GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2005 (41°)
- ciri
- Expert~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 2005 (41°)
Allora rispondo nell'ordine:
PISCINA E IL MARITO???= Mentre io sguazzavo in piscina con Irene cercando di non farmi tirare i calci alla panza il maritino tirava a lucido la casa, lavava per terra, stendeva e lavava il bagno.
BALBUZIE = Andiamo a fasi alterne. Questa settimana si inciampava parecchio la settimana precedente invece per niente. Dipende dal momento. Comunque direi che ce la stiamo cavando.
PISCINA E IL MARITO???= Mentre io sguazzavo in piscina con Irene cercando di non farmi tirare i calci alla panza il maritino tirava a lucido la casa, lavava per terra, stendeva e lavava il bagno.
BALBUZIE = Andiamo a fasi alterne. Questa settimana si inciampava parecchio la settimana precedente invece per niente. Dipende dal momento. Comunque direi che ce la stiamo cavando.
Irene è nata il 18/06/2005 alle 15.50 pesava 3.480Kg per 51 cm.
Laura è nata il 25/06/2008 alle 00.20 pesava 3.120Kg per 50 cm.
- ciri
- Expert~GolGirl®

Io purtroppo ho il tempo di dedicarmi alla cucina solo al sabato mattina e/o domenica mattina, infatti di solito preparo il minestrone per tutta la settimana, l'arrosto i ripieni di verdure, le polpette, il pane, la crostata e quando ho le materie prime dell'orto del papi qualche torta di verdura.
Preparo per tutta la settimana, anche perchè sia io che il maritino ce ne portiamo in ufficio per pranzo quindi, vai di contenitori..
Preparo per tutta la settimana, anche perchè sia io che il maritino ce ne portiamo in ufficio per pranzo quindi, vai di contenitori..
- Lorena
- Master~GolGirl®

Cavolo, ciri, quante cose riesci a fare ! Anche a me piacerebbe cucinarmi qualcosa per la settimana, anche da portarmi al lavoro, ma tra pulizie del w-e e mettere in ordine il caos di casa, piu' le uscite domenicali e del sabato, non mi rimane uno spillo di tempo
Ma come fai? 
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- gioggio
- Expert~GolGirl®

Lorena ha scritto:Cavolo, ciri, quante cose riesci a fare ! Anche a me piacerebbe cucinarmi qualcosa per la settimana, anche da portarmi al lavoro, ma tra pulizie del w-e e mettere in ordine il caos di casa, piu' le uscite domenicali e del sabato, non mi rimane uno spillo di tempoMa come fai?
Quoto Lorena, ciri!!!
Ci dai un programmino da seguire???
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- gioggio
- Expert~GolGirl®

Buonasera!!!! C'è nessunoooooooooo?

- gioggio
- Expert~GolGirl®

Neanche Wally?????
vabbè noi tutto bene, a parte la mattinata persa dietro alla burocrazia italiana
Simone ultimamente è un vero angelo e anche io ho notato come Wally che adesso è più semplice fare la spesa anche con lui. E' un ometto, mi tiene il cestino e si sceglie le cose: l'altro giorno è andato diretto allo stand della frutta secca e si è preso i pistacchi, la sua passione....come dire di no??? Poi ha preso una confezione di Didò ma quando gli ho detto che a casa l'avevamo già, l'ha posata senza fare capricci....lo adoro...posso dirlo?
Quando è così gestibile mi viene tanta voglia di farne un altro, anche maschietto, se viene come lui!!! E invidio (con affetto
) le pancione del post che ce l'hanno quasi bello e pronto
Stanotte abbiamo dormito tutti 'na schifezza e stamattina il signorino non si è voluto svegliare...non c'è stato verso!!!
E così ha fatto sega all'asilo!!!
Isa: che belli i tuoi bambini!!! Celeste poi in quella foto col tutù è una vera apparizione
Hamida: rinnovo i complimenti anche al tuo Alejandro e aspetto di vedere quanto bella sarà la sorellina
Visto che sto parlando da sola mi faccio un giretto (oggi di lavorare ...nisba perchè ho i lavori in ufficio: trapani, martellate, etc ogni volta che faccio una telefonata mi devo giustificare con il mio interlocutore per i rumori molesti.... :ahah )
A dopo!
vabbè noi tutto bene, a parte la mattinata persa dietro alla burocrazia italiana
Simone ultimamente è un vero angelo e anche io ho notato come Wally che adesso è più semplice fare la spesa anche con lui. E' un ometto, mi tiene il cestino e si sceglie le cose: l'altro giorno è andato diretto allo stand della frutta secca e si è preso i pistacchi, la sua passione....come dire di no??? Poi ha preso una confezione di Didò ma quando gli ho detto che a casa l'avevamo già, l'ha posata senza fare capricci....lo adoro...posso dirlo?
Stanotte abbiamo dormito tutti 'na schifezza e stamattina il signorino non si è voluto svegliare...non c'è stato verso!!!
Isa: che belli i tuoi bambini!!! Celeste poi in quella foto col tutù è una vera apparizione
Hamida: rinnovo i complimenti anche al tuo Alejandro e aspetto di vedere quanto bella sarà la sorellina
Visto che sto parlando da sola mi faccio un giretto (oggi di lavorare ...nisba perchè ho i lavori in ufficio: trapani, martellate, etc ogni volta che faccio una telefonata mi devo giustificare con il mio interlocutore per i rumori molesti.... :ahah )
A dopo!

