GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER CHI IL BIS VUOLE FARE, LA GIUGNETTA(07) SI INCROCERA'!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Re: PER CHI IL BIS VUOLE FARE, LA GIUGNETTA(07) SI INCROCERA'!
TEDDY tu come fai i piselli? Prendi quelli secchi o quelli surgelati? Non penso quelli in scatola perchè ho letto di evitare qualsiasi tipo di cibo in scatola... E per quelli freschi nn è ancora il periodo 
- annate
- Master~GolGirl®

Gia' i piselli? Io do solo lenticchie e fagioli come legumi e li mangia solo 2 volte a settimana. Nei restanti giorni passato di verdure o crema di carote e zucca o solo brodo di carne. Ovviamente aggiungo sempre un secondo altre al parmigiano!!!
Voi come alternate durante la settimana i condimenti per la pasta o la cremina????
Voi come alternate durante la settimana i condimenti per la pasta o la cremina????
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- SissyWW
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte.... scusate la latitanza... ma io cerco di passare ogni tanto....
Noi siamo stati una settimana a Torino dai miei e a trovare mia suocera che sta sempre peggio per il suo tumore...
Novita': mio marito da martedi' scorso è per cosi' dire in "vacanza forzata" dal lavoro.... capita nel suo lavoro... e ci abbiamo fatto il callo... per fortuna ha un contratto di 2 anni.... e cosi' ... per "consolarci" andiamo a farci un bel viaggetto.... ho prenotato stamattina : partiamo il 6 aprile per un Club MED alle Mauritius , ovviamente con Alice...
Ho appena saputo che sta piovendo da 1 settimana....
ma speriamo in bene... meno male che ci hanno detto che il periodo è giusto!!! MAH???
PATTY mi ha detto che ANYA non sta bene e MICHE ha problemi con l'inserimento al nido.... Tanti
per voi....
Spero che tutte le altre stiano bene.
Oggi pome andiamo da WINNIE e sabato ALICE ed Edoardo inizieranno un nuovo corso di nuoto!!!
Un abbraccio a tutte!!!
Noi siamo stati una settimana a Torino dai miei e a trovare mia suocera che sta sempre peggio per il suo tumore...
Novita': mio marito da martedi' scorso è per cosi' dire in "vacanza forzata" dal lavoro.... capita nel suo lavoro... e ci abbiamo fatto il callo... per fortuna ha un contratto di 2 anni.... e cosi' ... per "consolarci" andiamo a farci un bel viaggetto.... ho prenotato stamattina : partiamo il 6 aprile per un Club MED alle Mauritius , ovviamente con Alice...
Ho appena saputo che sta piovendo da 1 settimana....
PATTY mi ha detto che ANYA non sta bene e MICHE ha problemi con l'inserimento al nido.... Tanti
Spero che tutte le altre stiano bene.
Oggi pome andiamo da WINNIE e sabato ALICE ed Edoardo inizieranno un nuovo corso di nuoto!!!
Un abbraccio a tutte!!!
♥ Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥
- miche76
- Master~GolGirl®

oggi abbaimo combinato un disastro.......
l'ho ritirata dall'asilo......non ce l'ho più fatta......
è successo un bordello clamoroso.......adesso sono a piedi e martedì inizio a lavorare...inutile dirvi che sono disperata e mia suocera mi ha trovato una ragazza ( rumena) che sembra un abrava ragazza.......io che non volevo lasciarla a nessuno adesso mi ritrovo a lasciarla ad una compelta estranea in casa mia.....mia mamma mio papà ed i miei suoceri faranno la spola a venire a vederla..... ma io sono disperata.....non sono mai stata così male in vita mia...la mia bambina è cambiata è triste non sorride più ed ha pure un virus gastrointestinale...... stamattina ho chiamato anche la pediatra.....
l'ho ritirata dall'asilo......non ce l'ho più fatta......
è successo un bordello clamoroso.......adesso sono a piedi e martedì inizio a lavorare...inutile dirvi che sono disperata e mia suocera mi ha trovato una ragazza ( rumena) che sembra un abrava ragazza.......io che non volevo lasciarla a nessuno adesso mi ritrovo a lasciarla ad una compelta estranea in casa mia.....mia mamma mio papà ed i miei suoceri faranno la spola a venire a vederla..... ma io sono disperata.....non sono mai stata così male in vita mia...la mia bambina è cambiata è triste non sorride più ed ha pure un virus gastrointestinale...... stamattina ho chiamato anche la pediatra.....
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Aggiornamenti da Anya
Ho il cell scarico di batteria...riassunto veloce. Notte andata male e neanche oggi si torna a casa. Adria dopo 4 giorni di febbre alta sta meglio. Mi mancate tutte e vi bacio...voglio tornare a casa
Ho il cell scarico di batteria...riassunto veloce. Notte andata male e neanche oggi si torna a casa. Adria dopo 4 giorni di febbre alta sta meglio. Mi mancate tutte e vi bacio...voglio tornare a casa
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Ross faccio quelli secchi esattamente come cucini tu le lenticchie. però nel minestrone metto quelli surgelati, i pisellini primavera. in scatola non li uso per me, figuriamoci per il principe
Sissy ciaoooo! fai bene ad andartene in vacanza, buon relax!
con miche ho già parlato, ti appoggio nella tua decisione!
Annate, io dò un paio di volte carne di pollo, tacchino e coniglio. 3 o 4 volte il pesce: sogliola, coda di rospo, palombo, nasello. due volte il cotto, il resto formaggi. una tantum, quando è noiosissimo, pappa lattea con frutta e biscotto, ma capita 1 o 2 volte al mese.
grazie degli aggiornamenti patty!
consu, cara consu...lo so che vuoi tornare a casa, ma adesso è importante che Miss Bean rimanga al calduccio e curata in ospedale. resisti cucciola!

