GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Guarda un po' questo giugnetto ('09), o è sdentato o è squaletto! (3°)

Bloccato
11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Guarda un po' questo giugnetto ('09), o è sdentato o è squaletto! (3°)

Messaggio da 11esseti » 12 feb 2010, 19:11

ilary, mi è venuta una fame! :prr ottima scelta!!! deduco quindi che ti sposi e fai il battesimo tutto insieme...quando????

okki, ma ha già mangiato??? i miei stanno facendo il micropisolino precena. stasera ci sta proprio bene...così mangiano un po' più tardi, si coccolano un po' il babbo che sta per tornare a casa, ci danno il tempo di cenare e poi, spero, se ne vanno a nanna!

non so voi. ma io non ne posso più di questo tempo del cavolo! quando c'è il sole dopo pranzo prendo il passeggino, freddo o non freddo li infilo nei sacchi e mi vado a fare delle belle passeggiate qui intorno anche di 2 ore. esco intorno alle 2 e ritorno per merenda. con questo tempo invece mi tocca stare a casa, loro giocano ma vanno tenuti sotto controllo quindi io non posso perderli di vista mai e non riesco a fare niente...quando si addormentano faccio le corse per sistemare qualcosa (ora per esempio ho tirato fuori tutto per la cena, ho scaricato lavastoviglie, scaricato lavatrice, messo su asciugatrice e messa altra lavatrice) e quindi non stacco mai e chissà perchè poi a fine serata sono distrutta :urka

ecco...il richiamo della foresta...micropisolino terminato per vittoria e automaticamente terminato anche per francesco :spiteful:
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 12 feb 2010, 20:35

Giò: abito a San Paolo,tu? Beh, di qualsiasi posto sei potremo incontrarci, insieme alla prof. Pat che abita appiccicata a me, alla Garbatella (ci siamo viste una sola volta, Pat, vergogniamoci!).

11esseti: anche io faccio come te, passeggiatone di un paio d'ore dopo pranzo e poi merenda (dai nonni)

Ilary: ma che menù chic! Poi i nomi tipo ISOLA DI COCKTAIL CASCATA DI PROSCIUTTO CRUDO NIDI DI POLENTA sono fantastici!

Ora vado a cena e mangio: vellutata mignon di verdure suoceresche con letto dorato di cotolette sparse, più Toradol imprigionato in confetto :hi hi hi hi
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 12 feb 2010, 21:42

ilary, che fantastico menu!!! :congratulations:
C&G

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 12 feb 2010, 22:06

vellutata mignon di verdure suoceresche con letto dorato di cotolette sparse, più Toradol imprigionato in confetto :hi hi hi hi
:ahah MEGAN SEI UN MITO
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 13 feb 2010, 0:07

noi abbiamo passato da un mesetto Giacomo (il grande) nel seggiolino da grandissimi (quello con alzatina + schienale) e Daniele l'abbiamo spostato nel sedile "medio", pensionando l'ovetto.

Okkio che il regolamento della strada non consente di montare i seggiolini "medi" sui sedili davanti... anche se girati rispetto al senso di marcia.

guardate qui: http://www.portaldiritto.com/regolament ... n-auto.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

baci baci
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 13 feb 2010, 10:19

Buongiorno MAmme!!!

Ilary che meraviglia di menu... tutte cose squisite...che fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le pappe insomma...dopo due giorni di pranzo e cena siamo tornate indietro... però qalche cucchiaino lo prende, quindi meglio di prima!!! Poi stanotte mi ha fatto 3 ore consecutive poi latte altre 3 ore e poi 2 ore!!! Per me è un sogno!!!!!Infatti stamattina mi sento molto più riposata!!!!

Megan io sono di Monte Sacro...non siamo vicinissime, però sarebbe carino incontrarci anche con Pat!!!
Come ti senti oggi?????

Calendula grazie per il link!!!!
Baci a tutte!!!!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sofia78 » 13 feb 2010, 13:40

Ciao!

Pat, anche Riccardo da un giorno all'altro ha rifiutato il ciuccio ed è coinciso con l'arrivo dei dentoni davanti, poi lo ha ripreso senza problemi (anche se non è un ciuccio-dipendente).

Ilary, che meraviglioso menù!!!!!!!!!!!! invitaci virtualmente anche a noi!!!

