Si si....e quando lo fa mi sciolgo....Silvietta7885 ha scritto:lo so che ora mi prendete per il cu*o...![]()
ma capita anche a voi che se accarezzate vostra figlia o le parlate lei vi ride?

Messaggio da freshsnow » 13 lug 2010, 19:10
Si si....e quando lo fa mi sciolgo....Silvietta7885 ha scritto:lo so che ora mi prendete per il cu*o...![]()
ma capita anche a voi che se accarezzate vostra figlia o le parlate lei vi ride?
Messaggio da freshsnow » 13 lug 2010, 19:12
Il mio medico di base dice che non ne ho bisogno...ma venerdì sono in reparto per la visita post parto...chiederò a loro!!Silvietta7885 ha scritto:ma voi non prendete integratori?freshsnow ha scritto:Tranquilla che è tutto normale!!15settembre ha scritto:beate voi ke vi siete regolarizzate con le poppate!!!!a me ogni giorno è un giorno diverso...sarà perkè è ancora presto?infondo giupy è nato solo 15 gg fa....
![]()
ma voi come fate ad organizzarvi con le faccende di casa ed il bimbo con le uscite?io sono segregata praticamente in casa...riesco ad uscire solo la domenica perkè mi da un a mano il socio...ma a parte qst sono sempre stanca morta, ho sempre la schiena a pezzi...capita anche a voi?eppure mi sta venendo a dare una mano mia madre ...non esco a fare la spesa, penso solo a preparare x pranzo e cena, a lavare piatti, cucina etc pensa lei ed io sono cosi' stanca????ma non credo sia normale...io prima ero iper attiva.....ho paura......come faro'???? un bacio a tutte!!!!![]()
Anche io mi sento sempre stanca morta...colpa anche dell'anemia post parto.
Anche io sono praticamente segregata in casa, come in gravidenzae io che non vedevo l'ora di muovermi un po' da casa! Il socio la sera non ne vuole sapere di fare una passeggiata, e a volte nemmeno di domenica....
Per la casa: chiudo un occhio come in gravidanza...anche se il socio ogni tanto fa lo scorbutico (come ora) e mi fa sentire in colpa...Si crede di aver sposato Wonderwoman!! :fuck: Poi ogni tanto viene mia mamma e ci pensa lei!
![]()
Oggi pome ho fatto venire i miei suoceri, così io sono andata a fare la spesa...almeno mi sono passata un paio d'ore fuori...![]()
io devo fare multicentrum materna per 3 mesi...![]()
lo consiglio!
Messaggio da freshsnow » 13 lug 2010, 21:42
Devi vestirla a strati....corto di giorno e sempre con te golfino e un cambio un po' più pesante, soprattutto per il pome, spesso in montagna arrivano temporali con bruschi cambiamenti di temperatura. Di sera in lungo...Silvietta7885 ha scritto:ragazze l'ho chiesto nel topic dei viaggi ma giro la domanda anche a voi:che abbigliamento e medicine portare dietro per una settimana in vacanza in montagna (abetone)?
vado via dal 09 al 14 agosto..Sofia avrà quasi 2 mesi diciamo...
ho letto che per ora là ci sono queste temperature: max 22 min 16...(un sogno!![]()
)
grazie, adesso vi saluto davvero..![]()
Messaggio da Aileann » 14 lug 2010, 11:45
Messaggio da SILVIAC » 14 lug 2010, 11:54
Messaggio da Monia80 » 14 lug 2010, 17:20
Messaggio da 15settembre » 14 lug 2010, 18:44
Messaggio da 15settembre » 14 lug 2010, 18:49
Messaggio da blindgirl77 » 14 lug 2010, 19:46
Messaggio da blindgirl77 » 14 lug 2010, 19:47
Messaggio da freshsnow » 15 lug 2010, 10:59
Messaggio da cliojb » 15 lug 2010, 15:16
Messaggio da roxy88 » 15 lug 2010, 16:14
blind anche io ho quello della medela...... all'inizio nemmeno a me ne esce, ma dopo un paio di minuti inizia a sgorgare.... l'altra sera ho raggiunto il mio record personale di latte "munto" ( :ahah )170 g da tutte e due le tette..... e daniel l'ha bevuto nel giro di un paio d'ore....blindgirl77 ha scritto:ah una domanda....ho provato a noleggiare il tiralatte in farmacia, quello elettrico della medela, ma non so perchè a me il latte con quello non esce....col manuale invece si, a fiumi, solo che ci metto tre anni!!!ma come mai con quello elettrico niente??è capitato a qualcuno di voi??![]()
Messaggio da Silvietta7885 » 15 lug 2010, 17:58
freshsnow ha scritto:Devi vestirla a strati....corto di giorno e sempre con te golfino e un cambio un po' più pesante, soprattutto per il pome, spesso in montagna arrivano temporali con bruschi cambiamenti di temperatura. Di sera in lungo...Silvietta7885 ha scritto:ragazze l'ho chiesto nel topic dei viaggi ma giro la domanda anche a voi:che abbigliamento e medicine portare dietro per una settimana in vacanza in montagna (abetone)?
