GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Bloccato
Avatar utente
Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2544
Iscritto il: 25 ott 2008, 9:19

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da Serena81 » 23 giu 2011, 15:16

ciao, veloce bacio dal mare.... :risatina:
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Avatar utente
Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1902
Iscritto il: 11 lug 2006, 18:40

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da Megan » 23 giu 2011, 15:37

Serena81 ha scritto:ciao, veloce bacio dal mare.... :risatina:
Invidia, somma invidia :nonegiusto

...ma per me è -3 alla partenza :ok

Baciiiiiii Serena, divertiti!
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Avatar utente
VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 653
Iscritto il: 28 mag 2007, 10:13

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da VANILLA » 23 giu 2011, 17:05

Ciao a tutte amiche, finalmenteho un attimino di respiro, grazie a tutte per la vicinanza e soprattutto a Megan che mi ha fatto da portavoce nonostante fosse stra impegnata :bacio
come sapete sono stata ricoverata per 2 giorni a causa della pressione che si è alzata...ora va meglio anche se a casa dovendo correre tutto il giorno dietro Lory è sempre un pò più alta..ora comunque c'è un'altra cosa che mi preoccupa: ieri sono andata a fare la visita dal mio gine, lui era a conoscenza ovviamente anche dell'episodio pressione...quando mi ha chiesto come mi sentivo..gli ho risposto meglio..a parte la stanchezza per i tanti kg in più..bhè lui ha pensato bene di farmi lo scollamento delle membrane senza dirmi una cippa :urka !!!! un doloreeeeee!!! :aargh e poi sono solo alla 38 settimana, tra l'altro con placenta bella e liquido ok! insomma da ieri quindio sono in ansia perchè forse non avrei dovuto dire che ero stanca :buuu a causa mia la mia piccola potrebbe nascere prima del tempo :buuu
insomma sono confusa e spaventata come se non avessi mai partorito :domanda
Volevo fare gli auguri a tutti i giugnettini e scusarmi perchè non sono riuscita ad essere presente come avrei voluto, il 28 arrivano i miei da napoli e forse potrò riposare un attimino..
un abbraccio virtuale a tutte e buone vacanze per chi è o andrà a spaparanzarsi al sole :clap
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)

Avatar utente
Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7028
Iscritto il: 26 ago 2008, 14:32

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da Ilary81 » 23 giu 2011, 17:17

VANI stai tranquilla!!!la tua piccola anche se dovesse nascere oggi starebbe cmq bene x' la tua gravidanza oramai e' a termine!!!!! :ok e poi lo scollamento delle membrane puo' funzionare come no!una mia amica l'ha fatto 3 volte :urka a me ne e' bastata una ma avevo gia' le contrazioni.....x cui calma e niente menate!andra' tutto bene! :coccola :cuore :incrocini :incrocini :incrocini
MEGAN come stai? non preoccuparti troppo vedrai che si allunghera' anche lui!!!!
GIO e dire che tu hai ancora Paolo piccolo.... :risatina: ma e' vero,anche io ho visto oggi la bambina della mia amica vicina di casa,ha quasi un mese....ma e' cosi' piccola!!!!! :emozionee e anche io i chiedo:mamma mia anche Lorenzo era cosi'!!!!!????!!!!appena la incontro sveglia me la spupazzo un po!!!! :emozionee
AUGURI KEVIN!!!!!!!!!!!!! :festa :yeee
SERE:................INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :nonegiusto :risatina:

NOI DOMANI [email protected] so immaginare come andra'....! :risatina:
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Avatar utente
Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1902
Iscritto il: 11 lug 2006, 18:40

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da Megan » 23 giu 2011, 19:49

Come al solito sono di frettissima e non ho tempo di leggere niente. Visita ok: Stefano sta benone, pesa 1.060kg e io non ho preso un grammo :yeee :yeee :yeee 59 ero cinque settimane fa, 59 sono oggi :yeee :yeee :yeee :yeee

Baci, a domani!
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Avatar utente
gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2247
Iscritto il: 11 ott 2008, 17:06

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da gio76 » 24 giu 2011, 11:52

Ciao a tutte!!!
Megan bene per Stefano!!!E brava tu!!!!