11esseti, anche noi da un pò nel seggiolino da grandi anche se Alessandro è 7 kili scarsi, ma gli ovetti bebèconfort sono strettissimi e con i tutoni era impossibile infilarceli!

Oggi ci aspetta un lavoretto bellissimo, svuotare tutta la soffitta dalle cianfrusaglie accumulate in anni ed anni, visto che fra un pò la soffitta diventerà la nostra zona notte! sarà una faticaccia la ristrutturazione, ma che soddisfazioni!
tre è il numero perfetto

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 13 feb 2010, 14:42

quindi per il seggiolino non avete aspettato i 9kg??? :domanda
mio marito non vuole ancora usarlo perchè dice che è troppo presto... :perplesso vuole aspettare che anche vittoria superi i 9 kg... :sberla:
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

tixy75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tixy75 » 13 feb 2010, 15:13

Salve ragazze..anche stanotte abbiamo avuto risvegli ogni ora e mezzo :impiccata: mi sto doppando di camomilla x i nervi, sento la testa che mi sta scoppiando,e vabbe un altra notte e' passata...vedo che parlate di seggiolini auto,anche Simo non ci sta piu nell'ovetto,a parte che la sempre odiato che quando lo' mettevo in macchina non vi dicco' le urla :x: si calmava solo quando partivo,abbiamo montatto il seggiolino 0-18kg 2 settimane fa,lui ci sta una meraviglia,li piace molto,pero' sta storia che deve stare girato ancora :che_dici lui non e' arrivatto ancora agli 8 kg,pero' e' molto lungo, odio guidare senza poterlo vedere e quindi sono piu di una settimana che non porto la macchina,oppure sto dietro con lui quando guida il socio,insomma ci devo fare abitudine e x la sua sicurezza non possiamo fare di testa nostra e' girarlo come ci pare a noi,io la penso cosi. :bacio
SIMONE 26\06\2009 ALESSANDRO 20\09\2014 Amori di Mamma

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 13 feb 2010, 17:02

Ciao mammotte :bacio

Ilary... che meraviglia di menù e che fame... :che_dici

Anche noi oramai siamo passati al seggiolino 0/18 kg. nell'ovetto oramai ce la dovevo incastonare dentro... :ahah
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 13 feb 2010, 17:12

Anche io ho tutte e due le bestioline malate... Giada è da mercoledì che prende l'antibiotico per la bronchite asmatica, ora va un pò meglio :incrocini e ovviamente dopo 2 giorni è partita anche giulia con tosse e raffreddore...il fatto è che non dorme preticamente mai fa dei riposini da 10 minuti e poi si sveglia urlando... ora aspetterò lunedì e poi rivado dalla pediatra... :che_dici
Ma quando arriva la primavera!?
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 13 feb 2010, 17:17

noi abbiamo lo 0-32 kg che si modifica col tempo preso con i punti dell'esselung@, così è girato in avanti e guarda tutto....io sembro una pazza che canta tutto il tempo e gesticola con le mani... :ahaha cmq esseti, Vittoria quasi è 9 kg, no? :domanda anche se manca qualche etto...

Fabio è 10,3 kg, finalmente ha rallentatoooooooooooooooo! :ok

Ilary che fame che mi fai venire....a proposito, ma voi li avete persi tutti i kg dopo il parto?
io ero ingrassata prima della gravidanza e lì sono rimasta, ma questo meso ho preso un chilo... :buuu troppe schifezze, devo smetterla! :fischia diciamo che vendo molto bene l'alibi che allattando devo mangiare 500 calorie in più al giorno...eh, eh!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 13 feb 2010, 17:34

messa fotina del nano di ieri sera prima del bagnetto.... :clap

bettymatte
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bettymatte » 14 feb 2010, 13:13

eccomi!!!
anche io ho iniziato a lavorare e va tutto bene, ho ripreso la mia vita, le mie amicizie...ma quando torno a casa sono mamma e moglie a tempo pieno!!!

kevin che dire mangia e dorme come vuole ma ha degli orari che mi faccio andare bene sia per il lavoro che per la casa...nonostante abbia iniziato a lavorare sono riuscita a lavare tutte le tende, pulire i vetri, stirarle e rimetterle...son soddisfazioni!!!

