mscilli ha scritto:Milano invece ci ho vissuto tra anda e rianda 5 anni...e nun me piace
Che dite mi assumeranno per uno spot su Milano???
A parte gli scherzi, è la mia città, a me piace!

Messaggio da grillina » 9 ott 2009, 17:55
mscilli ha scritto:Milano invece ci ho vissuto tra anda e rianda 5 anni...e nun me piace

Messaggio da grillina » 9 ott 2009, 17:56

Messaggio da Piorellino » 9 ott 2009, 18:38
Avrei sperato in tutti i sensi ma ci si accontenta anche di solo il senso cerebrale----Pluga ha scritto:Trastullavi in che zenzo????????Piorellino ha scritto:SISSY CIAUZZZ![]()
PLUGA indivina con chi mi tratullavo al telefono poco fa???![]()
![]()
Piore ma tutte le fortune altrove, eh!!
![]()

Messaggio da annate » 9 ott 2009, 18:43

Messaggio da annate » 9 ott 2009, 18:50
Pari pari la descrizione che fa mia madre quando nacque mia sorella Francesca. Mentre la bimba era quasi fuori con la testa le si fermarono i dolori e Francesca nacque col naso aquilino. Appena mia madre la vide esclamò:"Marò, dotto'...quant'è brutta!" "Signora ma è sua figlia!" "Sarà pure mia figlia ma è brutta!" Il giorno dopo la nascita il naso si rimise al suo posto e....beh, mia sorella è molto bella; assomiglia molto a Letizia Castà!Edf ha scritto:GRETA ha telefonato a ROSS che mi scrive:
mi ha chiamato GRETA!sta benissimo, dalla voce (e l'ha confermato anche lei) sembra che non abbia nemmeno partorito!!!!!Ha detto che era arrivata in ospedale e nella sala d'aspetto sentiva il bisogno di spingereQuando è entrata nella sala visite l'ha detto all'ostetrica e l'ostetrica le ha detto di spingere perchè la testa era già fuori!!!Ha detto che in 3 spinte è nato... un solo punto!!!!!Giovanni sta bene pesa 3.3 KG ed è lungo 48 cm!!!!!ha detto ch è brutto come la Gloria quando è nata!!! che madre degenere!!!!

Messaggio da annate » 9 ott 2009, 18:51
BRAVA MARTINA!4xpatty ha scritto:Martina è uscita d ascuola con una nota!
Non vi dico come ero incavolata....arrivati a casa me l'ha fatta leggere!
"MARTINA DURANTE LE ORE DI ITALIANO STA SEMPRE ATTENTA E LAVORA SCRUPOLOSAMENTE CON OTTIMI PROFITTI"
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi era preso un coccolone

Messaggio da Piorellino » 9 ott 2009, 18:53
annate ha scritto:BRAVA MARTINA!4xpatty ha scritto:Martina è uscita d ascuola con una nota!
Non vi dico come ero incavolata....arrivati a casa me l'ha fatta leggere!
"MARTINA DURANTE LE ORE DI ITALIANO STA SEMPRE ATTENTA E LAVORA SCRUPOLOSAMENTE CON OTTIMI PROFITTI"
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi era preso un coccolone

Messaggio da annate » 9 ott 2009, 19:02

Messaggio da TeddyRaxpin » 9 ott 2009, 19:15

Messaggio da mscilli » 9 ott 2009, 19:40

Messaggio da TeddyRaxpin » 9 ott 2009, 20:10

Messaggio da TeddyRaxpin » 9 ott 2009, 20:15

Messaggio da Piorellino » 9 ott 2009, 20:38

Messaggio da mscilli » 9 ott 2009, 21:15

Messaggio da Pluga » 9 ott 2009, 21:19
Se ha un po' di catarro la febbre sarà una conseguenza di quello...mscilli ha scritto:ho Filippo con il febbrone...sopraggiunto all'improvviso dopo la prima dose della profilassi antifica...due ora fa
su internet non trovo molto a riguardo
ammetto di avere un po di ansia...

Messaggio da Pluga » 9 ott 2009, 21:20

Messaggio da annate » 9 ott 2009, 21:27
Si magari è una coincidenza ma se dovesse risalire (e speriamo di nomscilli ha scritto:si quello inattivato!!
ho guardato sui siti e l'asl di bergamo (sono loro che me lo avevano prescritto) dice che va bene per i bimbi oltre i 2 anni...
altri siti però dicono oltre i 6 anni..
il pediatra mi ha detto che andava bene...
boh! dopo la tachipirina la febbre è subito scesa...ha la tosse
spero sia una coincidenza
) un salto al PS lo farei!
Messaggio da Pluga » 9 ott 2009, 21:30

Messaggio da Piorellino » 9 ott 2009, 21:32

Messaggio da annate » 9 ott 2009, 21:33
Tutto sommato si anche se ora ho un pò di mal di pancia! Forse però è perchè mi sono innervosita per via di mio cognato e della superficialità di mio marito.Pluga ha scritto:Ciao Anna tutto bene allora?