GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2005 (51°)
- pisola
- Master~GolGirl®
Re: GIUGNETTE 2005 (51°)
STE bella la fotina peperoncina !!!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- raffra
- Expert~GolGirl®
PISOLA che cül 

RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- pisola
- Master~GolGirl®
Lo so Raffra me lo dico da sola!!!
al massimo si sveglia la prendo la metto nel lettone e con noi e dorme tranquilla, di solito dorme nel suo lettino accanto a noi!
mentre Emi dorme beata in camera sua, va in bagno da sola, a volte si sveglia alle 6 e pretende di alzarsi, fino a quando Dario non le ha detto CATEGORICAMENTE che deve rimanere a letto fino a quando non anndiamo noi a svegliarla!!! per ora ha funzionato!

al massimo si sveglia la prendo la metto nel lettone e con noi e dorme tranquilla, di solito dorme nel suo lettino accanto a noi!

mentre Emi dorme beata in camera sua, va in bagno da sola, a volte si sveglia alle 6 e pretende di alzarsi, fino a quando Dario non le ha detto CATEGORICAMENTE che deve rimanere a letto fino a quando non anndiamo noi a svegliarla!!! per ora ha funzionato!

- lucilla76
- Original~GolGirl®
scusate..
notiziona (almeno dal mio punto di vista
)
ieri sera milenina ha fatto pipì nel vasino (e anche un po' fuori
)
è qualche giorno che l'ho tirato su dalla cantina ma nn riesco a starci dietro come elisa ovviamente (che 2 anni fa mi sa già faceva tutto lì se beccavi il momento).
per ora lei "giocava" ad andare lì dicendo cacca o pipì, chiedeva di essere spogliata e poi scimmiotava elisa.. non facendo nulla ma prendendo la carta igienica e buttandola nel wc tentando poi di tirarsi su le braghe..
peccato nn stesse seduta 3 minuti a fila.. continuava ad alzarsi ecc.
beh.. ieri dovevo stendere.. lei mi fa la scena.. la lascio in bagno sul vasino e vado di là col catino.
torno e .. magia!!
adesso tutte le volte che me lo chiede ce la piazzo
notiziona (almeno dal mio punto di vista

ieri sera milenina ha fatto pipì nel vasino (e anche un po' fuori

è qualche giorno che l'ho tirato su dalla cantina ma nn riesco a starci dietro come elisa ovviamente (che 2 anni fa mi sa già faceva tutto lì se beccavi il momento).
per ora lei "giocava" ad andare lì dicendo cacca o pipì, chiedeva di essere spogliata e poi scimmiotava elisa.. non facendo nulla ma prendendo la carta igienica e buttandola nel wc tentando poi di tirarsi su le braghe..
peccato nn stesse seduta 3 minuti a fila.. continuava ad alzarsi ecc.
beh.. ieri dovevo stendere.. lei mi fa la scena.. la lascio in bagno sul vasino e vado di là col catino.
torno e .. magia!!
adesso tutte le volte che me lo chiede ce la piazzo

Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
- stè
- Platinum~GolGirl®
Brava Milena 
Pisola te lo dico anche io ... che kiul!!!! Per me la cosa + sconvolgente è che Emilia abbia ascoltato Dario
Emanuele quando si sveglia salta giù come un grillo e se non lo assecondi tira giù tutto il palazzo 

Pisola te lo dico anche io ... che kiul!!!! Per me la cosa + sconvolgente è che Emilia abbia ascoltato Dario

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Dav_Ely
- BigDaddy
Buona giornata a tutte le giugnette
un
per Milena e il vasino
Raffra, se non riesci ad andare alla festa, sabato 27 vieni da noi, c'e' la festa in oratorio.
penso che (malanni dell'ultimo momento permettendi
) lo porteremo li'
Pandi, come sta' Paolo ? Gli fanno male i punti ?
un

Raffra, se non riesci ad andare alla festa, sabato 27 vieni da noi, c'e' la festa in oratorio.
penso che (malanni dell'ultimo momento permettendi

Pandi, come sta' Paolo ? Gli fanno male i punti ?
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- jox73
- Master~GolGirl®
- raffra
- Expert~GolGirl®
LUCILLA bè, direi che è davvero una bella notizia, e brava Milena
senti ma hanno capito che sta arrivando un fratellino????

senti ma hanno capito che sta arrivando un fratellino????
- lucilla76
- Original~GolGirl®
o elisa assai.
solo che se chiedi come lo chiamiamo il fratellino propone
serenella (mia mamma) o barbamamma :ahah
milena non parla ancora in maniera articolata e quindi chissà. non mi sto manco sbattendo come feci con elisa (a proposito: quando nacque milena elisa era come milenina adesso!).
il linguaggio di milena per ora è uno spasso..
si spazzia da pimpa, babi (barbie), pinto (spingi -la sedia-), cola (ancora) a incomprensibili "lllì" con ditino (potrebbero essere pennarelli o qualsiasi altra cosa), i lali cereali ecc
si fa capire perfettamente ma sono tutti messaggi pratici
solo che se chiedi come lo chiamiamo il fratellino propone
serenella (mia mamma) o barbamamma :ahah
milena non parla ancora in maniera articolata e quindi chissà. non mi sto manco sbattendo come feci con elisa (a proposito: quando nacque milena elisa era come milenina adesso!).
il linguaggio di milena per ora è uno spasso..
si spazzia da pimpa, babi (barbie), pinto (spingi -la sedia-), cola (ancora) a incomprensibili "lllì" con ditino (potrebbero essere pennarelli o qualsiasi altra cosa), i lali cereali ecc
si fa capire perfettamente ma sono tutti messaggi pratici
- raffra
- Expert~GolGirl®
sempre detto io che milena è troppo forte 

