GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FELICE NATALE A TUTTI I GIUGNETTI07 CHE CON LE MAMME PREPARANO I MANICARETTI

Bloccato
rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: FELICE NATALE A TUTTI I GIUGNETTI07 CHE CON LE MAMME PREPARANO I MANICARETTI

Messaggio da rossella78 » 30 dic 2009, 13:12

BUONGIORNO!!!!!!!!
ELE
CRI :emozionee è bello fare ogni tanto le cose che si facevano prima dei pupi!!!
GRI tanti :incrocini allora per il concorso
LORENA spero che tu non scelga Ferrara perchè mi inkezzo un pò..... :che_dici
PATTY :coccola :incrocini perchè l'influenza se ne vada via veloce così com'è arrivata!!!
ILA :bacio anche ai tuoi ommini!!! e che gigante LUCA!!!! :clap
VALE quando hai detto che arrivano i tuoi ospiti??? sorella, fratello e suoceri?
ELEONORA come sta la pupa???
DOMI :bacio ti penso perchè sonoa due passi da te.... :fischia

ho dimenticato volutamente PIORE perchè ho tante cose da dire.... ma ora devo pranzare.... passo dopo perchè con la fretta le cose non riescono bene!!!

P.S. LO SO CHE NON E' COLPA DI RIC CHE STAVA MALE, MA NEI GIORNI SCORSI LUI MI HA FATTO SALTARE TUTTI I PROGRAMMI CHE AVEVO PERCHE' E' UN GRAN PIGRONE.... E POI IERI CHE DOVEVAMO USCIRE GLI E' VENUTA LA CAGHETTA!!!
Cmq oggi sta meglio e mi ha promesso che lunedì mi porta a Serravalle Scrivia... mentre torniamo a casa... GIURO CHE LO FACCIO SVEGLIARE ALLE 6 DEL MATTINO!!! :hi hi hi hi

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FELICE NATALE A TUTTI I GIUGNETTI07 CHE CON LE MAMME PREPARANO I MANICARETTI

Messaggio da mortisia75 » 30 dic 2009, 13:14

qui oggi è di nuovo natale.......è arrivato un pacco dalla sardegna pieno di regali :-D
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 30 dic 2009, 13:17

Ross per il momento è sicuro che venga mia suocera, arriva il 6 e va via l'11
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 dic 2009, 13:37

siamo di male in peggio, ha chaiamto le mie amiche per dire che persona sono....e la mia amica che ha provato a dire che prima viene il bambino si è sentita rispondere che a me di mio figlio n on me ne frega niente, io penso solo a me stessa, lei lo sa come sono...gli altri si fanno ingannare da me :thank_you:
e a me ora le minacce che mi toglie la casa che mi ha intestato... :ahah lo ha fatto per le tasse mica la casa è mia...e io poi lo sa che non mi faccio comprare con ste cose, voglio la paceeeeeeeeeee
e non se ne fa una ragione...Uh signor non avra' mai fine! :che_dici

mi preparo ad andare a casa da lavoro va....ho la tentazione di lanciarmi sotto un bus...se non fosse che lo sfascio e mi accusano di tentato danno a patrimonio pubblico e mi tocca pure pagare i danni lo farei...
ah ad essere magraaaaaaaaaaaaa! :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 dic 2009, 13:40

ROSSELLA come sta tuo papa? :sorrisoo
MORTISIA grazie sei sempre dolcissima :emozionee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doremì » 30 dic 2009, 14:48

eccomi di ritorno!!!!
invee di andare a mangiare sono andata a farmi i capelli!!!!!!
servizio completo....tinta, colpi, taglio e piega...una botta però almeno adesso sono presentabile!!!!! :ahaha :ahaha
ho sperimentato un nuovo salone e devo dire che mi è piaciuto un sacco...anche se ho speso 70 eurini :x: però i malefici capelli bianchi per un pochetto me li scordo!!!! :ahaha

ho leggiucchiato solo qualcosina perchè di + non riesco a fare

Sara :incrocini :incrocini
spero che passa a darci notizie positive!!!
Piore...non ho letto il tuo sfogo ma da quel poco che ho capito mi sento di dirti di pensare solo a te a Earl e a Obamino...la tua famiglia è questa e se tua mamma si comporta in maniera così spregevole...bè io cercherei di farmela scivolare addosso.....e andare dritta per la vita che ti sei selta :bacio

doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doremì » 30 dic 2009, 14:49

la tastiera del mio pc si sta mangiando tutte le c :spiteful:

doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doremì » 30 dic 2009, 14:51

Ross
e farmi uno squillo?????
io sono al lavoro solo oggi.....riusciamo a organizzare un incontro???

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 30 dic 2009, 14:53

Piore :coccola

Vale, anche io avevo pensato di mettermi a lavorare ocn lui ma il mio lavoro sarebbe da folli perderlo: 13esima, 14esima, rimborso spese di viaggio, ticket per i pasti, rimborso spese mediche al 70%, mutuo a tasso agevolato, fondo pensione su cui verso l'1% dello stipendio e la banca mi regala un altro 2,75% di tasca sua, oltre ad un fondo per figli studenti di cui usufruirò quando faranno l'università.... insomma, un lavoro d'oro, non lo posso asciare

Ila :congratulations:

Anche noi oggi tagliando: 5650 gr per 62 cm (quindi è cresciuto e niente aggiunta :ok )
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 30 dic 2009, 14:58

E :congratulations: anche a Pichino che è cresciuto
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 30 dic 2009, 14:58

Mi è arrivato il capoparto... ora mi toccano assorbenti & co. per quasi 20 anni ancora :x:
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 30 dic 2009, 15:10