Vanilla stai tranquilla, anche se dovesse anscere oggi non ci sarebbero problemi, ormai sei di 38 settimane, quindi tranquilla, ma aggiornaci :ok

Ilary che bello Gardaland!!!! Divertitevi!!!

Serena divertiti!!!!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Avatar utente
goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4642
Iscritto il: 16 nov 2006, 11:48

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da goldencat » 24 giu 2011, 13:20

Serena81 ha scritto:ciao, veloce bacio dal mare.... :risatina:
Mannaggia a GOL che ha tolto quella faccina tanto famosa.... ci stava, qui ci stava proprio :ahaha

Megan bene per la visita... ma 59 kg :-D sei magrissima!!!!
Ilary facci sapere come è andata a Gardaland! Oggi mi sa che è una giornata caldissima....
Vanilla, quoto tutte le altre, stai tranquilla, ormai anche se nascesse la piccola Azzurra sarebbe sanissima! Ormai sei a termine che te credi???
Guarda, con Valentino avrei pregato in sanscrito perchè qualche anima pia mi facesse lo scollamento... e invece... è nato a 41+3 e io non ne potevo piùùùùùùùùù
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Avatar utente
goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4642
Iscritto il: 16 nov 2006, 11:48

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da goldencat » 24 giu 2011, 13:21

...dimenticavo... gio come va la gestione dei due nani? :bacio
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Avatar utente
Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1902
Iscritto il: 11 lug 2006, 18:40

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da Megan » 24 giu 2011, 14:41

Ciao a tutte!

Con il caldo africano che c'è sto contando le ore che mi separano dalla partenza per il mare.

Nottataccia...Andrea si è svegliato urlando 5487 volte per i molari e io ho passato la notte a fare su e giù con la sua camera tanto che stamattina avevo le gambe che mi facevano malissimo (grazie al panzone ho una vena varicosa gigante che parte da una delle grandi labbra e arriva fino dietro il ginocchio :x: )e mi sono rassegnata ad andare al supermercato con le orride calze a compressione graduata, già sono pesantissime di per sè, in più premaman mi arrivavano fino sotto al seno e, come se non bastasse, per nasconderle mi sono dovuta bardare con jeans e scarpe da ginnastica :impiccata: :impiccata: :impiccata: tornata a casa boccheggiavo :caldo:

Vani: ma infatti i nati dopo le 37 settimane si considerano nati a termine, dov'è il problema? E poi Azzurra è bella grossa no? Con questo caldo e Lorenzo da seguire probabilmente è stata la cosa migliore lo scollamento. Però anch'io mi sarei inkezzeta di brutto se il gine non mi avesse chiesto se ero d'accordo prima di procedere :bomba
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Avatar utente
Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1902
Iscritto il: 11 lug 2006, 18:40

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da Megan » 24 giu 2011, 14:49

goldencat ha scritto:
Megan bene per la visita... ma 59 kg :-D sei magrissima!!!!
Ma non direi proprio...non scordare che all'ultima pesata avevo messo su 4kg in un mese, e 'sto panzone con Andrea ce l'avevo a fine ottavo mese. Sto a +6 dal peso iniziale.
goldencat ha scritto:...dimenticavo... gio come va la gestione dei due nani? :bacio
Ecco, questo interessa molto anche me :hi hi hi hi

Ilary: noooooooo Gardaland :-D :-D :-D L'ultima volta che ci siamo stati siamo andati con una coppia di amici...allora eravamo tutti fidanzati, ora siamo sposati e con due bimbi (quasi due nel mio caso) a testa...e sono passati solo 4 anni! Certo che se andate con Lorenzo mi sa che le attrazioni più spericolate ve le scordate :risatina: già vi vedo tutti e tre sul bruco che va a 2km all'ora :risatina: . Sto sherzando, vi divertirete come matti lo stesso! E' solo invidia la mia!
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Avatar utente
goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4642
Iscritto il: 16 nov 2006, 11:48

