GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIU07: Il Vampiro della ROSS ce la intrippa a + non poss!
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Re: GIU07: Il Vampiro della ROSS ce la intrippa a + non poss!
MICHE: ad Alessio la taglia 0 mesi non stava proprio....l'ho lasciata all'ospedale
..chissà a quale minuscolo frugoletto è capitata 
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- chinawhite
- Master~GolGirl®

prati ha scritto:che fai gli insegni a fare pipì contro ai muribb&ila ha scritto:per lo spannolinamento anch'io penso di cominciare questa estate con il caldo lascero il mio vampitondo nudo nudo e che la natura faccia il resto
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- chinawhite
- Master~GolGirl®

che tenera la taglia 0
miche
per la nausea!
hai giá deciso quando dirlo in ufficio?
miche
hai giá deciso quando dirlo in ufficio?
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Eccomi qua...in solitaria!
Bice facci sapere com'è andato il tuo primo giorno!
Pluga come sta tua mamma? E tu? Capisco le tue paure anche se non ho mai fatto un cesareo ma penso che avrei un bel pò di timore!!!!!
Teddy come stai? Speriamo che il cucciolo riprenda presto il rirmo del nido...è brutto lasciarli in lacrime!!!
Ross, Prati, Annate, Piore, Consu, Ele...tantissimi baci a tutte!
Patty ti abbraccio firte forte...resisti!
Bice facci sapere com'è andato il tuo primo giorno!
Pluga come sta tua mamma? E tu? Capisco le tue paure anche se non ho mai fatto un cesareo ma penso che avrei un bel pò di timore!!!!!
Teddy come stai? Speriamo che il cucciolo riprenda presto il rirmo del nido...è brutto lasciarli in lacrime!!!
Ross, Prati, Annate, Piore, Consu, Ele...tantissimi baci a tutte!
Patty ti abbraccio firte forte...resisti!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

prati ha scritto: Per fortuna c'erano i miei che mi hanno dato una grande mano ... al maritino per orgoglio e per non sentirmi sul suo groppone ho taciuto tutto, già si è accollato il mutuo in toto...
Bhè ma è tuo marito...nella buona e nella cattiva sorte!!!!
Io non lavoro, ora è solo lui che guadagna ma io non mi sento sul "Groppone"! Anche perchè mentre eri a casa in maternità crescevi vostro figlio...
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Ciao consu adorata.... 
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- grillina
- Bronze~GolGirl®

bb&ila ha scritto:Ciao consu adorata....
Ciao tesoro come stai?
Il piccolo, la dolce metà?
Ma tu ora sei a tempo indeterminato?
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Vado a svegliare la Cice che se la dorme alla grande e poi balla la notte!!!! 
- bb&ila
- Master~GolGirl®

i miei uomini sembrano guariti...in compenso io ho una nausea da paura
e al lavoro anche se solo per 400 eurini al mese sono a tempo indeterminato
e al lavoro anche se solo per 400 eurini al mese sono a tempo indeterminato
- bb&ila
- Master~GolGirl®

dalle un bacino da parte mia..il suo fidanzato stanotte non ne voleva sapere di dormire....ora non solo interrompe le effusioni tra me e BB da vero ma interrompe pure i miei sogni erotici

- bb&ila
- Master~GolGirl®

vado a recuperare il mio topolino con le ali
ciao a tutte
ciao a tutte
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