Sissy ciaoooo! fai bene ad andartene in vacanza, buon relax!
con miche ho già parlato, ti appoggio nella tua decisione!
Annate, io dò un paio di volte carne di pollo, tacchino e coniglio. 3 o 4 volte il pesce: sogliola, coda di rospo, palombo, nasello. due volte il cotto, il resto formaggi. una tantum, quando è noiosissimo, pappa lattea con frutta e biscotto, ma capita 1 o 2 volte al mese.
grazie degli aggiornamenti patty!
consu, cara consu...lo so che vuoi tornare a casa, ma adesso è importante che Miss Bean rimanga al calduccio e curata in ospedale. resisti cucciola!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- particella2
- Expert~GolGirl®

ANYA NEWS: le contrazioni sono diminuite di poco e quindi vogliono tenermi qui, è tutto chiuso ma il collo è raccorciato. Mya non sta ferma un attimo, ha capito che ho bisogno di compagnia..ma solo da dentro la pancia!
Grazie a tutte per il vostro affetto!
Grazie a tutte per il vostro affetto!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

SISSY ciao ci sei mancata tanto!!! ci siamo chieste spesso che fine avessi fatto!! Ci vuole proprio una bella vacanza, fai proprio bene!!
ANNATE, io di solito preparo sempre la pasta con il passato di verdure o il minestrone sia a pranzo che a cena, delle farine varie non ne vuole più sapere!! Due volte a settimana le do la pasta al pomodoro. Poi a pranzo alterno: carne (quasi tutti i tipi), pesce (nasello, merluzzo, spigola, orata, platessa, salmone), tuorlo d'uovo o legumi (per ora solo le lenticchie, ma conto di cominciare prossima settimana con i fagioli o i piselli). Per secondo la sera le do i formaggi, come philadelphia (prendo però quello della coop che è senza conservanti), stracchino, robiola, caprino, asiago, parmiggiano. Oppure le metto il tuorlo d'uovo nel brodo mentre cuocio anche la pasta. Però l'uovo non più di 2 volte a settimana e per ora solo il tuorlo.
Ovviamente la mia pischella mangia sempre il primo con un pò di olio e parmiggiano!!!
CIAO PARTY ti vedo online!!! come va la pancia?
ANNATE, io di solito preparo sempre la pasta con il passato di verdure o il minestrone sia a pranzo che a cena, delle farine varie non ne vuole più sapere!! Due volte a settimana le do la pasta al pomodoro. Poi a pranzo alterno: carne (quasi tutti i tipi), pesce (nasello, merluzzo, spigola, orata, platessa, salmone), tuorlo d'uovo o legumi (per ora solo le lenticchie, ma conto di cominciare prossima settimana con i fagioli o i piselli). Per secondo la sera le do i formaggi, come philadelphia (prendo però quello della coop che è senza conservanti), stracchino, robiola, caprino, asiago, parmiggiano. Oppure le metto il tuorlo d'uovo nel brodo mentre cuocio anche la pasta. Però l'uovo non più di 2 volte a settimana e per ora solo il tuorlo.
Ovviamente la mia pischella mangia sempre il primo con un pò di olio e parmiggiano!!!
CIAO PARTY ti vedo online!!! come va la pancia?
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