vado via dal 09 al 14 agosto..Sofia avrà quasi 2 mesi diciamo...
ho letto che per ora là ci sono queste temperature: max 22 min 16...(un sogno!![]()
)
grazie, adesso vi saluto davvero..![]()
![]()
Per medicine e cose varie: assolutamente tachipirina e protezione solare totale (in montagna il sole è meno schermato rispetto al mare). E non scordare un dopopuntura per gli insetti, che da quelle parti abbondano...
Messaggio da Silvietta7885 » 15 lug 2010, 17:59
anche a me è successo...15settembre ha scritto:silvietta tu pensa che ieri mentre il cucciolo piangeva ho sentito che diceva : MAMM AAA....!!!è STATA UNA SPLENDIDA ILLUSIONE!!!!
![]()
Messaggio da Silvietta7885 » 15 lug 2010, 18:02
Messaggio da Silvietta7885 » 15 lug 2010, 18:05
Messaggio da Ele81 » 16 lug 2010, 12:30
sempre...Silvietta7885 ha scritto:lo so che ora mi prendete per il cu*o...![]()
Messaggio da Ele81 » 16 lug 2010, 12:34
Paaracapezzoli in argento15settembre ha scritto:ultima cosina.... come siete messe con i problemi di ragadi?x me sta diventando un incubo.... la pediatra mi ha consigliato le coppette raccoglilatte della avent....perfette i primi due giorni...solo ke avevo dimenticato un piccolo particolare...sono allergica al silicone, plastica e quant'altro x cui dopo 2 gg avevo il seno in fiamme!!!!!tutto pieno di puntini!!!ieri andare al ristorante è stata una tragedia!!!ho dovuto metterle cmq xkè altrimenti sgocciolavo come una pazza ma avevo un prurito!!!!!con le coppette assorbilatte invece mi si piega il capezzolo e ogni ferita rimarginata appena mi si attacca il piccolo me la fa a sangue peggio di prima....non so cosa fare...
ho pure provato a ritasgliare un lenzuolino di puro cotone facendolo della forma della coppetta..ma non ho avuto risultato....si bagnano cmq!!!!!
Messaggio da Ele81 » 16 lug 2010, 12:41
Scherzi?Silvietta7885 ha scritto:ma tu ele fai l'allattamento a richiesta?Ele81 ha scritto:Ciao a tutte!! il fine sett è andato bene..però faceva caldo anche al mare..![]()
Matilde di notte si sveglia alle 3.30 e alle 6.00..e poi tira fino alle 11.00 di solito..
Vorrei che iniziasse a mangiare un pò meno ma ho paura che soffra, più che la fame la sete, qui fa caldissimo e la bimba suda in modo esagerato..
Mercoledì devo andare dal pediatra, ho saltato la visita del'altra sett perchè la dott.ssa mi ha detto che era cresciuta 400 gr in 9 giorni, quindi la crescita era ottima e potevamo saltare una visita..sono contenta che il mio latte sia così buono per lei..
o semplicemente non la svegli se dorme?
poi ti tiene comunque ritmi regolari?
io il pediatra di Sofia l' ho visto 2 giorni dopo che siamo tornate a casa e poi ogni settimana lo chiamo per dirgli il peso...
ma il prossimo appuntamento ce l'ho il 23 luglio..esattamente un mese dopo il primo...![]()
non sarà un po' poco?
leggo che il tuo vede matilde settimanalmente...