Mi state convincendoa scoprirlo!!!!
Poi il mio è lavabile in lavatrice in acqua fredda e senza centrifuga!!!!
Viene benissimo solo che si fa un pò fatica a togliere le fodere e a rimetterle...ma sono stufa di vederlo sempre in disordine...

Messaggio da grillina » 3 ott 2009, 16:09

Messaggio da mscilli » 3 ott 2009, 16:09
Edf ha scritto:Ma io vado di strisce delicate. Una volta attaccate bisogna strappare.
Andare dall'estetista per l'inguine mi sta bene, ma io tolgo tutto (a parte una striscia sul pube) e passi il ginecologo, ma pure scosciare davanti all'estetista no!!

Messaggio da rossella78 » 3 ott 2009, 16:09
che fai mi insulti la ELE???greta76 ha scritto:Ila probbailmente fa cilecca la mia memoria, o meglio, era talmente sc**a che mi pareva più una cosa alla Elena

Messaggio da Edf » 3 ott 2009, 16:09

Messaggio da grillina » 3 ott 2009, 16:09

Messaggio da rossella78 » 3 ott 2009, 16:10
si, abbastanza, e poi è tanto carina, puoi metterci anche le ante davanti per nn far impolverare i librigreta76 ha scritto:Regge molti libri? Noi ne abbiamo tantissimi e anche ad eliminarne qualcuno son destinati sempre ad aumentare

Messaggio da TeddyRaxpin » 3 ott 2009, 16:11

Messaggio da mscilli » 3 ott 2009, 16:11

Messaggio da annate » 3 ott 2009, 16:13

Messaggio da rossella78 » 3 ott 2009, 16:13
io direi che sarebbe meglio evitare lo smaltogreta76 ha scritto:Altro domandone:
Ma in sala parto smalto ai piedi si o no? Nel senso, te lo fanno togliere come in sala operatoria o te lo lasciano? Io non ricordo proprio

Messaggio da annate » 3 ott 2009, 16:14

Messaggio da grillina » 3 ott 2009, 16:15
mscilli ha scritto:Il mio divano è nel photalbum...![]()
parto per il gelatino in centro a berghem con mio papà e bambiname...
GROM arrivo

Messaggio da Edf » 3 ott 2009, 16:15
Io sono riuscita a fare bene l'inguine sopra e sotto e il pube (lasciando una strisciolina in mezzo).mscilli ha scritto:Edf ha scritto:Ma io vado di strisce delicate. Una volta attaccate bisogna strappare.
Andare dall'estetista per l'inguine mi sta bene, ma io tolgo tutto (a parte una striscia sul pube) e passi il ginecologo, ma pure scosciare davanti all'estetista no!!
ecco...anche io vorrei darci un taglio netto...e non vorrei fare un'operazione ginecologica...
ma mi chiedevo....farsela da sola con le strisce ma poi hai una buona presa???
detta cosi può sembrare qualsiasi cosa...ma parlo della ceretta

Messaggio da annate » 3 ott 2009, 16:16

Messaggio da TeddyRaxpin » 3 ott 2009, 16:16

Messaggio da annate » 3 ott 2009, 16:17
Non sarei stata mai capace a fare lo strappo da sola...sto sudando al solo pensiero di doverlo fare!Edf ha scritto:Io sono riuscita a fare bene l'inguine sopra e sotto e il pube (lasciando una strisciolina in mezzo).mscilli ha scritto:Edf ha scritto:Ma io vado di strisce delicate. Una volta attaccate bisogna strappare.
ecco...anche io vorrei darci un taglio netto...e non vorrei fare un'operazione ginecologica...
ma mi chiedevo....farsela da sola con le strisce ma poi hai una buona presa???
detta cosi può sembrare qualsiasi cosa...ma parlo della ceretta
Per i peli che hanno resistito alle strisce ho usato il Silkepil con la testina per le zone delicate e per le grandi labbra mi sono rassegnata al rasoio, come faccio sempre.

Messaggio da Edf » 3 ott 2009, 16:18
Intendo 10 milioni nel 2001.TeddyRaxpin ha scritto:ele quando dici che l'hai pagato tanto cosa intendi?

Messaggio da annate » 3 ott 2009, 16:18
Anch'io direi che è meglio dopo!rossella78 ha scritto:io direi che sarebbe meglio evitare lo smaltogreta76 ha scritto:Altro domandone:
Ma in sala parto smalto ai piedi si o no? Nel senso, te lo fanno togliere come in sala operatoria o te lo lasciano? Io non ricordo propriote lo fai mettere da Giulia quando torni in camera dopo il parto

Messaggio da annate » 3 ott 2009, 16:19
Ah, però non l'ho comprato....l'ho messo nella lista nascita!annate ha scritto:Ila, Greta, personalmente sono per il sacco credo che si faccia meno fatica ad infilarci dentro bambini così piccoli e se magari dormono non si rischia di svegliarli con troppi movimenti!

Messaggio da Edf » 3 ott 2009, 16:19