GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DA 3 ANNI SIAMO INSIEME, GIUGNETTE '06 VI VOGLIO BENE!

Bloccato
maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DA 3 ANNI SIAMO INSIEME, GIUGNETTE '06 VI VOGLIO BENE!

Messaggio da maisetapioca » 24 gen 2008, 10:23

Ero in viaggio di nozze, facevamo la pesca sul ghiaccio... che bei ricordi, la Lapponia!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 24 gen 2008, 10:25

Alessandra, posso chiederti un favore? Ora ti tolgo un attimo dalla lista di Amici. Tu, quando hai tempo, puoi provare a rivedere l'album? Poi mi dici se ci riesci lo stesso. Appena mi rispondi, ti rimetto nella lista. Potresti, per favore?
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 24 gen 2008, 10:30

maisetapioca ha scritto:Alessandra, posso chiederti un favore? Ora ti tolgo un attimo dalla lista di Amici. Tu, quando hai tempo, puoi provare a rivedere l'album? Poi mi dici se ci riesci lo stesso. Appena mi rispondi, ti rimetto nella lista. Potresti, per favore?
YES!!! Vado a vedere già subito se hai fatto
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 24 gen 2008, 10:31

Anna ho appena provato e me le fa vedere

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 24 gen 2008, 10:33

Infatti non capisco... lo vedo nell'elenco di tutti i fotoalbum, che non è limitato... ora cerco di capire

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 24 gen 2008, 10:47

Se vuoi che riprovi fammi sapere :sorrisoo

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 24 gen 2008, 10:48

Grazie, cara! Ora ho chiesto agli amministratori nel post apposito, poi ti faccio sapere. :ok

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 24 gen 2008, 12:00

raggetto ha scritto:Ok ok la smetto di monopolizzare il forum, mando solo gli :incrocini :incrocini a Karen ed Emma per l'eco di oggi!!!

e un salutino e una :coccola :coccola a Titti. Hai ragione a volte è proprio divertente giocare con i bimbi, torniamo bambini anche noi (lo vedo soprattutto con Andrea, lui e Francy ad esempio fanno a gare per usare il telecomando di Simone Cabriolone)

e volevo poi solo dirvi che oggi devo anche sottoporre una cosa all'attenzione del pediatra: Francesco da metà dicembre ha cominciato con una strana cosa all'occhio, prima si era un po' gonfiato, ma l'avevo attribuito al freddo, ora infatti si è sgonfiato ma gli è comparsa, già da un po', una cosa che sembrerebbe una piccola verruca sotto la palpebra superiore (ma non verso l'interno della palpebra, piuttosto verso la palpebra inferiore, non riesco a spiegarmi lo so). Insomma sono un po' in ansia ma non ve ne avevo parlato perchè ho sempre pensato che sarebbe passata da sola.
In più Francesco ha spesso le occhiaie (secondo Andrea potrebbe essere un fatto costituzionale visto che le ho anch'io) ma non è mogio, mangia di tutto e di + ed infatti non è sciupato, è vivace, insomma non so!!! (fate gli :incrocini anche a me??)
Ciao Ale! probabilmente è un calazio. c'è l'ha anche Neva da quando è nata e ogni tanto si gonfia, ma non è nulla di grave, stai tranquilla! comunque fai bene a chiedere al pediatra
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 24 gen 2008, 12:06

Anna ciao! come va con Daria?

grazie per i consigli. Neva...mah non capisco! stamattina l'ho lasciata senza nulla, non si è bagnata per niente e anzi a un certo punto è andata spontaneamente a fare la pipì nel vasino, ma solo poche goccine. però era felicissima e l'ha fatta vedere a tutti. noi le abbiamo fatto una gran festa. a me è sembrato un successone considerando che è la prima volta che la lascio senza pannolino. poi siamo uscite e le ho rimesso il pannolino. siamo rientrate e l'ha fatta nel pannolino senza chiedere il vasino e senza segnalarlo...non ci capisco niente!
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
momsontherun.it

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 24 gen 2008, 12:06

Anna ciao! come va con Daria?

