GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUCA FINALMENTE SEI ARRIVATO: LE ZIE GIUGNETTE(07) TI HANNO TANTO ASPETTATO!!!!!
- particella2
- Expert~GolGirl®

Re: LUCA FINALMENTE SEI ARRIVATO: LE ZIE GIUGNETTE(07) TI HANNO
Allora BUONGIORNO A TUTTE...ho il pc del socio per una ventina di minuti...
Povero oggi lui è andato al funerale del figlio di un amico (27 anni) morto con un incidente in motocicletta.
Questo periodo non è un bel periodo per me. 7 anni fa moriva il fratello del mio ex (28 anni) mentre noi eravamo in vacanza.. chiaramente non vi racconto lo shock (10 anni di vita in comune lasciano il segno), ho poi passato gli anni più brutti della mia vita.
Ora sono felice (ma lo dico piano e a volte ancora non mi sembra vero) forse proprio perché queste cose insegnano..ma questi giorni sono sempre un pò particolari.
Ok dopo questa botta di allegria...passiamo alle cose "serie".
Povero oggi lui è andato al funerale del figlio di un amico (27 anni) morto con un incidente in motocicletta.
Questo periodo non è un bel periodo per me. 7 anni fa moriva il fratello del mio ex (28 anni) mentre noi eravamo in vacanza.. chiaramente non vi racconto lo shock (10 anni di vita in comune lasciano il segno), ho poi passato gli anni più brutti della mia vita.
Ora sono felice (ma lo dico piano e a volte ancora non mi sembra vero) forse proprio perché queste cose insegnano..ma questi giorni sono sempre un pò particolari.
Ok dopo questa botta di allegria...passiamo alle cose "serie".
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
-
doremì
- Original~GolGirl®

Re: LUCA FINALMENTE SEI ARRIVATO: LE ZIE GIUGNETTE(07) TI HANNO TANTO ASPETTATO!!!!!
BENVENUTO AL MONDO PICCOLO LUCA!!!!!
-
doremì
- Original~GolGirl®

Re: LUCA FINALMENTE SEI ARRIVATO: LE ZIE GIUGNETTE(07) TI HANNO TANTO ASPETTATO!!!!!
e naturalmente
Buon pomeriggio a tutte!!!

Buon pomeriggio a tutte!!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

PARTI!!!!!!!!!!!!!!! CI SEI MANCATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Vale ti mando una piccola coccola...ma fatta con il cuore.
Nessuno di noi sa cosa ci riserverà il futuro perciò, se il presente è sereno, godiamocelo e viviamocelo appieno...
Il passato non si può cancellare..nel bene e nel male farà parte di noi per sempre..e sempre nel bene e nel male ci ha permesso di essere quelle persone che siamo noi ora.
Un bacio tesoro...
Nessuno di noi sa cosa ci riserverà il futuro perciò, se il presente è sereno, godiamocelo e viviamocelo appieno...
Il passato non si può cancellare..nel bene e nel male farà parte di noi per sempre..e sempre nel bene e nel male ci ha permesso di essere quelle persone che siamo noi ora.
Un bacio tesoro...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