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da goldencat » 24 giu 2011, 23:53

e 'sto panzone con Andrea ce l'avevo a fine ottavo mese
va beh ma quello non c'entra, col secondo figlio l'utero è già pronto e si allarga subito. Pure io con Michela avevo quasi più pancia che con Vale eppure era più piccola di un bel pò!
In ogni caso bravissima!!! Quando io arriverò ai 59 kg (non da incinta :risatina: ) sarò molto felice :ahah
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Avatar utente
Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2544
Iscritto il: 25 ott 2008, 9:19

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da Serena81 » 25 giu 2011, 13:43

:fischia grazie per l'invidia....contando che rimmarrò qui un'altra settimana...ihihihiihihih! :prr
Fabio è bravissimno, gioca con la sabbia, corre, ciuccia ancora sotto l'ombrellone e adora il papà, il che mi regala tipo 30 min di lettura di giornalini spazzatura!!!

Vani, sono contenta!
Megan, io invidio i tuoi 59 kg da incinta, visto che sono a + 10 senza essere incinta!!! ahah! :risatina:
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Avatar utente
Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7028
Iscritto il: 26 ago 2008, 14:32

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da Ilary81 » 27 giu 2011, 8:41

ECCOMI! :sorrisoo BUON LUNEDI'! :sorrisoo
ALLORA Gardaland e' andato benissimoooooo :-D x fortuna il tempo era nuvoloso e ci ha dato un po' di tregua!ci siamo beccati anche un temporale,ma e' andata bene x' Lorenzo ha dormito mentre pioveva!!!!x il resto e' stato bravissimo1era incantato da tante cose!doveva fare la foto con Prezzemolo maaaaaaa gli si e' avvicinato,l'ha guardato e ha detto.no no noooooo ed e' scappato da me!!!!!! :risatina: siamo stati sul trenino e sulla monorotaia panoramica,poi e' salito sulla giostra dei cavalli con papa' e sull'albero di prezzemolo :risatina: devo dire che nell'area dedicata ai bambini,dove c'e' la casa e l'albero di prezzemolo c'e' una nursery eccezzionale!!!! :ok la giornata e' volata!!!!siamo arrivati a casa stanchi ma molto felici!!!! :sorrisoo
MEGAN i giochi da brivido li ha fatti mio marito :che_dici ma va bene cosi'1la prossima volta mi porto i nonni cosi' lo seguo :risatina: complimenti x il tuo peso!considerando che sei al secondo figlio mi sembra ottimo!!!!!piuttosto x la vena varicosa.....non e' il massimo.....hai sentito il gine????
SEREEEEEEEE INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :hi hi hi hi goditi il mare e divertiti!!!!
GIO COME VA????
CHIARAAAAAAAAAAAAAA???!!!!!!
UN BACIONE GRANDE A TUTTE!!!! :bacio
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Avatar utente
gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2247
Iscritto il: 11 ott 2008, 17:06

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da gio76 » 27 giu 2011, 17:09

Ciao a tutte!!! Ilary che bello!!!!
Anche qui vicino Roma hanno aperto un enorme parco giochi... Prima o poi ci andrò
!!!
Golden e Megan : la gestione dei due nani va bene diciamo ma non vi nascondo che sono veramente stanca anche perché a parte quelle 3 ore che Elena è al nido poi tutto il giorno sono sola... Poi domani mio marito va a Torino per incorso e torna venerdì sera... Sono disperata!!!!! Cmq non lo nascondo la stanchezza è tanta ma anche il divertimento!!! Certo non mi posso distrarre un attimo!!! Elena adora salire sopra il fratello, gli strappa qualunque gioco di mano e lui ride sempre, qualunque cosa gli faccia la sorella!!!
Allatto ancora Paolo tranne la pappa a pranzo ma credo he dalla prossima settimana inizierò anche con la cena così spero che mi comincerà a dormire un po' di più visto che di notte si sveglia di continuo per ciucciare! :impiccata: :impiccata:
Anzi queste ultime notti va un po' meglio perché siamo sui 2 risvegli, il problema è che lui durante il giorno non dorme praticamente mai salvo micro pisolini di 15 minuti....
Comunque se va tutto bene lunedì parto e me ne vado al Terminillo con mia Mamma almeno mi tolgo dal caldo!!!
Megan mentre mi raccontavi della calza e dei jeans mi stavo sentendo male per te!!!!
Ma Vanilla????
Baci a tutte
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Avatar utente
gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2247
Iscritto il: 11 ott 2008, 17:06