grazie per i consigli. Neva...mah non capisco! stamattina l'ho lasciata senza nulla, non si è bagnata per niente e anzi a un certo punto è andata spontaneamente a fare la pipì nel vasino, ma solo poche goccine. però era felicissima e l'ha fatta vedere a tutti. noi le abbiamo fatto una gran festa. a me è sembrato un successone considerando che è la prima volta che la lascio senza pannolino. poi siamo uscite e le ho rimesso il pannolino. siamo rientrate e l'ha fatta nel pannolino senza chiedere il vasino e senza segnalarlo...non ci capisco niente!
momsontherun.it

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 24 gen 2008, 12:34

Ciao ragazze passo al volo senza aggiornarmi che non posso stare tanto seduta...
Stanotte Rebecca si è svegliata per il male ai dentini e ha voluto che rimanessi nella sua cameretta vicina al lettino. Cosi mi sono riaddormentata sulla poltrona tutta storta e quando mi sono rialzata non mi muovevo più! Ho un torcicollo che più che altro è torcibusto, il dolore parte dalla testa e arriva in fondo alla schiena. Non riesco a trovare una sola posizione che mi dia sollievo (e ovviamente non posso prendere niente per l'allattamento!). Certo che sono proprio messa male! A 30 anni soffro di mal di schiena, mi scrocchiano le ginocchia, adesso questo... Non so, a 50 anni che fine farò???
Alessandra, passo anche per dirti che Rebecca stamattina ha 37 e proporrei questa soluzione. Tu non fare la spesa per sabato. Però io non voglio rinunciare a meno che la situazione non sia proprio catastrofica. Se domani io e la ciccia stiamo bene per sabato cucino tutto io, oltre alla lasagna magari faccio una cosa semplice; che so un arrosto e le patate al forno. Cosi se siamo costrette a rimandare non ci saranno problemi. Che ne dici?
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 24 gen 2008, 12:45

Va bene Laura, restiamo così. Io cmq, nel caso si decida per il SI cerco di improvvisare qualcosa domani, poi decidiamo.
Altrimenti per stare più tranquille possiamo rimandare direttamente a sabato prossimo, decidi tu

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 24 gen 2008, 12:52

per l'occhio di Francy: non è un rigonfiamento, è piuttosto proprio come se fosse un'escrescenza, una protuberanza, non so come spiegarlo per bene, ma il fatto che sia così da un mese mi preoccupa.
E' capitato che gli si gonfiasse un po' sia nella palpebra superiore che in quella inferiore ma dopo pochi giorni gli si sgonfiava.

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 24 gen 2008, 12:53

No vi voglio vedere uffa! Guarda solitamente a Rebecca dura un paio di giorni la febbretta, quindi sono ragionevolmente convinta che domani le sarà passata. Io spero sinceramente di stare meglio perchè non riesco davvero a muovermi sembro uno zombie. E se sto cosi proprio non posso cucinare niente e non mi godrei la giornata. Però se rimandassimo e poi domani stessimo tutti bene, mi mangerei le manine. Quindi lascerei in sospeso fino a domani per fare un bilancio salute della "famiglia acciacchini" :ahaha
Mi dispiace tanto! :grrr
Ci sentiamo domani tesorina!
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 24 gen 2008, 12:58

vado che oggi sono in permesso, ciaoooooooooo a domani belle bimbe.

Laura se ci sono novità ci aggiorniamo via sms

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 24 gen 2008, 13:00

Ok, Laura, aggiornamento a domani!!! Ma davvero non farti scrupoli, anch'io voglio vedervi ma dovete essere al 100%
Un baciotto a te e Becky :bacio

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 24 gen 2008, 13:26

Ciao Giugnette belle!
Stamattina ho fatto una spedizione dal parrucchiere: OVVIAMENTE non sono venuti come li volevo io, ma mi sembra che mi stiano bene lo stesso. Tutto sommato sono soddisfatta.

Ale, quello di Francy è quasi sicuramente un calazio. Può andar via da solo, ma la maggiorparte delle volte si toglie chirurgicamente quando arriva a dare fastidio. E' un intervento di routine, semplicissimo. :incrocini per la pediatra!

Karen, :incrocini :incrocini :incrocini per l'ecografia: faci sapere!

