-gnamm gnamm quando vede la pappa dei grandi

Messaggio da RedBix » 17 ott 2008, 14:21
Messaggio da particella2 » 17 ott 2008, 14:22
4xpatty ha scritto:SaraV,![]()
![]()
Lori non dice nulla tranne "AMMMM"
ma in compeno è scalatore provetto!
Messaggio da prati » 17 ott 2008, 14:24
UPIM e COINPLUGA allora sto toto nomi????? Eh eh qui ti voglio..e ti apsetto ad Upim!!!
Messaggio da particella2 » 17 ott 2008, 14:24
prati ha scritto:Anna buon week-end![]()
Patty ma ciaoooooooooooooooo!hai fatto tutti i tuoi mille giri anche stamattina?
Parti io per lavare il cane (il 4 zampe vero però!) a volte uso l'aceto nel risciacquo
Messaggio da 4xpatty » 17 ott 2008, 14:25
Messaggio da SaraV » 17 ott 2008, 14:26
Messaggio da 4xpatty » 17 ott 2008, 14:28
quello ormai è all'ordine del giorno...fiugrati che quando prepariamo il tavolo lo dobbiamo fare di corsa all'ulitmo secondo altrimenti è capace di buttare a terra tutto!particella2 ha scritto:4xpatty ha scritto:SaraV,![]()
![]()
Lori non dice nulla tranne "AMMMM"
ma in compeno è scalatore provetto!
PATTY ecco hai tirato fuori la questione..ma l'arrampichite acuta quando gli passa. Il mio povero cuore non può resistere a lungo. Ieri tra le tante cose in un nano secondo l'ho beccato a fare tipo surf sul tavolo...
Messaggio da particella2 » 17 ott 2008, 14:28
Messaggio da RedBix » 17 ott 2008, 14:28
Messaggio da 4xpatty » 17 ott 2008, 14:30
:ahah :ahahparticella2 ha scritto:Sentite questa. Ieri ho fatto il bagno prima a Lorenzo (a ecco lorenzo dice dotzia, bide, uma, fon) e poi ho lavato emma. Stavo rimettendo il pannolino ad Emma, mi sono abbassata per cercare la crema e ho trovato lorenzo con in mano il suo phon che le voleva infilare la spina immaginate dove. Potete immaginare la mia faccia..poi mi è presa una crisi di riso. Ma come gli vengono certe idee...va beh meglio non farsele certe domande che tanto la risposta la sappiamo...
Messaggio da prati » 17 ott 2008, 14:30
Messaggio da particella2 » 17 ott 2008, 14:30
SaraV ha scritto:ragazzuole in tema di nomi....
posso farmi i fatti vostri?![]()
quali erano i nomi che avevate pensato in alternativa a quello che alla fine avete scelto per i vs adorati bimbi?
Lorenzo fino all'ottavo mese sarebbe dovuto essere Filippo (60%) o Leonardo (40%).
Nell'ultimo mese invece quando ho cominciato a preparare gli angioletti da appendere alla porta d'ingresso e la cicogna per il cancello all'inizio del vialetto (dove dovevo mettere il nome) sono ricaduta sul nome di cui ero innamorata prima di rimanere incinta: Lorenzo![]()
Prima di vedere il suo pisellino i nomi scelti per una femminuccia erano invece Beatrice (per me) ed Emma (per mio marito)
Messaggio da 4xpatty » 17 ott 2008, 14:32
Messaggio da particella2 » 17 ott 2008, 14:32
prati ha scritto:SaraV ercolino come alternativa a Samuele aveva Ivan. E secondo me l'ha sentito quando era in pancia e se l'è segnato, visto che è terribile.
Se fosse stato femmina sarebbe stata Letizia o Miriam o Lidia
Messaggio da SaraV » 17 ott 2008, 14:33
da noi ci son pure CISALFA e RINASCENTE ma li vedo più femminili :prrrrprati ha scritto:UPIM e COINPLUGA allora sto toto nomi????? Eh eh qui ti voglio..e ti apsetto ad Upim!!!
oppure
LONGONI e DECATHLON
Messaggio da 4xpatty » 17 ott 2008, 14:34
OVIESSE??SaraV ha scritto:da noi ci son pure CISALFA e RINASCENTE ma li vedo più femminili :prrrrprati ha scritto:UPIM e COINPLUGA allora sto toto nomi????? Eh eh qui ti voglio..e ti apsetto ad Upim!!!
oppure
LONGONI e DECATHLON
Messaggio da particella2 » 17 ott 2008, 14:35
SaraV ha scritto:da noi ci son pure CISALFA e RINASCENTE ma li vedo più femminili :prrrrprati ha scritto:UPIM e COINPLUGA allora sto toto nomi????? Eh eh qui ti voglio..e ti apsetto ad Upim!!!
oppure
LONGONI e DECATHLON
Messaggio da 4xpatty » 17 ott 2008, 14:35
Messaggio da SaraV » 17 ott 2008, 14:37
particella2 ha scritto:Sentite questa. Ieri ho fatto il bagno prima a Lorenzo (a ecco lorenzo dice dotzia, bide, uma, fon) e poi ho lavato emma. Stavo rimettendo il pannolino ad Emma, mi sono abbassata per cercare la crema e ho trovato lorenzo con in mano il suo phon che le voleva infilare la spina immaginate dove. Potete immaginare la mia faccia..poi mi è presa una crisi di riso. Ma come gli vengono certe idee...va beh meglio non farsele certe domande che tanto la risposta la sappiamo...
Messaggio da particella2 » 17 ott 2008, 14:39