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da gio76 » 27 giu 2011, 17:15

Ah ragazze dimenticavo la cosa più importante: sono 2 mattine che Elena mi chiede di fare la cacca nel varino e la fa!!!! Mi sa che appena parto tolgo il pannolino!!!
La maestra mi hconsigliarono di toglierlo di botto e lasciarlo solo di notte... Voi che fate???
Golden tu come avevi fatto con Vale??
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Avatar utente
goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4642
Iscritto il: 16 nov 2006, 11:48

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da goldencat » 28 giu 2011, 18:39

uuuuuh non prendere esempio da Valentino che l'ha tolto a tre anni fatti :ahaha poi per lui è stato un pò un trauma e ho dovuto fare un pò togli/metti per un pò perchè lui la tratteneva anche parecchie ore pur di non farla nel vasino o water.
Io l'unico consiglio che ti do è di tentare, senza stress....
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Avatar utente
aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 810
Iscritto il: 26 nov 2007, 12:29

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da aramcla » 29 giu 2011, 19:24

Ragazze che caldo fa qui a torino si boccheggia,... oggi c'erano 36 gradi ora invece e tutto nero e mi sa che non tarderà ad arrivare un bel temporale... speriamo non grandine!!!!

Noi per le vacanze partiamo il 7 luglio andiamo dai suoceri nel salento... e ho già ansia a prender aereo... (odio volare o meglio paura di star male a bordo per via dell'ansia) poi ora che a giulia danno posto a sedere chissà se starà brava...

Quetsione pannolino noi non abbiamo ancora provato... per ora dice quando ha fatto la cacca, al mare proveremo... speriamo non sia difficile come per il mangiare :fischia sicuramente non la stresso se non sarà pronta aspetterò i suoi tempi non la vgolio obbligare dopo tutto ha solo due anni... Almeno la penso così.

MA novità di VANILLA???
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

Avatar utente
goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4642
Iscritto il: 16 nov 2006, 11:48

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da goldencat » 30 giu 2011, 14:30

-4kg
-4cm vita
-7cm fianchi :-D
Direi molto bene, viste tutte le eccezioni causa compleanni...
Obiettivo 60 kg, dice che secondo lei a quel punto sarei normopeso, e prevede che li raggiungerò a settembre :clap
Oggi ultimo giorno di scuola per i nani... poi mi collegherò solo a notte fonda :caduta_sedia:
MA novità di VANILLA???
:domanda non so niente.... MEGAAAAAAAAAAAAAAAAANNNN?
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Avatar utente
aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 810
Iscritto il: 26 nov 2007, 12:29

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da aramcla » 30 giu 2011, 18:24

GLODEN bravissima!!!! Poi dimmi come hai fatto!! Io non riesco a smaltire + 4 kg dalla gravidanza....
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

Avatar utente
VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 653
Iscritto il: 28 mag 2007, 10:13

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da VANILLA » 30 giu 2011, 18:35

Ciao amicheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sono ancora qui con il mio involtino primavera :) lo scollamento non ha funzionato :sorrisoo e ieri alla visita della 39 settimana il gine ha controllato collo ammorbidito ma chiuso ..placenta bella...liquido a iosa...quindi si va avanti un'altra settimana..e se non succede nulla ....mi aspetta l'induzione... :buuu confido nella luna del 3.... :incrocini
potrei provare a velocizzare il tutto stando col socio..ma ormai non ci ricordiamo neppure come si fa... :tafazzi:
quindi prossima visita il 6 luglio....e probabilmente mi ricovereranno..
fate gli :incrocini per me sono impaziente di stringere la mia piccola tra le braccia ma ho pure una gran paura :pensieroso
per fortuna ci sono i miei che sono venuti il 28 per il compleanno di Lory e mi stanno aiutando tanto :sorrisoo
passerò ad aggiornarvi promesso!!
bacioni a tutte
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)

Bloccato

Torna a “Giugno”