- ciri
- Expert~GolGirl®

Dovete considerare che praticamente della pulizia della casa del riassetto generale se ne occupa il maritino.
Io mi occupo della gestione Irene e del cibo, e il fatto di fare tante cose è soloper ottimizzare l'uso del forno.
Il pane ci mette un pò a lievitare quindi in quel lasso di tempo posso fare una crostata e informnarla e nella stessa infornata mettere una torta di verdure (la sfoglia la compro al supermercato). L'arrosto lo cuocio a fuoco lentissimo in maniera da non dover correre ogni minuto. La minestra fa vita a se. I ripieni li cuocio la sera prima e poi li riempo la mattina dopo con l'aiuto di Irene.
Comunque sentendo l'eco quando apro il frigo la sera del venerdì mi munisco di tutto il materiale per il giorno dopo.
Ecco alla fine informo il pane...comunque se contante che se sono fortunata mi sveglio alle 7 se non lo sono sono già in piedi alle 6.
Quando sono le 11 ho già preparato qualcosa e inizio a sfornare il pane....
Io mi occupo della gestione Irene e del cibo, e il fatto di fare tante cose è soloper ottimizzare l'uso del forno.
Il pane ci mette un pò a lievitare quindi in quel lasso di tempo posso fare una crostata e informnarla e nella stessa infornata mettere una torta di verdure (la sfoglia la compro al supermercato). L'arrosto lo cuocio a fuoco lentissimo in maniera da non dover correre ogni minuto. La minestra fa vita a se. I ripieni li cuocio la sera prima e poi li riempo la mattina dopo con l'aiuto di Irene.
Comunque sentendo l'eco quando apro il frigo la sera del venerdì mi munisco di tutto il materiale per il giorno dopo.
Ecco alla fine informo il pane...comunque se contante che se sono fortunata mi sveglio alle 7 se non lo sono sono già in piedi alle 6.
Quando sono le 11 ho già preparato qualcosa e inizio a sfornare il pane....
- ciri
- Expert~GolGirl®

In effetti non è che sono Wonder Woman, al sabato e alla domenica noi siamo sempre in giro, al sabato a apranzo siamo dai suoceri e quindi si parte verso le 11.30 la domenica siamo a pranzo dai miei quando c'è da andare allo stadio. Nei due pomeriggi poi cerchiamo sempre di stare in giro in compagnia di altri bimbi visto che Irene non va ancora all'asilo. Può capitare che poi la sera ci fermiamo a casa dei cognati o da amici.
Secondo mia madre...alla quale non va molto che stiamo in giro senza sosta durante tutto il week end....dice che se mi brucia la casa non mi avvertono nemmeno tanto non ci siamo mai.
Secondo mia madre...alla quale non va molto che stiamo in giro senza sosta durante tutto il week end....dice che se mi brucia la casa non mi avvertono nemmeno tanto non ci siamo mai.
- maxgal
- BigDaddy

