GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugnette 2005 (54°)
- jox73
- Master~GolGirl®

- ciri
- Expert~GolGirl®

Re: Giugnette 2005 (54°)
PANDI...sono molto contente per te!!! Alla fine le cose si risolvono!!
Bravissimo Andrea e i suoi due incisivi!!!
Bravissimo Andrea e i suoi due incisivi!!!
Irene è nata il 18/06/2005 alle 15.50 pesava 3.480Kg per 51 cm.
Laura è nata il 25/06/2008 alle 00.20 pesava 3.120Kg per 50 cm.
- stè
- Platinum~GolGirl®

Pandi
immagino l'ansia, ma davvero tutto questo tempo!
Hamida
per Alice gattonatrice
Terry periodo un po' bruttino e il tempo ci mette del suo .... però oggi fa caldo
Hamida
Terry periodo un po' bruttino e il tempo ci mette del suo .... però oggi fa caldo
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- gioggio
- Expert~GolGirl®

Salve a tutti!
Vedo che finalmente arriva qualche buona notizia
Io sono stata fino ad ora con il naso immerso dentro i bollettini delle rate della cucina (che abbiamo concluso di pagare a dic 2008)perché la finanziaria sostiene che gli dobiamo ancora una cosa come 300Euro
Ebbene: a me non risulta...
Adesso vedo di ordinarli e fotocopiarli così la smettono di mandarci sms di minaccia!!!
Anche io ho ricevuto una buona notizia: l'altroieri sera ero sul divano a guardare la tv e mi sono trovata un bozzetto sul collo, all'altezza della nuca. Al momento sono andata nel panico e la notte non ci ho dormito. Ultimamente mihanno raccontato diverse esperienze di "bozzetti" con conseguenze...impegnative... Il giorno dopo vado dalla mia dottoressa sperando che potesse visitarmi subito (anche perché avevo cervicale bloccata e ancora sono tutta intasata dal raffreddore e tosse), e invece lei è andata bel bella in vacanza!!! Insomma oggi alla fine sono andata dal medico che la sostituisce e quando mi ha detto che non era nulla di preoccupante, praticamente gli sono scoppiata a piangere davanti!!! Avevo accumulato tanta di quella tensione...So che sono stata esagerata, però sarà l'idea di avere ancora Max a "mezzo servizio", Simone da seguire che mi sono detta "se mi ammalo anche io sono c..zzi!!!".
Insomma, tutto è bene quel che finisce bene ma non vi dico dove era arrivata la mia mente...
Bon, a questo punto ringrazio pubblicamente Lorena che ha messo la pagina "Under costruction" al mio sito, moolto carina!!!
Stè: anche io sono un po' malinconica in questo periodo...dicono che lo faccia la primavera...(e un po' di stress, aggiungo io
)
besos
Vedo che finalmente arriva qualche buona notizia
Io sono stata fino ad ora con il naso immerso dentro i bollettini delle rate della cucina (che abbiamo concluso di pagare a dic 2008)perché la finanziaria sostiene che gli dobiamo ancora una cosa come 300Euro
Anche io ho ricevuto una buona notizia: l'altroieri sera ero sul divano a guardare la tv e mi sono trovata un bozzetto sul collo, all'altezza della nuca. Al momento sono andata nel panico e la notte non ci ho dormito. Ultimamente mihanno raccontato diverse esperienze di "bozzetti" con conseguenze...impegnative... Il giorno dopo vado dalla mia dottoressa sperando che potesse visitarmi subito (anche perché avevo cervicale bloccata e ancora sono tutta intasata dal raffreddore e tosse), e invece lei è andata bel bella in vacanza!!! Insomma oggi alla fine sono andata dal medico che la sostituisce e quando mi ha detto che non era nulla di preoccupante, praticamente gli sono scoppiata a piangere davanti!!! Avevo accumulato tanta di quella tensione...So che sono stata esagerata, però sarà l'idea di avere ancora Max a "mezzo servizio", Simone da seguire che mi sono detta "se mi ammalo anche io sono c..zzi!!!".
Insomma, tutto è bene quel che finisce bene ma non vi dico dove era arrivata la mia mente...
Bon, a questo punto ringrazio pubblicamente Lorena che ha messo la pagina "Under costruction" al mio sito, moolto carina!!!
Stè: anche io sono un po' malinconica in questo periodo...dicono che lo faccia la primavera...(e un po' di stress, aggiungo io
besos
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- gioggio
- Expert~GolGirl®

Pandi: sono contenta che anche tu abbia avuto ottime notizie! Ma se l'esito della scorsa eco avessi rilevato anche un lontano sospetto di qualcosa di grave, non avrebbero aspettato tutto questo tempo ma ti avrebbero fatto fare subito una mammografia....quindi dovevi stare tranquilla (da che pulpito eh?
)
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- maxgal
- BigDaddy