PATTY e PARTY grazie per gli aggiornamenti!!!!
ANYA hanno fatto bene a tenerti ancora un giorno in ospedale perchè lo sappiamo tutte che a casa ferma a riposo nn ci sai stare!! Se fossi più vicina ti verremmo a sculacciare tutti i giorni! Ora stai tranquilla che MYA sta solo cominciando a farti capire che tipo di peperino è :ahah :prrrr
Ti vogliamo bene!!!
ANYA hanno fatto bene a tenerti ancora un giorno in ospedale perchè lo sappiamo tutte che a casa ferma a riposo nn ci sai stare!! Se fossi più vicina ti verremmo a sculacciare tutti i giorni! Ora stai tranquilla che MYA sta solo cominciando a farti capire che tipo di peperino è :ahah :prrrr
Ti vogliamo bene!!!
- particella2
- Expert~GolGirl®

ROSS la pancia cresce e soprattutto la notte si contrae e mi dà un pò di doloretti. Ingombra e si fa sentire sempre meglio...da qualche giorno lorenzo mi ci si addormenta sopra...chissà che si diranno con la sorellina.
Spero solo che non gli stia passando informazioni false e tendenziose..principalmente sugli orari notturni... 
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahparticella2 ha scritto:ROSS la pancia cresce e soprattutto la notte si contrae e mi dà un pò di doloretti. Ingombra e si fa sentire sempre meglio...da qualche giorno lorenzo mi ci si addormenta sopra...chissà che si diranno con la sorellina.Spero solo che non gli stia passando informazioni false e tendenziose..principalmente sugli orari notturni...
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

TEDDY volevo sapere se mi potevi dare qualche bel posto dove poter soggiornare in austria. Tenendo presente che c'è anche Arianna... non è molto semplice!!!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Mscilli a Bergamo ci sarei io (e se è una banca potrei essere pure collega di tuo maritomscilli ha scritto:eh sì.... il famoso colloquio (che poi avevo sbagliato a dire è a Bergamo e non a Verona) lo ha fatto e domani ha il secondo...è andato bene...lo vorrebbero subito...domani gli fanno l'offerta economica...
al momento sospendo il giudizio...sono abituata a cambiare spesso ormai e casa per me è dove ci siamo noi 4...vedremo che gli dicono
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Peccato che la capogruppo è a verona, una banca è a Bergamo e io lavoro a Milano

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Ross come posto intendi hotel termale? perchè noi in genere andiamo alle terme!
guardati questo intanto http://www.blumau.com/rogner_bad_blumau ... hotel.html
guardati questo intanto http://www.blumau.com/rogner_bad_blumau ... hotel.html
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

annate ha scritto:Piore, Anya e' in ospedale a causa delle contrazioni e Adria a casa con papa' Igor e febbre alta!!
Forse questa mattina dimettevano Anya
ohi ohi...mannaggia speriamo le contazioni le passino presto
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

bhe intanto speriamo che l offerta sia super buona e per quanto riguarda ildove stare è vero CASA E' DOVE SIETE TUTTI ASSIEMEmscilli ha scritto:eh sì.... il famoso colloquio (che poi avevo sbagliato a dire è a Bergamo e non a Verona) lo ha fatto e domani ha il secondo...è andato bene...lo vorrebbero subito...domani gli fanno l'offerta economica...
al momento sospendo il giudizio...sono abituata a cambiare spesso ormai e casa per me è dove ci siamo noi 4...vedremo che gli dicono
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- mscilli
- Master~GolGirl®

l'azienda è una multinazionale nel campo petrolifero...il nome nemmeno lo so...greta76 ha scritto:Mscilli a Bergamo ci sarei io (e se è una banca potrei essere pure collega di tuo maritomscilli ha scritto:eh sì.... il famoso colloquio (che poi avevo sbagliato a dire è a Bergamo e non a Verona) lo ha fatto e domani ha il secondo...è andato bene...lo vorrebbero subito...domani gli fanno l'offerta economica...
)
la possibilità...credo...sia remota che accetteremo....ma come si vive a Bergamo....????you know...just in case
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

verissimo|Piorellino ha scritto:bhe intanto speriamo che l offerta sia super buona e per quanto riguarda ildove stare è vero CASA E' DOVE SIETE TUTTI ASSIEMEmscilli ha scritto:eh sì.... il famoso colloquio (che poi avevo sbagliato a dire è a Bergamo e non a Verona) lo ha fatto e domani ha il secondo...è andato bene...lo vorrebbero subito...domani gli fanno l'offerta economica...
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

mscilli...da londra a bergamo c'è l'abissooooooo
comunque è una bella città, signorile, più tranquilla di milano, notevolmente più piccola eh? a ridosso delle montagne e a 30 minuti da milano (trafficopermettendo). io rimarrei a londra...comunque...de gustibus et coloribus non disputandum est
comunque è una bella città, signorile, più tranquilla di milano, notevolmente più piccola eh? a ridosso delle montagne e a 30 minuti da milano (trafficopermettendo). io rimarrei a londra...comunque...de gustibus et coloribus non disputandum est