GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CAMILLA E' RITORNATA E LA GIUGNETTA 07 L'HA SUBITO FESTEGGIATA

Bloccato
bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CAMILLA E' RITORNATA E LA GIUGNETTA 07 L'HA SUBITO FESTEGGIA

Messaggio da bb&ila » 17 feb 2010, 16:42

più leggo e più la parola zo****a affiora dalle mie labbra :pistole ....ma come? si faceva pagare pure le uscite col ganzo dal marito?
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 17 feb 2010, 16:43

altro che alla casa io le darei fuoco alla patonza.....anzi no la metterei in ghiacciaia, che mi pare sia già fumante per conto suo :bomba
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CAMILLA E' RITORNATA E LA GIUGNETTA 07 L'HA SUBITO FESTEGGIATA

Messaggio da TeddyRaxpin » 17 feb 2010, 16:44

Bice se sei innamorata è un conto, ma se la storia si era già esaurita secondo me la reazione è diversa. io lo avrei picchiato, sicuro come l'oro :che_dici

Ila sì, proprio una faccia di tolla! dirgli che lui non si fida di lei....ce ne vuole di faccia tosta eh?
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 17 feb 2010, 16:44

Cri, mammamia! :urka non ero a conoscenza di tutte ste cose, e anzi scusa se ho dato pareri banali.
Meglio davvero che sia andata così a questo punto, vedendo con che razza di essere ha avuto a che fare tuo fratello!
Certo che io in quanto donna non farei certe cose nemmeno se avessi il marito peggiore del mondo. Non esiste proprio.
Ma capisco che chi si comporta così non credo si ponga il problema...anzi sicuramente sarà convinta di essere la vittima che poverina ha dovuto trovarsi un altro!
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 17 feb 2010, 16:45

bb&ila ha scritto:più leggo e più la parola zo****a affiora dalle mie labbra :pistole ....ma come? si faceva pagare pure le uscite col ganzo dal marito?
ebbè ila, avendo il conto insieme e non percependo lei lo stipendio da ottobre, ha vissuto con quello di mio fratello, che ovviamente ignorava lei usasse per uscire col pischellino. mica le vietava di uscire con le amiche, nè di usare la sua macchina. furbina eh? io non credo proprio che lei non si sia fatta i suoi conti....no no no....

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 17 feb 2010, 16:46

che schifo! Alla luce di tutto questo le darei fuoco anche io! :venerdi13:
Camilla

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 17 feb 2010, 16:47

mangiamiao ha scritto:Cri, mammamia! :urka non ero a conoscenza di tutte ste cose, e anzi scusa se ho dato pareri banali.
Meglio davvero che sia andata così a questo punto, vedendo con che razza di essere ha avuto a che fare tuo fratello!
Certo che io in quanto donna non farei certe cose nemmeno se avessi il marito peggiore del mondo. Non esiste proprio.
Ma capisco che chi si comporta così non credo si ponga il problema...anzi sicuramente sarà convinta di essere la vittima che poverina ha dovuto trovarsi un altro!
brava...l'ultima frase che hai scritto è proprio quello che lei voleva lasciare a intendere. ma ora che sappiamo non ti credere avrà vita facile. io non sono cattiva, faccio fatica ad esserlo, ma per mio fratello so tirare fuori artigli e accetta. che non osi sbagliare a parlare con me perchè la disintegro a parole. non parliamo dei miei.... :fischia

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 17 feb 2010, 16:48

rossella78 ha scritto:CRI che faccia di tolla tua cognata!!!!!!!!!!!!!!!
vorrei essere un moscerino per vedere la faccia di tua cognata quando tuo fratello le parlerà!!! :che_dici

a chi lo dici :fischia

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 17 feb 2010, 16:48

TeddyRaxpin ha scritto:
bb&ila ha scritto:più leggo e più la parola zo****a affiora dalle mie labbra :pistole ....ma come? si faceva pagare pure le uscite col ganzo dal marito?
ebbè ila, avendo il conto insieme e non percependo lei lo stipendio da ottobre, ha vissuto con quello di mio fratello, che ovviamente ignorava lei usasse per uscire col pischellino. mica le vietava di uscire con le amiche, nè di usare la sua macchina. furbina eh? io non credo proprio che lei non si sia fatta i suoi conti....no no no....
Purtroppo arrivata a tal punto credo che i conti se li sia fatta stra-bene!
Ma davvero non so nemmeno come si può vivere essendo così delle merde!
Camilla

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 17 feb 2010, 16:52

Ah beh ora che è uscita la verità credo abbia proprio poco da dire e fare. Solo per l'atteggiamento è in torto, figuriamoci se ci si mette a sommare il tutto ed elencare le svariate ca***te che ha fatto...per altro a suo sfavore!
Se poi parliamo di avvocati, quello di tuo fratello può andarci a nozze anche solo con le poche cose che ho letto fino ad ora!
Camilla

