topina67 ha scritto:i liofilizzati contengono meno sale, e poi riesco a scioglierli meglio nel brodo, gli omo mi rimangono sempre un po' a grumiLory81 ha scritto:Ciao Topi caratopina67 ha scritto:Ciao bella PrincipessaLory81 ha scritto:DOMANDONA per chi dà ancora gli omogenizzati, voi ne date uno al giorno o uno a pappa?
E con questa vi saluto, notte a tutte![]()
io metto un solo vasetto per tutti e due i bimbi (per pasto), e così anche con il liofilizzato ... a dire il vero, quando do gli omo-pesce (se non ho il pesce fresco fatto da me) ne metto 1/2 vasetto per entrambi i bambini, quindi 1/4 per ciascuno... secondo te è troppo poco?
,
no è che anche io ne metto metà a pasto però mi chiedevo se fosse poco perchè negli omo ci sono anche addensanti e varie, dunque la quantità di carne/pesce credo sia veramente poca...ma la pediatra mi ha detto così...![]()
Tu usi ancora anche i liofilizzati? Come mai?... poi dovrò un po' insistere con i legumi, per ora non li gradiscono molto, ma non si possono dare proteine animali tutti i santi giorni ...
Io sto usando gli omo della Mio e sono fantastici perchè sono mooolto più cremosi di tutti gli altri ( Mellin, Plasmon, Nipiol...li ho provati tutti