treni? le mie bimbe hanno quello dell'ikea (circa 14€) con pista in legno e aggancio magnetico. cmq nn credo che siano difficili da montare in linea di massimo.
domanda x voi:
ma voi mandate i bimbi con i genitori di amichetti (senza accompagnarli voi intendo)?
io ho 2 casi:
1) il mio vicino di casa che continua a ripetermi che se vuole mi porta elisa all'asilo (lui ha 3 figli di 8 - 5 - 3 anni.quella di 5 è in classe con eli, gli altri nella stessa struttura comunque). io titubo.. nn l'ho mai mandata sola, e poi bisogna aiutarla a togliere le scarpe e la giacca e mettere grembiule e ciabatte..anche se forse si disciulerebbe un po'

2) mamma di compagno di classe di elisa (figlio di mio compagno da asilo a medie) che mi chiede se elisa può andare a giocare col suo guglielmo (!?!?). ed io: si ma vengo anche io (con milena al seguito.. ma anche lei ne ha 1 altro di 2 mesi + grande di milena).lei era un po' stupita che nn la mandassi da sola.
a parte il discorso del "non ci si può fidare di nessuno", sono io che sottovaluto l'indipendenza di elisa o sono questi altri genitori che la fanno un po' troppo facile?
vabbuò, mi metto a lavorare