CIAO DOREMI'! come va li sui monti?????????
- particella2
- Expert~GolGirl®

Re: LUCA FINALMENTE SEI ARRIVATO: LE ZIE GIUGNETTE(07) TI HANNO
COSE SERIE:
ILA ancora auguri...evviva Luca!!!
Ogni nascita di un giugno nipotino è sempre un'emozione!!!
Poi GRETA i msculi so masculi...e l'amor di tettea fa miracoli!!! W Giovanni!! Ed anche lo scioppinghe!!!
BICE leggo buone nuove..
TEDDY la cucina è molto bella. Voto IROKO...anche se a casa ho una bella monocottura chiara, che si addice con tutto..ma che quando vinco al supernalotto diventerà tutto parquet..con l'omino che mi fa la manutenzione ogni queando mi serve!!!
EDF vedo che Ricky furetto è decisamente un altro pestifero giugnetto...
ROSS
GRILLINA ho letto qua e la degli scambi di affetto e pizzicotti delle tue piccole...qui al sud è uguale uguale!!!!
PLUGA missione compiuta all'Inps..per ora starò a casa fino a dicembre..poi si vedrà.
Ma tu cosa pensi di fare poi?
MCILLI...sei un mito.. la nostra giugnetta in giro per il mondo con minipargoli..una grande!!
MA CHINA?
TITI che stai acombina..ho letto che pure tu hai l'uomo malato...
Io oggi ho mandato dopo 11 gg i bimbi all'asilo...sperem..qui è una vera ecatombe!!!
Per quello che riguarda i letti dei bimbi vi racconterò un giorno cose che voi umane non potete immaginare!!!! :ahah
Ora vado che oggi ho la cera così poi domani dopo la fisioterapia mni vado a segnare in palestra e mi ci tombo dentro!!!!
ILA ancora auguri...evviva Luca!!!
Ogni nascita di un giugno nipotino è sempre un'emozione!!!
Poi GRETA i msculi so masculi...e l'amor di tettea fa miracoli!!! W Giovanni!! Ed anche lo scioppinghe!!!
BICE leggo buone nuove..
TEDDY la cucina è molto bella. Voto IROKO...anche se a casa ho una bella monocottura chiara, che si addice con tutto..ma che quando vinco al supernalotto diventerà tutto parquet..con l'omino che mi fa la manutenzione ogni queando mi serve!!!
EDF vedo che Ricky furetto è decisamente un altro pestifero giugnetto...
ROSS
GRILLINA ho letto qua e la degli scambi di affetto e pizzicotti delle tue piccole...qui al sud è uguale uguale!!!!
PLUGA missione compiuta all'Inps..per ora starò a casa fino a dicembre..poi si vedrà.
Ma tu cosa pensi di fare poi?
MCILLI...sei un mito.. la nostra giugnetta in giro per il mondo con minipargoli..una grande!!
MA CHINA?
TITI che stai acombina..ho letto che pure tu hai l'uomo malato...
Io oggi ho mandato dopo 11 gg i bimbi all'asilo...sperem..qui è una vera ecatombe!!!
Per quello che riguarda i letti dei bimbi vi racconterò un giorno cose che voi umane non potete immaginare!!!! :ahah
Ora vado che oggi ho la cera così poi domani dopo la fisioterapia mni vado a segnare in palestra e mi ci tombo dentro!!!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ciao PARTY buona ceretta!!!
io vorrei trovare un corso di yoga dinamico
io vorrei trovare un corso di yoga dinamico
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Buon pomeriggio! Giornata campale, passo solo a lasciarvi un saluto e a ringraziarvi x il spunti. Ho pensato al viola+ross,ma mi sa troppo di budoir eheh, mi sa che mi fermero' al viola e stop!
Sono contenta x la nonna Angela!
Domani parto x pisa e ho un po' di cose da fare, a più tardi!
Sono contenta x la nonna Angela!
Domani parto x pisa e ho un po' di cose da fare, a più tardi!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Ed eccomi qui...sempre con poco tempo a disposizione
Stamattina sono tornata dalla parrucchiera...me li sono fatta tagliare un altro pochino
Dopo pranzo ho corretto compiti e studaito le cellule finchè Lori dormiva ma la pacchia è finita presto...ha dormito solo 40 minuti!
Adesso esco con tutti...Fede va a minibasket e gli altri vengono con me a prendere Noemi!
Poi tornati a casa martina va a ginnastica artistica e via...la giornata è finita!
Mi mancate tantissimissimo
...pensatemi!
a presto spero....un bacione enorme
Stamattina sono tornata dalla parrucchiera...me li sono fatta tagliare un altro pochino
Dopo pranzo ho corretto compiti e studaito le cellule finchè Lori dormiva ma la pacchia è finita presto...ha dormito solo 40 minuti!
Adesso esco con tutti...Fede va a minibasket e gli altri vengono con me a prendere Noemi!
Poi tornati a casa martina va a ginnastica artistica e via...la giornata è finita!
Mi mancate tantissimissimo
a presto spero....un bacione enorme
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