Passaggi importanti: per il vasino, Leti ha capito benissimo a cosa serve, ma ci gioca, si siede e non fa nulla. Invece questo WE abbiamo deciso che toglieremo le sponde del lettino, soprattutto perchè io non riesco più a piegarmi sopra le sponde alte e rimboccare le coperte! :fischia Spero davvero che Letizia non faccia le fughe notturne!
Ieri ha detto la sua prima frase complessa!!! Un momento: verbi e congiunzioni ancora nulla, però c'erano più di 2 concetti!! Ha detto:" bimbi pallone calcio gol b(r)avi!" guardando la partita. :ahaha
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 24 gen 2008, 13:44

salve ragazze, di ritorno solo ora da un amttinata estenuante in giro per lavoro, ho letto velocemente...

tanti :incrocini :incrocini per Emma, karen facci sapere...

vero sai ieri sera ho fatto un corso di formazione alle operatrici di un nido proprio su questo... cacchio che coincidenze... cmq i "segnali" giusti ci sono tutti, prova con le mtandine pannolino come ti ha consigliato adriana, così anche se se la fa sotto no problem, io con kiko li ho usati all'inizio... se vuoi e mi ricordi la tua mail (mi mandi un mp) ti mando il file con la lezione che ho preparato per il corso!!! :hi hi hi hi
sai andrea è molto incuriosito da questa cosa, si fa mettere sulla tazza,prende la carta e si pulisce e poi mi dice "FATTO!" anche se non ha chiaramente fatto nulla, ma almeno ha capito a cosa serve e la sta prendendo come un gioco!!

ciao Anna, Ilaria, Ale, Laura :bacio

scappo dai cuccioli
Alessia, Federico (nato il 2-3-2005) ed Andrea (nato il 9-6-2006)
se clicchi sul mondo le foto dei miei cuccioli (psw kikoandia)

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 24 gen 2008, 13:50

alexia ha scritto:salve ragazze, di ritorno solo ora da un amttinata estenuante in giro per lavoro, ho letto velocemente...

tanti :incrocini :incrocini per Emma, karen facci sapere...

vero sai ieri sera ho fatto un corso di formazione alle operatrici di un nido proprio su questo... cacchio che coincidenze... cmq i "segnali" giusti ci sono tutti, prova con le mtandine pannolino come ti ha consigliato adriana, così anche se se la fa sotto no problem, io con kiko li ho usati all'inizio... se vuoi e mi ricordi la tua mail (mi mandi un mp) ti mando il file con la lezione che ho preparato per il corso!!! :hi hi hi hi
sai andrea è molto incuriosito da questa cosa, si fa mettere sulla tazza,prende la carta e si pulisce e poi mi dice "FATTO!" anche se non ha chiaramente fatto nulla, ma almeno ha capito a cosa serve e la sta prendendo come un gioco!!

ciao Anna, Ilaria, Ale, Laura :bacio

scappo dai cuccioli
Grazie Ale mi faresti davvero un grosso piacere! per i pannolini a mutandina io li uso già da parecchi mesi perché mi sembra che stesse più comoda, così ho paura che in realtà per lei non sarebbe un cambiamento, cioè come se non cambiasse nulla, non so se mi spiego...
cmq dopo stamattina che ha fatto un goccio di pipì, non vuole più che la metta io sul vasino, ci vuole andare lei quando lo decide. se provo a sederla (per esempio di solito la fa dopo aver mangiato, quindi finito di mangiare ho provato a mettercela) si arrabbia, mi fa no con la testa e se ne va. cosa vuol dire? mi sta dicendo che non le scappa?
cosa faccio, mi fido di lei? lo so che deo darle fiducia e assecondarla, eh, ma mi sembra così piccina ancora...
ragazze non avrei mai pensato che questa cosa mi avrebbe mandato tanto in crisi! :urka
momsontherun.it

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 24 gen 2008, 14:03

buongiorno!

ale, ma che ideona! sai che anch'io pensavo con la primavera di ritentare una gita a roma? :-D
solo che un po' mi scoccia che qualcuna debba venire a prenderci e riportarci in stazione... mi sento un peso. :buuu
però mi piacerebbe tanto venire, magari portare qualcosa di "locale" da mangiare (che so, mozzarella, sfogliatelle), rivedere tutte voi... :emozionee

ops! davide mi è crollato in braccio... torno dopo! :bacio
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

Bloccato

Torna a “Giugno”