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 17 feb 2010, 16:53

ma è questo il discorso Cami. se lei lo avesse detto....mio fratello, che è davvero un signore nell'animo (anche troppo, pure coi suoi amici e con noi) non le avrebbe negato nulla. fino a ieri voleva regalarle la sua auto, visto che lui ha quella aziendale. e invece facendo le cose di nascosto ha dimostrato di farlo in maniera macchinosa...una roba orripilante. e io temo, lo temo fortemente, che morta di fame com'è vorrà sukkiare il possibile da mio fratello, perchè se prima credevo che si lasciassero, ma volendosi bene e stimandosi, ora non lo credo più. non puoi ferire tuo marito in questo modo dopo tutto quello che avete vissuto insieme, sei proprio una capra cattiva! :sberla:

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 17 feb 2010, 16:56

Ma anche volendo visto che la casa è a metà e entrambi cmq hanno un lavoro...non credo possa sukkiargli proprio nulla.
Non so se ho capito male.
Camilla

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 17 feb 2010, 16:57

Cmq a questo punto, certo non divorziano lasciandosi in pace e con stima.
Non esiste che tua moglie si comporti così, e certo non può pretendere di sentirsi giustificata!
Camilla

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 17 feb 2010, 16:59

si, ma cami, fare una separazione con addebito non ha senso, visto che hanno solo la casa. costerebbe troppo, dovrebbero prendere due avvocati e fra udienze e altro se ne andrebbero anni e spese. con la consensuale spenderebbero 1000 euro (preventivo del nostro avvocato), in 3 o 4 mesi hanno l'udienza e poi 3 anni e son divorziati. inoltre ora l'infedeltà non è ritenuta motivo sufficiente per l'addebito, ossia, lo è, ma se è la causa della separazione e invece loro si volevano separare comunque. inoltre bisognerebbe provarla ( e li ci sarebbero mio padre, parte lesa, e un suo amico che l'ha vista, ma un investigatore privato sarebbe meglio, roba da 2000 euri e rotti minimo). però, sinceramente, chi glielo fa fare? anche lui vuole liberarsene prima possibile....

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 17 feb 2010, 17:00

esatto cami, la casa la vendono e dividono. dovranno spartirsi mobili e annessi, ma a mio fratello frega poco di tutto e lei lavora,ma a termine fino a dicembre 2010. se non glielo rinnovano può pretendere il mantenimento :che_dici

doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doremì » 17 feb 2010, 17:03

Baci ragazze!!!!
:bacio :bacio

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 17 feb 2010, 17:12

ciao doremi! si è svegliato il mio gnomo....mi sa che sta covando qualcosa...o varicella o febbre...il suo amichetto l'aveva a 39 l'altroieri e stanno sempre appiccicati :che_dici

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 17 feb 2010, 17:15

CRI forse hai ragione, visto che comunque la storia si stava spegnendo da sé quel che passa per la testa è diverso da quel che passerebbe per la testa a me... Spero che adesso abbia la dignità di non chiedere niente e accettare una consensuale senza ulteriori richieste
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 17 feb 2010, 17:25

RedBix ha scritto:CRI forse hai ragione, visto che comunque la storia si stava spegnendo da sé quel che passa per la testa è diverso da quel che passerebbe per la testa a me... Spero che adesso abbia la dignità di non chiedere niente e accettare una consensuale senza ulteriori richieste
devo pensarci.....forse può redimersi mantenendo un low profile...del resto lui non le ha fatto niente di male, non può mica colpevolizzarlo perchè l'amore è finito e quindi condannarlo a mantenerla. mi sembra un'idiozia. però vediamo se come dici tu ha dignità almeno in questo. :che_dici

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 17 feb 2010, 17:56

Cri, non intendevo addebito e cose varie...anzi anche io auguro a tuo fratello di levarsela dalle palle al più presto.
Intendevo che con queste cose emerse non so nemmeno se può pretendere il mantenitmento....che alla fine è l'unica cosa eventualmente che potrebbe chiedere.
Guarda in questi casi si arriva ad un punto che anche se hai ragione vuoi solo che finisca l'incubo.
Anche io quando mi ero informata tramite avvocato avrei potuto teoricamente pretendere un sacco di cose...ma onestamente anche quando penso che me ne vado me ne frega proprio zero di rimetterci mobili e cose varie, l'idea di poter mettere fine a tutta una serie di situazioni e sentimenti veramente non ha prezzo!
Camilla

Bloccato

Torna a “Giugno”