sofia78 ha scritto:ma io sono trentina!goldencat ha scritto:Sound trentino, intenditricementre scrivo mi sto ascoltando il cd dei Bastard, mi piacciono un sacco e me lo sono fatta masterizzare da mia cugina 16enne!![]()

Messaggio da goldencat » 12 gen 2010, 15:00
sofia78 ha scritto:ma io sono trentina!goldencat ha scritto:Sound trentino, intenditricementre scrivo mi sto ascoltando il cd dei Bastard, mi piacciono un sacco e me lo sono fatta masterizzare da mia cugina 16enne!![]()
Messaggio da ale76 » 12 gen 2010, 15:15
Messaggio da ale76 » 12 gen 2010, 15:22
Messaggio da Serena81 » 12 gen 2010, 17:25
Messaggio da fisio » 12 gen 2010, 17:30
Messaggio da Megan » 12 gen 2010, 18:16
E ti credo, povera!Ilary81 ha scritto: per il primo mese mi guardavo allo specchio e vedevo il mio sguardo assente e spiritato...![]()
Ilary81 ha scritto:quando sara' il momento del secondo prenderemo qualcuno che curi l'ufficio le fatture e le telefonate!!
Messaggio da VANILLA » 12 gen 2010, 18:37
Messaggio da fisio » 12 gen 2010, 18:44
IO a mia madre qualch volta max un'ora l'ho lasciato,ma solo perchè dovevo fare delle commissioni urgenti (inps etc) e lui dormiva e non mi andava di svegliarlo povero..ma onestamente a mia suocera non me la sentirei,mi sento orribile perchè lei è una bravissima persona ma proprio non me lo dice il cuore..e lei mi aiuta in casa ed è innamoratissima del bambino,figurati se proprio fosse assente col cavolo che glielo lascerei,insomma per lui sarebbe quasi un'estranea...VANILLA ha scritto:Ragazze secondo voi sono troppo esagerata? da quando è nato Lorenzo non l'ho mai lasciato, solo un paio di volte a mio marito per andare dal parrucchiere.
Qui a milano c'è solo mia suocera e non è mai capitato che lei lo ha tenuto per qualche ora un pò perchè non si è mai offerta un pò perchè non me la sento io..
lei non viene mai a trovarci nè telefona..quindi io tutto il giorno bado alla belvetta, cucino, pulisco..faccio le commissioni e poi...affronto la notte.
Mio marito ha detto che così mi sto annullando completamente e che ne risente anche la nostra coppia...che non succede nulla se qualche volta lascio il piccolo alla nonna e andiamo al cinema...
ma voi al posto mio che fareste? con una che non si fa MAI sentire?
Messaggio da Megan » 12 gen 2010, 19:22
Messaggio da gio76 » 12 gen 2010, 20:06
Messaggio da sofia78 » 12 gen 2010, 21:13
Quoto alla stragrande! solo che per me è difficile piazzarne due! Comunque mi è capitato quando Ale era in ospedale di dover lasciare Riccardo ai nonni per tre giorni, beveva il mio latte tirato e senza fare storie per il bibe (con me non ne vuole sapere). Non mi farei problemi nemmeno se dovesse stare con mia suocera ma purtroppo è lontana, anche se non nutro particolare simpatia per leiMegan ha scritto:Ma perchè avete tutti questi problemi a lasciare i vostri bimbi per qualche ora? Io l'ho sempre lasciato dai nonni, tutti e quattro, senza particolari paranoieanzi, capita spesso che io e il maritozzo si esca senza di lui (che magari deve dormire, oppure fare la pappa, o è raffreddato ecc ecc). Uff, ora non ho il tempo di spiegarmi per bene, lo farò domani!
Messaggio da ale76 » 12 gen 2010, 21:24
Messaggio da Serena81 » 12 gen 2010, 21:46
Messaggio da VANILLA » 12 gen 2010, 22:09
I problemi me li faccio perchè mia suocera per mio figlio è praticamente un'estranea : non gli ha mai dato neppure un bacino!!da poco lo prende i braccio qualche volta.Megan ha scritto:Ma perchè avete tutti questi problemi a lasciare i vostri bimbi per qualche ora? Io l'ho sempre lasciato dai nonni, tutti e quattro, senza particolari paranoieanzi, capita spesso che io e il maritozzo si esca senza di lui (che magari deve dormire, oppure fare la pappa, o è raffreddato ecc ecc). Uff, ora non ho il tempo di spiegarmi per bene, lo farò domani!
Messaggio da CHIARA76 » 12 gen 2010, 22:48
Messaggio da Giadaste » 12 gen 2010, 23:12
Messaggio da Giadaste » 12 gen 2010, 23:16
Messaggio da Giadaste » 12 gen 2010, 23:41
Messaggio da goldencat » 13 gen 2010, 10:48
Ma pensa! Fabio è di Mezzolombardo (trapiantato, originario di BZ) e ha la falegnameria lì!Goldencat, sono nonesa!
Comunque a me 'ste robe mi fanno salire la carogna. CIOE', avete un bambino che non dorme, tu sei stanca, e lui ti dice di lasciarlo a sua mamma (che non conosce) per cosaMio marito ha detto che così mi sto annullando completamente e che ne risente anche la nostra coppia...che non succede nulla se qualche volta lascio il piccolo alla nonna e andiamo al cinema...
Messaggio da Serena81 » 13 gen 2010, 11:46
Comunque a me 'ste robe mi fanno salire la carogna. CIOE', avete un bambino che non dorme, tu sei stanca, e lui ti dice di lasciarlo a sua mamma (che non conosce) per cosaMio marito ha detto che così mi sto annullando completamente e che ne risente anche la nostra coppia...che non succede nulla se qualche volta lascio il piccolo alla nonna e andiamo al cinema...