okki, ma ha già mangiato??? i miei stanno facendo il micropisolino precena. stasera ci sta proprio bene...così mangiano un po' più tardi, si coccolano un po' il babbo che sta per tornare a casa, ci danno il tempo di cenare e poi, spero, se ne vanno a nanna!
non so voi. ma io non ne posso più di questo tempo del cavolo! quando c'è il sole dopo pranzo prendo il passeggino, freddo o non freddo li infilo nei sacchi e mi vado a fare delle belle passeggiate qui intorno anche di 2 ore. esco intorno alle 2 e ritorno per merenda. con questo tempo invece mi tocca stare a casa, loro giocano ma vanno tenuti sotto controllo quindi io non posso perderli di vista mai e non riesco a fare niente...quando si addormentano faccio le corse per sistemare qualcosa (ora per esempio ho tirato fuori tutto per la cena, ho scaricato lavastoviglie, scaricato lavatrice, messo su asciugatrice e messa altra lavatrice) e quindi non stacco mai e chissà perchè poi a fine serata sono distrutta
ecco...il richiamo della foresta...micropisolino terminato per vittoria e automaticamente terminato anche per francesco