finalmente vi ho raggiunte mamma mia quanto avete scritto!!!
allora Ross si ceniamo sempre verso le 20.00 a volte però Pietro cena prima, sopratutto quando non dorme di pomeriggio perchè spesso alle 21 crolla. Altrimenti stiamo tutti insieme, ci tengo perchè altrimenti vedrebbe il papà x troppo poco tempo. Me lo chiedi perchè pensi sia una cena pesante? vedi il fatto è che lui se è in vena divora tutto e la minestrina o cmq una cena leggera non gli basta, si sveglierebbe la notte minimo 3 volte per scolarsi ogni volta 330 ml di latte.
Per lo spannolinamento ho deciso anch'io di rimandare a quando farà più caldo, non mi frega niente di quello che mi dicono i vari parenti, i loro figli (io compresa a quanto pare) erano tutti dei fenomeni ad 1 anno erano bimbi ultra autonomi e sopratutto molto chiaccheroni...io penso che ogni bimbo sia unico e abbia i suoi tempi che vanno rispettati e mai forzati.
Doremi io ho due esperienze indirette, mio cognato ha fatto il laser orami 11 anni fa aveva appena compiuto 18 anni e tutti gli dicevano che era presto, ma lui aveva una miopia che peggiorava ogni giorno di più pensa che gli mancavano già -9 a entrambi gli occhi. Ora a distanza appunto di 11 anni lo rifarebbe domani mattina perchè è rinato. All'epoca mia suocera spese 4 milioni a occhio, ma fu operato da un primario bravissimo che all'ora era l'unico a farlo in sardegna. Poi qualche anno fa anche una mia cugina lo fecce e tuttoggi si trova benissimo. Vorrei farlo anch'io a me mancano - 5,25 ma costa ancora tanto!!!
fortunatamente da mia madre non ho ereditato la sua miopia gallopante lei è quasi ceca le mancano - 25 (a - 22 si è cechi), ed è affeta anche da maculopatia e da retinopatia, fortunatamente esistono delle lenti a contatto fortissime che le permettono di vedere, non bene ovvio però cmq sempre meglio di come è. lei non può fare il laser non l'hai mai potuto fare a causa della maculopatia e della retinopatia.
allora Ross si ceniamo sempre verso le 20.00 a volte però Pietro cena prima, sopratutto quando non dorme di pomeriggio perchè spesso alle 21 crolla. Altrimenti stiamo tutti insieme, ci tengo perchè altrimenti vedrebbe il papà x troppo poco tempo. Me lo chiedi perchè pensi sia una cena pesante? vedi il fatto è che lui se è in vena divora tutto e la minestrina o cmq una cena leggera non gli basta, si sveglierebbe la notte minimo 3 volte per scolarsi ogni volta 330 ml di latte.
Per lo spannolinamento ho deciso anch'io di rimandare a quando farà più caldo, non mi frega niente di quello che mi dicono i vari parenti, i loro figli (io compresa a quanto pare) erano tutti dei fenomeni ad 1 anno erano bimbi ultra autonomi e sopratutto molto chiaccheroni...io penso che ogni bimbo sia unico e abbia i suoi tempi che vanno rispettati e mai forzati.
Doremi io ho due esperienze indirette, mio cognato ha fatto il laser orami 11 anni fa aveva appena compiuto 18 anni e tutti gli dicevano che era presto, ma lui aveva una miopia che peggiorava ogni giorno di più pensa che gli mancavano già -9 a entrambi gli occhi. Ora a distanza appunto di 11 anni lo rifarebbe domani mattina perchè è rinato. All'epoca mia suocera spese 4 milioni a occhio, ma fu operato da un primario bravissimo che all'ora era l'unico a farlo in sardegna. Poi qualche anno fa anche una mia cugina lo fecce e tuttoggi si trova benissimo. Vorrei farlo anch'io a me mancano - 5,25 ma costa ancora tanto!!!
fortunatamente da mia madre non ho ereditato la sua miopia gallopante lei è quasi ceca le mancano - 25 (a - 22 si è cechi), ed è affeta anche da maculopatia e da retinopatia, fortunatamente esistono delle lenti a contatto fortissime che le permettono di vedere, non bene ovvio però cmq sempre meglio di come è. lei non può fare il laser non l'hai mai potuto fare a causa della maculopatia e della retinopatia.
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

a Ross sei online ciao 
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

No perchè avevi scritto ieri notte anzichè ieri sera.... perciò mi era sembrato strano!!!mortisia75 ha scritto: Ross si ceniamo sempre verso le 20.00 a volte però Pietro cena prima, sopratutto quando non dorme di pomeriggio perchè spesso alle 21 crolla. Altrimenti stiamo tutti insieme, ci tengo perchè altrimenti vedrebbe il papà x troppo poco tempo. Me lo chiedi perchè pensi sia una cena pesante? vedi il fatto è che lui se è in vena divora tutto e la minestrina o cmq una cena leggera non gli basta, si sveglierebbe la notte minimo 3 volte per scolarsi ogni volta 330 ml di latte.
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

chinawhite ha scritto:non mi parlate di soldi... ormai non guardo piú nemmeno l'estratto conto, e quando, a fine mese, mi arriva via sms é sempre un colpo!![]()
Vediamose vinco io...
vist che in Italia hodiverse spese fisse...bollette ecc io sto in rosso li di qualche migliaio di euro
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

NAMY!!!!!!!!!!!!! comes state? vogliamo le foto!!!!

- namimany
- Original~GolGirl®

ciao mamme belle!!!!!
a proposito di spannolinamento ma voi come siete messe???? magai ne avete anche già parlato..... ma non sò come fare per leggermi tutti gli arretrati!!!!
Qui tutto procede l'unico problema i ruttini
e anche che a volte Ale si strozza per ciucciare la tetta, sarà che io ho molto latte ma anche che lei è una idrovora, in 5 minuti ciuccia tutto
La Pircy ora è in piscina con il papy
Ed io mi godo un pò di quiete...
a tutte
a proposito di spannolinamento ma voi come siete messe???? magai ne avete anche già parlato..... ma non sò come fare per leggermi tutti gli arretrati!!!!
Qui tutto procede l'unico problema i ruttini
La Pircy ora è in piscina con il papy
Ed io mi godo un pò di quiete...
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra
- namimany
- Original~GolGirl®

finalmente ho avuto 3 minuti per mettervi 2 foto Ale e la Pirchy!!!! tutte per voi!!!rossella78 ha scritto:NAMY!!!!!!!!!!!!! comes wtate? vogliamo le foto!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

NAMY ma sono bellissime complimenti!!!!!!!!!!
- namimany
- Original~GolGirl®

Grazie Ros... degne ragazze nate sotto il mitico flusso del G-Power!!!!