GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Bloccato
goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da goldencat » 5 gen 2011, 22:19

:ok Serena grande idea. Fosse così puntuale anche Michela tenterei anche io visto che è schizzinosa come Fabio! :ahaha Lei mi dice anche quando la fa, ma è troppo poco il tempo tra il dire e il fare :risatina:
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da Megan » 6 gen 2011, 14:13

Buongiorno a tutte Befane :scopetta: :festa

Avete faticato molto stanotte? Io con la mia scopa elettrica ho fatto presto!

Serena: è lo stesso ragionamento che ho fatto io con Andrea una mesata fa, provar non nuoce e magari ci si avvantaggia un po' :fischia
goldencat ha scritto:Lei mi dice anche quando la fa, ma è troppo poco il tempo tra il dire e il fare :risatina:
:risatina: :risatina: :risatina:
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 6 gen 2011, 16:26

beh, Fabio dice solo dopo che l'ha fatta e non sempre...però oggi ci si è seduto sopra, un po' titubante visto che non è comodo come la sua poltroncina...il vasino è vicino al water e gli ho spiegato che è un water piccolo...poi da lì a capire che dovrebbe farla lì ce ne vorrà!!!! :fischia
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 7 gen 2011, 13:47

Che avevo detto? Che la tosse era passata? Noooooooooo, ora è triplicata! e ovviamente mi sono ammalata pure io.....tosse, raffreddore, febbre in salita rapida e dolori atroci alle articolazioni :nonegiusto
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 7 gen 2011, 22:56

:yeee oggi Giulia ha fatto la cacca nel vasino :vaiii: siccome spingeva a fatica ho provato a metterla e dopo poco l'ha fatta ... eravamo felici tutte e due, poi abbiamo salutato la cacca che è andata nel water .... :ahah :ahah
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 7 gen 2011, 23:21

CHIARA76 ha scritto::yeee oggi Giulia ha fatto la cacca nel vasino :vaiii: siccome spingeva a fatica ho provato a metterla e dopo poco l'ha fatta ... eravamo felici tutte e due, poi abbiamo salutato la cacca che è andata nel water .... :ahah :ahah
:-D :-D :-D ULLALLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :-D :-D :-D
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 7 gen 2011, 23:23

Megan ha scritto:Che avevo detto? Che la tosse era passata? Noooooooooo, ora è triplicata! e ovviamente mi sono ammalata pure io.....tosse, raffreddore, febbre in salita rapida e dolori atroci alle articolazioni :nonegiusto
Megan, già che sono diventata la vostra esperta di medicine :risatina: , prenditi un vivinc prima di andare a letto e poi abbonda di argento proteinato, ti libera il naso e non è dannoso come la rinazina o i vari spry che rischi ti mandino tutto nelle fosse e ti viene la sinusite!
Fai una bella sudata e poi via, in due giorni vedrai che sei come nuova e poi prendi la vitamina c!!! :aargh

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 8 gen 2011, 11:24

goldencat ha scritto:
CHIARA76 ha scritto::yeee oggi Giulia ha fatto la cacca nel vasino :vaiii: siccome spingeva a fatica ho provato a metterla e dopo poco l'ha fatta ... eravamo felici tutte e due, poi abbiamo salutato la cacca che è andata nel water .... :ahah :ahah
:-D :-D :-D ULLALLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :-D :-D :-D
Direi che è stato un caso ...oggi ha fatto tutto nel pannolone :che_dici

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 8 gen 2011, 15:42

la Giulietta ci ha spiazzato tutti! e io che pensavo che Fabio fosse avanti... :prr

Fabio è tre gg che è intrattabile, dorme male di giorno, fa i capricci, di notte si sveglia ogni ora...saranno i denti???
per fortuna che lunedì io torno al lavoro e lui all'asilo, questa convivenza protratta mi sta devastando :impiccata: ...anche se poi arriva mi abbraccia e mi dà un bacino e io mi sciolgo... :emozionee
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 8 gen 2011, 18:01

Ciao a tutte amiche mie!!!!

Sere anche a Elena la befana ha portato il vasino perchè anche lei avvisa dopo aver fatto la cacca e la fa sempre la mattina dopo il latte!!! ma al momento non sono riuscita a dedicarmi a lei per provare... :x:

Megan auguri in super ritardissimo per il compleanno...Per la tosse anche io ti consiglio areosol con prontinal o clenil :ok

Golden hai ragione riguardo alla gelosia...hai sempre le parole giuste :bacio
Per quanto riguarda i malanni....arriverà presto la bella stagione!!! :impiccata: Elena dopo 3 giorni di nido è di nuovo mocciolosa...speriamo solo non attacchi nulla al fratellino con i suoi bacetti!!!

Chiara grande Giulia!!!!!!!!!!!!E non pretendere troppo!!!! già che te l'ha fatta una volta è un risultato!!!!!

