GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GIUGNETTA(07) FULMINATA DA A MARYPATTINS IL BENTORNATA
- particella2
- Expert~GolGirl®
Re: LA GIUGNETTA(07) FULMINATA DA A MARYPATTINS IL BENTORNATA
ANYA se a Natale vengono tutti qui ospiti l'albero sarà inghirlandato da tutti i pannolini puzzolenti del ciccio..effetto soporifero assicurato!!! 

Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
-
- Silver~GolGirl®
Perchè mi volete citare per danni?particella2 ha scritto:ROSSELLA presente!! Dalle foto avrei giurato che i tuoi occhi sono azzurrissimi!! Continuo a dirti che se il fagiolino sarà una fagiolina citerò per danni te ed ARIANNA..o meglio lo farà il socio..![]()

-
- Silver~GolGirl®
Io sto provando a fare quello sul sito di http://www.photocity.it, che aveva suggerito TITI dopo aver letto un articolo su altroconsumo
Io ne farò almeno 4 e costano 9 euro l'uno, in più se si fanno entro il 5 dicembre regalano un gadget presonalizzato con una foto che indichi tu
E' un'oretta che sto scegliendo le foto e adesso le ho caricate sul sito...vediamo un pò come viene
Io ne farò almeno 4 e costano 9 euro l'uno, in più se si fanno entro il 5 dicembre regalano un gadget presonalizzato con una foto che indichi tu
E' un'oretta che sto scegliendo le foto e adesso le ho caricate sul sito...vediamo un pò come viene
- particella2
- Expert~GolGirl®
rossella78 ha scritto:Perchè mi volete citare per danni?particella2 ha scritto:ROSSELLA presente!! Dalle foto avrei giurato che i tuoi occhi sono azzurrissimi!! Continuo a dirti che se il fagiolino sarà una fagiolina citerò per danni te ed ARIANNA..o meglio lo farà il socio..![]()
Ce l'avrai un pò la coscienza sporca no???? Ma che una bimba così bella si veste così????

E poi c'è di tutto..l'eleganza estrema..il casual sciccoso...il tenerissimo...ma che spacciatore di vestiti hai????

Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
-
- Silver~GolGirl®
Ti posso garantire che 1/3 della roba era prestata dalla mia vicina, che aveva roba nuovissima, 1/3 sono regali che ho ricevuto, 1/3 l'ho comperato io... ma vi giuro che non ho speso molto, compro roba da kiabì e all'oviesse...particella2 ha scritto:rossella78 ha scritto:Perchè mi volete citare per danni?particella2 ha scritto:ROSSELLA presente!! Dalle foto avrei giurato che i tuoi occhi sono azzurrissimi!! Continuo a dirti che se il fagiolino sarà una fagiolina citerò per danni te ed ARIANNA..o meglio lo farà il socio..![]()
Ce l'avrai un pò la coscienza sporca no???? Ma che una bimba così bella si veste così????:prrrr
E poi c'è di tutto..l'eleganza estrema..il casual sciccoso...il tenerissimo...ma che spacciatore di vestiti hai????Certo se è un altro maschio morirò di pura invidia per voi mamme di femmine.
E ti ringrazio per i complimenti ad Arianna, francamente è bella perchè sorride sempre... sprizza allegria da tutti i pori, come si fa a non riempirla di baci?!?!?!
Cmq anche Lorenzo è bellissimo, se abitassimo vicino potremmo fare cambio un giorno (beh si forse per qualche minuto.

E se abitassimo vicino ti presterei tutti i vestiti che ho messo via e che sono ancora tutti nuovi!!!!!!!!

- particella2
- Expert~GolGirl®
ROSSELLA infatti immagino che dispiacere mettere a posto i vestitini. Noi con i maschietti lo soffriamo un pò meno (oddio io parlo per me ovviamente) perchè le cose sono tutte molto simili. Però certo quando pieghi e metti a posto le cose taglia piccola..il cuore ti si stringe. Tranne per me quest'anno..
Noi Kiabi non ce l'abbiamo. Però di negozi belli per bimbi anche con un buon rapporto qualità prezzo ce ne sono molti. Oviesse è anche mio pusher..però da femmina c'è sempre di più e meglio!!