ho anche avuto il capoparto due settimane fa e da quando l'ho avuto ho perso 4 kg e mezxzo...spero di riuscire entro l'estate a perderne almeno altri 6 cosi' sono nel mio peso forma!!!

kevin ha un bel caratterino, mi tira le tende apre i cassetti ruba i giochi a matteo e se nn gli dai quello che vuole...urla!!!! come un pazzo!!!

l'altro giorno mi ha addentato una tetta un male allucinante e lui se la rideva!!!

ora ndiamo a prepararci...oggi abbiamo un'altra sfilata di carnevale!!!!
MATTEO NATO IL 29/04/06 A 36 SETTIMANE 3360KGX46CM KEVIN E' NATO IL 23/06/09 A 39 SETTIMANE 3750KGX50CMGIUGNETTA 2009 SORELLA DI UN'ORATA...AH AH!!

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 14 feb 2010, 14:47

Serena81 ha scritto:messa fotina del nano di ieri sera prima del bagnetto.... :clap
Serena Fabio è davvero bellissimo, ma io toglierei la foto nudo... non si sa mai chi gira in rete eh!
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 14 feb 2010, 14:50

ho anche avuto il capoparto due settimane fa e da quando l'ho avuto ho perso 4 kg e mezxzo...spero di riuscire entro l'estate a perderne almeno altri 6 cosi' sono nel mio peso forma!!!
:urka che brava... io per scelta non ho bilance a casa ma credo di essere ancora un pò più di prima di Michela. Prima dell'estate vorrei mettermi a dieta pure io... ora decido...
oggi è l'onomastico del mio bimbo "grande" così stamattina lui e il papi sono andati a prendere le paste e dopo pranzo ce le siamo mangiate! (a proposito di diete hihihi)

okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da okki12 » 14 feb 2010, 17:30

Eccomi quì, non sono proprio in forma ieri influenza intestinale, ero tutt'uno con il water.....
okki, ma ha già mangiato???
si, la sua cena va dalle 18.30 alle 19.00 poi gioco, bagnetto e bibe per le 21.30....ho ridotto io l'ora, prima andava a nanna per le 23 e devo dire che era stancante fino a quell'ora...

Ricette?sono a corto, faccio quello che mi viene in mente, il pesce era fresco, portato dalla sicilia e l'ho fatto in bianco con un filo d'olio con la pasta....
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!

bettymatte
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bettymatte » 14 feb 2010, 17:58

goldencat ha scritto:
Serena81 ha scritto:messa fotina del nano di ieri sera prima del bagnetto.... :clap
Serena Fabio è davvero bellissimo, ma io toglierei la foto nudo... non si sa mai chi gira in rete eh!
...volevo dirtelo pure io!!!
MATTEO NATO IL 29/04/06 A 36 SETTIMANE 3360KGX46CM KEVIN E' NATO IL 23/06/09 A 39 SETTIMANE 3750KGX50CMGIUGNETTA 2009 SORELLA DI UN'ORATA...AH AH!!

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 14 feb 2010, 20:04

dite?
ma non si possono vedere solo dopo 300 messaggi?
boh....non mi preoccupavo un granchè io....

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 15 feb 2010, 8:53

bUONGIORNO RGAZZE!!!!!!!!
GRAZIE A TUTTE DEI COMPLIMENTI............ :emozionee :hi hi hi hi
MEGAN come stai????guarda a parte i nomi un po' cosi' e' davvero un menu' alla buona!non siamo tipi da sciccherie raffinate!!!!vi pposto il sito!!!!
http://www.casinalorenza.it" onclick="window.open(this.href);return false;
e' ujna cascina medioevale moolto bella e con un bel giardino per i bimbi!!!!!!!!! :ok

Noi qui ancora sdentatissimi!!!ma tutto sommato andiamo bene!!!
Gio tesoro tieni duro!!!presto sta ragazzina si sistemara' sia col sonno che con le pappe!!! :incrocini
FISIO SERE VANI TIXY spero che anche voi possiate riposare di piu!!! :incrocini
CHIARAAAAAAAAAAAA come e' andata all'areoporto???chissa' che emossssione.... :buuu :buuu :buuu

OGGI E' LUNEDI' E IO HO UN SACCO DI COSE DA FARE.... :che_dici

BUON LUNEDI' E A PIU' TARDI!!!! :bacio
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Bloccato

Torna a “Giugno”