Un abbraccio a tutte
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 9 gen 2011, 18:49

Ciao amiche!!
avevo scritto un messaggione l'altro giorno ma mi sono accorta che non è stato postato :dizionario
vabbè comunque vi salutavo tutte e vi auguravo uno splendido 2011..
Vi dicevo che le mie nausee forse si sono attenuate :incrocini
che Lorenzo ancora non dorme di notte :impiccata: e prende ancora il seno ..bel problema ora visto che inizia a dolermi per le trasformazioni in corso........
inoltre saranno 20 giorni che ha tosse forte ma senza febbre e quando chiamo il peddy mi dice che se non ha febbre..è inutile che lo chiamo :pistole che devo fare le solite cose fisiologica stanza umidificata...aspirazioni..
ma la tosse non va via..sarà che a milano piove da 5 mesi e ci siamo rotti tutti un pò tanto le balssssssssssssssssssssssss
oggi vedevo che in sicilia c'è un sole da primavera estate :x: CHE INVIDIA!!!
Ah volevo dirvi che già sento la piccolina :emozionee è scatenata..
un bacio a tutte e special modo a giò con il nostro meraviglioso paolino :emozionee
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 9 gen 2011, 20:10

Ah volevo dirvi che già sento la piccolina :emozionee è scatenata..
:emozionee amoooore.... e..... auguri a te :ahaha

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 9 gen 2011, 21:18

Ciao colleghe befane!!!

Anche giulia avverte dopo averla fatta... mi dice :"Mamma puscia" :hi hi hi hi

Auguri Megan in super ritardo!
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 10 gen 2011, 11:04

Buongiorno, oggi sono tornata al lavoro :x: uffi ricominciano le corse, le alzatacce ... però
se devo dirla tutta sono contenta di staccarmi qualche ora da Giulia...è diventata una super cozza :impiccata:

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 10 gen 2011, 12:49

che bello vanilla che la senti già! anche io giorgia l'ho sentita dopo la TN alla 12ma

Giorgia ha fatto una visita dello sviluppo in neuropsichiatria il 23 dicembre (facciamo parte di un progetto di ricerca già da quando ero incinta, che prevedeva eco e flussimetrie e TN gratuite e particolari e come "premio" c'era la visita ai 18 mesi)

E' stato bellissimo vederla giocare ed interagire con le due dottoresse, son rimasta stupita davvero da quante cose era capace di fare...è vero che col secondo figlio si bada di meno a tante cose :sberla:
Lei in questo ultimo mese ha dato un'accelerata col linguaggio e parla e ripete tutto, si fa capire.
La cacca la facciamo sempre nel vasino (mi avvisa se scappa) e spesso pure la pipì ma quello è molto + difficile.
Dorme tutta la notte, nelle vacanze ci siamo rilassate alla grande, andavano a dormire alle 21 o 2130 e non fiatavano fino alle 10 almeno, e io con loro!
Che relax-

oggi invece che siamo tornati tutti alla solita routine, mi impiccherei :impiccata:
C&G

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 10 gen 2011, 14:12

ale76 ha scritto:che bello vanilla che la senti già! anche io giorgia l'ho sentita dopo la TN alla 12ma

Giorgia ha fatto una visita dello sviluppo in neuropsichiatria il 23 dicembre (facciamo parte di un progetto di ricerca già da quando ero incinta, che prevedeva eco e flussimetrie e TN gratuite e particolari e come "premio" c'era la visita ai 18 mesi)

E' stato bellissimo vederla giocare ed interagire con le due dottoresse, son rimasta stupida davvero da quante cose era capace di fare...è vero che col secondo figlio si bada di meno a tante cose :sberla:
Lei in questo ultimo mese ha dato un'accelerata col linguaggio e parla e ripete tutto, si fa capire.
La cacca la facciamo sempre nel vasino (mi avvisa se scappa) e spesso pure la pipì ma quello è molto + difficile.
Dorme tutta la notte, nelle vacanze ci siamo rilassate alla grande, andavano a dormire alle 21 o 2130 e non fiatavano fino alle 10 almeno, e io con loro!
Che relax-

oggi invece che siamo tornati tutti alla solita routine, mi impiccherei :impiccata:
:bigvergognati
non sono invidiosa di piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù cosa darei per dormire almeno una volta così,chiedo solo una notteeeeeeee :che_dici

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 10 gen 2011, 14:52

coraggio vanilla, prima o poi succederà! :festa
C&G

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 11 gen 2011, 9:59

Buongiorno, tutto ok? che brutto tornare alla routin... ho già bisogno di vacanze :fischia

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 11 gen 2011, 11:15

CHIARA76 ha scritto:Buongiorno, tutto ok? che brutto tornare alla routin... ho già bisogno di vacanze :fischia
A chi lo dici stavo giusto pensando alla stessa cosa..
e pensare che quest'anno capita proprio male con le feste e i ponti pensa che pasqua è il 24 aprile! :che_dici

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 11 gen 2011, 12:00

VANILLA ha scritto:
CHIARA76 ha scritto:Buongiorno, tutto ok? che brutto tornare alla routin... ho già bisogno di vacanze :fischia
A chi lo dici stavo giusto pensando alla stessa cosa..
e pensare che quest'anno capita proprio male con le feste e i ponti pensa che pasqua è il 24 aprile! :che_dici
Si che brutto ...ci giochiamo Pasquetta e 25 Aprile in una volta sola :nonegiusto

Bloccato

Torna a “Giugno”