Cara Valeria di a tuo marito di stare BONINO....l'ultima volta che ho pronunciato una frase simile non sono più rientrato in ufficio x via dell'incidente!! ero anche io insoddisfatto da tempo ed ora lavoro da casa......finchè dura...infatti chiudono l'ufficio x ridurre le spese e licenziano...etc..x fortuna io lavorerò da casa ma sono già a caccia bello che semi-disabile temporaneo....quindi digli di non lamentarsi!! sopratutto se lavora x una multinazionale. Io lavorando con molte multinazionali nel settore marketing e pubblicità mi sono accorto che i brand manager ed i responsabili marketing si stressano e vengono cambiati con una velocità spaventosa...e li pagano pure poco!!!wally1706 ha scritto:Stèdai forza...l'estate deve per forza arrivare
![]()
io ho il maritozzo in piena crisi depressiva da lavoro...povero
devo dire che mi fa tenerezza perchè il rigetto per il lavoro lo rende ai miei occhi mooolto piu disponibile per la famiglia
solo che è la prima volta in 15 anni che lo conosco che ha pronunciato la fatidica frase "basta sono stufo mi dimetto!!!"
e dati i tempi che corrono e dato che come sapete bene
col mio stipendio non ci pago neanche il mutuo
![]()
![]()
Massimo, Giorgia e i cuccioli Simone ed Eleonora
- maxgal
- BigDaddy

volete sta bbboni???????? quello rotto uffiacialemnte sono io ...mi volete rubare la scena?????????
baci
Max.
baci
Max.
Massimo, Giorgia e i cuccioli Simone ed Eleonora
- jox73
- Master~GolGirl®

gioggio, per la finanziaria non ti preoccupare se hai tutte le carte a posto si attaccano, purtroppo succede e spesso
, mi sa che ci provano, tanto buttano le ricevute e poi a dimostrarlo non ci riesce e paghi... ma ci sono i previdenti ceh tengono tutto per anni e anni e anni....
purtroppo ci sono passata anche io.
Buongiorn oa tutte/i
max
Buongiorn oa tutte/i
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- stè
- Platinum~GolGirl®

Buondì
oggi il tempo sembra buono e ne approfitto.
A stasera
oggi il tempo sembra buono e ne approfitto.
A stasera
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- leilaa
- Expert~GolGirl®

ste spero che il twmpo bello ti tiri un po' su il morale
giorgia per fortuna hai le ricevute, io butto- perdo tutto estratti conti compresi
da quando ho cambiato casa sto iniziando a conservare, ma forse è anche il caso che inizi a riordinare quella marea di cartacce che straripa dal cassetto.
max spero che tu stia meglio, e che presto possa iniziare a camminare
un saluto a tutte
giorgia per fortuna hai le ricevute, io butto- perdo tutto estratti conti compresi
da quando ho cambiato casa sto iniziando a conservare, ma forse è anche il caso che inizi a riordinare quella marea di cartacce che straripa dal cassetto.
max spero che tu stia meglio, e che presto possa iniziare a camminare
un saluto a tutte
- Dav_Ely
- BigDaddy

Buona giornata a tutte le giugnette
Alessio e' guarito, gli rimane solo un po' di diarrea... Ieri all'asilo e anche oggi, era tutto gasato perche' l'ho accompagnato io con la moto e lui guardava dal finestrino della moto (che poi sarebbe il parabrezza)
Domani prevvediamo la gita a http://www.serido.it speriamo che non ci siano intoppi.
Alessio e' guarito, gli rimane solo un po' di diarrea... Ieri all'asilo e anche oggi, era tutto gasato perche' l'ho accompagnato io con la moto e lui guardava dal finestrino della moto (che poi sarebbe il parabrezza)
Domani prevvediamo la gita a http://www.serido.it speriamo che non ci siano intoppi.
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- lucilla76
- Original~GolGirl®

buongiorno giovani,
e su col morale!
io sono stanca.. elisa nn sembra accusare molto, però si è svegliata 4 o 5 volte urlando stanotte (e alla terza è finita nel lettone, mancava solo svegliasse milena!!)
milena sta meglio, le sto facendo l'aerosol, ma ieri aveva febbre.
son 3 giorni che ho eliminato il ciuccio
il marito è a casa colle 2... poveretto, aveva preso il giorno di ferie per andare in sardegna a pescare (e invece non è andato
) e invece farà la mattinata a fare commissioni (mia mamma è già da me): rinnovo CI, spesa e dottore (già, ha una tracheite mostruosa!!scoppia di salute mio marito, nè?).
nn vi dico che umore aveva...
nn fatemi pensare a tutte le carte che devo riordinare... mi sento male!

e su col morale!
io sono stanca.. elisa nn sembra accusare molto, però si è svegliata 4 o 5 volte urlando stanotte (e alla terza è finita nel lettone, mancava solo svegliasse milena!!)
milena sta meglio, le sto facendo l'aerosol, ma ieri aveva febbre.
son 3 giorni che ho eliminato il ciuccio
il marito è a casa colle 2... poveretto, aveva preso il giorno di ferie per andare in sardegna a pescare (e invece non è andato
nn vi dico che umore aveva...
nn fatemi pensare a tutte le carte che devo riordinare... mi sento male!
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
- raffra
- Expert~GolGirl®

