposto su fb, riscrivo anche qui perchè non voglio correre il rischio che tu non legga...sei talmente arrogante e saccente e piena di te da non fermarti nemmeno un momento a pensare che se tutte queste persone e non solo io ti stanno dando contro..è perchè forse hai davvero esagerato??tu invece continui a pensare che il resto del mondo è sbagliato....e comunque grazie della "vecchia comunista":fiera di esserlo se significa essere altruisti, pensare a chi sta peggio di me prima di lamentarmi e cercare di non ferire gli altrui sentimenti!!sono patetica? prova a rileggere tutta la tua telenovela in questi giorni..e poi vediamo chi è la patetica....e guarda ti chiedo un favore, ti supplico:CAMBIA STRADA DAVVERO SE MI VEDI come hai scritto su fb, perchè non sopporterei la tua vista, di una persona così insensibile, cafona e maleducata quale sei tu!!e se mi bannano pace, e comunque per informare tutti gli altri, si sono stata io a scrivere il famoso mp pubblicato dalla furbona....e fiera di averlo fatto!!non meriti salamelecchi e finte solidarietà, perchè te non ne dai minimamente agli altri e quindi meriti lo stesso trattamento!
del resto non devo dare giustificazione a te del mio privato...se faccio solidarietà o meno intendo...
che poi dicevo tu con 300e magari ci capi un mese e io tre giorni..quindii sai che me ne frega di avere l'astensione facoltativa..ma tu rosichi uguale...c'hai proprio una fissa!
Guarda te stai MALISSIMO...
non voglio nemmeno avvicinarmi lontanamente al tuo livello di crudezza, mancanza di sensibilità, disumanità, oltretutto disarmante visto il lavoro che fai...sai che ti dico?solo un consiglio: accertati che le mamme dei tuoi futuri alunni non leggano i tuoi post, perchè io come mamma non ti affiderei mai mia figlia, sei un esempio al negativo, sei diseducativa, con le tue parole non fai altro che trasmettere insensibilità ed egoismo. E poi cosa dovrei rosicare scusa??? io sono fiera della mia vita, mi guadagno il pane sgobbando dalla mattina alla sera e non vivendo sulle spalle degli altri, ho un marito che mi ama e una splendida figlia, questo mi basta per essere felice!!
ma un po' di affari tuoi no?
adesso sono diventata pure maestra cattiva..ma su cosa basi le tue impressioni su messaggi di un forum...bene se è così pure io non lascerei mai mia figlia ad un nido con una come te... mi sai di persona poco curata...e non ti offendere che tu dici le stesse banalità
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
- Silvietta7885
- Master~GolGirl®

io compro pure quella e tu invece di andare ai concerti di renga(foto patetiche sembri una dodicenne non una madre) stai con i tuoi figli e pensa a tuo marito ....Micaela81 ha scritto:ahahah ahaha 300 euro di roba usata! Io la roba la compro nuova ai miei figli! Curati che è meglio!
- Silvietta7885
- Master~GolGirl®

uh certo ma non lo sapevi che fascistona che sono come diceva il duce famiglie grandi! :ahahfreshsnow ha scritto:No guarda....se c'è una che ama andare contro corrente...eccomi qua!!Silvietta7885 ha scritto:se ti piace essere una nella massa...freshsnow ha scritto:Allora non siamo poche ad essere insensibili.....![]()
![]()
FASCISTE
E io sono fiera e orgogliosa di essere una pezzente comunista che è così brava da vivere con 300€.....non farsi mancare nulla...risparmiare...e che riesce pure ad aiutare gli altri!!!
- robby
- Platinum~GolGirl®

ecco, io partirei da quel purtroppo
se noi per prime autorizziamo certi modi di pensare, ci tagliamo le gambe da sole
fare un figlio non è una gita alle maldive, è un atto importante e fondamentale per la sopravvivenza del vivere sociale
e la società ha il dovere di sostenerlo
poi se no inutile stare a lamentarsi che in italia non si fanno figli e blablabla..
e ti credo!
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
- freshsnow
- Expert~GolGirl®

Fin qua ti seguo...ma penso che non si debba approfittare in maniera negativa di un diritto...sennò poi mi sembra logico che cerchino di levartelo...e sarebbe una cosa bruttissima.robby ha scritto:Se una donna fatica ad essere assunta per via dell'astensione per maternità, penso sia anche perchè certe persone se ne approfittano. E cmq una dipendente del privato non se lo sognerebbe nemmeno di rimanere a casa dal lavoro per anni per far figli...e aggiungo purtroppo!!
ecco, io partirei da quel purtroppo
se noi per prime autorizziamo certi modi di pensare, ci tagliamo le gambe da sole
fare un figlio non è una gita alle maldive, è un atto importante e fondamentale per la sopravvivenza del vivere sociale
e la società ha il dovere di sostenerlo
poi se no inutile stare a lamentarsi che in italia non si fanno figli e blablabla..
e ti credo!
Poi fosse solo questo il problema...è che in Italia manca proprio una politica di sostegno alle famiglie...penso sia anche per questo che si fanno pochi figli!! (dipendesse solo dai miei voleri...probabilmente avrei già per lo meno una squadra di calcetto!!