- titty70
- Bronze~GolGirl®
Cavoli sto PC
....ha dei problemi
.....
UFFA avevo scritto un papirozzo!!!!!
Comunque riassumendo:
Raffa:
Luci: bravissima Milena
.....no no shopping in quanto abbiamo organizzato ponte Pasqua da Pandi e ferie estive in Corsica
....per sto mese stop
.....vedremo il prox 

UFFA avevo scritto un papirozzo!!!!!
Comunque riassumendo:
Raffa:

Luci: bravissima Milena

.....no no shopping in quanto abbiamo organizzato ponte Pasqua da Pandi e ferie estive in Corsica

Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah che mito Milena!!!...e che dolcezza!!!
...beh un fratellino col nome Barbamamma sarebbe uno spasso :ahah ...hai provato a proporlo al maritino? :prrrr

...beh un fratellino col nome Barbamamma sarebbe uno spasso :ahah ...hai provato a proporlo al maritino? :prrrr
- pisola
- Master~GolGirl®

tra poco farà 2 anni

mihhhhh come crescono!!

- terry1605
- Original~GolGirl®
ho letto fino a qui, non ho usato il metodo lucilla e nn ricordo nulla, anche perchè nel mentre il mio capo non ha perso occasione per farmi
, mo che lo acchiappo
pandi: mi che spavento!!!!!!!!
raffa:
per rebecca. anche le mie sono strane, sofia mangia poco, anna (super stitica) fa la cacca molle, anche se nn liquida. quindi sospetto che stia covamdo qualcosa
wallY: mi che meraviglia, è come essere in vacanza per te.
lucilla: povero marito e povero te! non sarà molto psicosomatico e legato al snetirsi grandi, con quasi tre figli
pisola: ti prego non dirmelo più quanto dorme francesca, lo ammetto provo tanta tanta invidia. anche anna la notte fa la peste, meglio di sofia ma ci vuole veramente poco
carnevale: sofia ha il vestito da principessa dell'anno scorso (CHE NN HA VOLUTO METTERE) che le sta ancora e uno da topolina, ma mi sembra che lei voglia vestirsi da topo

pandi: mi che spavento!!!!!!!!
raffa:

wallY: mi che meraviglia, è come essere in vacanza per te.
lucilla: povero marito e povero te! non sarà molto psicosomatico e legato al snetirsi grandi, con quasi tre figli

pisola: ti prego non dirmelo più quanto dorme francesca, lo ammetto provo tanta tanta invidia. anche anna la notte fa la peste, meglio di sofia ma ci vuole veramente poco
carnevale: sofia ha il vestito da principessa dell'anno scorso (CHE NN HA VOLUTO METTERE) che le sta ancora e uno da topolina, ma mi sembra che lei voglia vestirsi da topo
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009
- terry1605
- Original~GolGirl®
lucilla, mamma mia come crescono in fretta
poi i secondi crescono ancora più in fretta

poi i secondi crescono ancora più in fretta

- terry1605
- Original~GolGirl®
lorena: che amore sam
ste: non l'avevo mai visto un costume da peperoncino, sei prorpio sicula
. che tenerezza elisabetta, mamma sta già in piedi
ste: non l'avevo mai visto un costume da peperoncino, sei prorpio sicula

- stè
- Platinum~GolGirl®
veramente l'ho trovato su un sito americanoterry1605 ha scritto:ste: non l'avevo mai visto un costume da peperoncino, sei prorpio sicula. che tenerezza elisabetta, mamma sta già in piedi

in piedi???? Sono tre mesi che sta in piedi, magari camminasse da sola .... mi farebbe un favore :prrrr
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- pisola
- Master~GolGirl®
TERRY guarda che mi invidio da sola!!!
Emilia si svegliava sempre e voleva il mio latte, per toglierlo di notte fu piuttosto dura!
invece la piccolina preferisce un bibe di latte prima di andare a letto ; come la sorella
e poi dorme!!! 

Emilia si svegliava sempre e voleva il mio latte, per toglierlo di notte fu piuttosto dura!
invece la piccolina preferisce un bibe di latte prima di andare a letto ; come la sorella

- titty70
- Bronze~GolGirl®
Ciao Terry
Ragazze mi fate morire!!! :ahah

:ahah :ahahterry1605 ha scritto: lucilla: povero marito e povero te! non sarà molto psicosomatico e legato al snetirsi grandi, con quasi tre figli![]()
:ahah :ahahstè ha scritto:veramente l'ho trovato su un sito americanoterry1605 ha scritto:ste: non l'avevo mai visto un costume da peperoncino, sei prorpio sicula. che tenerezza elisabetta, mamma sta già in piedi
in piedi???? Sono tre mesi che sta in piedi, magari camminasse da sola .... mi farebbe un favore :prrrr
Ragazze mi fate morire!!! :ahah
- lucilla76
- Original~GolGirl®
scusate..
ho dovuto cambiare ufficio alle 13 perchè di qua veniva il tecnico dei pc (che poi è un mio ex collega)
e strada facendo ho visto un negozio premaman con giacche fuori
sono entrata a chiedere
e ho rimediato una giacca medio peso al 70% di sconto
super carina e visto che l'ho pagata quasi 50 € a prezzo intero non l'avrei maaaaaaaai comprata.
ed è così carina che si può usare anche senza panza
ragazze sono contentaaaaaaaa
ho dovuto cambiare ufficio alle 13 perchè di qua veniva il tecnico dei pc (che poi è un mio ex collega)
e strada facendo ho visto un negozio premaman con giacche fuori
sono entrata a chiedere
e ho rimediato una giacca medio peso al 70% di sconto

ed è così carina che si può usare anche senza panza

ragazze sono contentaaaaaaaa