Piccolo sondaggino :hi hi hi hi

piccola premessa doverosa
ho fatto 2 cazz@te che spero non costituiscano precedente per il capo

dunque dunque
io il mercoledì faccio mezza giornata ma sono stata fessa e sia mercoledì scorso che oggi mi sono fermata in studio anche il pomeriggio perchè l'altro ragazzo è a casa per post operazione ai legamenti del ginocchio

ci può stare che per finire i lavori i ballo io mi fermi di più (anche se prendo gli stessi soldi :che_dici ) ma non mi è andato giù il motivo o il modo per cui mi è stato chiesto di fermarmi: la scusa è stata tutte e due le volte fare tutta la giornata del mercoledì per non venire il 24 e il 31 :urka

visto che non lavoro come commessa e non ho mai lavorato nè vigilia nè l'ultimo e soprattutto che in questo periodo sono inkazzata con il capo e visto che oggi pomeriggio sarei dovuta essere già in viaggio versi i monti :aargh

ho deciso che oltre a lunedì 4 me ne sto a casa anche il 5
ed ovviamente, tanto per cambiare, il titolare dello studio è desaparecido
secondo voi:
1- il 5 lo chiamo e gli dico che ho la febbre e poi mi faccio i cavoli miei tranquilla a casa
2- SE (condizionale d'obbligo) lo vedo gli dico che il 5 sto a casa per sbrigare delle commissioni che avrei dovuto sbrigare oggi pomeriggio ed HO DOVUTO rimandare perchè all'ultimo mi ha chiesto di fermarmi il pomeriggio... così forse si sente in colpa e non ci riprova più
3- SE lo vedo gli dico che il 5 non ci sono e stop???
Tenete presente che potrei anche non incrociarlo nemmeno oggi perchè spesso esce e poi non rientra :sberla:

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 30 dic 2009, 15:11

greta76 ha scritto:Mi è arrivato il capoparto... ora mi toccano assorbenti & co. per quasi 20 anni ancora :x:
ma poi avevi ordinato i mooncup o hai rinunciato???

doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doremì » 30 dic 2009, 15:23

Prati....scelgo la numero 2 perchè più diplomatica
anche se sarei tentata per la 3 :fischia

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 30 dic 2009, 15:30

doremì ha scritto:Prati....scelgo la numero 2 perchè più diplomatica
anche se sarei tentata per la 3 :fischia
si anche io penso che andrò di opzione n.2, ora vediamo se rientra prima che io vada via :fischia

l'opzione febbre è dovuta al fatto che se sei malato o hai visite mediche non fa problemi se stai a casa se è per andare via o per i cavoli tuoi storce il naso

per rendere l'idea di che tipo è ti dico solo che quando ero incinta ero sola ad aiutarlo i studio e continuavo a dirgli cerca qualcuno in tempo perchè devo fare il passaggio di consegne......... ed ha trovato un ragazzo che studiava ancora all'università che poteva venire solo alcune mezze giornate :che_dici
ma soprattutto quando mancavano 10 giorni alla dpp gli ho detto: io da lunedì sto a casa!
Ed ha avuto il coraggio di chiedermi come mai!?! :urka

Ho dovuto inventargli la balla che iniziavo con i monitoraggi tutti i giorni... alla fine ho fatto in tempo a riposarmi 3 giorni perchè ho partorito 1 settimana pretermine :che_dici

A questo punto se non lo incrocio opto per la soluzione 4:
lo chiamo il 4 e gli dico che sono in montagna con la febbre :fuck:

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 30 dic 2009, 15:54

Qui e' tutto meraviglioso, si sente ancora un clima cosi natalizio! E c'e' momo che balla e canta da quando siamo entrati, e' felicissimo!
Ora stiamo aspettando lo spettacolo al palaghiaccio!

Di sara allora niente gnus?
E dado?

Prati e tu allora cosa canti a squarciagola? Baglioni x me non e'solo un cantante, lui e' un poeta. Basta solo la firma di Bice x capirlo. Poi sempre de gustibus et coloribus, ci mancherebbe...ma gli intenditori di voci, estensioni vocali e poesia sanno di cosa parlo.
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doremì » 30 dic 2009, 16:00

l'opzione 4 è perfetta :ahaha :ahaha

doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doremì » 30 dic 2009, 16:02

Ciao Teddy
buon spettacolo e naturalmente Buon Anno a te e a tutte le persone a cui vuoi bene e un bacio al pancino :emozionee

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 30 dic 2009, 16:11

TeddyRaxpin ha scritto:Qui e' tutto meraviglioso, si sente ancora un clima cosi natalizio! E c'e' momo che balla e canta da quando siamo entrati, e' felicissimo!
Ora stiamo aspettando lo spettacolo al palaghiaccio!

Di sara allora niente gnus?
E dado?

Prati e tu allora cosa canti a squarciagola? Baglioni x me non e'solo un cantante, lui e' un poeta. Basta solo la firma di Bice x capirlo. Poi sempre de gustibus et coloribus, ci mancherebbe...ma gli intenditori di voci, estensioni vocali e poesia sanno di cosa parlo.
Teddy ti dico solo che alle medie ho fatto un tema in classe su baglioni e la poesia ed avevo preso un votone alto :ok
a me piace molto... al maritino molto meno e quindi mi adeguo

in macchina a squarciagola e con repeat a manetta si va di baccini (demenziale a go-gò) o ABBA ............. durante un viaggio verso la puglia ho messo Waterloo ininterrottamente per 10 volte ed ovviamente tutte e dieci cantando a capocchia l'inglese a modo mio perchè il testo non l'ho mai letto :ahaha

DIVERTITEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 30 dic 2009, 16:32

Prati x me opzione 3, al massimo 2!cmq e' stordito o secondo te ci fa il boss?
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Bloccato

Torna a “Giugno”