'giorno e un abbraccio a tutte quelle un po' così (STE tu guardi le foto, io ieri son andata dai miei a prendere le smemo... parliamo degli anni dalla 3° alla 5° liceo, vedi un po' te
)
LUCILLA
x elisa e... per il maritino che ha rinunciato alla pesca
MAX
per quanto ne avrai ancora?
JOX io quoto le altre, credo sia una crisi di stanchezza
WALLY ma come mai quella crisi al marito?
PANDi
che bel sollievo
bon, ho letto ma nn ricordo altro, anche perchè Vanessa fa la pazza e nn ne vuole sapere di smettere di sbattere il mouse sulla tastiera, ergo è il momento di salutarvi
e buon primo maggio a tutte/i
LUCILLA
MAX
JOX io quoto le altre, credo sia una crisi di stanchezza
WALLY ma come mai quella crisi al marito?
PANDi
bon, ho letto ma nn ricordo altro, anche perchè Vanessa fa la pazza e nn ne vuole sapere di smettere di sbattere il mouse sulla tastiera, ergo è il momento di salutarvi
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- jox73
- Master~GolGirl®

comunque martina oggi è andata all'asilo un pò più volentieri, anche se ancora chiede se può andare al nido nessuna crisi isterica come quella di ieri... dai che c'è ancora oggi poi 3 giorni a casa...
- Lorena
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
IL marito di Lucilla che sta a casa con le bimbe invece di andare a pescare!! Incredibile!!!
(Ora la Luci mi
scherzo eh?
)
Giorgia hai risolto con le caselle di posta?
IL marito di Lucilla che sta a casa con le bimbe invece di andare a pescare!! Incredibile!!!
(Ora la Luci mi
Giorgia hai risolto con le caselle di posta?
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- terry1605
- Original~GolGirl®

buongiorno,
raffa com'è la vita da mamma?
luci, grande tuo marito, speriamo nn rinizi a piovere
(scusa la battutaccia
)
giorgia cara, mi sa che appena max ritrona operativo hai bisgno di un po' di relax. cmq di bozzi sul collo io son spesso piena, son irritazioni del cuoio capelluto, consididerando che io mi scortico la testa per me è normale
noi nottataccia, anna ha rotto tantissimo.... ero così stanca e nervosa che (mi vergogno) ma le ho anche tirato uno sculaccione (piano eh) stanotte
vi racconto una cosa buffa che mi ha detto sofia ieri sera
la stavo portando in bagno, ed era a cavalcioni sulla mia anca
a un certo punto mi dice "mamma attenta che mi schiacci le palline"
e io "quali palline?" e lei queste qui, indicando la patatina
:ahah
ho dovuto spiegarle che le femminicce non hanno le palline, ma solo i maschietti attaccate al pisellino
:ahah
raffa com'è la vita da mamma?
luci, grande tuo marito, speriamo nn rinizi a piovere
giorgia cara, mi sa che appena max ritrona operativo hai bisgno di un po' di relax. cmq di bozzi sul collo io son spesso piena, son irritazioni del cuoio capelluto, consididerando che io mi scortico la testa per me è normale
noi nottataccia, anna ha rotto tantissimo.... ero così stanca e nervosa che (mi vergogno) ma le ho anche tirato uno sculaccione (piano eh) stanotte
vi racconto una cosa buffa che mi ha detto sofia ieri sera
la stavo portando in bagno, ed era a cavalcioni sulla mia anca
a un certo punto mi dice "mamma attenta che mi schiacci le palline"
e io "quali palline?" e lei queste qui, indicando la patatina
ho dovuto spiegarle che le femminicce non hanno le palline, ma solo i maschietti attaccate al pisellino
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009
- jox73
- Master~GolGirl®

terry1605, :ahah :ahah :ahah :ahah
- ciri
- Expert~GolGirl®

TERRY a chi lo dici...Irene tenta sempre di fare la piì come i maschietti...e tutte le volte glielo spiego ma mi sa che non ha nessun effetto!!!!
Irene è nata il 18/06/2005 alle 15.50 pesava 3.480Kg per 51 cm.
- Lorena
- Master~GolGirl®

ciri ha scritto:TERRY a chi lo dici...Irene tenta sempre di fare la piì come i maschietti...e tutte le volte glielo spiego ma mi sa che non ha nessun effetto!!!!
Anche samantha!!!
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno,
scusatemi ma sono 2 giorni che ho appena il tempo per respirare
Pandi:
....sapevo già eh!
Lucilla: nooooo e ci mancava la varicella
Terry: Fabio farà tonsille e adenoidi insieme
scusatemi ma sono 2 giorni che ho appena il tempo per respirare
Pandi:
Lucilla: nooooo e ci mancava la varicella
Terry: Fabio farà tonsille e adenoidi insieme
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho