Pensa che alla recita di Fabio ci hanno avvisato che avremmo avuto 2 posti a sedere a famiglia e ovviamente noi li abbiamo destinati alle nonne

....lasciamo stare và che è meglio!

Messaggio da titty70 » 19 dic 2008, 9:26
Messaggio da lucilla76 » 19 dic 2008, 9:42
Messaggio da jox73 » 19 dic 2008, 9:43
Messaggio da Dav_Ely » 19 dic 2008, 9:49
Messaggio da titty70 » 19 dic 2008, 9:56
lucilla76 ha scritto: altre news: mercole ho fatto la prima eco, e vi giuro ragazze che a sentire quel cuoricino che batte così veloce ero tra lo stupito e lo stupido. mi sono sentita stupida perchè tra 1000 cose ancora non ho realizzato quello che sta succedendo..
però l'ecografia è sempre un emozione enorme.. vederli così piccoli ma già così grandi muovere le manine e galleggiare "nel vuoto" beati
Messaggio da titty70 » 19 dic 2008, 9:58
Anche Alessia e Fabio ci cercano semprejox73 ha scritto:titty70,si hai ragione... martina era bellissima e poi appena mi ha visto tra la folla ha fatto un sorrisone a 32 denti (ahah anche se ne ha solo 20) e faceva di tutto per sembrare bravisima e poi cercavail papà vicino a me ma lui era in una posizione strategica per fare le foto e si sbracciava come un matto per farsi notare, poi finalmente lo ha visto ed ancora più contenta...
pensa che invece un bimbo della classe di martina non aveva nessunone genitori ne nonninesuno nessuno. E tutti dopo la festa andava a casa con i propri figli e lui invece è dovuto restare li aspettando che qualcuno lo andasse a prendere al solito orario del posticipo.
Messaggio da titty70 » 19 dic 2008, 9:59
Dav_Ely ha scritto:Buona giornata a tutte le giugnette
Oggi posso dedicarvi un po' di tempo e finalmente nel lavoro ho qualche cosa da fare.
Oggi all'asilo festa pero' a porte chiuse, ci saranno solo i bambini e le maestre, verra' babbo natale che gli portera' un pensierino e canteranno la canzoncina che hanno imparato.
Natale, qust'anno non lo sento proprio, sara' che sono un po' in ansia per il lavoro, sara' che a MI si sente veramente poco l'atmofera natalizia, mi sa' tanto che mi svegliero' il 25 e mi diro', "ma dai ... oggi e' Natale..."
Messaggio da Lorena » 19 dic 2008, 10:15
Messaggio da jox73 » 19 dic 2008, 10:27
Messaggio da Lorena » 19 dic 2008, 10:33
jox73 ha scritto:Lorena, credici.... glieli daranno e forse anche di più
anni fa ho toccato a malapena quella davanti a me, ti posso garantire che non si vedeva niente, avrei dovuto fare le foto, invece io mi sono rotta un fnale... non avevanemmeno un graffio quella davanti a me. eppure l'assicurazione ha sborsato 1200 euro!!!! quella aveva il perito amico e si è rifatta la macchina
Messaggio da titty70 » 19 dic 2008, 10:37
Lorena ha scritto:Buongiorno!!
La recita....bellissima![]()
Hanno cantato due canzoncine, con relativo "balletto" , sono stati veramente bravissimi, e la mia stellina era troppo bella!! Quando cantava sembrava proprio una bimba dello Zecchino d'oro
Per la prima volta l'ho vista veramente attiva, di solito alle feste dell'asilo cantava a malapena, invece ieri ha cantato tutto e fatto tutti i passi e i gesti a tempo,
le giravolte, com'era bella con la gonnellina![]()
Lorena ha scritto:Passiamo a cose più![]()
Il preventivo della macchina che ho danneggiato è venuto uno spropsito.... 920 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Per cambiare un paraurti!! 220 euro di materiale (e ci può stare) e poi 12 ore di manodopera:... a me sembra un pò gonfiato....vabè, faremo con l'assicurazione, e secondo mio marito non gli daranno mai tutti quei soldi... Via, non ci pensiamo più va!!!
Messaggio da lucilla76 » 19 dic 2008, 10:49
Messaggio da wally1706 » 19 dic 2008, 10:58
altre news: mercole ho fatto la prima eco, e vi giuro ragazze che a sentire quel cuoricino che batte così veloce ero tra lo stupito e lo stupido. mi sono sentita stupida perchè tra 1000 cose ancora non ho realizzato quello che sta succedendo..
però l'ecografia è sempre un emozione enorme.. vederli così piccoli ma già così grandi muovere le manine e galleggiare "nel vuoto" beati
Messaggio da wally1706 » 19 dic 2008, 11:00
Messaggio da pisola » 19 dic 2008, 11:13
Messaggio da jox73 » 19 dic 2008, 11:25
Messaggio da Lorena » 19 dic 2008, 11:28
Fiuuuuuuuuuuuuuuu ...meno male !!!lucilla76 ha scritto:LORENA tranquilla, mio marito esige di sapere cosa lo aspetta
Messaggio da wally1706 » 19 dic 2008, 11:34
Lorena ha scritto:Buongiorno!!
La recita....bellissima :Hanno cantato due canzoncine, con relativo "balletto" , sono stati veramente bravissimi, e la mia stellina era troppo bella!! Quando cantava sembrava proprio una bimba dello Zecchino d'oroPer la prima volta l'ho vista veramente attiva, di solito alle feste dell'asilo cantava a malapena, invece ieri ha cantato tutto e fatto tutti i passi e i gesti a tempo,
le giravolte, com'era bella con la gonnellina![]()
OK ora bastaSoddisfattissima comunque
jox73 ha scritto: ogni classe ha fatto una cosa diversa, la classe di martina ha cantato 2 canzoni e alla fine la maestra di martina mi ha detto ceh martina è veramente molto matura per la sua età, in tutti i campi. ed è bravissima (solo all'asilo ho precisato).
Messaggio da leilaa » 19 dic 2008, 11:47
Messaggio da wally1706 » 19 dic 2008, 12:15