GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRAZIA BEN ARRIVATA, DALLE ZIE GIUGNETTE(07) SUPERCOCCOLATA!!!

Bloccato
greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GRAZIA BEN ARRIVATA, DALLE ZIE GIUGNETTE(07) SUPERCOCCOLATA!!!

Messaggio da greta76 » 30 lug 2009, 14:12

Ele, ci terremo compagnia allora... io sono un disastro, e la mia testa non è mai collegata alla mano che striscia la carta di credito

Oltretutto non do il minimo peso alle spese inferiori ai 20 euro e così raggiungo cifre astronomiche :buuu
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 30 lug 2009, 14:19

Idem GRETA!!!!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 30 lug 2009, 14:21

prati ha scritto:Ross ma tu non prendi più la biocesta???

me lo avevi già chiesto? :domanda :fischia e te nn sei neanche incinta... vero??? :ahaha
No non la prendo più perchè era troppo sbattimento ed erano sempre in ritardo: dovevano consegnarmela la mattina e si riducevano sempre alle 17 quando io devo di corsa tornare a casa per prendere Arianna!!! A volte andavo via e la lasciavano al centralino e io la prendevo il giorno dopo!!!
Quindi ho smesso!!!
Anche perchè non ero contenta dei prodotti :fischia

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 30 lug 2009, 14:24

greta76 ha scritto:Ross e che ne so che compro?
Nel carrello ci son sempre un sacco di cibo per il cane (9 euro) 2 0 3 bottiglia di vino per Giulio, le brioches della colazione (nastrine e flauti) formaggi (mozzarella di bufala a go go in casa mia) bibite (esta thé e succhi) se ci aggiungo pure i pannolini con sta roba arrivo già a 40 euro circa :grrr
Vabbè io cibo per il cane niente, il vino non lo beviamo, solo una bottiglia ogni tanto per cene particolari, non usiamo brioches ma solo fette biscottate.
Quindi direi che la differenza ci sta...

Chi fa 50 euro di spesa, che carne e che pesce compra???? Perchè io compreso carne e pesce per una settimana agli 80 ci arrivo tranquillamente
E tutte le settimane prendo sia carne che pesce

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 30 lug 2009, 14:25

GRETA secondo me se devi tenere dietro a ciò che spendi non devi più usare la carta di credito o il bancomat
Ti devi prefissare un budget settimanale e prelevarlo in contanti e spendere i contanti... così quando sono finiti STOP!!
è l'unico metodo "fascista" che funziona :ahah :ahah :ahah

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 30 lug 2009, 14:41

mi ero persa la tua rinuncia alla biocesta :hi hi hi hi

allora io a colazione solo corn flakes (e spesso li prendo al discount che sono buoni) oppure biscotti secchi
il vino lo prendo direttamente da imbottigliare insieme ai miei ma lo bevo solo io, quindi ne va via proprio poco

formaggio fresco lo prendiamo dal casaro dove c'è il distributore automatico del latte, altrimenti grana et altro di solito si trovano in offerta

pesce... prendiamo di solito filetti (trota o orata) per il resto non è che mi entusiasmi il pesce (quindi no gamberetti, assolutamente no cozze, vongole e altre cose molliccie :x: )

carne... nella spesa ordinaria ci mettiamo solo fettine (pollo, bistecca, fegato) oppure trita per ragù
per la carne BUONA e più impegnativa (arrosti, ossi buchi, spezzatini) visto che una volta al mese o noi o i miei andiamo in montagna si va in una macelleria decisamente economica e poi si congela e scongela all'occorrenza, oppure compriamo alla Metro avendo la tessera

anche i detersivi si prendono in anticipo quando sono in offerta, poi si tengono in cantina

di fatto il sabato si raggiungono i 50 euro se viene acquistata la carne altrimenti è una spesa ordinaria con affettato, frutta e verdura e altre cagate (tipo pasta, ravioli, formaggio) ma in questo caso siamo sui 20-25 euro
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 30 lug 2009, 14:44

rossella78 ha scritto:GRETA secondo me se devi tenere dietro a ciò che spendi non devi più usare la carta di credito o il bancomat
Ti devi prefissare un budget settimanale e prelevarlo in contanti e spendere i contanti... così quando sono finiti STOP!!
è l'unico metodo "fascista" che funziona :ahah :ahah :ahah
assolutamente vero! :ok
se poi fai la spesa alla coop ti prendi il salvatempo così hai un aggiornamento in tempo reale di quanto stai spendendo

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 30 lug 2009, 14:51

ta-da vedo teddy :-D :ahaha
allora sei ancora intera???

quanti giri di baby pilota ti sei sparata?
e quanti km in trattore avete fatto?

