GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DOMENICA CI RADUNIAMO E I GIUGNONIPOTINI (07) CI SPUPAZZIAMO!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Re: DOMENICA CI RADUNIAMO E I GIUGNONIPOTINI (07) CI SPUPAZZIAMO!
Greta complimenti davvero, io sono abituata troppo bene con mio marito e mi accorgo subito quando non c'è come stasera. gestirne due senza far loro mancare attenzioni e coccole è davvero dura, ma tu te la cavi alla grande 

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Edf
- Master~GolGirl®
Ha fatto dentro e fuori, ma lo hanno operato di nuovo. Ha seri problemi respiratori, l'hanno fatta grossa.
Questi batteri pare si siano insinuati ovunque.
Questi batteri pare si siano insinuati ovunque.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
- Silver~GolGirl®
E ke kezz!!! ELE! purtroppo tutti sbagliano... ma quando sbagliano i medici sono dolori!!!!
quanti anni ha?
quanti anni ha?
- Edf
- Master~GolGirl®
Ross ne ha poco meno di 70. Ma e' una persona in gamba, lavora ancora e ha una grande passione per i libri, ci facciamo di quelle discussioni.
Suo figlio che ha 3 anni meno di me e la moglie sono distrutti e pessimisti.
Per me sono come due zii, li conosco da piu' di 20 anni!
Suo figlio che ha 3 anni meno di me e la moglie sono distrutti e pessimisti.
Per me sono come due zii, li conosco da piu' di 20 anni!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
- Silver~GolGirl®
ELE immagino! ho chiesto l'età per valutare se il fisico può sopportare gli interventi in maniera positiva
v edrai che se era una persona attiva ce la farà!!

v edrai che se era una persona attiva ce la farà!!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
ele

- Edf
- Master~GolGirl®
Pare sia davvero molto compromesso e i medici lo hanno definito poco collaborativo 
Quando era fuori dalla rianimazione e parlava pare che abbia fatto presente che era per colpa loro che si trovava in quelle condizioni.

Quando era fuori dalla rianimazione e parlava pare che abbia fatto presente che era per colpa loro che si trovava in quelle condizioni.
- Edf
- Master~GolGirl®
In tutto questo io continuo a mangiare cioccolato e sono piena di brufoli! 

- Edf
- Master~GolGirl®
Va bhe ragazze, vi libero da questa mia pesantissima presenza.
Vi bacio tutte, Cri una carezza alla pancina.
Notte
Vi bacio tutte, Cri una carezza alla pancina.
Notte

-
- Silver~GolGirl®
ELE io volevo sapere cosa hanno combinato i medici.... 

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Ele non sei affatto pesante, io cosa dovrei dire che sono incinta da meno di 15gg e spacco di già le balle? la nostra vita non è solo caxxate da sparare quando siamo in forma. e poi le amiche a cosa servono? un abbraccione 

-
- Silver~GolGirl®
BUONANOTTE a tutte! 

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
notte anche da qui, mi svacco a guardare il David Letterman Show, per una sera posso guardarmi tutte le puttanate che piacciono a me
baciiiiiiiiiiiii

baciiiiiiiiiiiii

- Edf
- Master~GolGirl®
Ross lo hanno operato per rimuovere un piccolo tumore all'intestino. Hanno richiuso ed era tutto a posto. Dopo due giorni sono subentrate complicazioni e lo hanno rioperato per fargli la deviazione. Probabilmente per due giorni la roba che successivamente hanno deviato nel sacchetto e' andata a spasso e ha disseminato infezioni qui e la'.
Qualche giorno fa lo hanno rioperato per rimuovere due sacche di pus dal basso ventre. Se poi questo pus sia andato in giro per il corpo visto che ce l'aveva gia' da un po', non si sa bene, ma e' assai probabile.
Qualche giorno fa lo hanno rioperato per rimuovere due sacche di pus dal basso ventre. Se poi questo pus sia andato in giro per il corpo visto che ce l'aveva gia' da un po', non si sa bene, ma e' assai probabile.
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ele che brutta storia... si può sapere almeno l'ospedale? Così ci teniamo alla larga
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- Edf
- Master~GolGirl®
Buonanotte ragazze e grazie a tutte! 

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Buonasera giugnette!!!!!
La situazione sembra migliorare con gli antibiotici!
Magari domani riesco a portarle fuori mezz'oretta...sempre che non piova...
Stasera invece sono andata con mia zia a fare la spesona folle per la festa di mia cognata!!!! Sono proprio felice...quasi tutti gli invitati ci saranno e ci sono ottimi presupposti perchè il tutto venga bene!
Elena mi spiace molto per il tuo "zio"! Spero possa riprendersi e spero che i colpevoli paghino per quello che hanno fatto...tante volte, purtroppo, questi errori rimangano impuniti e così si può tranquillamente dire: Oltre al danno la beffa"!
La situazione sembra migliorare con gli antibiotici!

Magari domani riesco a portarle fuori mezz'oretta...sempre che non piova...

Stasera invece sono andata con mia zia a fare la spesona folle per la festa di mia cognata!!!! Sono proprio felice...quasi tutti gli invitati ci saranno e ci sono ottimi presupposti perchè il tutto venga bene!

Elena mi spiace molto per il tuo "zio"! Spero possa riprendersi e spero che i colpevoli paghino per quello che hanno fatto...tante volte, purtroppo, questi errori rimangano impuniti e così si può tranquillamente dire: Oltre al danno la beffa"!

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Edf ha scritto:Ross lo hanno operato per rimuovere un piccolo tumore all'intestino. Hanno richiuso ed era tutto a posto. Dopo due giorni sono subentrate complicazioni e lo hanno rioperato per fargli la deviazione. Probabilmente per due giorni la roba che successivamente hanno deviato nel sacchetto e' andata a spasso e ha disseminato infezioni qui e la'.

Ma com'è possibile....

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Notte a tutte... 

- Edf
- Master~GolGirl®
E' a Bollate.
Tra l'altro per una pura casualita'.
Ha fatto li' l'esame delle feci che fa fare gratuitamente il comune, hanno trovato i campioni positivi, gli hanno fatto una colonscopia e hanno individuato questo tumorino e lui visto che era in ballo e pareva una banalita' ha deciso di operarsi li'.
Pensa che qualche tempo prima aveva subito un intervento all'occhio e si era fatto ricoverare privatamente mi pare al S. Raffaele.
E' gente che non ha problemi economici e non sono nemmeno dei poveri ignoranti sprovveduti. Questa e' stata una leggerezza visto che mi pare che l'ospedale non goda di buona fama. E indubbiamente ci si e' messa la sf**a!
Tra l'altro per una pura casualita'.
Ha fatto li' l'esame delle feci che fa fare gratuitamente il comune, hanno trovato i campioni positivi, gli hanno fatto una colonscopia e hanno individuato questo tumorino e lui visto che era in ballo e pareva una banalita' ha deciso di operarsi li'.
Pensa che qualche tempo prima aveva subito un intervento all'occhio e si era fatto ricoverare privatamente mi pare al S. Raffaele.
E' gente che non ha problemi economici e non sono nemmeno dei poveri ignoranti sprovveduti. Questa e' stata una leggerezza visto che mi pare che l'ospedale non goda di buona fama. E indubbiamente ci si e' messa la sf**a!