ciao a tutti..........tranne che a Ciri........ti potevi risparmiare quella battuta no?????????
belle dpnne come va???? spero tutto bene lettura veloce straibcasinato come al solito.
Un abbraccio Max.
belle dpnne come va???? spero tutto bene lettura veloce straibcasinato come al solito.
Un abbraccio Max.
Massimo, Giorgia e i cuccioli Simone ed Eleonora
- gioggio
- Expert~GolGirl®

maxgal ha scritto:ciao a tutti..........tranne che a Ciri........ti potevi risparmiare quella battuta no?????????![]()
![]()
Un abbraccio Max.
Ciri....non ci fare caso è un puzzone!!! :ahah
Gli piace tanto fare gli scherzi ma quando poi viene colto in fallo lui.....
Comunque secondo me un po' wonder woman sei....ma tu di tutta questa robina buona cosa mangi che sei sempre a dieta????

- ciri
- Expert~GolGirl®

Arrosto e minestra...quante ne sai...hai già capito tutto!!!
- maxgal
- BigDaddy

- ciri
- Expert~GolGirl®

MAX....te rode!!!!.
Scusa ma c'era solo questa immagine che rendeva l'idea...non è personale!!!
..Giù le mani da quella santa della tua mogliettina...
Cosa ci vuoi fare....prima o poi qualcuno te le doveva cantare.....sai ho un abella voce oltre ad essere una stragnocca!!!!

Scusa ma c'era solo questa immagine che rendeva l'idea...non è personale!!! Cosa ci vuoi fare....prima o poi qualcuno te le doveva cantare.....sai ho un abella voce oltre ad essere una stragnocca!!!!

- gioggio
- Expert~GolGirl®

che tristezza la dieta
Cioé fai la crostata e riesci a non mangiarla???? Non sei wonder Woman...sei una santa (martire
)!!! :ahah
Io ho la forza di volontà di un'ameba....
lasciamo perdere...
e manco sono incinta 
Cioé fai la crostata e riesci a non mangiarla???? Non sei wonder Woman...sei una santa (martire
Io ho la forza di volontà di un'ameba....
lasciamo perdere...

- ciri
- Expert~GolGirl®

di crostata ne faccio una teglia bassa rettangolare. Appena fredda la divido in porzioni e la congelo e ogni giorno la do al maritino come dolce per pranzo.
Non la mangio no, anche perchè abbondo parecchio con il burro visto che la mangia lui...
Non la mangio no, anche perchè abbondo parecchio con il burro visto che la mangia lui...
- Eli e Albe
- Expert~GolGirl®

ehilà forum deserto..
ciri però devi dire che sei un bell'esempio di organizzazione settimanale.. io purtroppo ho il marito che non fa una mazza (a parte lavare i piatti perchè non abbiamo lavastoviglie- per ora, nella casa si è premurato di prenderla subito... così non farà una mazza del tutto) quindi (quando lavoravo) o il sabato o la domenica mi toccava dedicarmi alla casa
(e tieni conto che il mercoledi c'è la donna... ma solo con le cose da stirare finisce le ore che mi posso permettere)... adesso che sono a casa i lavoretti e le commissioni li diluisco sui 5 giorni feriali, ma che ne so, ho pochissima voglia di fare.. sarà sta panza, sarà che mi hanno detto di non sforzarmi, che li ho presi prorpio alla lettera 
ciri però devi dire che sei un bell'esempio di organizzazione settimanale.. io purtroppo ho il marito che non fa una mazza (a parte lavare i piatti perchè non abbiamo lavastoviglie- per ora, nella casa si è premurato di prenderla subito... così non farà una mazza del tutto) quindi (quando lavoravo) o il sabato o la domenica mi toccava dedicarmi alla casa
Eliana (16/12/1971) mamma felice di Fabio (09/06/2005, kg 3.760 per 52 cm) e
Vittoria (19/07/2008, kg 3.300 per 48 cm)
- Eli e Albe
- Expert~GolGirl®