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 30 lug 2009, 14:51

prati ha scritto:gri già che ti vedo ciao :bacio

caso mai non dovessi tornare più, almeno ti ho salutato :ahaha

:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha ciao tesoro...vai in pace!!!!! :ahah
Aspettiamo il tuo ritorno....
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 30 lug 2009, 14:54

Bimbe un saluto veloce, siamo in camera a far fare la nanna al prince. Vorrei dormire anch'io da quanto son stanca, ma non riesco...da due giorni sono insonne e stanotte ho preso 10 gocce di lexotan x riuscire a dormire 5 ore. Urge un medico!
Qui e' tutto bellissimo, l'hotel e' spaziale, siamo stati in piscina e momo si e' stancato, tanto che alle 13.30 lui stesso e' voluto andare in camera a dormire! Appena si sveglia andiamo al parco tanto e' aperto fino alle 23 stasera!
Vedere la gioia nei suoi occhi m'illumina d'immenso!
Sulla spesa non chiedete a me, io la faccio più volte a settimana e quindi spendo un sacco. Pane non ne compro e quasi mai pasta, ma pesce, carne, formaggi e latte si, detersivi pure + castronerie varie! Dovrei tornare anch'io a tenere i conti visti i momenti di austerity!
Dal fruttivendolo pero' non vado quasi più, mi ruga spendere il doppio x un ananas o x i pomodori! Gli affettati invece li prendo sottocasa xche' sono più buoni e costano qualcosa meno. Trovo che siano troppo cari i detersivi x il bucato, i pannoli da un mese li ho aboliti, ne rimane 1 a notte e non mi sembra vero! Cosi come le salviette xche' ora lo lavo dopo pipi e cacca, un bel guadagno!
L'acqua e' il nostro vezzo, poiche' non beviamo vino, quindi ce la portano a casa in vetro, la Plose xche' il gian e' fissato sulle acque naturali!
Cmq e' buonissima, spendo poco più, ma da quando la bevo in vetro quella in plastica mi piace poco!
Io prima lavoravo nella gdo quindi conoscevo tutti i prezzi al kg, adesso non sto molto attenta, pero' certe cose mi lasciano basita...tipo il crudo o a volte le sogliole a 24 euro al kg...x me kagano fuori dal vaso da quando c'e' l'euro!
Inoltre da quando c'e' il prince compro molta più roba bio, di alta qualita' e via dicendo, quindi si fa in fretta a spendere di più!
Forse si e' svegliato...vado!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 30 lug 2009, 14:56

greta io spendo circa 120€ alla lidl e di solito 50€ di altre cose all'interspar una volta a settimana e poi il latte un altro paio di volte ma il pane lo faccio io e cerco sempre di risparmiare con le offerte. Il + è la verdura che va comprata fresca ogni 2 gg :ok
Noi però non abbiamo centri commercali dove andare a risparimare...qui fanno i prezzi che vogliono e se vuoi mangiare devi pagare! :pistole
prima di andare alla lidl non spendevo meno di 220€ a settimana solo per la spesa grossa...c'è da dire che adesso mangiamo tutti a pranzo e cena e anche durante l'anno saremo sempre almeno in 4 :ok
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 30 lug 2009, 15:05

PATTY ma tu sei la regina della casa!!! siete in sei e riesci a spendere così poco???
Io dal LIDL nn ci vado perchè è poco fornito, ha solo docliumi e schifezze roba buona pochissima, non ha carne e pesce, solo roba congelata, per cui comprerei solo roba che mi fa ingrassare

Alla coop mi trovo bene perchè prendo roba con il loro marchio che costa decisamente meno e la maggior parte delle volte è fatta dalle stesse aziende che fanno la roba di marca... l'ho imparato lavorando dove sono ora :che_dici
I prodotti primo prezzo sono fatti sempre dalle aziende che producono a marchio Coop, ma per quei prodotti vengono usate materie prime decisamente di qualità mooolto inferiore e a volte sono scarto di altre
Quindi risparmio si, ma non a danno della qualità!!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 30 lug 2009, 15:09

TEDDY sono contenta che le prince si stia divertendo!!!!
Mi piacerebbe fare un weekend a gardaland con anceh il pernottamento.. prima o poi ci farò un pensierino!!!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 30 lug 2009, 15:13

rossella78, da noi la lidl è abbastanza fornita devo dire....
c'è carne e pesce freschi, verdura, latticini ecc...poi carta igienica e scottex e altre cosine..
è l'unica alternativa all'interpar o all'iperpoli che però cono dello stesso propietario quindi ti lascio immaginare... :x:
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 30 lug 2009, 15:15

Teddy allora visto che non siete ancora andati sulle giostre... fai un giro sul babypilota da parte mia... e se ci andate anche sul peter pan :ok

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 30 lug 2009, 15:16

Ross perdono...

AUGURI PER IL VOSTRO ANNIVERSARIO E BUONA SERATA!! :emozionee
:congratulations: :congratulations:
Immagine

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 30 lug 2009, 15:20

si PATTY mi ricordo quando sono venuta a Bolzano :x:

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 30 lug 2009, 15:21

grazie PATTY! :bacio

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 30 lug 2009, 15:22

anche il lidl che c'è vicino a casa mia lascia un po' a desiderare e sembra un supermercato postatomico

però mi fa scompisciare dalle risate andarci perchè nel parcheggio vedi arrivare gente con il suv o altri macchinoni :ahaha
evidentemente per apparire faighi e chic devo tagliare su altre voci di spesa :fischia

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 30 lug 2009, 15:31

prati ha scritto:anche il lidl che c'è vicino a casa mia lascia un po' a desiderare e sembra un supermercato postatomico

però mi fa scompisciare dalle risate andarci perchè nel parcheggio vedi arrivare gente con il suv o altri macchinoni :ahaha
evidentemente per apparire faighi e chic devo tagliare su altre voci di spesa :fischia
:ahaha :ahaha
Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”