-
doremì
- Original~GolGirl®

eccomi qua riemersa da mille impegni in giro per il Piemonte!!!!
e sono talmente stanca che ho la testa che ciondola sulla scrivania!!!
ieri giornata di m.....
ieri ho pensato bene di cucinare una rolata.....conclusione...sono riuscita a
fare un macello!!! e si perchè mentre l'ho messa su ho deciso di pulire il
bagno.....nonostante avesse il coperchio ha schizzato olio ovunque (sembrava che fosse in atto un bombardamento di aglio) è schizzato persino
sui termosifoni
per non parlare del pavimento, sembrava di pattinare!!!
e poi per chiudere in bellezza la serata, mentre stavo dando il bibbo di latte
prima della nanna a Nau, nel bel mezzo è scappato via e ha vomitato tutta la cena in soggiorno, schizzando sul tappeto, sui giochi, sul divano......ho
finito di ripulire tutto alle 11,30 e poi ovviamente non abbiamo chiuso occhio
in tutta la notte....spero sia sono una cosa passeggera perchè non ha la febbre, solo il naso cola un pochino, ma proprio poco......
mi auto
Bice tanti
per la nonna Angela
chi di voi è anima pia di raccontarmi di Ila???
non riesco a leggere indietro!!!
e sono talmente stanca che ho la testa che ciondola sulla scrivania!!!
ieri giornata di m.....
ieri ho pensato bene di cucinare una rolata.....conclusione...sono riuscita a
fare un macello!!! e si perchè mentre l'ho messa su ho deciso di pulire il
bagno.....nonostante avesse il coperchio ha schizzato olio ovunque (sembrava che fosse in atto un bombardamento di aglio) è schizzato persino
sui termosifoni
e poi per chiudere in bellezza la serata, mentre stavo dando il bibbo di latte
prima della nanna a Nau, nel bel mezzo è scappato via e ha vomitato tutta la cena in soggiorno, schizzando sul tappeto, sui giochi, sul divano......ho
finito di ripulire tutto alle 11,30 e poi ovviamente non abbiamo chiuso occhio
in tutta la notte....spero sia sono una cosa passeggera perchè non ha la febbre, solo il naso cola un pochino, ma proprio poco......
mi auto
Bice tanti
chi di voi è anima pia di raccontarmi di Ila???
non riesco a leggere indietro!!!
- Edf
- Master~GolGirl®

GRI andate alla festa di Halloween al Bim Bum Bam? Vi hanno preso? 
PARTI che bello rileggerti. Una coccola speciale...
PATTY anche tu ci manchi!
PARTI che bello rileggerti. Una coccola speciale...
PATTY anche tu ci manchi!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Edf
- Master~GolGirl®

DOREMI' ammazza che giornatina!!

Di ILA io so solo che ha partotito Luca come da accordi
Pero' ho visto qualche fotina su FB
Di ILA io so solo che ha partotito Luca come da accordi
Pero' ho visto qualche fotina su FB
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Edf
- Master~GolGirl®

TEDDY ciao tesora! 
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

In netto ritardo...(ma su fb l ho gia ammirato e dato le mie felicitazioni.)
do anche io il
BENVENUTO LUCA!!!!
BELLISSIMO PAFFUTELLO
AUGURI E
A MAMMA, PAPI E ALESSIO
do anche io il
BENVENUTO LUCA!!!!
BELLISSIMO PAFFUTELLO
AUGURI E
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

EHY SCUSATEMI ADESSO NON PERDO MOLTO TEMPO..MA DICIAMO CHE FORSE HO UN LAVORO..M,I ASPETTA L ULTIMO COLLOQUIO E DEVO STUDIARE...

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ELE anche io nn so nulla di ILA, nonostante le ho inviato un sms.... magari è molto stanca!
- Edf
- Master~GolGirl®

Bho ROSS... Non so che pensare... 
- Edf
- Master~GolGirl®

PIORE
per te! Bella panterona nella vasca!! 
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

PIORE ho letto che stai studiando, ti lascio tanti
per il tuo nuovo lavoro