:ahah :prrrrciri ha scritto:MAX....te rode!!!!.Scusa ma c'era solo questa immagine che rendeva l'idea...non è personale!!!
![]()
![]()
..Giù le mani da quella santa della tua mogliettina...
Cosa ci vuoi fare....prima o poi qualcuno te le doveva cantare.....sai ho un abella voce oltre ad essere una stragnocca!!!!
Eliana (16/12/1971) mamma felice di Fabio (09/06/2005, kg 3.760 per 52 cm) e
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

CIRI anche noi domenica mattina piscina epoi pranzetto dalla nonna.
E anche lei fuori dall'acqua ha sempre una fame da lupetto...
e pure sono due settimane di fila che 5 minuti prima della fine dell'acquaticità deve fare la pipi...per fprtuna che nella piscina,subito fuori c'è un angolo con water e riduttore
A volte penso che irene e desy hanno un sacco di cose in comune.
per quanto riguarda la spesa desy non ama molto farla.....dopo un po si stufa pero in compenso mi ricorda tutta la lista,se lo dico a lei posso evitare di scriverla
peccato che ci aggiunge quello che vuole lei tipo yogurt,kinder fetta latte 
E anche lei fuori dall'acqua ha sempre una fame da lupetto...
e pure sono due settimane di fila che 5 minuti prima della fine dell'acquaticità deve fare la pipi...per fprtuna che nella piscina,subito fuori c'è un angolo con water e riduttore
per quanto riguarda la spesa desy non ama molto farla.....dopo un po si stufa pero in compenso mi ricorda tutta la lista,se lo dico a lei posso evitare di scriverla
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- lucilla76
- Original~GolGirl®

bonjour!
brava ciri, questa sì che è organizzazione! soprattutto complimenti per il marito che fa la colf.
io faccio tutto io.
però c'è di buono che non ho camicie da stirare
sul cibo mi arrangio, alla sera un secondo e via, tanto elisa una pasta in bianco o con un po' di sugo congelato non la disdegna.
il w.e. vola via tra pulizie, nonni, nanne e parco. ahimè devo dire che ci muoviamo poco (anche perchè mio marito 1 giorno su 2 va quasi semprea pescare). però va bene così.
vorrei organizzarmi meglio per poter stare giù al parco + a lungo al pome ora che arriva la bella stagione. solo che poi ci sarà anche il bagno delle pupe quasi quotidiano.io meno di 1 ora per mettere in tavola nn ce la fo..
buonag
PS sono raffreddata
brava ciri, questa sì che è organizzazione! soprattutto complimenti per il marito che fa la colf.
io faccio tutto io.
però c'è di buono che non ho camicie da stirare
sul cibo mi arrangio, alla sera un secondo e via, tanto elisa una pasta in bianco o con un po' di sugo congelato non la disdegna.
il w.e. vola via tra pulizie, nonni, nanne e parco. ahimè devo dire che ci muoviamo poco (anche perchè mio marito 1 giorno su 2 va quasi semprea pescare). però va bene così.
vorrei organizzarmi meglio per poter stare giù al parco + a lungo al pome ora che arriva la bella stagione. solo che poi ci sarà anche il bagno delle pupe quasi quotidiano.io meno di 1 ora per mettere in tavola nn ce la fo..
buonag
PS sono raffreddata
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno anche da me!!!
Ehm a pranzo da me cucina il maritozzo, arriva a casa prima di me... e poi ci siamo solo noi due, i bambini mangiano ad asilo/scuola. La sera...
di solito sono talmente tanto vomitosa che faccio la prima cosa che mi viene in mano... anche io solo un secondo e via; Celeste preferisce carne ai ferri e Pippo invece la odia, perciò il mio problema serale è lui. Il marito mangia quel che trova.
Io per ora il bagno ai pupi lo faccio solo alla domenica... ma c'è da dire che finora non son stati granché a sporcarsi fuori... se iniziano col parco... ne vedremo delle belle
Ehm a pranzo da me cucina il maritozzo, arriva a casa prima di me... e poi ci siamo solo noi due, i bambini mangiano ad asilo/scuola. La sera...
Io per ora il bagno ai pupi lo faccio solo alla domenica... ma c'è da dire che finora non son stati granché a sporcarsi fuori... se iniziano col parco... ne vedremo delle belle
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*