Noi Kiabi non ce l'abbiamo. Però di negozi belli per bimbi anche con un buon rapporto qualità prezzo ce ne sono molti. Oviesse è anche mio pusher..però da femmina c'è sempre di più e meglio!!
-
- Original~GolGirl®
EccomiiiiiiiiEdf ha scritto: Sono d'accordo con te, infatti non vedo l'ora di poter inserire uova e sopratutto pesce.
Allora io vorrei dir la mia sull'uovo.
Io a tutti e 2 i miei figli gli ho sempre dato di tutto
ma con Gabriele mi sono sempre sentita restia nel darloi appunto l'uovo
Caso strano dopo 2 anni e mezzo dalla nascita abbiamo fatto i controlli xche Gabry a sempre sofferto di DERMATITE ATOPICA proveniente come sempre del resto da un'allergia che però fino a che non hanno una certa età non possono far test
Fatto il test ecco il responso
DERMATITE ATOPICA PROVENIETE DA ALLERGOIA ALL'UOVO
anche a Samuele non darò l'uovo, ma non per paura di qualche reazione ma solo xche a me non mi tira dar l'uovo hai pupi.
Detto questo
DOMENICA 2 DICEMBRE ci sarà io battesimo di Samuele
Con pochi intimi.
e visto il giorno di festa a ben pensato di prendere un bel raffreddore, con una specie di tossina rauca solo la notte

*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
- bb&ila
- Master~GolGirl®
Ho finito anche dicembre

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
-
- Silver~GolGirl®
Adesso per far passare un pò di tempo a Party racconterò un pò la mia storia con Riccardo!!
A proposito tanti auguri a Plugo

A proposito tanti auguri a Plugo

- particella2
- Expert~GolGirl®
GRANDE ILA!!!
ROSS aspetta che io i cioccolatini non li posso mangiare ma vado a recuperare qualcosa da sgranocchiare!!
vaiiii son tutta occhi!!!!
ILA dai che inizia ROSSIFUL!!!!
ROSS aspetta che io i cioccolatini non li posso mangiare ma vado a recuperare qualcosa da sgranocchiare!!
vaiiii son tutta occhi!!!!
ILA dai che inizia ROSSIFUL!!!!
- particella2
- Expert~GolGirl®
ANYA dove sei??? che qui si inizia...
-
- Silver~GolGirl®
Alla fine di un uggioso settembre del lontano 1996 mi sono trasferita a Bologna per frequentare l'università di ingengeria informatica.
Dopo qualche giorno allo "spazio studenti" ho conosciuto un bel ragazzo altro, castano, già laureato che ca**eggiava lì con alcuni amici che ancora frequentavano le lezioni.
Ci siamo presentati, ma nulla di più...
Dopo qualche giorno allo "spazio studenti" ho conosciuto un bel ragazzo altro, castano, già laureato che ca**eggiava lì con alcuni amici che ancora frequentavano le lezioni.
Ci siamo presentati, ma nulla di più...
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
e poi?
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- Edf
- Master~GolGirl®
RAGAZZE!! TRAGEDIA!!!!
Ho appena saputo da mio padre che in ufficio hanno segato internet e posta personale!
Sono rovinata!
Ho appena saputo da mio padre che in ufficio hanno segato internet e posta personale!
Sono rovinata!

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
urka urka!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Edf ha scritto:RAGAZZE!! TRAGEDIA!!!!
Sono rovinata!![]()

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- prati
- Bronze~GolGirl®
Caspita! Rossiful per fortuna ho mollato il pupo alla nonna. Oggi è rompiglione e poco sopportabile quindi ben venga che se lo spupazzi qualcunaltro.
Bentornata Yuma! E buon battesimo per domenica prossima!
Ross sono andata sul sito di photocity e mi sono intrippata non con i calendari ma con i fotoalbum, mi sa che ce ne scappa qualcuno in ordine.
Bentornata Yuma! E buon battesimo per domenica prossima!
Ross sono andata sul sito di photocity e mi sono intrippata non con i calendari ma con i fotoalbum, mi sa che ce ne scappa qualcuno in ordine.

ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
caspita...il dovere mi chiama!!!!
buona serata ragazze...a domani!!!!

buona serata ragazze...a domani!!!!

-
- Silver~GolGirl®
Dopo qualche settimana per caso lo rivedo a teatro (l'associazione degli studenti rimendia dei biglietti gratis per andare a teatro, altrimenti l'avrei visto nel binocolo!)
, alle prove generali de "Le nozze di Figaro"

- prati
- Bronze~GolGirl®
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Ele e perchè mai?
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
- Edf
- Master~GolGirl®
Perchè ho una capa putt@naprati ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Ele e perchè mai?

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"